quote:Originally posted by tana2i> nel caso di multa dite che il capitan ivan x oggi vi concede tutto[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by GIOeFE> Trento???? e che ci fate a Trento? va bhè...... io oggi pomeriggio LAVORO fino alle 19.00, se nel tragitto volete anche bere qcs assieme mi trovate in Corso Rosmini a Rovereto (TN) circa 27 km a sud di Trento. vi lascio il mio cell, magari chissà che sotto l'acqua riesca a trovar posto nel garage[;)][:D] 392-0128149 Se volete fermarvi per un salutino chiamate e qualcosa da bere lo prendiamo assieme. Ciao Ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao a tutti!La prima impressione è ottima,ora vedremo di testarlo..su strada!!!!!!!Noi partiremo oggi pomeriggio alla volta di Trento e poi si vedrà,se qualcuno sarà da quelle parti e si vuole aggregare fate un fischio!!!!!!!! >
>
quote:Originally posted by lucalellavanessa> si si noi vorremmo farci sto giretto visitare mercatini poi sciiatina con resma maaaaa[:0] vieni obaoba[?] dove siete finiti oooooo[:0][:0][:0][:0][:0] non vi srete rimessati tutti coi vostri mezzi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, Vedo che a Cremona vi siete divertiti..bene..bene.... Avete qualcosa in programma x s.ambrogio..immacolata? Noi vorremmo andare sulla neve a far scivolare un po' Vanessa e magari fare una sciatina....senza andare lontanissimi..... Voi cosa fate...vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa insieme..? Noi pensavamo a qualche località del trentino per fare da giovedì sera a domenica sera...... Mi fate sapere se la cosa vi interessa xe' immagino sarà utile prenotare......e anche in fretta visto il periodo.....id="red"> Un abbraccio a tutti Luca Mirella Vanessa >
quote:Originally posted by tana2i> [xx(][8)][;)][:D]
[:(][;)][:)][:D] >
Mentre la Fede ed il Kimu in traghetto fra Germania e Danimarca.
Ciao e a presto.
Mauro e Fede
quote:Originally posted by andrea71> Ciao Andrea, non ti preoccupare, l'area di sosta e' attaccata al paese, 5 minuti a piedi e sei in centro. Il bus navetta non serve assolutamente, e' proprio attaccato alla partenza della funivia MIARA. In ogni modo a S.Vigilio c'e' anche il camping al plan ma da li senza navetta non si va da nessuna parte. Ti metto qua sotto alcune foto per farti capire il posto. Qui e' l'area di sosta dopo una notte di neve.....
Andrea, non per rompere, ma noi l'area l'abbiamo vista, d'estate, comoda per il ristorante ma parecchio fuori dal centro, infatti preferimmo il campeggio, sai se c'è un servizio navetta per spostarsi ? Ciao a tutti! >
Questa invece l'ho fatta dalla finestra del bagno, alla fine della strada che vedi al centro, inizia il paese.
Non so se si vede ma il centro è dove vedi il campanile.
All'interno dell'area c'e' un ristorante-pizzeria e birreria.
quote:Originally posted by GIOeFE> si sicuramente grappino per sgelare le strade[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
SI SI per l'uscitona di inizio anno noi già ci prenotiamo!!!!!!!!! Senti resma,una curiosità.....ma in occasione di quelle foto come eravate organizzati?catene,gomme da neve?fermi fino a che non ha sgelato? >
quote:Originally posted by GIOeFE> Ciao, le catene o le porto sempre con me, le ho anche portate quest'estate in norvegia. Se non le avete compratele, e' meglio averle e non usarle che nn averle e averne bisogno!!!! In ogni caso a parte il piazzale dell'area di sosta e strade le tengono sempre pulite quindi una volta usciti tutto ok!!! X DIEGO: IL GRAPPINO ME LO BEVO!!!!! LE STRADE SI ATTACCANO!!!![:D][:D][:D]
SI SI per l'uscitona di inizio anno noi già ci prenotiamo!!!!!!!!! Senti resma,una curiosità.....ma in occasione di quelle foto come eravate organizzati?catene,gomme da neve?fermi fino a che non ha sgelato? >