CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
197 20 5009
17
IleniaDavide
IleniaDavide
02/07/2008 28
Inserito il 20/09/2008 alle: 12:08:45
No diego mi dispiace non è questo è la versione più grande questo è l'Overside 780 o giù di li il mio è su meccanica Eurocargo 100 q.li da 8.60 La prox che ci vediamo avrai occasione di vederlo ....... gli ho messo su anche la lavatrice per Ile[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">id="Andale Mono">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 20/09/2008 alle: 16:18:08
allora 100q carica i viveri x la prox volta che si festeggia ,ma non dimenticarti il vinellllllllllloooooooooooooooooo ed i grappiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 20/09/2008 alle: 18:20:21
ora ELGA è sotto le sgrinfie di manu vedrai stenooooooooooooooooooo[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 20/09/2008 alle: 18:23:07
che ne dite andiamoooooooooooooo

http://www.giraitalia.it/sagre/...

e di questa che mi dite[?][?][?][?][?][?] ile convinci davide ci stà pure il vassssss però lelicottero no[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da newstyle76 il 20/09/2008 alle 19:04:37

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 20/09/2008 alle: 18:23:20
E' ARRIVATO IL MENU' PER LA FUNGATA: PROPOSTA DI MENU’ “Della Cascina” Aperitivo di benvenuto al tavolo Flute di prosecco di Valdobbiadene Soft drink Stuzzichini Brushetta al miele e lardo – Scaglie di Parmigiano e chicchi d'uva Cannoncini con salsiccia e rosmarino – Verdure con bagna couda MENU’ Antipasti Carpaccio di manzo con porcini e toma stagionata Vol au vent di polenta con fonduta e ragù di porcini Insalata tiepida di funghi, patate e timo Sfogliatina con funghi trifolati Antipasto di porcini sott'olio e verdure Tagliere di salumi nostrani Primi piatti Ravioli ai porcini con ragù di cervo Risotto con funghi Secondo piatto di carne Medaglioni di carne ai funghi Patate al forno Dolci Crostata alle mele calda con gelato e caramello di fragole Caffè con digestivo Vini Marchigianello frizzante Rosso piceno d.o.c. Acqua gassata e naturale € 30,00 cad. PIATTO UNICO x I BAMBINI Primo piatto Pennette al pomodoro Secondo piatto di carne Scaloppine di tacchino alla milanese Patate al forno Dolce Gelato cioccolato e vaniglia Acqua gassata e naturale € 10,00 cad. "DIEGO VEDIAMO SE CON QUESTO TI CONVINCO A VENIRE"

Modificato da filocos il 20/09/2008 alle 18:37:42
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 20/09/2008 alle: 19:03:12
quote:Originally posted by filocos
E' ARRIVATO IL MENU' PER LA FUNGATA: PROPOSTA DI MENU’ “Della Cascina” Aperitivo di benvenuto al tavolo Flute di prosecco di Valdobbiadene Soft drink Stuzzichini Brushetta al miele e lardo – Scaglie di Parmigiano e chicchi d'uva Cannoncini con salsiccia e rosmarino – Verdure con bagna couda MENU’ Antipasti Carpaccio di manzo con porcini e toma stagionata Vol au vent di polenta con fonduta e ragù di porcini Insalata tiepida di funghi, patate e timo Sfogliatina con funghi trifolati Antipasto di porcini sott'olio e verdure Tagliere di salumi nostrani Primi piatti Ravioli ai porcini con ragù di cervo Risotto con funghi Secondo piatto di carne Medaglioni di carne ai funghi Patate al forno Dolci Crostata alle mele calda con gelato e caramello di fragole Caffè con digestivo Vini Marchigianello frizzante Rosso piceno d.o.c. Acqua gassata e naturale € 30,00 cad. PIATTO UNICO x I BAMBINI Primo piatto Pennette al pomodoro Secondo piatto di carne Scaloppine di tacchino alla milanese Patate al forno Dolce Gelato cioccolato e vaniglia Acqua gassata e naturale € 10,00 cad. "DIEGO VEDIAMO SE CON QUESTO TI CONVINCO A VENIRE" >
> mi fai venir molta + fame di quella che ho ma non riesco proprio axxo[:(!] e che ci devo far mi rifarò la prox volta axxarolaaaaaaaaaaa[8D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:00:40
[:)][:)] ciao io mi chiamo laura , 25 anni, e roberto 29 , siamo di viterbo e ci piace tantissimo la vita in camper !!![:)][:)]
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:02:13
[:)][:)] laura 25 anni e roberto 29 di viterbo!! [:)][:)]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:10:34
un saluto a tutti Diego come ti ho detto le mie uscite si restringono purtroppo ad 1 al mese e mi sa che quella del torrone ci può anche stare un grosso ciao e buona Ballon festival e una buona abbuffata di Funghi a tutti coloro che partecipano Angelo[;)]
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:36:06
Buona sera a tutti, ho quasi deciso sul tipo di cb da aquistare ma sono indeciso sull'antenna. Come sapete il camper è nuovo e non vorrei bucare quindi stiamo guardando per l'antenna magnetica. Quanti di voi ce l'hanno? E' vero che c'è il rischio che si sposti durante il viaggio?? Un'ultima cosa, l'indecisione sul cb da prendere riguarda la FM che un modello visto ha e l'altro no. La FM viene usata da voi? Fatemi sapere. Ciao a tutti i giovani camperisti, Sergioid="size3">id="blue">id="Andale Mono">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:45:57
X LOMAGAid="size4">id="red"> Ciao, hai ricevuto il mio messaggio sulla stoffa? Fammi sapere. Giusyid="size3">id="purple">id="Arial">
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:55:20
quote:Originally posted by Debe Four
Buona sera a tutti, ho quasi deciso sul tipo di cb da aquistare ma sono indeciso sull'antenna. Come sapete il camper è nuovo e non vorrei bucare quindi stiamo guardando per l'antenna magnetica. Quanti di voi ce l'hanno? E' vero che c'è il rischio che si sposti durante il viaggio?? Un'ultima cosa, l'indecisione sul cb da prendere riguarda la FM che un modello visto ha e l'altro no. La FM viene usata da voi? Fatemi sapere. Ciao a tutti i giovani camperisti, Sergioid="size3">id="blue">id="Andale Mono"> >
> Ciao Sergio, io ho un vecchio LAFAJETTE di ventanni fà, pensa che lo usavo allora e quando ho comprato il primo camper l' ho rispolverato fuori. Non ha FM, ma daltronde non viene usato quasi mai. Al posto della magnetica ti consiglio una staffa per l' antenna, non devi forare la carrozzeria e non hai il problema che si sposti. Spero di esserti stato utile, Stefano.
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 20/09/2008 alle: 22:19:56
Buona sera a tutti, ho quasi deciso sul tipo di cb da aquistare ma sono indeciso sull'antenna. Come sapete il camper è nuovo e non vorrei bucare quindi stiamo guardando per l'antenna magnetica. Quanti di voi ce l'hanno? E' vero che c'è il rischio che si sposti durante il viaggio?? Un'ultima cosa, l'indecisione sul cb da prendere riguarda la FM che un modello visto ha e l'altro no. La FM viene usata da voi? Fatemi sapere. Ciao a tutti i giovani camperisti, Sergioid="size3">id="blue">id="Andale Mono"> >
> Ciao Sergio, io ho un vecchio LAFAJETTE di ventanni fà, pensa che lo usavo allora e quando ho comprato il primo camper l' ho rispolverato fuori. Non ha FM, ma daltronde non viene usato quasi mai. Al posto della magnetica ti consiglio una staffa per l' antenna, non devi forare la carrozzeria e non hai il problema che si sposti. Spero di esserti stato utile, Stefano.
>
> Io la staffa l'ho chiesta al negoziante ma lui mi ha detto che il nuovo modello della fiat, quello che abbiamo noi, la staffa si monterebbe davanti al passeggero q uindi darebbe fastidio alla visuale, ma tu hai la staffa? Dove l'hai montata? Ciao Sergio
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 20/09/2008 alle: 23:46:42
>
> Io la staffa l'ho chiesta al negoziante ma lui mi ha detto che il nuovo modello della fiat, quello che abbiamo noi, la staffa si monterebbe davanti al passeggero q uindi darebbe fastidio alla visuale, ma tu hai la staffa? Dove l'hai montata? Ciao Sergio
>
> la mia staffa è esattamente davanti al passeggero, ed in effetti disturba la visuale, ma non la mia, quella del passeggero[;)] ho visto comunque ducato nuovi con la staffa applicata lateralmente. Non saprei dirti se l' hanno comprata così o l' hanno fatta fare apposta. Vorrei trovare anch' io una soluzione per aplicarla lateralmente ma non sò ancora come. Ciao Stefano

Modificato da filocos il 20/09/2008 alle 23:48:03
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/09/2008 alle: 00:35:36
quote:Originally posted by newstyle76
quote:Originally posted by resma2
INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA. lista aggiornata 1- Resma venerdi' seraid="red"> 2- Obaoba venerdi' seraid="red"> 3- newstyle76 sabatoid="green"> 4- andrea71 sabatoid="green"> 5- cuorealato sabatoid="green"> 6- fra650LG sabatoid="green"> 7- Filocos sabatoid="green"> 8- Brianzagolf ??????????non viene ma viene Elio venerdi seraid="green"> 9- Arva venerdi' seraid="red"> 10-Rebbyvaleclod venerdi' seraid="red"> 11-Steno71 sabatoid="green"> 12-ab73 venerdi' seraid="red"> 13-Debe Four sabatoid="green"> 14-Sabrina (amica Diego) sabatoid="green"> 15-Luigi1963 venerdi' seraid="red"> 16-Brigsuper sabatoid="green"> 17-Gibbo sabatoid="green"> SITO UFFICIALE:

http://ferraraballoonsfestival.it/

COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€ SIAMO AL COMPLETO!!!id="size5">id="red"> Sono molto gentili e disponibili e SI FIDANO DELLA NOSTRA CORRETTEZZA!!! Mi hanno chiesto di avvisare nel caso ci fossero delle disdette per poter dare spazio agli altri. La prenotazione e' stata fatta a nome mio ANDREA RESMINI e quindi all'ingresso vi daranno un tagliandino e vi indicheranno il posto riservato.id="blue"> ciao ciao >
>
>
> ragazzi, sono appena rientrato dall'esibizione delle frecce tricolore avvenuta oggi sul mare Ligure davanti a Varazze, e vi posso assicurare che merita tantissimo, l'emozione è forte e loro sono veramente bravi e meritano la gloria e fama mondiale a loro riconosciuta, ciaoooooo
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 21/09/2008 alle: 15:23:29
Sergio ti stai creando un sacco di problemi INESISTENTI per il ducato nuovo ci sarebbe una soluzione,o metti la staffa sul cofano e potresti usare un'antennino amplificato molto positive ""costano un po di più del normale"" oppure fai un buchino e monti il tu bel cb..oppure prendi delle radioline ALAN che hanno la stessa frequenza dei cb hanno 34 canali AM_FM.4 watt. di uscita e costano quanto un cb normale. alcuni miei colleghi le usano.. ciao Roberto
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 21/09/2008 alle: 17:33:04
Ho aperto un post in accessori per chiedere ad altre persone che hanno il cb con antenna calamitata che cosa ne pansano e devo dire che non ho trovato nessuno che abbia detto che si trovi male, anzi. Ho deciso che per il momento metterò questo modello, poi più avanti si vedrà. Buona Domenica a tutti. Sergio.
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 21/09/2008 alle: 19:16:20
caro sergio tu puoi montare tutte le antenne che vuoi. ma siccome tu mi hai chiesto un consiglio,io ti ho risposto secondo la mia esperienza,e tu sai che ormai sono più di 20 anni che uso queste cose,e secondo me la calamita non è la soluzione migliore. Ma alla fine devi essere solo tu a decidere,nessuno vuole importi niente. Ciao e buon week end a tuttiid="size3">
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:02:15
@ Debe Four: L' adesivo l' ho finito, mi piace, credo che vi piacerà anche a voi[:D][:D].....tanto non te lo dò fino alla fungata[}:)][}:)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:25:26
Ho aperto un post in accessori per chiedere ad altre persone che hanno il cb con antenna calamitata che cosa ne pansano e devo dire che non ho trovato nessuno che abbia detto che si trovi male, anzi. Ho deciso che per il momento metterò questo modello, poi più avanti si vedrà. Buona Domenica a tutti. Sergio. >
> vedi che eiste[8)][8)][8)]

http://stores.ebay.it/Elettro-S...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link