quote:Originally posted by difrel> Ciao Didola\difrel come state ? come avrai visto noi stiamo ripetendo la mangiata alla Marscida. Sò che per tè non è proprio di strada ma ci farebbe molto piacere rivedervi. Mi raccomando, quando venite dalle nostre parti fatecelo sapere. Un bacione ai bimbi[:)]
un grande saluto ai giovani camperisti da roma >
quote:Originally posted by newstyle76> potrebbe essere interessante facci sapere quando c'è?? ciao
quote:Originally posted by newstyle76> molto meglio la festa del torrone a CREMONA nello stesso periodo
quote:Originally posted by filocos> è una grande patacca io ci son gia stato e fa cagare[:(]
quote:Originally posted by arva> nel mese di novembre, nella zona di Parma, fanno il "november porck". Sagre tutti iwe. non sarebbe male!
dovremmo trovare una meta che sia quasi a meta strada per tutti poi decideremo la data >
>
>
>
quote:Originally posted by IAKHI> ok mi servono adesivi vedi su altro iaki[;)][:D]
quote:Originally posted by newstyle76> potrebbe essere interessante facci sapere quando c'è?? ciao
quote:Originally posted by newstyle76> molto meglio la festa del torrone a CREMONA nello stesso periodo
quote:Originally posted by filocos> è una grande patacca io ci son gia stato e fa cagare[:(]
quote:Originally posted by arva> nel mese di novembre, nella zona di Parma, fanno il "november porck". Sagre tutti iwe. non sarebbe male!
dovremmo trovare una meta che sia quasi a meta strada per tutti poi decideremo la data >
>
>
>
>
quote:Originally posted by IleniaDavide>
Per Newstyle certo che il mio numero è sempre lo stesso..... chiamami intorno a mezzogiorno, o se vuoi ti chiamo io sempre se invece il tuo num. è sempre lo stesso.... cmq ci si sente domani.... Ciao e salutami Manu[:)][:)][:)][:)][:)][:)] il lio è cambiato vedi posta[;)] >
quote:Originally posted by newstyle76> li porta filocos a ferrara ciao
quote:Originally posted by IAKHI> ok mi servono adesivi vedi su altro iaki[;)][:D]
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by newstyle76> adesso ho ordinato le polo che mancano,quando mi dite ordino le felpe per i giubbotti filocos porta il catalogo a ferrara per farvi vedere quale fare
domani ti dico x le felpe ma i giubbotti???????????? >
quote:Originally posted by IAKHI> x le polo mi diceva manu che ti ha già detto ma le felpe le taglie?????????? a me piace comodaaaa
quote:Originally posted by newstyle76> adesso ho ordinato le polo che mancano,quando mi dite ordino le felpe per i giubbotti filocos porta il catalogo a ferrara per farvi vedere quale fare
>
quote:Originally posted by difrel> Ciao un grosso saluto a voi, fateci sapere quando sarete un pò più al nord,che ci organizziamo per vederci!un bacione ai bimbi ciao da Elga e Steno [;)]
un grande saluto ai giovani camperisti da roma >
quote:Originally posted by newstyle76> CIao fammi sapere le taglie.
quote:Originally posted by IAKHI> x le polo mi diceva manu che ti ha già detto ma le felpe le taglie?????????? a me piace comodaaaa
>
>
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao sergio io uso il midlan alan 100 plus e funziona bene. più antenna e montaggio 75 euro di spesa + cb
Buona sera a tutti. Mi stò guardando in giro (come Steno già sa) per aquistare il CB, ma ne ho visti talmente tanti che ora non capisco più niente !!! [:0] [B)] [:0] [B)] Mi hanno consigliato il Midland 68 o il 48 ma nuovi costano un pò, senza contare poi che va aggiunta l'antenna; ho visto anche il Midland 100 che costa decisamente meno, ma andrà altrattanto bene??? A questo punto ho deciso di chiedere a voi che tipo di CB avete, che marca, modello, ecc.ecc.ecc.ecc. Datemi un consiglio !!! [:p] [:p] [:p] Saluti a tutti, Sergioid="size3">id="purple">id="Tahoma"> >
onsive" src="https://img172.imageshack.us/img172/575/olanda2008309wz9.jpg"> [/URL]
sei come RANZANI ma la lavatrice ad Ile ??????[;)][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by difrel> ricevuto domani ci si sente ciaoooooooooooooo[;)]
NOTTE >