quote:Originally posted by zarcof> Ciao Zarcof ho visto il giro che hai fatto alle crete, sei uscito con dei miei compagni abituali quali Lellosplendor Oldrock ho riconosciuto Gove il Grande Sembola azz ero al raduno dei ragazzi in camper alla sagra della porchetta altrimenti ci saremmo conosciuti Ciao !!!
Dom. 19 Ottobre RIDRACOLI (FC) Giro in mountain bike nelle foreste attorno all'invaso (medio-impegnativo con possibilità di accorciare o ritornare sul percorso) Ritrovo: Ridracoli h. 8,37 Partenza: h 9,16 circa Ideale anche per passeggiate sulla diga, Ca di Sopra, o nei sentieri circostanti (eventuali indicazioni)id="size3">id="blue"> Escursioni avvenute sab 4 e dom 5 ottobrehttp://www.4gattimtb.it/images/...
http://www.4gattimtb.it/images/...
>
quote: >leona< Ciao Zarcof ho visto il giro che hai fatto alle crete, sei uscito con dei miei compagni abituali quali Lellosplendor Oldrock ho riconosciuto Gove il Grande Sembola azz ero al raduno dei ragazzi in camper alla sagra della porchetta altrimenti ci saremmo conosciuti Ciao !!! >> Ragazzi in camper alla sagra della porchetta!!?? Non saprei dirti chi di noi due è stato meglio...[:D] Saluti e alla prossima.
quote:Originally posted by zarcof> Gia', pero' in quanti siamo realmente intenzionati a parteciapare oltre che sul forum, anche ad un giro dal "vivo" ? A quanto ho capito credo in pochi e con visioni ciclistiche molto differenti, ho paura che se si vuole fare un giro tipo quello delle crete si trova piu' adesioni sul forum delle mtb, e forse e' anche comprensibile. Magari un giro cicloturistico specificando bene l'andatura e inserendo qualche blando sterrrato adatto a tutti. Cmq per chi volesse farsi un giro panoramico su Firenze in mtb sono sempre disponibile, ci sono dei giri a ridosso dellla citta' con dei panorami che sono molto belli!!! Ciao ! LEona
Le foto del 19 Ottobre a Ridracoli sul mio sito. Per tutti gli altri.... Voglia di pedalare saltami adosso!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> [?] >
Leona
quote:Originally posted by zarcof> non e' detta l'ultima parola qualcosa si puo' organizzare, per quanto rugiarda la domanda di lellosplendor ti dico no non ci sono uscito
> Leona Curiosità: sei uscito qualche domenica fa con lellosplendor ed un nuovo biker (Nicola)? Per il resto ti do ragione; non ci si può aspettare granchè se si parla di bici in un forum di camper [:D] Mi scuso con tutti quanti per le insistenze[8)] >
quote:Originally posted by zarcof> Se volete venire a Firenze io vi organizzo un bel giro con tutta la truppa che in parte hai conosciuto, di percorsi ce ne quanti ne vuoi e per chi non pedala c'e' sempre da fare un giro in citta'. Altrimenti c'e' il chianti non so Greve potrebbe essere un buon punto di partenza, o in alternativa le classiche terme, il mare magari ora lo escluderei... Dipende piu' che altro dalla pazienza di chi non pedala [:D]
> Leona Dato che sei toscano.. mi piacerebbe organizzare un lungo weekend (almeno 3 giorni pieni)in un luogo toscano di bikers con famiglia appresso dove ci siano alcuni bei percorsi mtb (non essenzialmente tecnici..) ma che poffrissero spunti interessanti per chi non pedala (altrimenti si rompono ad aspettare!!). Ovviamente ci deve essere lo spazio sosta per ospitare tranquillamente qualche camper ma anche qualche alloggio per amici che invece non sono camper-muniti. Qualche anno fa siamo stati a S.Casciano dei Bagni e devo dire che siamo stati assai bene (meteo a parte!...). Hai qualche consiglio? Poi magari non si fa nulla.... [:(] >