quote:Originally posted by mdsrl> si siete acetati maaaaa il bacione chi lo da' ile[?][?][?][;)]
Ciao ragazzi.... scusateci tantissimo ma il lavoro mi tiene lontano dal forum..... grazie diego per l'invito di domenica a Cremona salvo imprevisti vorremmo venire anche noi, sempre se ci volete ancora visto i pacchi che vi abbiamo tirato dall'ultima nostra uscita... tutto a posto voi altri.... resma, obaoba, tana ecc...? Grazie e buona serata un bacione a tutti ........[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by mdsrl> E vada per i baci!!!!! e voi tutto bene????? Nonostante i "pacchi" vi rivediamo molto volentieri!!!! Dai ci vediamo venerdi' sera sul tardino oppure direttamente sabato!!!!![:)]
Ciao ragazzi.... scusateci tantissimo ma il lavoro mi tiene lontano dal forum..... grazie diego per l'invito di domenica a Cremona salvo imprevisti vorremmo venire anche noi, sempre se ci volete ancora visto i pacchi che vi abbiamo tirato dall'ultima nostra uscita... tutto a posto voi altri.... resma, obaoba, tana ecc...? Grazie e buona serata un bacione a tutti ........[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by lucalellavanessa> Ciao Luca!!! anche se non con il bestione, spero comunque di vedervi questo week!!! Dal 23 al 6 dove andate di bello??? ciao ciao resma
Ciao Ragazzi, Scusate la latitanza ma.....tra lavoro e Vanessa mi servirebbero 5 braccia... Comunque....grazie a Diego e Manu x l'invito di Cremona....ma nn credo che riusciremo ad esserci...anche xe' siamo parecchio vicini e nn mi conviene muovere il mezzo...al limite facciamo una scappata domenica in macchina..... Volevamo sapere...se avete idee e proposte per l'immacolata ci saremo senz'altro...anche xè sarà l'ultima uscita prima del megaviaggio dal 23 /12 al 6/01......id="size2">Un abbraccio a tutti Luca Lella Vanessa >