CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
202 20 5009
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:08:54
dimenticavo...Elio è stato un piacere conoscere anche voi e siccome mi siete sembrati interessati a trovare compagnia per i we rinnovo l'ivito a fare proposte....dir sud....noi ci siamo.Se hai bisogno scrivimi pure via mail, ti lascio anche il mio numero 3494420689....e poi insisti registrati ancora non andare su camperlife o altro....[;)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:12:37
...in giornata conto di mettervi due foto per chi non le ha viste![;)]
i milani
i milani
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:04:25
Buongiorno a tutti i Giovani Camperisti. Ringrazio tutti i presenti a Ferrara per la positiva conoscenza e la vivace compagnia... Siamo stati benissimo e ci ha fatto molto piacere passare un allegro w.e. con tutti voi... Abbiamno fatto 800km i un w.e. ma molto ben spesi... Un salutone moooolto particolare a Newstyle, Sadava, Obaoba, Resma, Andrea71, Lomaga (&Steno), Stefano, Filocos e CuoreAlato... e scusate se dimentico qualcuno ma per NOI era la prima volta e siamo ancora frastornati... UN IMMENSO GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIAid="size4"> UN GRANDE SALUTO A TUTTI, SOPRATUTTO A CHI NON HO SALUTATO PERSONALMENTE...id="size4"> A PRESTO!id="size4"> Ciao I Milani P.S. Grazie Luca, raccolgo l'invito come vedi...per una meta nel sud, adesso ci penso e poi propongo moooolto volentieri. P.S. 2° il mio cell 3331861456, per chi lo volesse! UN ABBRACCIO A TUTTIid="size6">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:05:53
Ciao vorrei salutare tutti voi giovani camperisti...in particolare OBAOBA che ho conosciuto.e Gnomo...mi rammarico solo di nn essere venuta li da voi per conoscervi tutti..bhè sarà per la prox volta..un saluto anche a Diego e Manu..ciao [8D][8D][8D]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
i milani
i milani
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:17:50
quote:Originally posted by obaoba
...in giornata conto di mettervi due foto per chi non le ha viste![;)] >
> io purtroppo ho solo quelle delle mongolfiere... al pranzo di domenica non savo bene, e ho pensato a tutto tranne che a fare foto! Sarà per la prossima volta[;)] ciao ciao P.S. io butto lì un'ideuccia...vi piace il cioccolato???

http://www.eurochocolate.com/it...

Modificato da i milani il 29/09/2008 alle 10:20:20
i milani
i milani
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:24:15
Eventi > Camper Chocorave - Viaggio nella casa del Cioccolato Sab 25 e Dom 26 ottobre Circolo Dipendenti Perugina, Via Migliorati 21, San Sisto Perugia In occasione di Eurochocolate 2008, Nestlè-Perugina e l’Associazione Campeggiatori Perugini firmano un grande evento dedicato a tutti i camperisti: il Camper ChocoRave. Il Circolo Dipendenti Perugina apre le porte alle “case mobili”accogliendo i camperisti con prelibate degustazioni dolciarie e ospitandoli durante i due week end della manifestazione (18-19 ott., 25-26 ott.). Presso la Casa del Cioccolato Perugina tutti i visitatori della kermesse potranno partecipare alle lezioni della Scuola del Cioccolato Perugina dove impareranno a lavorare il cioccolato, sotto la guida esperta dei maestri cioccolatieri dell'azienda, e avranno l'opportunità di conoscere la storia del cioccolato attraverso un percorso fatto di fotografie, macchinari, incarti e prodotti Perugina nel Museo Storico della Perugina. -------------------------------------------------------------------------------- PER RAGGIUNGERE EUROCHOCOLATE Dal punto di ritrovo sarà facile raggiungere il centro storico di Perugia e respirare il festoso clima di "Play Chocolate" e ad un servizio navetta dallo stabilimento Nestlé-Perugina di San Sisto alla stazione del minimetrò “Pian di MAssiano”, da cui si giunge direttamente nel cuore della città e di Play Chocolate. ATTIVITÀ SVOLTE PRESSO LA CASA DEL CIOCCOLATO Visita al Museo Storico della Perugina: Un interessante viaggio dagli albori dei laboratori artigianali fino ad arrivare ai processi moderni, attraverso fotografie, macchinari, incarti e prodotti Perugina che hanno fatto la storia del cioccolato e dell’industria dolciaria italiana. Scuola del Cioccolato Perugina: sarà possibile prendere delle lezioni per imparare a lavorare il cioccolato, sotto la guida esperta dei Maestri cioccolatieri dell’azienda, pronti a svelare i piccoli e grandi segreti del cibo degli dei. -------------------------------------------------------------------------------- MODALITÀ E QUOTA DI PARTECIPAZIONE Coloro che vogliono prendere parte all'evento devono compilare la scheda di partecipazione e spedirla via fax al numero 075/36290 allegando la fotocopia del versamento. Versare anticipo della quota di partecipazione presso il n° di c / c postale n.30341630 intestato a Associazione Campeggiatori Perugini La quota di partecipazione per gli adulti è pari a € 9,00 per i bambini è di € 4,00. ARRIVO E ACCOGLIENZA L’arrivo è' previsto per il venerdì sera precedente presso il la Circolo Dipendenti Perugina (Via Migliorati 21, San Sisto). COME RAGGIUNGERCI DA ROMA: Raccordo autostradale Perugia- Bettolle in direzione Firenze; uscita Perugia Madonna Alta; proseguire in direzione San Sisto. DA FIRENZE: Raccordo autostradale Perugia - Bettolle in direzione Roma; uscita Corciano; Proseguire in direzione San Sisto. -------------------------------------------------------------------------------- >>scarica il modulo di partecipazione INFORMAZIONI info@eurochocolate.com /

www.asscamperugini.it

ORGANIZZAZIONE RADUNO Associazione Campeggiatori Perugini Via G. Vico n° 10 - 06100 Perugia Tel e Fax 075.36290 e mail: presidente@asscamperugini.it
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:40:00
dimenticavo...Elio è stato un piacere conoscere anche voi e siccome mi siete sembrati interessati a trovare compagnia per i we rinnovo l'ivito a fare proposte....dir sud....noi ci siamo.Se hai bisogno scrivimi pure via mail, ti lascio anche il mio numero 3494420689....e poi insisti registrati ancora non andare su camperlife o altro....[;)] >
> xchè[?][?][?][?][;)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:41:28
quote:Originally posted by many
Ciao vorrei salutare tutti voi giovani camperisti...in particolare OBAOBA che ho conosciuto.e Gnomo...mi rammarico solo di nn essere venuta li da voi per conoscervi tutti..bhè sarà per la prox volta..un saluto anche a Diego e Manu..ciao [8D][8D][8D] >
> danke[;)][:D][:D][:D]
i milani
i milani
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:44:01
Beh, eventualmente ci sono 2 parcheggi, uno più "vicino" al centro (15 minuti a piedi in salita) chiamato Bove, con CS e il secondo nel parcheggio della Perugina, più distante dal centro (10KM) ma con ottimi e ripetuti collegamenti con il centro. I w.e. possibili sono il 18/19 e il 25/26...a noi l'eventuale scelta! Daje ragà, annamo a sfonnasse de cioccolatooooo Giusto per info... Roma Perugia km 185 Bologna Perugia km 264 Padova Perugia km 372 Napoli erugia km 372 Milano Perugia km 450 Torino Perugia km 560

Modificato da i milani il 29/09/2008 alle 11:20:52
i milani
i milani
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:10:54
quote:Originally posted by newstyle76
dimenticavo...Elio è stato un piacere conoscere anche voi e siccome mi siete sembrati interessati a trovare compagnia per i we rinnovo l'ivito a fare proposte....dir sud....noi ci siamo.Se hai bisogno scrivimi pure via mail, ti lascio anche il mio numero 3494420689....e poi insisti registrati ancora non andare su camperlife o altro....[;)] >
> xchè[?][?][?][?][;)]
>
> Ehilà, credo che Oba lo dicesse per non disperdersi... ma tanto un pò di qua e un pò dillà... ciaoooooo
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 29/09/2008 alle: 12:03:26
i milani Posted - 29/09/2008 : 11:10:54 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by newstyle76 quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by obaoba dimenticavo...Elio è stato un piacere conoscere anche voi e siccome mi siete sembrati interessati a trovare compagnia per i we rinnovo l'ivito a fare proposte....dir sud....noi ci siamo.Se hai bisogno scrivimi pure via mail, ti lascio anche il mio numero 3494420689....e poi insisti registrati ancora non andare su camperlife o altro.... -------------------------------------------------------------------------------- xchè -------------------------------------------------------------------------------- Ehilà, credo che Oba lo dicesse per non disperdersi... ma tanto un pò di qua e un pò dillà... ciaoooooo Sei sempre il solito[;)] Un grazie anche da parte mia per il week passato assieme. Contentissimo di aver dato finalmente un volto a tanti nick!![:D] Alla prossima Daniele
i milani
i milani
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 12:43:48
quote:Originally posted by sadava Sei sempre il solito[;)] Un grazie anche da parte mia per il week passato assieme. Contentissimo di aver dato finalmente un volto a tanti nick!![:D] Alla prossima Daniele >
> Ciao Daniele con le cioccolate tutto ok, o siete in diarrea???[:D] Se andrà in porto per Perugia, voglio vedere se vieni!!! Lì davvero CIOCCOTATA A GO GO!!! Un abbraccio a tutti voi! IMilani

Modificato da i milani il 29/09/2008 alle 13:05:46
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:31:23
quote:>
> Ciao Daniele con le cioccolate tutto ok, o siete in diarrea??? Se andrà in porto per Perugia, voglio vedere se vieni!!! Lì davvero CIOCCOTATA A GO GO!!! Un abbraccio a tutti voi! IMilani
quote:>
> Frigo pieno[:D][:D][:D] Il problema è che alla bimba le devono aver fatto un effetto diuretico... si è addormentata durante il rientro e mentre dormiva l'ha fatta ovunque[xx(][xx(] Già tutto lavato e steso... [:)] Sono 4 anno che vogliamo andare a Perugia e non ci siamo mai andati... che non sia la volta buona!!!!![;)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:19:49
quote:Originally posted by newstyle76
> xchè[?][?][?][?][;)]
>
> non posso seguirli tutti....ho da lavorare io!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:27:26
Per quelli che non le han viste....
i milani
i milani
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:56:04
Ehhhh, le mie non sono così belle però[:(] Ah. ora ho capito gli impegni lavorativi di Obaoba ...[:0][:0][:0] Buon lavoro a tutti![:D][:D][:D] Ciao

Modificato da i milani il 29/09/2008 alle 15:58:13
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:03:03
eshack.us/img373/diego001lq9">o003tx8 ma che impegno[:D]id="red"> [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img373.imageshack.us/img373/9440/diego004le4.jpg">img-responsive" src="https://img373.imageshack.us/img373/diego001lq9 e' buonissimoid="red"> [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img144.imageshack.us/img144/4819/diego003tx8.jpg"> [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img144/diego003tx8.jpg/1/][IMG]http://img144.imageshack.us/img144/diego003tx8 ma che impegno[:D]id="red"> [/img] ooooooooo che marito[:I][:I][:I][:I]
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:03:41
Bellissime le foto!!!! Le mie devo ancora vederle..... hihihi appena posso le posto!!! ciao a tutti e grazie per il bellissimo we!!!! A presto [:D][:D][:D][:D]
i milani
i milani
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:08:36
Ooooooo, tu si Diego che hai le mani in pasta![:D][:D][:D] Quando fai la pizza chiamaciiiiiiiiiiiiiiiid="size3"> ciaoooooooooo Manu, che fortunata che sei!!! Bello in mutua, eh???[:(!] E noi a lavurà....con l'influenza[}:)][}:)][}:)] Vabbè, riposatevi almeno... Ciao
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:10:44
Ben trovati a tutti, Oltre al gran divertimento (come solito) ho visto delle belle fotografie. Bravi alla prossima vedrò di non mancare A prestoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link