quote:Originally posted by isauri> in alto bacheca poi a sinistra in alto chat id="size4">
DOVE E COME? TIENI CONTO CHE SONO IN UFFICIO E DA UN MOMENTO ALL'ALTRO DEVO MOLLARE PERCHE' ARRIVA IL GRANDE CAPO. TU DIMMI E IO CI PROVO >
quote:Originally posted by isauri> Ciao Anto, la grandine era più avanti dell'uscita dell'interporto, mia sorella ha addirittura visto la draga spostarla!!! Non sappiamo ancora quando Luca sarà convocato, comunque se ci tieni aggiornati sui tuoi "giri di chat", vediamo se ce la possibilità di aggregarci. Sauri e company permettendo!! Ma dov'è che chatty[?][?] Ciao e buona giornata.
Scusa ma dove l'hai vista la grandine???? Noi abbiamo solo visto tanta pioggia e tante auto ferme. Se domani ci riesco scarico le foto e te le mando. Ma Luca gioca sabato o domenica? >
quote:Originally posted by isauri> Buongiorno sappiti regolare altrimenti diventa 1a malattia!id="size3">
CIAOOOOOOOOOOOO Sono riuscita solo adesso dopo una bella girata di manovella a collegarmi. Bella la chat!!!! pero ora ho un problema.... chi lavora piu'?? Sono sempre li a guardare chi c'e' e forse non e' molto giusto nei confronti del mio capo. Come stai? >
quote:Originally posted by isauri>Bene e tùid="size3">
Ma ciaoooo bellissima la foto, prima o poi imparo anche io, mi servono solo 2 cose, la prima delle foto un po' carine, la seconda un pc che da casa funzioni, perche' dall'ufficio non posso proprio. mi hai contagiata con la chat, ma da quando sono arrivata io non c'e' piu' nessuno. Come stai? >
quote:Originally posted by isauri> oooooooo ma dove siete!!!!!!!!!!!!id="size4">id="red">
subito >
quote:Originally posted by isauri>Ciaoooooooooooooooooooooid="size4">
veramente sei sparito te. NOI STIAMO PERDENDO TEMPO IN CHAT >
quote:Originally posted by newstyle76> sono da marina che le faccio perdere tempoid="blue">id="size4">[:D][:(!]
ma...... siete in chat su dove.....id="red">id="size2"> >
quote:Originally posted by isauri> e questa chi è[?]id="size4">id="red">
quote:Originally posted by newstyle76> sono da marina che le faccio perdere tempoid="blue">id="size4">[:D][:(!]
ma...... siete in chat su dove.....id="red">id="size2"> >
>