CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Biker MTB

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 450
Shiver
Shiver
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 20:32:43
quote:Originally posted by zarcof
L'appuntamento di eiri 22 giugno a S.Agata Feltria: escursione organizzata Adriaticoast

http://www.4gattimtb.it/images/...

Programma Adriaticoast >

http://www.4gattimtb.it/Avvisi/...

>
> Ciao zarcof, domani per caso partecipi alla gara di Mercatino conca? Qualche volta sono uscito con quelli del "Team bike valconca" ma sono almeno un anno indietro di allenamento rispetto a loro[:D].id="size2">id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 19/07/2008 alle: 20:30:22
quote:Originally posted by Shiver
L'appuntamento di eiri 22 giugno a S.Agata Feltria: escursione organizzata Adriaticoast

Programma Adriaticoast >

http://www.4gattimtb.it/Avvisi/...

>
> Ciao zarcof, domani per caso partecipi alla gara di Mercatino conca? Qualche volta sono uscito con quelli del "Team bike valconca" ma sono almeno un anno indietro di allenamento rispetto a loro[:D].id="size2">id="black">
>
> [?]
zarcof
zarcof
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:40:42
Ero fuori in ferie.... Ora devo lavorare per altre due settimane poi si riparte stavolta per la montagna (Val Pusteria). La scorsa settimana ero sul tirreno in toscana. verso il 10 agosto saremo io ed un mio amico (bikers) con famiglie e camper in zona Dobbiaco; ci fermeremo in campeggio per riservare tutti i servizi alle famiglie e soprattutto ai bambini. Se c'è posto andremo all'Olympia oppure andremo avanti fino a che troviamo una piazzola libera. Da un sito locale mi stoscaricamndo in cartaceo una marea di percorsi: ne sceglierà almeno 4-5 da poter realizzare. Ora non resta che sperare nel buon meteo. Shiver > credo che il prossimo appuntamento organizzato al quale parteciperò sarà la GF dei Vini Bertnoresi - solo escursionistica - il 31 agosto. Te la consiglio veramente; bel percorso, andatura escursionistica, ottima organizzazione .. e bottiglia di vino in regalo a fine giro. Saluti m.
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:29:52
ciao ragazzi ciao shiver sono mari buone vacanze ... noi quest'anno faremo zona di besancon poi dritti verso l'atlantico francese !!!! con le ns bikers al seguito bacioni

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

zarcof
zarcof
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 11:16:00
...o il caldo non invita alle pedalate (e nemmeno al Forum) o siamo/siete tutti in ferie e lontano dal computer. Ultima escursione in mezzo al verde dei boschi...

08/album/index.html Saluti

Modificato da zarcof il 06/08/2008 alle 11:16:44
Shiver
Shiver
-
Inserito il 11/08/2008 alle: 23:34:36
...o il caldo non invita alle pedalate (e nemmeno al Forum) o siamo/siete tutti in ferie e lontano dal computer. Ultima escursione in mezzo al verde dei boschi...

08/album/index.html Saluti >
> Ciao Zarcof, non e' tanto il caldo a non invitare alle pedalate, ma l'impegno lavorativo e soprattutto di due figlioli piccini che come tutti i genitori sapranno impegnano taaanto tempo[;)]; ma non appena ho qualche istante libero si inforca sempre la mtb e via si parte[:p] Per la tua proposta escursionistica del 31 agosto sono arimpegnato[:(!], le ferie iniziano il 1° settembre ed e' sottointeso che la partenza e' immediata[^]id="size2">id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 11/08/2008 alle: 23:37:24
quote:Originally posted by maridani
ciao ragazzi ciao shiver sono mari buone vacanze ... noi quest'anno faremo zona di besancon poi dritti verso l'atlantico francese !!!! con le ns bikers al seguito bacioni >
> Buone vacanze anche a voi, complimenti per la meta[;)] (scusate per il ritardo della risposta[:I])id="size2">id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 15/08/2008 alle: 17:54:06
Ammazza raga' che ferragosto di pioggia e lampi[xx(], fortuna che sono rimasto a casa a lavorare[}:)][:D][:)][;)]id="size3">id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 26/08/2008 alle: 23:06:47
Evidentemente considerato la frequenza in questo 3D pedalare non interessa piu' a nesuno[:0]!!!! O forse pedalare in compagnia[}:)][8)][|)]!?! Perche' qualche anima pia non organizza qualcosa di interessante[:)]!!! Riusciranno i nostri eroi.......................[:p] La speranza e' sempre l'ultima a morire. Ciao a tuttiid="size2">id="black">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 26/08/2008 alle: 23:38:29
Si sembra anche a me, gli appuntamenti rimangono sempre molto vaghi e mai precisi, sono quasi nuovo del forum e cmq non mi e' riuscito ancora fissare con nessuno, ma questo vale anche per gli altri topic, forse e' un problema riuscire a mettere d'accordo tutti. Cmq rinnovo anche io la proposta di incontrarci magari ora che sono finite le ferie e piu' facile trovare un week end, anche se ad agosto casa ferie sono rimasto praticamente fermo e la mia forma e' molto scadente in questo periodo. A proposito Zarcof io credo che ci siamo "parlati" l'anno scorso quando cercavi info sul Pratomagno in un altro forum di mtb, ma magari mi sbaglio. Comunque proviamo a fare un elenco di caperisti/mtb e a proporre qualche uscita. 1) Leona-FI
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 27/08/2008 alle: 09:39:04
Evidentemente considerato la frequenza in questo 3D pedalare non interessa piu' a nesuno[:0]!!!! O forse pedalare in compagnia[}:)][8)][|)]!?! Perche' qualche anima pia non organizza qualcosa di interessante[:)]!!! Riusciranno i nostri eroi.......................[:p] La speranza e' sempre l'ultima a morire. Ciao a tuttiid="size2">id="black"> >
> Ciao Shiver e qualche tempo che leggo ma non partecipo per non farmi del male da solo. Mi spiego, sono ormai un ex-mtbiker causa problemi di incomprensione tra la mia schiena e la bici. Ti dico solo che se riuscissi a trovave la soluzione per la mia schiena, sarò in prima fila tra i camperisti amanti della mtb. Camper e mtb sono un matrimonio quasi perfetto. Un saluto, Paolo. ps pedalare mi interessa assai ma .......mannaggia l'età e gli acciacchi

Modificato da Paolo&Clara san il 29/08/2008 alle 13:40:35
zarcof
zarcof
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 22:34:25
X Leona Sicuramente ci siamo sentiti su MTB-Forum in relazione al Pratomagno... sono spessissimo su quel forum (GattoQ). Infine credo che la difficoltà di inserire qualcosa di nuovo su questo argomento sia dovuto principalmente alla "vaghezza" dell'argomento stesso. Non si parla di una meta ben precisa, come può essere ad esempio.. Vienna per cui ci si può trovare in quel luogo, se coincidono i periodi, sia che si abbia i pantaloncini corti, sia si abbiano i figli al seguito o il cane, sia che si decida di fare vista alla città in bici o restarsene suduti in sdraio di lato al camper. Alla fin fine ci si ritrova tutti quanti vicino ai propri mezzi e insieme a scambiarsi opinioni, vedute, meraviglie o delusioni.. qui si tratta di avere in comune la voglia di pedalare. Anche questo aspetto non è "unico" perchè è saltato fuori che c'è chi pratica il mountain biking in modo quasi agonistico, chi solamente escursionistico (il sottoscritto), chi usa la bike ma ha poco allenamento per affrontare un giro mediamente impegnativo, chi usa la mtb solo perchè è un poco più piccola di una bici normale (e si trasporta meglio), chi traina un carrello con il figliolo dentro, chi l'ha comprata al Mercatone un giorno prima di partire. Come mettere d'accordo tutte queste persone? Secondo me - e l'avevo già detto in precedenza... attirandomi qualche strale.. - occorre chiarire qual'è il proprio modo di vivere la bicicletta (o le situazioni in bicicletta) ed eventualemnte proporre un momento misurato. Ad esempio (vado di fantasia) - il Giro del Lago Trasimeno sulla Ciclabile (giro di ?? km pianeggianti, percorso facile addatto a chiunque) oppure - Giro nele Foreste Casentinesi (giro di tot ore per biker con medio/buon allenamento) o anche - Dobbiaco/Lienz su pista ciclabile del fiume Drava con ritorno in treno (per tutti, 45 km facili facili..) e sia - Da Rimini a Verucchio sulla ciclabile del Marecchia (medio facile, per chi è abituato un pò di più alla sella) con sosta al ristorante Kaztamaz a Santarcangelo. -.... Già questa diversificazione può accogliere consensi e nello stesso tempo impedire interventi che fuorviano dalla proposta stessa; cioè ci si concentra su quell'appuntamento e per quel tipo di attività per una certa cerchia di persone. Invece mi pare che ognuno di noi abbia fatto proposte specifiche che non hanno avuto il consenso di tutti; solo di pochissimi interessati... e da quì la dispersione e l'abbandono della discussione. Io parlo parlo (scrivo scrivo..) ma ho qualche dubbio che qualcuno mi abbia compreso (ed attendo altre strali!) Il mio modo di intendere la mountain bike è sul sito

www.4gattimtb.it

. Mi piacerebbe organizzare un raduno di bikers camper-muniti ma per portare a buon fine una tale occasione occorre sapere dove e come si va a ...pedalare. Sempre disponibile (nonostante il mezzo con seri problemi..) Ciao a tutti

Modificato da zarcof il 27/08/2008 alle 22:39:31
zarcof
zarcof
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 12:41:46
Cui sopra non è per fare polemica: era solo una lunga lunga lunga precisazione. Di solito sono molto serio quando c'è da ...divertrsi! [:D] Probabilmente un pò tedioso [xx(] ..... [8D] M.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 20:55:13
Cui sopra non è per fare polemica: era solo una lunga lunga lunga precisazione. Di solito sono molto serio quando c'è da ...divertrsi! [:D] Probabilmente un pò tedioso [xx(] ..... [8D] M. >
> [:D][:D][:D] DAi Zarcof, siamo nelle tue mani [;)]id="size2">id="black">

Modificato da Shiver il 30/08/2008 alle 20:56:37
Shiver
Shiver
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 21:59:44
quote:Originally posted by paolog965 Ciao Shiver e qualche tempo che leggo ma non partecipo per non farmi del male da solo. Mi spiego, sono ormai un ex-mtbiker causa problemi di incomprensione tra la mia schiena e la bici. Ti dico solo che se riuscissi a trovave la soluzione per la mia schiena, sarò in prima fila tra i camperisti amanti della mtb. Camper e mtb sono un matrimonio quasi perfetto. Un saluto, Paolo. ps pedalare mi interessa assai ma .......mannaggia l'età e gli acciacchi >
> Mi dispiace per la tua schiena, spero solo che quando e se si riuscira' ad organizare qualcosa di interessante tu abbia ovviato al tuo "fastidioso" problema di schiena[;)], perche' pedalare, soprattutto se immersi nella natura, e' bello[^][:)][;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 31/08/2008 alle: 09:19:12
quote:Originally posted by paolog965 Ciao Shiver e qualche tempo che leggo ma non partecipo per non farmi del male da solo. Mi spiego, sono ormai un ex-mtbiker causa problemi di incomprensione tra la mia schiena e la bici. Ti dico solo che se riuscissi a trovave la soluzione per la mia schiena, sarò in prima fila tra i camperisti amanti della mtb. Camper e mtb sono un matrimonio quasi perfetto. Un saluto, Paolo. ps pedalare mi interessa assai ma .......mannaggia l'età e gli acciacchi >
> Mi dispiace per la tua schiena, spero solo che quando e se si riuscira' ad organizare qualcosa di interessante tu abbia ovviato al tuo "fastidioso" problema di schiena[;)], perche' pedalare, soprattutto se immersi nella natura, e' bello[^][:)][;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
>
> Buongiorno Shiver ammesso che io riesca a trovare un rimedio al mio fastidio[V] temo che mi servano un paio d'anni per tornare a pedalare decentemente[:D]. Se tutto ciò avverrà, mi farò vivo. Ovviamente prima dei 2 anni!!!!! Buona domenica , Paolo.[^]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 31/08/2008 alle: 11:24:13
quote:Originally posted by paolog965 Buongiorno Shiver ammesso che io riesca a trovare un rimedio al mio fastidio[V] temo che mi servano un paio d'anni per tornare a pedalare decentemente[:D]. Se tutto ciò avverrà, mi farò vivo. Ovviamente prima dei 2 anni!!!!! Buona domenica , Paolo.[^] >
> Ma guarda, l'intento almeno iniziale, era di una pedalata "amichevole", mettendo l'agonismo da parte[:D][:)][;)] Buona domenica anche a te ed a tutti gli utenti COL[:)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
zarcof
zarcof
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 21:31:10
Intanto vi siete persi una bella occasione per passare un sabato al mare ed una mattinata domenicale alla GF de Vini Bertinoresi! Vi invito a leggere la seconda parte (quella relativa al 2008) di questa discussione

http://www.mtb-forum.it/communi...

Credo che fra metà settembre e metà ottobre organizzerò (parola grossa!) un giro MTB nelle Foreste Casentinesi. Eventuali punti sosta: Bagno di Romagna, Badia Prataglia (parcheggio), altri.. Speriamo il tempo regga! marco

Modificato da zarcof il 01/09/2008 alle 21:32:30
18
dolcesalato
dolcesalato
15/12/2007 22
Inserito il 04/09/2008 alle: 00:12:31
ciao,raga le ferie sono finite ed eccoci qua' come quella famosa canzone eravamo quattro amici al bar...sono reduce da una bellissima vacanza di 25 giorni in corsica,be che dire...oltre che e' semplicemenete spendida e si offre tantissimo per noi amanti della mtb,mi sono imbattuto in un percorso che partiva da st floreunt e costeggiava tutta la costa del desert des agriates per un totale di circa 50 km per passare tra le spiagge incontaminate piu' belle d'europa loto-saleccia sino al rifugio di ghignu una vera chicca di natura incontaminata con spiagge di sabbia bianca ed acqua cristallina di un colore indescrivibile,il sentiero era a picco sul mare ed era molto acrobatico a volte si faceva fatica a scorgere il sentiero e la direzione di marcia, sembrava quasi che ti guidasse l'istinto, consisteva tra un misto di terra battutta e roccia, normalmente lo percorrono a piedi ma ho voluto sperimentarlo in mtb, a tratti dovevi caricarti la bici in spalla ed arrampicarti sulle rocce,quando il caldo era insopportabile mi concedevo un rinfresco in acqua, vista la difficolta del percorso ho dovuto lasciare la mia compagna al camper a st floreunt al camping kalliste e fare questa esperienza da solo....se fossi stato piu' organizzato avrei portato volentieri una tenda e dei viveri per rimanere un paio di giorni,detto questo ben ritrovati a tutti ora percorrere le piste ciclabili della mia zona ho paura che mi diventino un pochino noiose dopo un'esperienza del genere.[:D][:D][:D]

Modificato da dolcesalato il 04/09/2008 alle 00:13:21
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 09/09/2008 alle: 23:09:54
Ciao a tutti. Quest'estate io (32) mio marito (36) e i miei figli (8 e 5) abbiamo fatto un bel giro in mountain bike a La Coruna (Nord Spagna - Galizia). E' stato bellissimo, asfalto e sterrato. [:p][:p][:p] Ora mio marito vorrebbe cambiare bici, ma "certe" bici diventano sempre più costose!!! [:0][:0][:0] Io gli ho detto di tenersi la sua che è perfetta e ha solo qualche anno, ma lui ogni 3 anni la VUOLE cambiare e così ora è un periodo che non la usa molto perchè vuole rivenderla a privati. Insomma, in questo periodo poca mtb ma tante camminate in montagna!!! Mi piacerebbe sapere quali sono i posti in Italia dove poter fare un bel giro in mtb (precisando se con bambini o meglio soli soletti adulti). Grazie e ciao! [;)] Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link