CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Biker MTB

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 450
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:37:07
quote:Originally posted by zarcof
Dom. 19 Ottobre RIDRACOLI (FC) Giro in mountain bike nelle foreste attorno all'invaso (medio-impegnativo con possibilità di accorciare o ritornare sul percorso) Ritrovo: Ridracoli h. 8,37 Partenza: h 9,16 circa Ideale anche per passeggiate sulla diga, Ca di Sopra, o nei sentieri circostanti (eventuali indicazioni)id="size3">id="blue"> Escursioni avvenute sab 4 e dom 5 ottobre

http://www.4gattimtb.it/images/...

http://www.4gattimtb.it/images/...

>
> Ciao Zarcof ho visto il giro che hai fatto alle crete, sei uscito con dei miei compagni abituali quali Lellosplendor Oldrock ho riconosciuto Gove il Grande Sembola azz ero al raduno dei ragazzi in camper alla sagra della porchetta altrimenti ci saremmo conosciuti Ciao !!!
zarcof
zarcof
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:00:26
quote: >leona< Ciao Zarcof ho visto il giro che hai fatto alle crete, sei uscito con dei miei compagni abituali quali Lellosplendor Oldrock ho riconosciuto Gove il Grande Sembola azz ero al raduno dei ragazzi in camper alla sagra della porchetta altrimenti ci saremmo conosciuti Ciao !!! >
> Ragazzi in camper alla sagra della porchetta!!?? Non saprei dirti chi di noi due è stato meglio...[:D] Saluti e alla prossima.
zarcof
zarcof
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:09:08
Un pò fuori tema, ma... quanto mi costa andare a fare mtb in toscana? Qui nel forum > Comportamenti > Aaaghh! ... ma che sfigato (o disattento)!id="blue">id="size3">
zarcof
zarcof
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 13:12:01
Le foto del 19 Ottobre a Ridracoli sul mio sito. Per tutti gli altri.... Voglia di pedalare saltami adosso!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> [?]

Modificato da zarcof il 29/10/2008 alle 13:13:11

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 03/11/2008 alle: 08:16:26
Le foto del 19 Ottobre a Ridracoli sul mio sito. Per tutti gli altri.... Voglia di pedalare saltami adosso!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> [?] >
> Gia', pero' in quanti siamo realmente intenzionati a parteciapare oltre che sul forum, anche ad un giro dal "vivo" ? A quanto ho capito credo in pochi e con visioni ciclistiche molto differenti, ho paura che se si vuole fare un giro tipo quello delle crete si trova piu' adesioni sul forum delle mtb, e forse e' anche comprensibile. Magari un giro cicloturistico specificando bene l'andatura e inserendo qualche blando sterrrato adatto a tutti. Cmq per chi volesse farsi un giro panoramico su Firenze in mtb sono sempre disponibile, ci sono dei giri a ridosso dellla citta' con dei panorami che sono molto belli!!! Ciao ! LEona Leona
zarcof
zarcof
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:56:37
> Leona Curiosità: sei uscito qualche domenica fa con lellosplendor ed un nuovo biker (Nicola)? Per il resto ti do ragione; non ci si può aspettare granchè se si parla di bici in un forum di camper [:D] Mi scuso con tutti quanti per le insistenze[8)]
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 05/11/2008 alle: 23:19:10
> Leona Curiosità: sei uscito qualche domenica fa con lellosplendor ed un nuovo biker (Nicola)? Per il resto ti do ragione; non ci si può aspettare granchè se si parla di bici in un forum di camper [:D] Mi scuso con tutti quanti per le insistenze[8)] >
> non e' detta l'ultima parola qualcosa si puo' organizzare, per quanto rugiarda la domanda di lellosplendor ti dico no non ci sono uscito
zarcof
zarcof
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 12:39:52
> Leona Dato che sei toscano.. mi piacerebbe organizzare un lungo weekend (almeno 3 giorni pieni)in un luogo toscano di bikers con famiglia appresso dove ci siano alcuni bei percorsi mtb (non essenzialmente tecnici..) ma che poffrissero spunti interessanti per chi non pedala (altrimenti si rompono ad aspettare!!). Ovviamente ci deve essere lo spazio sosta per ospitare tranquillamente qualche camper ma anche qualche alloggio per amici che invece non sono camper-muniti. Qualche anno fa siamo stati a S.Casciano dei Bagni e devo dire che siamo stati assai bene (meteo a parte!...). Hai qualche consiglio? Poi magari non si fa nulla.... [:(]
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:49:45
> Leona Dato che sei toscano.. mi piacerebbe organizzare un lungo weekend (almeno 3 giorni pieni)in un luogo toscano di bikers con famiglia appresso dove ci siano alcuni bei percorsi mtb (non essenzialmente tecnici..) ma che poffrissero spunti interessanti per chi non pedala (altrimenti si rompono ad aspettare!!). Ovviamente ci deve essere lo spazio sosta per ospitare tranquillamente qualche camper ma anche qualche alloggio per amici che invece non sono camper-muniti. Qualche anno fa siamo stati a S.Casciano dei Bagni e devo dire che siamo stati assai bene (meteo a parte!...). Hai qualche consiglio? Poi magari non si fa nulla.... [:(] >
> Se volete venire a Firenze io vi organizzo un bel giro con tutta la truppa che in parte hai conosciuto, di percorsi ce ne quanti ne vuoi e per chi non pedala c'e' sempre da fare un giro in citta'. Altrimenti c'e' il chianti non so Greve potrebbe essere un buon punto di partenza, o in alternativa le classiche terme, il mare magari ora lo escluderei... Dipende piu' che altro dalla pazienza di chi non pedala [:D]
17
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 21/11/2008 alle: 23:20:33
ciao ragazzi io e i miei amici stiamo cercando di organizzare un uscita domenicale a finale ligure chiaramente in mtb se avete dei suggerimenti ve ne sari grato buona sera e buoni km in camper e in bike a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link