quote:Originally posted by Cecio 01> Ciao Roberto, tutte le idee sono buone, io non sono un organizzatore, ma la mia idea iniziale era appunto quella di radunare piu' appassionati possibili dell'abitar viaggiando e delle ruote grasse. La cosa importane ora, a mio avviso, sarebbe quella di raccogliere piu' adesioni possibili, dopodiche' ogniuno esprime la propria preferenza dove svolgere l'eventuale raduno, in base alla posizione geografica, mare, monte, fiumie, laghi ecc...ecc...ed insieme ribadisco insieme) si organizza. Poi una volta raggiunto un numero adeguato, eventualmente fare anche dei gruppi in base ad esperienze prestazioni fisiche eta' e sesso dei partecipanti ecc..ecc.. le varianti sono numeroissime. Ciao Shiver[8D]
Anche noi siamo molto attratti da giri in MTB. Il problema e' che alla nostra eta' (47-49) non possiamo fare grosse tirate, non fosse altro per la mancanza di allenamento. Se si riuscisse a fare qualcosa durante la settimana si riuscirebbe pure, ma ... Siamo di vicino Roma e facciamo parte di un gruppo corposo che si chiama FGiC (Figli Grandi in Camper). Un paio di settimane fa ho lanciato l'idea di fare delle uscite in MTB ma non solo. Ad alcuni piace la montagna e si poteva pensare di organizzare anche delle uscite in alcune delle bellissime realta montane del nostro paese. Tra le altre cose sono anche legato al CAI per vari motivi, per cui avremmo anche una guida piu' che esperta. In montagna non si scherza. Si pensava quindi di organizzare delle uscite a tema alternando MTB a piccole arrampicate/camminate. Ora veniamo da una serie di raduni e in verita' non ho avuto ancora tempo di pensarci. Non sono pratico di percorsi per MTB ma lo sono un po' di traking in montagna, soprattutto nel centro Italia. Se vuoi possiamo tentare di organizzare qualcosa in modo un pochino strutturato per accogliere anche i meno corridori. Fammi sapere. Roberto >
http://digilander.libero.it/pao...
e vi scaricate il file KMZ zippato e lo mettete su google earth vedete che a breve distanza ci passa la Francigena e poi di quella ne fai quanta ti pare, se vuoi arrivi anche a Santiago de Compostela. Io questo suggerirebbe, io![:)] Cosa importante, per me, aspettare la primavera perche' di questo periodo se non hai l'abbigliamento tecnico e non sei allenato ti fai solo del male. Cmq mettiamola in cantiere, tanto il dado e' tratto, occorre solo aspettare che le rondelle facciano primavera. Ciao Il Taccioquote:Originally posted by Puntolago> A raga', quello che io intendevo era un circuito in linea di massima alla portata di tutti, poi ovviamente si potevano fare delle scissioni in base alle diverse "esigenze", ma senza esagerare con percorsi tecnici a parere favorevole di giudici di gara[;)], per questo tipo di eventi esistono gia' manifestazioni specifiche no[:D]? Qua lo scopo dell'incontro e' divertirsi insieme, anche se capisco quando si e' in tanti non e' mai facile accontentare tutti, c'e' sempre chi rimane deluso[|)] Comunque avnti con le idee, la strada e' quella buona[:)]. Shiver[8D]
Per il percorso non ci sono problemi,e' piaciuto, anche a degli amici giudici, per gare regionali. Comunque adesso preparo una pagina sul sito con delle foto che ho fatto a suo tempo del tracciato. Riccardo[:)] >
quote:Originally posted by mirabelle> [?][?][?][?][?][?][?][?][?]
[:)] portiamo su! >
quote:Originally posted by mirabelle>...solo per evidenziare l'argomento e avere maggiori adesioni, ciao
[:)] portiamo su! >
quote:Originally posted by Shiver>
Ma non c'e' nessuno del mondo itinerante appassionato di mountainbike? Non ne ho mai "sentito" parlare[:D]!!!!! Eppure e' un connubio perfetto[8D]!!!!!!!!!! Sarebbe bello potere organizzare un raduno di BIKER mountain BIKER per l'esattezza, in qualche localita' speciale (ed in Italia ne e' pieno di posti per le ruote grasse) dove aree attrezzate e sentieri di campagna si perdono a vista d'occhio, anche con sentieri pianeggianti, non troppo impegnativi, in modo da coinvolgere piu' persone possibili magari con famiglie. Se qualcuno ha idee e soprattutto conoscenza di posti idonei in tal senso per potere iniziare a buttare giu' del materiale per organizzare qualcosa del genere si faccia avanti[;)] Ciao a tutti Shiver[8D]id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by mtb twiga>...mtb twiga di dove sei??[:)]
CIAO RAGA SONO QUA' QUALSIASI CIRCUITO IN QUALSIASI LUOGO PER UNO CHE HA LE RUOTE GRASSE NEL SANGUE. CIAO E FATEMI SAPERE DATA E LUOGO CIAO TWIGA TEAM MASTER2 PORTERO' SICURAMENTE GENTE DEL MIO TEAMquote:Originally posted by Shiver>
Ma non c'e' nessuno del mondo itinerante appassionato di mountainbike? Non ne ho mai "sentito" parlare[:D]!!!!! Eppure e' un connubio perfetto[8D]!!!!!!!!!! Sarebbe bello potere organizzare un raduno di BIKER mountain BIKER per l'esattezza, in qualche localita' speciale (ed in Italia ne e' pieno di posti per le ruote grasse) dove aree attrezzate e sentieri di campagna si perdono a vista d'occhio, anche con sentieri pianeggianti, non troppo impegnativi, in modo da coinvolgere piu' persone possibili magari con famiglie. Se qualcuno ha idee e soprattutto conoscenza di posti idonei in tal senso per potere iniziare a buttare giu' del materiale per organizzare qualcosa del genere si faccia avanti[;)] Ciao a tutti Shiver[8D]id="size3">id="red"> >
>
quote:Originally posted by mirabelle>
quote:Originally posted by mtb twiga>...mtb twiga di dove sei??[:)]
CIAO RAGA SONO QUA' QUALSIASI CIRCUITO IN QUALSIASI LUOGO PER UNO CHE HA LE RUOTE GRASSE NEL SANGUE. CIAO E FATEMI SAPERE DATA E LUOGO CIAO TWIGA TEAM MASTER2 PORTERO' SICURAMENTE GENTE DEL MIO TEAMquote:Originally posted by Shiver>
>
>
quote:Originally posted by mtb twiga> Vedo che c'e' un interessamento (almeno per ora) della fascia centro-nord[:)], l'invito e' esteso a tutto lo stivale ne[:D]!?! Perche' come fanno in altri 3d non facciamo una lista con i nick ed allegato la citta' e/o provincia di residenza[?], giusto per monitorare al meglio la zona di chi aderisce, sara' così (a suo tempo) piu' facile scegliere una zona idonea per tutti[;)] size=3]id="blue"> esempio:- 1)SHIVER (PU) ..........la mia e' solo una idea buttata la (per la lista intendo), valutate voi. Ciao Shiver[8D]
CIAO RAGA SONO QUA' QUALSIASI CIRCUITO IN QUALSIASI LUOGO PER UNO CHE HA LE RUOTE GRASSE NEL SANGUE. CIAO E FATEMI SAPERE DATA E LUOGO CIAO TWIGA TEAM MASTER2 PORTERO' SICURAMENTE GENTE DEL MIO TEAM[quote]Originally posted by Shiver Shiver[8D]id="size3">[/red]
>
quote:Originally posted by mirabelle> Brava antonia, vai così con la lista[:D][:D] forza ragassi aderite daiiii che dopo le feste dobbiamo bruciare i grassi in eccesso[}:)][;)][:)]e questa direi proprio che e' l'occasione che fa per noi[;)] Shiver[8D]
proviamo a formulare questa lista, 1)Shiver da (PU) 2)Exxe da Lucca 3)Kojak da Roma 4)Andybaby da Reggio Emilia 5)Domm da Pistoia 6)Taccio 1 da Roma [?] 7)Puntolago da ....puntolago! 8)Mirabelle da Putignano(BA) 9)Cecio 01 da Roma 10) mtb twiga da Locase Di Triulzi (MI) forza c'è ancora posto!!!![:D][:D] ciao Antonia >
quote:Originally posted by Shiver> Ehm! Ho corretto la mia zona di provenienza. Poi per favore non parliamo di grassi in eccesso che sono due settimane che sono a dieta, meno tre chili. Ciao Il Taccio
quote:Originally posted by mirabelle> Brava antonia, vai così con la lista[:D][:D] forza ragassi aderite daiiii che dopo le feste dobbiamo bruciare i grassi in eccesso[}:)][;)][:)]e questa direi proprio che e' l'occasione che fa per noi[;)] Shiver[8D]
proviamo a formulare questa lista, 1)Shiver da (PU) 2)Exxe da Lucca 3)Kojak da Roma 4)Andybaby da Reggio Emilia 5)Domm da Pistoia 6)Taccio 1 da Castelnuovo di Porco (RM) 7)Puntolago da ....puntolago! 8)Mirabelle da Putignano(BA) 9)Cecio 01 da Roma 10) mtb twiga da Locase Di Triulzi (MI) forza c'è ancora posto!!!![:D][:D] ciao Antonia >
>
quote:Originally posted by Taccio1> Beato te Taccio, io sono tre mesi che ho appeso al chiodo la bici per motivi tecnici[:(] ed ho buttato su 3kg e 1/2[:(!] Ma dopo le festivita' riprendero' a tutta birra[:)] Ciao Shiver[:D]
quote:Originally posted by Shiver> Ehm! Ho corretto la mia zona di provenienza. Poi per favore non parliamo di grassi in eccesso che sono due settimane che sono a dieta, meno tre chili. Ciao Il Taccio
proviamo a formulare questa lista, 1)Shiver da (PU) 2)Exxe da Lucca 3)Kojak da Roma 4)Andybaby da Reggio Emilia 5)Domm da Pistoia 6)Taccio 1 da Castelnuovo di Porco (RM) 7)Puntolago da ....puntolago! 8)Mirabelle da Putignano(BA) 9)Cecio 01 da Roma 10) mtb twiga da Locase Di Triulzi (MI) forza c'è ancora posto!!!![:D][:D] ciao Antonia >
>
>