quote:Originally posted by obaoba> ciao obaoba a noi va bene anche RIDRACOLI per cambiare un pochino non sempre il solito mare[?][?] pero' vedi se va pure agli altri in quanto alla data sarebbe meglio all'inizio di settembre perche se fa una piggerella poi va tutto in brodo[xx(] voi che ne pensate[?] SCUSATE VOLEVO INFORMARVI CHE CON NOI CI SONO DUE CAGNOLINI COMUNQUE SONO BUONI [:)] saluti da DIEGO e MANU[8)][:X]
ci siete????? >
quote:Originally posted by tana2i> Grande Ivan,se vediamo comparire i primi camper....cambiamo ristorante [:D][:D][:D].Buona uscita ragazzi.Alla prossima io e la mia mogliettina non mancheremo [:I]
eccoci ragazzi dato che agosto è alle porte e tutti se ne vanno via (me compreso) credo sia il caso di definire il tutto con una certa certezza prima dell'inizio delle ferie. Vista la mancanza di alcuni equipaggi per il we del 8-9 forse sarebbe meglio trovarci tutti il we del 22-23 settembre. Come destinazione possiamo credo tenere buono il ristorante dove si festeggierà il matrimonio di "Pallinoinviaggio" con la cara Elena[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte un posto tranquillo credo sia degno di preferenza ma come destinazione sarebbe il caso che ognuno dica qcs, certo la maggioranza degli equipaggi sembra vengano dal nord ma non mancano anche amici dal centro e dal sud stivale. Quindi cerchiamo una zona abbastanza centrale, sperando di non andare a Lampedusa e ritrovarci tutti dalla Val d'Aosta [:D][:D][:D] Allora che si fa? largo alle idee ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
dai ragazzi, fatevi avanti
non ditemi che dovrò fare l'ennesimo we solo con oba [:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
sono anche diventato più grande e buono [}:)][}:)][}:)]
Vero mamma?
Dai non mi lasciate qui!
Copyright foto tana2i che si ringrazia
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> http://www.le-volte.it/
- Cusercoli (FC)http://www.agriturismocabionda....
Questa è l'area si sosta di Ridracoli:
Comunque a noi va bene un pò tutto!!![;)]
A presto
Fede e Silvia [8D][:X]