CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Biker MTB

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 450
Shiver
Shiver
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 23:12:31
Ma non c'e' nessuno del mondo itinerante appassionato di mountainbike? Non ne ho mai "sentito" parlare[:D]!!!!! Eppure e' un connubio perfetto[8D]!!!!!!!!!! Sarebbe bello potere organizzare un raduno di BIKER mountain BIKER per l'esattezza, in qualche localita' speciale (ed in Italia ne e' pieno di posti per le ruote grasse) dove aree attrezzate e sentieri di campagna si perdono a vista d'occhio, anche con sentieri pianeggianti, non troppo impegnativi, in modo da coinvolgere piu' persone possibili magari con famiglie. Se qualcuno ha idee e soprattutto conoscenza di posti idonei in tal senso per potere iniziare a buttare giu' del materiale per organizzare qualcosa del genere si faccia avanti[;)] Ciao a tutti Shiver[8D]id="size3">id="red">

Modificato da Shiver il 06/05/2008 alle 22:24:07
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 12:35:13
Mizzega, quanti consensi,tutti motorizzati siete[:D][:D]? Probabilmente non e' il periodo giusto, con l'avvento delle feste natalizie,l'inverno oramai alle porte[:(!] Magari ora potremmo indirizzare le escursioni a noi maschietti e/o femminucce biker, e le famiglie magari potrebbero visitare le citta' vicine, fare shopping e/o rimanere semplicemente nell'area attrezzata, se ben attrezzata[;)] Spero che prima o poi un bel raduno di biker dalle ruote grasse si possa fare con tutta gente che condivide lo stesso hobby per il camper e per la mountainbike. A presto. Shiver[8D]id="size3">id="blue">

Modificato da Shiver il 05/12/2007 alle 12:36:49
17
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 05/12/2007 alle: 13:11:03
Ciao a tutti io e la mia ragazza siamo appassionati di mtb e qui da noi,Lucca ci sono ottimi percorsi per mtb e Lucca è una bella città da visitare con una zona attrezzata a due passi dalla città.Quando volete fatevi sentire.Ciao Marco
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 13:39:42
quote:Originally posted by Exxe
Ciao a tutti io e la mia ragazza siamo appassionati di mtb e qui da noi,Lucca ci sono ottimi percorsi per mtb e Lucca è una bella città da visitare con una zona attrezzata a due passi dalla città.Quando volete fatevi sentire.Ciao Marco >
> Ciao Marco, e' gia' un buon inizio, pero' aspettiamo che aderiscano un po' di equipaggi e poi vediamo qual'e' la zona ottimale per tutti. Anch'io sono del centro Italia (PU). Ciao a presto. Shiver[8D]
18
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/12/2007 alle: 14:24:38
X Shiver, ma sei lo Shiver che anni fa' scriveva su IHC, con un bombardamento a tappeto di domande tecniche su ammo, forke, telai, ecc, con Wally, Jules, Roy, Felix, ecc. ? [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

18
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 05/12/2007 alle: 16:17:25
Ciao solo biker [?]niente stradisti[?] Giamby
Kojak
Kojak
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 16:50:53
Sono di Roma, una bella escursione sul monte Argentario cosa ne dite? ci sono percorsi già mappati su GPS. Saluti
20
Andybaby
Andybaby
15/02/2005 92
Inserito il 05/12/2007 alle: 16:57:37
Ciao Shiver, eccoci qui. Coppia, lui 38, lei 40, appassionatissimi di mtb e sempre alla ricerca di escursioni che permettano di godere sia del camper che della mtb. Purtroppo solitamente siamo soli e non conscendo i percorsi siamo sempre fermi al palo. Disponibilissimi a organizzare qualcosa. Noi siamo di Reggio Emilia. p.s. se si riesce organizziamo qualcosa di non troppo agonistico... non sono proprio un'alteta [;)] Ciao ciao Barbara
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 17:06:13
quote:Originally posted by Gigiolone
X Shiver, ma sei lo Shiver che anni fa' scriveva su IHC, con un bombardamento a tappeto di domande tecniche su ammo, forke, telai, ecc, con Wally, Jules, Roy, Felix, ecc. ? [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
> No non sono io[:)], devo rallegrarmene o viceversa? Benvenuto a bordo!!![:D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 17:10:21
quote:Originally posted by Giamby
Ciao solo biker [?]niente stradisti[?] Giamby >
> Ciao Giamby, io ho solo lanciato un imput, poi lo si puo' migliorare come meglio si crede[;)], l'importante e' raggiungere lo scopo... Ciao
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 17:21:17
quote:Originally posted by Andybaby
Ciao Shiver, eccoci qui. Coppia, lui 38, lei 40, appassionatissimi di mtb e sempre alla ricerca di escursioni che permettano di godere sia del camper che della mtb. Purtroppo solitamente siamo soli e non conscendo i percorsi siamo sempre fermi al palo. Disponibilissimi a organizzare qualcosa. Noi siamo di Reggio Emilia. p.s. se si riesce organizziamo qualcosa di non troppo agonistico... non sono proprio un'alteta [;)] Ciao ciao Barbara >
> Ciao ragassi, sono piu' che daccordo con voi[:D], anch'io purtroppo sono da 3 mesi fermo e per riprendere ogni volta e' sempre dura[xx(] Detto questo, a mio avviso va bene qualsiasi cosa, l'importante e' condividere insieme questa passione delle due ruote abbinata logicamente al camper[:)] Poi si possono scegliere localita' dove sentieri sterrati e non abbiano piu' varianti possibili, sempre per lo scopo di coinvolgere piu' persone possibili, ancora si possono creare piu' gruppi in base alla preparazione "atletica" e/o quant'altro......[;)] Per ora posso solo dire che sta (forse) prendendo il via la possibilita' di concretizzare questa nostra passione tutti insieme[:D][:)][8D] Shiver[8D]id="size3">id="green">

Modificato da Shiver il 05/12/2007 alle 17:22:46
17
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 05/12/2007 alle: 19:04:40
Nessuno di voi corre?Ciao
18
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/12/2007 alle: 19:34:32
quote:Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by Gigiolone
X Shiver, ma sei lo Shiver che anni fa' scriveva su IHC, con un bombardamento a tappeto di domande tecniche su ammo, forke, telai, ecc, con Wally, Jules, Roy, Felix, ecc. ? [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
> No non sono io[:)], devo rallegrarmene o viceversa? Benvenuto a bordo!!![:D]
>
> Tutt'altro era un ragazzo simpaticissimo e si scambiavano interessanti post di tecnica sulla mtb. Io purtroppo sono un ex biker anche se la Specy e' li' che aspetta che la faccia saltare giu' dai sentieri. Freeraid for ever. Ciao Giulio
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 06/12/2007 alle: 09:09:10
quote:Originally posted by Giamby
Ciao solo biker [?]niente stradisti[?] Giamby >
> Eccomi Giamby, ci pensavo anch'io all'idea di ritrovarci da qualche parte ed abbinare una pedalata ad una uscita in camper con moglie, che non pedala e figli ancor meno. Ovviamente per me sarebbe opportuno fare un giro per "strada" visto che negli ultimi mesi pedalo in questo senso, ma si potrebbe fare anche una eccezzione "fuoristrada". [:)]
quote:Originally posted by Exxe
Nessuno di voi corre?Ciao >
> Caro Exxe, con la parola correre, intendi a piedi? Se si, ebbene io ho corso per circa una ventina di anni e da circa un anno che ho dovuto smettere per un problema al tendine d'achille. [B)] Se anche te corri da un pò, probabile che ci possa conoscere, almeno di vista a qualche gara domenicale, datosi che io sto a Pistoia. [:)]
17
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 06/12/2007 alle: 10:26:51
Per correre intendevo in mtb noi partecipiamo a parecchie gran fondo.ciao
18
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 06/12/2007 alle: 18:08:13
E vero camper e mointainbike sono un connubio perfetto !! Noi siamo appassionati di mountainbike!! ...ma solitamente solitari non è facile trovare chi ci segue... per la verità lui, ovvero Giuseppe, ossia il maritozzo è un appassionato io spesso seguo a volte lamentandomi, a volte seguo correndo, sono più una podista, ma mi piace moltissimo, per cui se si organizza qualcosa noi siamo della partita!! soprattutto per qualche percorso naturalistico e sullo sterrato, ciao Antonia e Giuseppe (siamo della Puglia)
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 23:24:20
quote:Originally posted by Kojak
Sono di Roma, una bella escursione sul monte Argentario cosa ne dite? ci sono percorsi già mappati su GPS. Saluti >
> Se ti serve qualche percorso mappato

http://digilander.libero.it/pao...

qui ce ne e' qualcuno. Ciao Il Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 23:33:50
Veramente si fece un raduno in un paesino toscano un paio di anni fa. Era chiamato MTB e terme, sto' ancora smaltendo l'acido lattico. Poi mi ripromisi di organizzarne uno io con lo stesso tema ma alle terme del bullicame a Viterbo dove a meno di due km scorre la via Francigena. Poi mi nacque il pupo e la cosa fini' cosi' nel nulla. Cmq per me un incontro tra appassionati e' cosa buona e giusta. Magari non come quella che facemmo in periodo invernale con un freddo bestia e su un percorso non alla portata di proprio tutti, ricordo che quella volta ci fu un morto, io! Di percorsi mappati su gps io utilizzo quelli di questo sito

http://digilander.libero.it/pao...

che scarico su gps e di rado vado a fare. Magari se si puo' fare quando fa un pelino meno freddo magari e' meglio. Ciao Il Taccio
18
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 06/12/2007 alle: 23:44:47
Ciao a tutti.E al Il Taccio,perche' non lo organizziamo sul lago,e' da un po' che ci penso,e se vi piace l'idea ci si puo' lavorare. Ciao Riccardo www.puntolago.it
Shiver
Shiver
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 14:31:39
quote:Originally posted by Puntolago
Ciao a tutti.E al Il Taccio,perche' non lo organizziamo sul lago,e' da un po' che ci penso,e se vi piace l'idea ci si puo' lavorare. Ciao Riccardo www.puntolago.it >
> Forza così raga', dai che ci stiamo riuscendo a formare un gruppetto[:D][;)] Shiver[8D]
18
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 07/12/2007 alle: 14:53:01
quote:Originally posted by Puntolago
Ciao a tutti.E al Il Taccio,perche' non lo organizziamo sul lago,e' da un po' che ci penso,e se vi piace l'idea ci si puo' lavorare. Ciao Riccardo www.puntolago.it >
> non sarebbe male, è un posto che mi piacerebbe vedere, per noi si può organizzare, ciao Antonia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link