CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
52 20 5009
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 23/11/2007 alle: 15:42:40
Ha il coraggio di scrivere lavoro....e poi dice prendiamo qualcosa da bere....[:D][:D][:D][:D] ecco i soldi dei contribuenti a chi van in tasca!!!!!![}:)][}:)] non ammazzarti troppo!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 23/11/2007 alle: 22:44:06
quote:Originally posted by tana2i
quote:Originally posted by GIOeFE
Ciao a tutti!La prima impressione è ottima,ora vedremo di testarlo..su strada!!!!!!!Noi partiremo oggi pomeriggio alla volta di Trento e poi si vedrà,se qualcuno sarà da quelle parti e si vuole aggregare fate un fischio!!!!!!!! >
> Trento???? e che ci fate a Trento? va bhè...... io oggi pomeriggio LAVORO fino alle 19.00, se nel tragitto volete anche bere qcs assieme mi trovate in Corso Rosmini a Rovereto (TN) circa 27 km a sud di Trento. vi lascio il mio cell, magari chissà che sotto l'acqua riesca a trovar posto nel garage[;)][:D] 392-0128149 Se volete fermarvi per un salutino chiamate e qualcosa da bere lo prendiamo assieme. Ciao Ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> nel caso di multa dite che il capitan ivan x oggi vi concede tutto[:D][:D][:D]
lucalellavanessa
lucalellavan...
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 15:56:16
Ciao a tutti, Vedo che a Cremona vi siete divertiti..bene..bene.... Avete qualcosa in programma x s.ambrogio..immacolata? Noi vorremmo andare sulla neve a far scivolare un po' Vanessa e magari fare una sciatina....senza andare lontanissimi..... Voi cosa fate...vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa insieme..? Noi pensavamo a qualche località del trentino per fare da giovedì sera a domenica sera...... Mi fate sapere se la cosa vi interessa xe' immagino sarà utile prenotare......e anche in fretta visto il periodo.....id="red"> Un abbraccio a tutti Luca Mirella Vanessa
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 24/11/2007 alle: 18:07:24
Ciao Luca,e ciao a tutti!!!! Per l'immacolata partiamo venerdi' sera per bressanone per vedere i mercatini di natale sabato. A bressanone sosteremo nella ex caserma, comodo al centro. Sabato sera ci sposteremo a S.Vigilio di Marebbe dove c'e' un'area bellissima (www.ritterkeller.bz) per rimanerci domenica e lunedi'.(lunedi' siamo in ferie[:D][:D][:D][:D]) Per adesso siamo: Newstyle Resma (io) Andrea71 Obaoba (in forse) Ci farebbe molto piacere se tu ed altri si aggregassero!!! Un saluto a tutti!!!!! Resma
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 24/11/2007 alle: 18:14:06
quote:Originally posted by lucalellavanessa
Ciao a tutti, Vedo che a Cremona vi siete divertiti..bene..bene.... Avete qualcosa in programma x s.ambrogio..immacolata? Noi vorremmo andare sulla neve a far scivolare un po' Vanessa e magari fare una sciatina....senza andare lontanissimi..... Voi cosa fate...vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa insieme..? Noi pensavamo a qualche località del trentino per fare da giovedì sera a domenica sera...... Mi fate sapere se la cosa vi interessa xe' immagino sarà utile prenotare......e anche in fretta visto il periodo.....id="red"> Un abbraccio a tutti Luca Mirella Vanessa >
> si si noi vorremmo farci sto giretto visitare mercatini poi sciiatina con resma maaaaa[:0] vieni obaoba[?] dove siete finiti oooooo[:0][:0][:0][:0][:0] non vi srete rimessati tutti coi vostri mezzi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
andrea71
andrea71
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 19:21:11
Andrea, non per rompere, ma noi l'area l'abbiamo vista, d'estate, comoda per il ristorante ma parecchio fuori dal centro, infatti preferimmo il campeggio, sai se c'è un servizio navetta per spostarsi ? Ciao a tutti!
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 24/11/2007 alle: 20:32:40
[:(][;)][:)][:D]

Modificato da tana2i il 24/11/2007 alle 20:34:21
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 24/11/2007 alle: 23:07:59
quote:Originally posted by tana2i
[:(][;)][:)][:D] >
> [xx(][8)][;)][:D]
18
nwzah
nwzah
26/05/2007 23
Inserito il 25/11/2007 alle: 11:55:09
Ciao a tutti, siamo Mauro (34) e Federica (35) dalla provincia di Padova, seguiamo COL ormai da diversi anni, ma soprattuto lurkiamo nella zona viaggi Italia e Estero .... validissimi i racconti di viaggio di altri equipaggi. Per diversi anni abbiamo girovagato con "l'ossetto" un vecchio anzi antico ma validissimo camper puro su Iveco Daily che ci ha scorrazzato per l'Italia e l'Europa e ci ha fatto vivere avventre e disavventure di tutti i tipi [:)]. Orami da diversi anni eravamo in cerca di un degno sostituo, ma non so se a voi e capitata la stessa cosa, girando giranndo non abbiamo mai trovato un altro mezzo che ci facesse rimpiangere quello vecchio, finchè un colpo di fulmine!!!! Abbiamo trovato l'erede.... uno splendido Kimu 103 (usato di pochi mesi) che ci ha fatto perdere la testa, per inciso l'abbiamo trovato a meno di un mese da nostro matrimonio, facendo passare in secondo piano tutti i preparativi!!!! Ed eccoci qui .... restiamo in ascolto per eventuali raduni-incontri in modo da poter fare la vostra conoscenza di persona. Ecco l'ossetto in olanda Mentre la Fede ed il Kimu in traghetto fra Germania e Danimarca. Ciao e a presto. Mauro e Fede
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:33:24
benvenuti nwzah cosa fate l'8 se volete unirvi [?] x me va bene eeeeee tra un bichier ed un alter se conosem [:D][:D][:D] resma dove ti sei imboscatooooooooid="size3">id="blue"> non sarai ancora in cantina[?][8)] stai attento ai tappi[8)][xx(][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:37:22
ciao diego, eccomi, non riuscivo a trovare la strada del ritorno.....[:p][:p][:p][:p]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 25/11/2007 alle: 22:00:52
quote:Originally posted by andrea71
Andrea, non per rompere, ma noi l'area l'abbiamo vista, d'estate, comoda per il ristorante ma parecchio fuori dal centro, infatti preferimmo il campeggio, sai se c'è un servizio navetta per spostarsi ? Ciao a tutti! >
> Ciao Andrea, non ti preoccupare, l'area di sosta e' attaccata al paese, 5 minuti a piedi e sei in centro. Il bus navetta non serve assolutamente, e' proprio attaccato alla partenza della funivia MIARA. In ogni modo a S.Vigilio c'e' anche il camping al plan ma da li senza navetta non si va da nessuna parte. Ti metto qua sotto alcune foto per farti capire il posto. Qui e' l'area di sosta dopo una notte di neve..... Questa invece l'ho fatta dalla finestra del bagno, alla fine della strada che vedi al centro, inizia il paese. Non so se si vede ma il centro è dove vedi il campanile. All'interno dell'area c'e' un ristorante-pizzeria e birreria.
GIOeFE
GIOeFE
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 09:56:36
Accidenti Newstyle!potevi dirlo prima che stavi a Rovereto!Ormai eravamo partiti....e + che altro potevi dirlo prima che pioveva a + non posso!Curiosità.....quando ha smesso????????????? Alla fine siamo scappati verso mete + soleggiate! Bisogna che ci rifacciamo!
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 26/11/2007 alle: 10:53:58
Dai GIOEFE non fate fare la muffa al vostro nuovo arrivato!!![:D][:D] aggregatevi per l'8 dicembre [:p][:p][:p] a presto resma
GIOeFE
GIOeFE
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 11:01:21
non sai quanto vorrei partire anche io con voi per il ponte,ma purtroppo dall'8 dicembre inizierà il lavoro pesante,lavorerò tutti i giorni,comprese le feste, i sabati,le domeniche....fino all'ultimo dell'anno purtroppo non avrò + vacanze!Per questo motivo mi eclisserò dal sito,almeno per salvaguardare l'ulcera dall'invidia!!!!!!!!!![}:)][:(!][V]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 26/11/2007 alle: 11:47:07
dai, non fare così, vedrai che poi avrai tempo per godertelo!!!!! Non ci abbandonare......[:(][:(] Vedrai che per inizio anno organizzeremo una bella uscitona!!!!! ciao ciao Resma
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/11/2007 alle: 16:35:05
Benvenuti ai nuovi!!!!!!!!!![:D]
GIOeFE
GIOeFE
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 17:13:56
SI SI per l'uscitona di inizio anno noi già ci prenotiamo!!!!!!!!! Senti resma,una curiosità.....ma in occasione di quelle foto come eravate organizzati?catene,gomme da neve?fermi fino a che non ha sgelato?
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 26/11/2007 alle: 22:17:02
SI SI per l'uscitona di inizio anno noi già ci prenotiamo!!!!!!!!! Senti resma,una curiosità.....ma in occasione di quelle foto come eravate organizzati?catene,gomme da neve?fermi fino a che non ha sgelato? >
> si sicuramente grappino per sgelare le strade[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 26/11/2007 alle: 22:30:04
SI SI per l'uscitona di inizio anno noi già ci prenotiamo!!!!!!!!! Senti resma,una curiosità.....ma in occasione di quelle foto come eravate organizzati?catene,gomme da neve?fermi fino a che non ha sgelato? >
> Ciao, le catene o le porto sempre con me, le ho anche portate quest'estate in norvegia. Se non le avete compratele, e' meglio averle e non usarle che nn averle e averne bisogno!!!! In ogni caso a parte il piazzale dell'area di sosta e strade le tengono sempre pulite quindi una volta usciti tutto ok!!! X DIEGO: IL GRAPPINO ME LO BEVO!!!!! LE STRADE SI ATTACCANO!!!![:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
28/03/26 - 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
28/03/26 - 11:55
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link