La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte.......
.......poverina, con questa neve !!!!!id="size3">id="red">
BUONA EPIFANIA A TUTTI !!!!!!id="size5">id="blue">
quote:Originally posted by lomaga> ...eccoci tornati....volevamo unirci a Elga e Stefano nel salutare tutti quelli che ci hanno fatto compagnia in queste vacanze in Spagna .....spero di vedervi presto in una prossima uscita ....volevo salutare anche la vecchia ciurma !!!!! ....ragazzi come è andata in mantagna ????????????????
Volevo salutare Gianni e Lisa con Denis,Stefania e Franz con Alberto,Ermanno e Cinzia con i loro bellissimi cani,Alfredo e Giuditta e per ultimi ma non ultimi...Stefano e Lory con Filippo, Grazie per le belle giornate trascorse in vostra compagnia!!! E.... ricordatevi di seguirci e se avete idee per trascorrere insieme dei weekend ,proponete noi siamo quì!!!![:D][:D][:D][;)] Ciaooooo >
quote:Originally posted by lomaga> ...è stata una bella esperienza [:)], oltre che una magnifica vacanza [;)]...trovarsi così bene con persone conosciute solo via web è raro [:0]
Volevo salutare Gianni e Lisa con Denis,Stefania e Franz con Alberto,Ermanno e Cinzia con i loro bellissimi cani,Alfredo e Giuditta e per ultimi ma non ultimi...Stefano e Lory con Filippo, Grazie per le belle giornate trascorse in vostra compagnia!!!>
quote:Originally posted by lomaga E.... ricordatevi di seguirci e se avete idee per trascorrere insieme dei weekend ,proponete noi siamo quì!!!![:D][:D][:D][;)] Ciaooooo >> beh, le idee non mancano, è la fase realizzativa che lascia a desiderare [B)] Grazie a tutti, alla prox [;)] Cerea Elika aka Franzid="size1">
quote:Originally posted by strega> pensavo giusto di far visitare Turin ai soggetti in questione, uno dei prox we[:D] ...bagnacauda inclusa [;)][;)][;)] ...adesso ci studio su [^] Cerea Elika p.s. ...io son di Chivasso [;)]
Ciao Elica, credo che i due Stefano ti abbiano parlato dei isauri che siamo noi, per di piu' abitiamo a Bruino, potremmo magari organizzare una volta e conoscerci. A presto, Antonella, Sauro, Teara e Samuel >
quote:Originally posted by Elika>GNAM GNAM GNAM.... io sono già pronto!!!! Ciao a tutti e.... anche se un po' in ritardo [:D][:D][:D]AUGURI DI BUON ANNO!!!!id="size4">[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by strega> pensavo giusto di far visitare Turin ai soggetti in questione, uno dei prox we[:D] ...bagnacauda inclusa [;)][;)][;)] ...adesso ci studio su [^] Cerea Elika p.s. ...io son di Chivasso [;)]
Ciao Elica, credo che i due Stefano ti abbiano parlato dei isauri che siamo noi, per di piu' abitiamo a Bruino, potremmo magari organizzare una volta e conoscerci. A presto, Antonella, Sauro, Teara e Samuel >
>