quote:Originally posted by newstyle76> Ciao Diego, ti ho appena inviato un e-mail!!!! Ma cosa combini con quel cellulare?????? La tecnologia si ribella??????[:D][:D][:D] A cremona ci piacerebbe molto esserci, mi piace l'idea del cioccolato, del torrone e del vino......[:p][:p] Voi arriverete sempre sabato sera???
resma non riesco a cottatari inviami di nuovo la tua mail obaoba mandami tua mail che ci scambiamo i n. >
quote:Originally posted by sissi69> CARISSIMA SISSI MEGLIO CHE VINCA ALTRIMENTI COME FACCIO A DEGUSTARE IL CAFFE VALDEOSTANO SENZA LA GROLLA[?][?][?][?][?][?][:p][:p] IN PIU SE VINCE MAGARI LA PROSSIMA E' LIBERO[?][;)] SEMPRE CHE NON DEBBA LAVORARE[8)][8)]POVER UOMO SEMPRE A LAVORARE[;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D]id="size4">id="red">
Ciao Diego, Ho appena chiesto a mio marito che cosa ne pensava di Cremona per 17-18 Novembre (questo we non usciamo, lavoriamo!!) [:(!][:(!]ricomincia un torneo di tennis[:(!][:(!] Che faccio, lo strozzo??? no dai magari porta a casa la grolla per te[:)][:)] Questa domenica inizia quindi la prossima settimana dovrei avere la conferma se deve giocare anche quella dopo. Ti faccio sapere Ciao Sylvie >
quote:Originally posted by steeve67> GRAZIE MILLE MANUid="size6">id="red">
X newstyle76: AUGURIid="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by steeve67> augurissimi anche dalla tanaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
X newstyle76: AUGURIid="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by obaoba> OK PER CREMONA!!!!!!!!![;)]
ok per cremona????? >
http://www.ilvillaggiodinatale.it/
Ciao, se siete ancora indecisi se tuffarvi nel torrone oppure nell'atmosfera natalizia a Bussolengo... date uno sguardo al link... ... se poi non vi ho convinti... pazienza! vorrà dire che anche noi faremo parte della 'compagnia del torrone'. rosaria