quote:Originally posted by isauri> Per mè si è guardato le sospensioni che ha fatto appena mettere....sai è preoccupato di lasciare la coda del camper su qualche traghetto in Olanda. Steno poi lo segue ,perchè adesso si è inventato di mettere delle ruotine in coda al camper per lo stesso motivo!
Vero!!! ma lui e' stato a casa a far niente. MA DOV'E' LA NOVITA?????? [:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by isauri> cattiva!!!!!!id="red">id="size3">[}:)][}:)][}:)][}:)]
Secondo me le sospensione le ha messe per via del suo peso. AHAHAHAHAHAHAH >
quote:Originally posted by isauri> isa non è che ti fischiano le orecchiette[:D][:D][:D] si ma non quelle da mangiare[8)][8)][:D] se ti becco sai che ti faccio[;)] ti tolgo i tappi del gommone[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size2">
Non sono cattiva, sono realista IO, non come Diego >
quote:Originally posted by isauri> va bè ti faccio un micro forellino cosi quando sei all'largo[8)][8)][8)] io in riva mi divertirò[xx(][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size2">
non li ho i tappi, io! non sono mica come te >
quote:Originally posted by steno71> si ma dopo una guerra vi è la pace[8)][;)][:D][:D][:D] vero dolce isa[;)]id="red">id="size5">
OOOOOOO voi due basta litigare sù!!! Mi mancavano i vostri "skec"[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by isauri>
X Gino: CIAOOOOOOOO X Diego: vedi che se non ci siamo noi due a litigare nessuno tiene su il morale???? >