quote:Originally posted by resma2> Ciao a tutti, sono entrato nel sito COL per caso e ho subito visto cose molto interssanti. Siamo io (Paolo 31 anni) mia moglie Lucrezia di 29 e la piccola Giulia di 16 mesi. Anche a noi piace il camper (sono sempre stato abbituato già dai miei) abitiamo a Lugano Svizzera, o meglio mia moglie è nata e cresciuta lì mentre io sono nato a Milano e mi sono trasferito nel 2004 dopo il matrimonio. Cmq ci farebbe molto piacere poter incontrare coetanei camperisti con i quali poter organizzare diversi viaggetti. E a tal proposito, volevo chiedervi se avevate già programmato qualcosa per il capodanno. Noi pensavamo di passarlo sulla neve e il periodo sarebbe da sabato 29 a domenica 6. Resta inteso che valutiamo anche altre mete. ciao a tutti e spero di riuscire ad organizzare
quote:Originally posted by GIOeFE> Ciao, le catene o le porto sempre con me, le ho anche portate quest'estate in norvegia. Se non le avete compratele, e' meglio averle e non usarle che nn averle e averne bisogno!!!! In ogni caso a parte il piazzale dell'area di sosta e strade le tengono sempre pulite quindi una volta usciti tutto ok!!! X DIEGO: IL GRAPPINO ME LO BEVO!!!!! LE STRADE SI ATTACCANO!!!![:D][:D][:D]
SI SI per l'uscitona di inizio anno noi già ci prenotiamo!!!!!!!!! Senti resma,una curiosità.....ma in occasione di quelle foto come eravate organizzati?catene,gomme da neve?fermi fino a che non ha sgelato? >
>
quote:Originally posted by resma2> Grazie del Benvenuto, si anche la nostra piccola adora il camper, anche perchè ha sempre tutti i suoi giochi con sè.....[:o)] Voi di dove siete? Per capodanno stavo valutando la proposta di Fabio68, per il paese di Kitzbuhel, paese montano austriaco e la proposta è per il campeggio Bruggerhof (allego il link)
Ciao Paolo, intanto benvenuto!!!! noi come vedi siamo un gruppetto molto vario con e senza bimbi e ogni tanto ci troviamo in qualche paese per stare un bel week end tutti assieme in allegria, con cibo, vino e chi più ne ha più ne metta!!! Anche io ho una bimba piccola di 19 mesi e in camper si trova molto bene.... spero anche la tua[;)] Resta in ascolto e vedrai che presto ci incontreremo....[8D][8D] Per capodanno non so aiutarti, io purtroppo a capodanno rimarrò in famiglia ma vedrai che qualcuno ti risponderà in merito.... Un saluto Resma >
http://www.bruggerhof-camping.at
. Come vedrete il campeggio ha piscina, sauna tutto un reparto wellness, navetta gratuita dal campeggio per gli impianti da sci che sono eccellenti ed un paese carinissimo. Se vi volete aggregare sarebbe stupendo, o se avete altre proposte sono ben accette. Spero di risentirvi presto e di poterci incontare saluti a tutti e grazie ancora a Resma per il benvenuto