quote:Originally posted by obaoba> ma questa l'hai fatta domenica o a Kitzbühel ?id="Comic Sans MS">
>
www.asiago.to
. Allo spoglio delle schede verrà consegnata la coppa "Asiago Fiocchi di Luce 2008".quote:Originally posted by gibbo> CIAO RAGAZZI CHE BELLE FOTO VI INVIDIO UN POCHINO PERO VA BE SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA , QUESTO WE VOI ANDATE IN QUALCHE POSTO NOI STIAMO VEDENDO. PERO'id="red">id="size4">DIEGO OGGI SI E' FATTO MALE AL PIEDE E HA LE STAMPELLE CHE SFORTUNA !!!id="blue">!!! PERO VEDREMO BE CIAO A TUTTIid="red">id="size4">
bello non sembra male noi invece ad asiago non ci siamo mai stati sarebbe bello andarci per questa occasione ciao >
www.cicciolo.it
che dite?quote:Originally posted by obaoba> Ho letto che occorre prenotare, è gratis ma obbligatorio, serve all'organizzazione per valutare se aprire altri posti camper, voi che fate ? LA PRENOTAZIONE DEGLI EQUIPAGGI E GRATUITA MA OBBLIGATORIA AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL : pfuccio@interfree.it Serve solo a noi dell’organizzazione per saper quanti camper avremo nel piazzale ed eventualmente aprire zone vicine in caso di surplus.id="Comic Sans MS">
A proposito il we del 17-18 noi mi sa che facciamo una capatina a San Martino in rio per la festa " i ciccioli in piaza". L'anno scorso è stato carino e ci han riservato una area recintata e offero degustazioni e quant'altro. cercate in Italia o guardate il sito mi sembra siawww.cicciolo.it
che dite? >