CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
53 20 5009
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 27/11/2007 alle: 15:55:08
quote:Originally posted by resma2
quote:Originally posted by GIOeFE
SI SI per l'uscitona di inizio anno noi già ci prenotiamo!!!!!!!!! Senti resma,una curiosità.....ma in occasione di quelle foto come eravate organizzati?catene,gomme da neve?fermi fino a che non ha sgelato? >
> Ciao, le catene o le porto sempre con me, le ho anche portate quest'estate in norvegia. Se non le avete compratele, e' meglio averle e non usarle che nn averle e averne bisogno!!!! In ogni caso a parte il piazzale dell'area di sosta e strade le tengono sempre pulite quindi una volta usciti tutto ok!!! X DIEGO: IL GRAPPINO ME LO BEVO!!!!! LE STRADE SI ATTACCANO!!!![:D][:D][:D]
>
> Ciao a tutti, sono entrato nel sito COL per caso e ho subito visto cose molto interssanti. Siamo io (Paolo 31 anni) mia moglie Lucrezia di 29 e la piccola Giulia di 16 mesi. Anche a noi piace il camper (sono sempre stato abbituato già dai miei) abitiamo a Lugano Svizzera, o meglio mia moglie è nata e cresciuta lì mentre io sono nato a Milano e mi sono trasferito nel 2004 dopo il matrimonio. Cmq ci farebbe molto piacere poter incontrare coetanei camperisti con i quali poter organizzare diversi viaggetti. E a tal proposito, volevo chiedervi se avevate già programmato qualcosa per il capodanno. Noi pensavamo di passarlo sulla neve e il periodo sarebbe da sabato 29 a domenica 6. Resta inteso che valutiamo anche altre mete. ciao a tutti e spero di riuscire ad organizzare
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 27/11/2007 alle: 16:49:15
Ciao Paolo, intanto benvenuto!!!! noi come vedi siamo un gruppetto molto vario con e senza bimbi e ogni tanto ci troviamo in qualche paese per stare un bel week end tutti assieme in allegria, con cibo, vino e chi più ne ha più ne metta!!! Anche io ho una bimba piccola di 19 mesi e in camper si trova molto bene.... spero anche la tua[;)] Resta in ascolto e vedrai che presto ci incontreremo....[8D][8D] Per capodanno non so aiutarti, io purtroppo a capodanno rimarrò in famiglia ma vedrai che qualcuno ti risponderà in merito.... Un saluto Resma
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 27/11/2007 alle: 18:06:24
quote:Originally posted by resma2
Ciao Paolo, intanto benvenuto!!!! noi come vedi siamo un gruppetto molto vario con e senza bimbi e ogni tanto ci troviamo in qualche paese per stare un bel week end tutti assieme in allegria, con cibo, vino e chi più ne ha più ne metta!!! Anche io ho una bimba piccola di 19 mesi e in camper si trova molto bene.... spero anche la tua[;)] Resta in ascolto e vedrai che presto ci incontreremo....[8D][8D] Per capodanno non so aiutarti, io purtroppo a capodanno rimarrò in famiglia ma vedrai che qualcuno ti risponderà in merito.... Un saluto Resma >
> Grazie del Benvenuto, si anche la nostra piccola adora il camper, anche perchè ha sempre tutti i suoi giochi con sè.....[:o)] Voi di dove siete? Per capodanno stavo valutando la proposta di Fabio68, per il paese di Kitzbuhel, paese montano austriaco e la proposta è per il campeggio Bruggerhof (allego il link)

http://www.bruggerhof-camping.at

. Come vedrete il campeggio ha piscina, sauna tutto un reparto wellness, navetta gratuita dal campeggio per gli impianti da sci che sono eccellenti ed un paese carinissimo. Se vi volete aggregare sarebbe stupendo, o se avete altre proposte sono ben accette. Spero di risentirvi presto e di poterci incontare saluti a tutti e grazie ancora a Resma per il benvenuto
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 27/11/2007 alle: 21:06:24
BENVENUTO tiga chissa che ci si incontra in qualche uscita eiiiii[:0][:0]sior resma X DIEGO: IL GRAPPINO ME LO BEVO!!!!! LE STRADE SI ATTACCANO!!!! ma dove si devono attaccare[;)][;)][:D][:D]id="orange"> siete pronti [?][?] andrea ci sei[:D][:D][:D][:D]saluti da DIEGO[:X][8)][8)][;)][:D][:D]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 28/11/2007 alle: 17:44:18
EEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:0][:0][:0][:0] NON SI VEDE PIU NISU'[xx(][xx(][:D][:D][:D][:D]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:13:01
CI SIAMO CI SIAMOOOOOOO[:D][:D][:D] E' CHE CON QUESTA NEBBIA NON SI VEDE LA TASTIERA.....[:D][:D][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:54:19
benarrivati tiga team tutto ok? dalla Svizzera......bene bene, se ci promettete che per l'occasione la polizia ed i vigili [;)]piombano tutte le pese il prossimo giro lo facciamo da voi. Ciao a tutto il gruppone. Come state ragazzi? se non sbaglio Manu (che non ho mai incontrato) porta bene le bottiglie di vinello, ma le regge altrettanto bene?[:D][:D] Se mai riusciremo a ritrovarci per una leggera grigliatina faremo un brindisi a tutti i nuovi arrivati: se non erro i nuovi sono proprio tiga e nwzah a tutti voi buona serata. ciao ivan[;)] ps questo we vado a provare la sciolina che ho messo sugli sci due anni fa....... a Riscone (Brunico) ove se con gli sci vado male posso sempre affondare nelle terme[;)] ciao ragazzacci qcn viene???id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 29/11/2007 alle: 08:36:25
Un benvenuto grandissimo agli svizzeri!!!!![:D][:D][:D] tenete d'occhio il post e se avete proposte avanti!!...ogni tanto ci si trova!! Io mi sa che devo far compagnia a Ivan in quel di Riscone!!ora aspetto GioeFe per sapere che si fa!!!
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 29/11/2007 alle: 09:02:46
Che dire... grazie a tutti del benvenuto.... per le pese non garantisco nulla..... se non che fino ad ora non mi hanno mai fermato...[:D][:D] Se organizzare qualche week, non troppo lontano vi prometto che vi raggiungiamo, ma dopo il 10 dicembre perchè sett, prossima parto e sono via per lavoro... A presto...
lucalellavanessa
lucalellavan...
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 09:19:49
Ciao Andrea, e chiaramente ciao a tutti, Bello S.Virgilio...vedendo il sito sembra ben organizzato anche x i bimbi.....credo proprio che ci saremo anche noi....ma andremo direttamente su a S. Virgilio già Venerdì ( sinceramente i mercatini ci hanno un po rotto...! )anche xe' lo scopo è di far fare una scorpacciata di neve a Vanessa. Ho telefonato all'area e mi ha detto che nn accettano prenotazioni ma nn ci sono problemi x quel periodo.... Speriamo di essere in tanti...... X chi parte da milano bergamo brescia e dintorni......noi dovremmo partire venerdi' nel primissimo pomeriggio....se vi va facciamo la strada insieme... Diego tu ci sei vedo.....facciamo il viaggio insieme? Un abbraccio a tutti Luca Lella Vanessa
andrea71
andrea71
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:41:52
Ciao a tutti, vecchi (si fa per dire) e nuovi, grazie ad Andrea per il chiarimento sull'area, come già detto noi ci siamo, magari ci si accorda per partire insieme da quel di Bologna venerdì sera. Noi siamo quelli che non sciano, ma ci piace tanto la neve, e con la scusa del bambino ho ritirato fuori anche il mio bob! faccio già il conto alla rovesia.... - 8id="Comic Sans MS">
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 29/11/2007 alle: 15:23:30
Ciao a tutti!!!! X andrea, a noi va benissimo partire assieme venerdi' sera, la prossima settimana ci accordiamo per telefono..... X Luca: sono contento che veniate anche voi!!!! Noi andremo a visitare qualche mercatino a bressanone ma sabato sera ci troviamo per una birretta al bar dell'area di sosta!!!! Sabato mattina non consumate troppa neve, lasciatecene un po'!!!!!![:D][:D][:D] Per adesso siamo in 4 equipaggi: Me medesimo (Resma2) Newstyle76 Andrea71 Lucalellavanessa Poi speriamo che ci sia anche Obaoba.......[8D][8D]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 29/11/2007 alle: 15:24:37
POI CHI AGGREGA ANCORA????????????????????????
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 29/11/2007 alle: 15:51:31
ciao ragazzi...io vado al plan sto week..... per l'8 mi spiace ma non siam dei vostri....è uscito il calendario e mi tocca giocare sabato 8[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]...dimmi te se potevano mettere una partita l'(!!???!![?][?][:(][xx(][:(!][:0] sarà per la prossima!
andrea71
andrea71
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 17:36:57
Visto che vai questo we Luca vedi di organizzare per la neve, che il prossimo noi la si vorrebbe trovare !id="Comic Sans MS">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/11/2007 alle: 18:40:33
X lucalellavanessaid="red"> mi sa che partiremo verso le 19,00 / 19,30 X obaobaid="red"> vedi di fare il possibile x accontentarci [;)] visto che tutti noi vogliamo sciareeeee [:0][:0]giocareeee[:0][:0] o bobbareeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] X tana2iid="red"> se non sbaglio Manu (che non ho mai incontrato) porta bene le bottiglie di vinello, ma le regge altrettanto bene? MAAAAAAAAAA[:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D] X nwzah eeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiii[:0][:0][:0][:0] DOVE SEI FINITOOOOOOO[:0][:0][:0] dai aggregati che ci beviam un goccin de grappin de RESMA[:D][:D][:D] id="blue">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 29/11/2007 alle: 19:15:11
id="purple">Ciao a tutti!!!! pensavate ci fossimo persi per strada o tra le nebbie della piatta pianura???[:)] E invece no siamo ancora qui[:0][:0][:0] Vedo che i programmi per i prossimi we stanno sbocciando come fiori in primavera (so benissimo che il paragone è fuori stagione ma è la mia stagione preferita la primavera) Noi avendo dovuto saltare l'uscita della settimana scorsa ai mercatini di Levico causa malattia della piccola peste di casa, pensavamo di andarci questo we (sempre se i malanni ci abbandonino per un po in quanto Simone ha avuto una ricaduta anche mercoledi), stiamo anche equipaggiando il camper per il freddo[:)][:)] Per il ponte dell'8 (finto tranne che per chi va a scuola e lavora il sabato mattina) siamo obbligati a stare in zona castelli parmensi e piacentini causa domenica 9 pomeriggio di una partita di pallavolo in provincia di piacenza della teppista piu grande. Ciao a tutti nuovi e vecchi Stefano Monia Sara Simone
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/11/2007 alle: 19:30:31
eeee ma tutti [:D][;)]campioni o campioncini vai di sport[:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 30/11/2007 alle: 08:15:50
MA CHE MANU VI RIFERITE!!!!!!!!!! IO PROPRIO NO!!!! SONO ASTEMIA VERO RESMA E DIEGO!!!!!!!!! SE DITE DI ME VI METTO APPOSTO QUANDO CI VEDIAMO INTANTO DIEGO LO SISTEMO OGGI CIAO MANUid="size2">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/11/2007 alle: 08:28:06
si tranquilli ci penso io!!! non dubitate![:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
28/03/26 - 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
28/03/26 - 11:55
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link