quote:Originally posted by Exxe> Ciao Marco, e' gia' un buon inizio, pero' aspettiamo che aderiscano un po' di equipaggi e poi vediamo qual'e' la zona ottimale per tutti. Anch'io sono del centro Italia (PU). Ciao a presto. Shiver[8D]
Ciao a tutti io e la mia ragazza siamo appassionati di mtb e qui da noi,Lucca ci sono ottimi percorsi per mtb e Lucca è una bella città da visitare con una zona attrezzata a due passi dalla città.Quando volete fatevi sentire.Ciao Marco >
quote:Originally posted by Gigiolone> No non sono io[:)], devo rallegrarmene o viceversa? Benvenuto a bordo!!![:D]
X Shiver, ma sei lo Shiver che anni fa' scriveva su IHC, con un bombardamento a tappeto di domande tecniche su ammo, forke, telai, ecc, con Wally, Jules, Roy, Felix, ecc. ? [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Giamby> Ciao Giamby, io ho solo lanciato un imput, poi lo si puo' migliorare come meglio si crede[;)], l'importante e' raggiungere lo scopo... Ciao
Ciao solo biker [?]niente stradisti[?] Giamby >
quote:Originally posted by Andybaby> Ciao ragassi, sono piu' che daccordo con voi[:D], anch'io purtroppo sono da 3 mesi fermo e per riprendere ogni volta e' sempre dura[xx(] Detto questo, a mio avviso va bene qualsiasi cosa, l'importante e' condividere insieme questa passione delle due ruote abbinata logicamente al camper[:)] Poi si possono scegliere localita' dove sentieri sterrati e non abbiano piu' varianti possibili, sempre per lo scopo di coinvolgere piu' persone possibili, ancora si possono creare piu' gruppi in base alla preparazione "atletica" e/o quant'altro......[;)] Per ora posso solo dire che sta (forse) prendendo il via la possibilita' di concretizzare questa nostra passione tutti insieme[:D][:)][8D] Shiver[8D]id="size3">id="green">
Ciao Shiver, eccoci qui. Coppia, lui 38, lei 40, appassionatissimi di mtb e sempre alla ricerca di escursioni che permettano di godere sia del camper che della mtb. Purtroppo solitamente siamo soli e non conscendo i percorsi siamo sempre fermi al palo. Disponibilissimi a organizzare qualcosa. Noi siamo di Reggio Emilia. p.s. se si riesce organizziamo qualcosa di non troppo agonistico... non sono proprio un'alteta [;)] Ciao ciao Barbara >
quote:Originally posted by Shiver> Tutt'altro era un ragazzo simpaticissimo e si scambiavano interessanti post di tecnica sulla mtb. Io purtroppo sono un ex biker anche se la Specy e' li' che aspetta che la faccia saltare giu' dai sentieri. Freeraid for ever. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> No non sono io[:)], devo rallegrarmene o viceversa? Benvenuto a bordo!!![:D]
X Shiver, ma sei lo Shiver che anni fa' scriveva su IHC, con un bombardamento a tappeto di domande tecniche su ammo, forke, telai, ecc, con Wally, Jules, Roy, Felix, ecc. ? [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by Giamby> Eccomi Giamby, ci pensavo anch'io all'idea di ritrovarci da qualche parte ed abbinare una pedalata ad una uscita in camper con moglie, che non pedala e figli ancor meno. Ovviamente per me sarebbe opportuno fare un giro per "strada" visto che negli ultimi mesi pedalo in questo senso, ma si potrebbe fare anche una eccezzione "fuoristrada". [:)]
Ciao solo biker [?]niente stradisti[?] Giamby >
quote:Originally posted by Exxe> Caro Exxe, con la parola correre, intendi a piedi? Se si, ebbene io ho corso per circa una ventina di anni e da circa un anno che ho dovuto smettere per un problema al tendine d'achille. [B)] Se anche te corri da un pò, probabile che ci possa conoscere, almeno di vista a qualche gara domenicale, datosi che io sto a Pistoia. [:)]
Nessuno di voi corre?Ciao >
quote:Originally posted by Kojak> Se ti serve qualche percorso mappato
Sono di Roma, una bella escursione sul monte Argentario cosa ne dite? ci sono percorsi già mappati su GPS. Saluti >
http://digilander.libero.it/pao...
qui ce ne e' qualcuno. Ciao Il Tacciohttp://digilander.libero.it/pao...
che scarico su gps e di rado vado a fare. Magari se si puo' fare quando fa un pelino meno freddo magari e' meglio. Ciao Il Taccioquote:Originally posted by Puntolago> Forza così raga', dai che ci stiamo riuscendo a formare un gruppetto[:D][;)] Shiver[8D]
Ciao a tutti.E al Il Taccio,perche' non lo organizziamo sul lago,e' da un po' che ci penso,e se vi piace l'idea ci si puo' lavorare. Ciao Riccardo www.puntolago.it >
quote:Originally posted by Puntolago> non sarebbe male, è un posto che mi piacerebbe vedere, per noi si può organizzare, ciao Antonia
Ciao a tutti.E al Il Taccio,perche' non lo organizziamo sul lago,e' da un po' che ci penso,e se vi piace l'idea ci si puo' lavorare. Ciao Riccardo www.puntolago.it >