quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 23/06/2010 08:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio problema purtroppo si pone anche d'estate, devo far convivere nel garage il tender che uso:
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 22/06/2010 11:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perdonate l'OT...ma non so cosa darei per portare anche la mia cagnolina a fare il bagno in quell'acqua meravigliosa... Dario
quote:Risposta al messaggio di diavolo rosso inserito in data 29/06/2010 21:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si x la pancia dicono tutti così [:D][:D] come va il tuo solemar? mi ha sempre affascinato, ho avuto il B53 e nel suo piccolo non andava malaccio... poi sono passato ad un clubman della joker e anche di questo ne sono ultra contento al punto che questo inverno provabilmente lo cambierò allungandolo un altro pezzetto [:D] ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 06/07/2010 23:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti @ mclouis. ciao mimmo sarei interessato ad acquistare un tender a 4 ruote come il vostro visto che avevo letto in un vostro post che pesa solo 90kg e poi cista in garage senza problemi mi potreste indicare la marca? tante grazie ciao claudio
http://www.atvmag.it/listino/30...
non lo trovo più sul sito della nox che lo produce mimmo