CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
203 20 5009
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:13:18
us/img144/diego005kd8.jpg/1/] http://img144.imageshack.us/img144/diego005kd8.jpg/1/w240.png [/URL]">p://g.imageshack.us/img144/diego005kd8.jpg/1/] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img373/diego006yv1 [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img219/diego007aj0.jpg/1/][IMG]http://img219.imageshack.us/img219 bravooooooooooooooooooooooooooooid="red">
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:32:09
quote:Originally posted by obaoba
Un grazie a tutti i ragazzi conosciuti....ho detto ragazzi Stefano C. [}:)][:D].....è stao un piacevolissimo we e spero di rivedervi tutti presto... >
> ......cosa vorresti insinuare ?????????????[}:)]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:40:53
quote:Originally posted by i milani
quote:Originally posted by sadava Sei sempre il solito[;)] Un grazie anche da parte mia per il week passato assieme. Contentissimo di aver dato finalmente un volto a tanti nick!![:D] Alla prossima Daniele >
> Ciao Daniele con le cioccolate tutto ok, o siete in diarrea???[:D] Se andrà in porto per Perugia, voglio vedere se vieni!!! Lì davvero CIOCCOTATA A GO GO!!! Un abbraccio a tutti voi! IMilani
>
> mi dispiace molto ma noi per quella data abbiamo la fungata a Verbania!!!! Guarda sul post "i giovani camperisti alla fungata"...e se voleste aggregarvi sarete i benvenuti !!!!!
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:43:53
Buongiorno a tutti i Giovani Camperisti. Ringrazio tutti i presenti a Ferrara per la positiva conoscenza e la vivace compagnia... Siamo stati benissimo e ci ha fatto molto piacere passare un allegro w.e. con tutti voi... Abbiamno fatto 800km i un w.e. ma molto ben spesi... Un salutone moooolto particolare a Newstyle, Sadava, Obaoba, Resma, Andrea71, Lomaga (&Steno), Stefano, Filocos e CuoreAlato... e scusate se dimentico qualcuno ma per NOI era la prima volta e siamo ancora frastornati... UN IMMENSO GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIAid="size4"> UN GRANDE SALUTO A TUTTI, SOPRATUTTO A CHI NON HO SALUTATO PERSONALMENTE...id="size4"> A PRESTO!id="size4"> Ciao I Milani P.S. Grazie Luca, raccolgo l'invito come vedi...per una meta nel sud, adesso ci penso e poi propongo moooolto volentieri. P.S. 2° il mio cell 3331861456, per chi lo volesse! UN ABBRACCIO A TUTTIid="size6"> >
> ma è il tuo o è in prestito[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:46:14
Beh, eventualmente ci sono 2 parcheggi, uno più "vicino" al centro (15 minuti a piedi in salita) chiamato Bove, con CS e il secondo nel parcheggio della Perugina, più distante dal centro (10KM) ma con ottimi e ripetuti collegamenti con il centro. I w.e. possibili sono il 18/19 e il 25/26...a noi l'eventuale scelta! Daje ragà, annamo a sfonnasse de cioccolatooooo Giusto per info... Roma Perugia km 185 Bologna Perugia km 264 Padova Perugia km 372 Napoli erugia km 372 Milano Perugia km 450 Torino Perugia km 560 >
> oooooooooo li ai messi tutti ma non ............ vedo da BRESCIA[?][;)][:D][:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:48:11
quote:Originally posted by newstyle76
dimenticavo...Elio è stato un piacere conoscere anche voi e siccome mi siete sembrati interessati a trovare compagnia per i we rinnovo l'ivito a fare proposte....dir sud....noi ci siamo.Se hai bisogno scrivimi pure via mail, ti lascio anche il mio numero 3494420689....e poi insisti registrati ancora non andare su camperlife o altro....[;)] >
> xchè[?][?][?][?][;)]
>
> non posso seguirli tutti....ho da lavorare io!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[8)][8)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:11:56
UN GRANDE SALUTONE A LOLLA X IL SUO FANTASTICO CAFFE' vero Daniele [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
zio omer
zio omer
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:28:47
Diegooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cos'è il promontorio che si vede di profilo è la Manu che sbaglia i candeggi vero o sono le maglie che arrivano dalla Cina che fanno difetto Ciao a tutti Angelo[;)] Per Ombri aspetto tue notizie
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:45:37
quote:Originally posted by zio omer
Diegooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cos'è il promontorio che si vede di profilo è la Manu che sbaglia i candeggi vero o sono le maglie che arrivano dalla Cina che fanno difetto Ciao a tutti Angelo[;)] Per Ombri aspetto tue notizie >
> eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è tutta la forza che sprigionooooooooooooooooo[;)][:D][:D][:D][:D]
andrea71
andrea71
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:54:16
Ciao a tutti! grazie a tutti per i saluti che contraccambiamo. Anche noi abbiamo apprezzato il we appena trascorso, relax, mongolfiere, amici, bella tavola.....buon bere. E che vuoi di più ? Eurochocolate ? parliamone! Ciao Andrea Serena Massimo Federico Argo
20
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:15:35
CREDO CHE.....OMBRI STIA DEFINENDO UN RADUNO NEL W-END DEL 1 NOVEMBRE CON ANNESSA CASTAGNATA E' UN PO' COMPLICATO FARE IN FRETTA MA CREDO CHE AVRETE PRESTO NOTIZIE IN MERITO,MERCOLEDI' RIUNIONE DEL CCC(NON E' IL CU CLUX CLAN) MA CAMPERCLUBCLARENSE E POI VI DIRA'.SE VA' IN PORTO CI SONO GROSSE NOVITA' X COINVOLGERE I BAMBINI E CHI SI SENTE ANCORA BAMBINO MA ...........NON CORRIAMO E ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!
i milani
i milani
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:19:21
quote:Originally posted by filocos mi dispiace molto ma noi per quella data abbiamo la fungata a Verbania!!!! Guarda sul post "i giovani camperisti alla fungata"...e se voleste aggregarvi sarete i benvenuti !!!!! >
> Grazie Filocos, ma è un pò distante per noi...grazie comunque per l'invito! X Diego: Brescia - Perugia km 422[;)] ci vieni a mangiare la cioccolata? o vai per funghi? Lolla ringrazia e contraccambia i saluti, anche per la Manu naturalmente! è venuto bbbbono il pane?? sempre a pensà a magnà, è? Un salutone a tutti I Milani
i milani
i milani
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:21:23
quote:Originally posted by zio omer
Diegooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cos'è il promontorio che si vede di profilo è la Manu che sbaglia i candeggi vero o sono le maglie che arrivano dalla Cina che fanno difetto Ciao a tutti Angelo[;)] >
> No no, non è colpa sua... le magliette a lui le vendono già con il cocomero dentro, eh eh eh[:D][:D][:D] Non ti arrabbiare Diego, è tutta invidia...si vede che mangi bene! Ciao
20
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:42:01
DIEGO, NOI ANDIAMO DOMENICA A MANGIARE LO SPIEDO A POLPENAZZE,E SABATO SERA A BALLARE IL LISCIO SEMPRE LI'(....O A VEDERE)C'E' UN PARCHEGGIO RISERVATO DOVE SI PUO' DORMIRE E SA MAIA BE' FES!!!!!TI AVVISO PERCHE' MI SEMBRI UN PO' SNELLITO E DEPERITO.SE VIENI AVVISA OMBRI E PORTA CHI VUOI,ANCHE IL CAPELLONE CHE HA DIVORATO LA MIA TAGLIATA AL LAGO NSA ET![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]E PRENDI LE BICI[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:49:16
quote:>
> newstyle76 Posted - 29/09/2008 : 18:11:56 -------------------------------------------------------------------------------- UN GRANDE SALUTONE A LOLLA X IL SUO FANTASTICO CAFFE' vero Daniele
quote:>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Raga, dopo i caffè di Lolla mi rifiuto di bere caffè fino a quando non ci rivediamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:09:14
è arrivato il martello......e martello.... ]
PROPOSTA DI MENU’ “Della Cascina” Aperitivo di benvenuto al tavolo Flute di prosecco di Valdobbiadene Soft drink Stuzzichini Brushetta al miele e lardo – Scaglie di Parmigiano e chicchi d'uva Cannoncini con salsiccia e rosmarino – Verdure con bagna couda MENU’ Antipasti Carpaccio di manzo con porcini e toma stagionata Vol au vent di polenta con fonduta e ragù di porcini Insalata tiepida di funghi, patate e timo Sfogliatina con funghi trifolati Antipasto di porcini sott'olio e verdure Tagliere di salumi nostrani Primi piatti Ravioli ai porcini con ragù di cervo Risotto con funghi Secondo piatto di carne Medaglioni di carne ai funghi Patate al forno Dolci Crostata alle mele calda con gelato e caramello di fragole Caffè con digestivo Vini Marchigianello frizzante Rosso piceno d.o.c. Acqua gassata e naturale € 30,00 cad. PIATTO UNICO x I BAMBINI Primo piatto Pennette al pomodoro Secondo piatto di carne Scaloppine di tacchino alla milanese Patate al forno Dolce Gelato cioccolato e vaniglia Acqua gassata e naturale € 10,00 cad. LISTA AGGIORNATA: 1) filocos - 2 adulti 1 bambino 2) iakhi - 2 adulti 1 bambina 3) lomaga - 2 adulti 1 Billy(lui cena fuori) 4) cool runnings - 2 adulti 2 bambini 5) fra650lg - 2 adulti 6) fabiano - 2 adulti 7) diana07 - 2 adulti 8) isauri - 3 adulti 9) brigsuper - 2 adulti 1 bambina 10)debe four - 3 adulti 1 bambino 11)dede74 - 2 adulti 1 bambino 12)sergio - 2 adulti 13)giaco - 2 adulti 14)luigi1963 - 2 adulti 15)gualtiero -2 adulti unitevi c'è ancora posto[:D]
id="red">
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:48:17
ho sentito vociferare qualcosa x capodanno ....è un pò presto per decidere ???? navigando ho trovato questo, che ne pensate??

http://www.caravanparksexten.it...

18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 29/09/2008 alle: 22:59:11
x le festivita' di natale io avevo proposto il camping schluga in austria a 30 km dal confine il sito è

www.campingschluga.it

19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/09/2008 alle: 08:33:07
quote:Originally posted by filocos
ho sentito vociferare qualcosa x capodanno ....è un pò presto per decidere ???? navigando ho trovato questo, che ne pensate??

http://www.caravanparksexten.it...

>
> pensi di trovare posto......ahahahahahahahh....[:D][:D]
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 30/09/2008 alle: 08:42:26
Obaoba complimenti per le foto, sono favolose! Diegoooo bravissimo che fai il pane,allora ti dai da fere a casa.... io non mi posso lamentare perchè anche Steno è bravo!Io lavoro in mensa ma chi cucina in casa è lui [;)] Bravi i milani e sadava che scrivete anche di quà,finalmente non siamo i soliti. Per Debe e Cool la prossima volta vi voglio vedere ,non mancate!!! Abbiamo visto anche lo spettacolo delle frecce tricolore ,stupendo e mozzafiato è stata la prima volta che le ho viste e non me lo dimenticherò più, veramente bello![:p][:p][:p] Un saluto a tutti Ciaooo da Elga
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link