http://cgi.ebay.it/ANTENNA-CB-M...
quote:Originally posted by filocos> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ANCORA 2 E SIAMO A "200"id="red">id="size6"> >
http://ferraraballoonsfestival.it/
COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€ SIAMO AL COMPLETO!!!id="size5">id="red"> Sono molto gentili e disponibili e SI FIDANO DELLA NOSTRA CORRETTEZZA!!! Mi hanno chiesto di avvisare nel caso ci fossero delle disdette per poter dare spazio agli altri. La prenotazione e' stata fatta a nome mio ANDREA RESMINI e quindi all'ingresso vi daranno un tagliandino e vi indicheranno il posto riservato.id="blue"> ciao ciaoquote:Originally posted by newstyle76> Diego, la Manu ha le mani d'oro!!! id="red"> Adesso Steno si ritrova con una moglie nuova ,più bella e più giovane!Io mi sento come se fossi stata alla trasmissione del brutto anatroccolo...sono entrata in un modo e sono uscita propio come sognavo di essere!Grazie Manu!!! Già un cambiamento lo avevo fatto in Olanda ma ora ....penso propio che questo sarà il mio look e non un look qualunque ma New Style!!! [;)]
ora ELGA è sotto le sgrinfie di manu vedrai stenooooooooooooooooooo[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by lomaga> Sono troppppppooooo curiosa posta una foto anche in privato che pure io avrei bisogno 'na botta de vita.[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">quote:Originally posted by newstyle76> Diego, la Manu ha le mani d'oro!!! id="red"> Adesso Steno si ritrova con una moglie nuova ,più bella e più giovane!Io mi sento come se fossi stata alla trasmissione del brutto anatroccolo...sono entrata in un modo e sono uscita propio come sognavo di essere!Grazie Manu!!! Già un cambiamento lo avevo fatto in Olanda ma ora ....penso propio che questo sarà il mio look e non un look qualunque ma New Style!!! [;)]
ora ELGA è sotto le sgrinfie di manu vedrai stenooooooooooooooooooo[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by luigi1963> non ci sono problemi vi aggiungo alla lista ciao
se c'e' ancora posto,alla "fungata" partecipiamo anche noi molto volentieri. siamo in due adulti ciao[:)] >
quote:Originally posted by lomaga> Confermo l'eccellente "new style" di Elga, stà veramente molto bene, quindi, MANU MI METTO IN FILA !!!! Anche io avrei bisogno di un ritocchino [:D] [:D] [:D] ma devo venire fino a Brescia ?????????? Ciao Giusyid="size3">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by newstyle76> Diego, la Manu ha le mani d'oro!!! id="red"> Adesso Steno si ritrova con una moglie nuova ,più bella e più giovane!Io mi sento come se fossi stata alla trasmissione del brutto anatroccolo...sono entrata in un modo e sono uscita propio come sognavo di essere!Grazie Manu!!! Già un cambiamento lo avevo fatto in Olanda ma ora ....penso propio che questo sarà il mio look e non un look qualunque ma New Style!!! [;)]
>
quote:Originally posted by Debe Four> ciao !!!! mi dispiace davvero non potervi incontrare a ferrara, ma certe cose.........non si possono evitare.....[;)][;)][;)][;)] nessun problema, vedremo di incontrarci alla prossime, buona festa!!!!! un salutone Resmaid="size3">
Buona sera a tutti!! X RESMA Devo informarvi che pultroppo siamo costretti a rinunciare al Ballon Festival perchè, a parte il fatto che mia figlia non può saltare scuola sabato mattina a causa di una prova d' ingresso, adesso si è aggiunto anche il compleanno della sua migliore amica domenica pomeriggio e non siamo riusciti nemmeno a corromperla.....[:(!] Tirando le somme siamo arrivati alla conclusione che arrivare sabato sera per ripartire domenica mattina mi sembra un pò eccessivo. Ci dispiace davvero, comunque divertitevi anche per noi e fate tante foto [:(] [:(] [:(] Ciao Sergio e Giusyid="Century Gothic">id="size3"> >
quote:Originally posted by IleniaDavide> Davide, quindi ti segno al ballon!!!!!!!!!!!! un posto si e' liberato e ti posso segnare....... sempre che il tuo camper ci stia........[:D][:D][:D][:D] Sai, noi terrestri occupiamo meno spazio.......[8D][8D][8D][8D] Fammi sapere se arrivi venerdi' sera o sabato!!!!!!! ciao e a presto Resma
[:)][:)]Ciao Resma, sai se ci sono altre possibilità di sosta al baloon festival, a parte dove siete voi. Io e ilenia vorremmo arrivare li sabato sera e non vorremo trovarci a non trovare più posto da nessuna parte..... Grazie e buon lavoro id="size6"> id="red"> >
http://ferraraballoonsfestival.it/
COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€ SIAMO AL COMPLETO!!!id="size5">id="red"> Sono molto gentili e disponibili e SI FIDANO DELLA NOSTRA CORRETTEZZA!!! Mi hanno chiesto di avvisare nel caso ci fossero delle disdette per poter dare spazio agli altri. La prenotazione e' stata fatta a nome mio ANDREA RESMINI e quindi all'ingresso vi daranno un tagliandino e vi indicheranno il posto riservato.id="blue"> ciao ciao