quote:Originally posted by isauri>
ECCOMIIIIIII NO E' QUELLO DI CASA E STO PEDALANDO MOLTO FORTE[:D][:D][:D][:D] >
TI PIACCIONO GLI OCCHI DOLCI ANTONELLA???????
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by isauri> VISTO COME SONO CARINAid="size3"> [/quote] che gnoccaid="red">id="size3">
>
quote:Originally posted by isauri> vedi mail
GINO, MA SEMPRE LA STESSA TUA FOTO??? CAMBIA, VAI DALL'ESTETISTA PER PIACERE >
quote:Originally posted by isauri> [V][V][V][V][V][V][V][V][V]
e' vecchia come te quella vignetta sai fare di meglio >
quote:Originally posted by newstyle76>isaura ??? ma era questa la domanda a cui dovrei rispondere ?? Beh sono così coinvolto dal mio lavoro che anche il nick che porto ...lo porto bene ma in quale porto lo porto ?? quasi quasi in portogallo o a ...Beinasco !!!! hi hi hi hi New style..non sono geloso ma solo posessivo e invidioso di chi riesce a cazzeggiare come voi !!! smile e avanti così che la dinosaura la tiriamo matta !! ah ah ah Un ciaone anche al Gino e a tutti gli altri !! OAIC
non ti conosco ma quoto[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by isauri>[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
questa sera ho il portatile, forse riesco a dire altre cattiverie >
quote:Originally posted by isauri>
e' vecchia come te quella vignetta sai fare di meglio >
quote:Originally posted by bricolo> sai si fa quel che si può[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by newstyle76>isaura ??? ma era questa la domanda a cui dovrei rispondere ?? Beh sono così coinvolto dal mio lavoro che anche il nick che porto ...lo porto bene ma in quale porto lo porto ?? quasi quasi in portogallo o a ...Beinasco !!!! hi hi hi hi New style..non sono geloso ma solo posessivo e invidioso di chi riesce a cazzeggiare come voi !!! smile e avanti così che la dinosaura la tiriamo matta !! ah ah ah Un ciaone anche al Gino e a tutti gli altri !! OAIC
non ti conosco ma quoto[:D][:D][:D] >
>