CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Biker MTB

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 450
19
bigio
bigio
23/03/2006 245
Inserito il 16/01/2008 alle: 13:28:35
quote:Originally posted by Giamby
Sono perfettamente daccordo con tè comunque per quanto mi riguarda mi adatto a tutto [;)]uno dei problemi è che mia moglie è una "non sportiva"[:(] dunque devo valutare di non lasciarla troppo in disparte perchè altrimenti sono c...... e non dico altro[;)] Giamby P.S. per bigio mi hanno dato il 215[:D] il 22 giugno io sono ad un'ora di strada dall'Aprica comunque ci vado in camper il venerdì dopo il lavoro e parcheggio vicino alla palestra dove c'è il pasta party magari ci si vede poi il lunedì vado a trovare Zarcof al "MARE"[8D][:D] >
>
Shiver
Shiver
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:06:49
quote:Originally posted by bigio
quote:Originally posted by Giamby
Sono perfettamente daccordo con tè comunque per quanto mi riguarda mi adatto a tutto [;)]uno dei problemi è che mia moglie è una "non sportiva"[:(] dunque devo valutare di non lasciarla troppo in disparte perchè altrimenti sono c...... e non dico altro[;)] Giamby P.S. per bigio mi hanno dato il 215[:D] il 22 giugno io sono ad un'ora di strada dall'Aprica comunque ci vado in camper il venerdì dopo il lavoro e parcheggio vicino alla palestra dove c'è il pasta party magari ci si vede poi il lunedì vado a trovare Zarcof al "MARE"[8D][:D] >
>
>
> Dai continuiamo così, che la meta si sta avvicinando[;)] Per i nuovi arrivati che siano interessati al raduno, perche' non vi inserite nella lista indicando nick e provincia d'appartenenza, così giusto per avere un'idea utile ai fini dell'organizzazione....[:)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
puccetti
puccetti
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:32:47
[:o)]Ciao raga!!!cominciano ad esserci troppi proffff. come mio marito (prima la bici e dopo la moglie) e pochi ciclo-ombre come me (la moglie), anke se due garette sono stata obbligata a farle di malavoglia in mtb. Io sono più per l'escursionismo tipo zaino in spalla, con dentro tutto l'occorrente anke per passare la notte in rifugio,macchina fotografica etc., e prendendomela molto comoda, innervosendo il maritino. Ma le signore dei nostri profff. che dicono? si aggregano alla scampagnata in bike?Ciao a tutti, Isa[:D][:D][:D][:D]
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:42:13
quote:Originally posted by puccetti
[:o)]Ciao raga!!!cominciano ad esserci troppi proffff. come mio marito (prima la bici e dopo la moglie) e pochi ciclo-ombre come me (la moglie), anke se due garette sono stata obbligata a farle di malavoglia in mtb. Io sono più per l'escursionismo tipo zaino in spalla, con dentro tutto l'occorrente anke per passare la notte in rifugio,macchina fotografica etc., e prendendomela molto comoda, innervosendo il maritino. Ma le signore dei nostri profff. che dicono? si aggregano alla scampagnata in bike?Ciao a tutti, Isa[:D][:D][:D][:D] >
> ciao Isa...io a volte scrivo per il maritozzo! infatti è lui l'appassionato di mtb..non certo io! la bici a me piace, mi adeguo anche al ritmo e ai tempi del maritozzo, ma sicuramente preferisco una bella corsetta oppure una escursione con lo zainetto in spalla, la macchina per le foto e buona compagnia [;)][;)][:)] quindi speriamo di incontrarci, Antonia

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

puccetti
puccetti
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:47:52
Ciao Antonia.... quasi pensavo di essere l'unica ad aggregarsi ai signori! Quindi veramente speriamo di conoscerci di persona. Grazie e ciao[:D]Isa
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 17/01/2008 alle: 00:50:11
Non è questione di essere dei prof. o no[;)] l'importante è la passione per le due ruote sia fuori che su strada per quanto mi riguarda ho fatto gare in mtb e delle bellissime escursioni sulle mie montagne in compagnia di colleghi di lavoro che la bici la usano solo in estate e mi sono divertito[:D] adesso faccio le GF su strada ma mi faccio anche i passi alpini come escursionista[8D] Dimenticavo fortunati voi ragazzi che avete una compagna che condivide la vostra stessa passione io con la mia ne ho altre[:D] ciao a tutti Giamby
zarcof
zarcof
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:17:32
Certo che questo meteo non mette proprio voglia di parlare di pedalare....
Shiver
Shiver
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 14:15:25
quote:Originally posted by zarcof
Certo che questo meteo non mette proprio voglia di parlare di pedalare.... >
> Ciao zarcof, dalle mie parti ha appena finito di piovere, sto mettendo la super tuta e mi preparo ad uscire[:)], logicamente devo optare per l'asfalto, impraticabili le piste sterrate dopo quasi 2gg di pioggia[:(!] Allora iniziamo a mettere le nostre preferenze inteso come mete/date? Io proporrei indistintamente tutta la parte centrale[:D], no problem, per le date febbraio e' un po' prematuro[:I]?id="size2">Ciao, fatevi sentire[;)]id="size2">id="black"> Shiver[8D]id="black">id="size2">id="black">
18
Sgasal91
Sgasal91
13/04/2007 100
Inserito il 17/01/2008 alle: 14:52:46
[:D][:D][:D] 6 1 9 [:D][:D][:D] grande rey mistyrio[:p][:p]
puccetti
puccetti
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 19:24:12
[:)]Ciao a tutti!!!! Noi proporremo come mese marzo-aprile, anche per via delle giornate che si allungano. Ma sempre restando nell'Emilia Romagna, massimo Marche. Per SHIVER:fatti oltre 40 km. di sano Montello (per capirci è dove a giugno si sono svolti i campionati italiani assoluti di cross-country), sotto una bella pioggia battente ma in compagnia di un mio compagno di squadra dei Pedali Roventi. E' vero che ci voleva la tuta da sub!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Erny
Shiver
Shiver
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 01:07:19
[:)]Ciao a tutti!!!! Noi proporremo come mese marzo-aprile, anche per via delle giornate che si allungano. Ma sempre restando nell'Emilia Romagna, massimo Marche. Per SHIVER:fatti oltre 40 km. di sano Montello (per capirci è dove a giugno si sono svolti i campionati italiani assoluti di cross-country), sotto una bella pioggia battente ma in compagnia di un mio compagno di squadra dei Pedali Roventi. E' vero che ci voleva la tuta da sub!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Erny >
> Ciao Enry, hai fatto piu' che bene[;)], come fare altrimenti, il tempo a volte a disposizione e' cosi' poco e quando riesci a rosicchiarne un po' o piove o c'e'vento forte o la moglie ti arriva alle spalle all'ultimo momento dicendo che devi accompagnarla da qualche parte[}:)]ecc..ecc.. arrivi quindi al punto che con determinazione ti vesti a dovere ed inforchi la bici incurante delle avversita' atmosferiche, comunque al rientro e' sempre una bella soddisfazione[^] Speriamo di riuscire ad organizzare questo raduno per provare questa sensazione tutti insieme, con un ritmo piu' blando ovviamente[;)]id="size2">id="black">
zarcof
zarcof
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 08:34:22
quote:...un po' o piove o c'e'vento forte o la moglie ti arriva alle spalle all'ultimo momento dicendo che devi accompagnarla da qualche parteecc..ecc.. arrivi quindi al punto che con determinazione ti vesti a dovere ed inforchi la bici incurante delle avversita' atmosferiche, comunque al rientro e' sempre una bella soddisfazione Speriamo di riuscire ad organizzare questo raduno per provare questa sensazione tutti insiemeid="blue">, con un ritmo piu' blando ovviamente...>
> Ma sei suonato?? Speriamo invece il meteo sia buono per fare bei giri... all'asciutto! Mica dobbiamo fare solo km!!! [:D] Io potrei partecipare solo "marginalmente" se si viene quì in zona e farvi da guida (parola grossa!).... ho una bambina di pochi mesi ed ancora non facciamo programmi per uscite in camper (abbiate pazienza!); per quello che ho proposto le zone Romagnole.id="size3"> id="size3">

Modificato da zarcof il 18/01/2008 alle 08:36:42
Shiver
Shiver
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 14:43:02
quote:Originally posted by zarcof
quote:...un po' o piove o c'e'vento forte o la moglie ti arriva alle spalle all'ultimo momento dicendo che devi accompagnarla da qualche parteecc..ecc.. arrivi quindi al punto che con determinazione ti vesti a dovere ed inforchi la bici incurante delle avversita' atmosferiche, comunque al rientro e' sempre una bella soddisfazione Speriamo di riuscire ad organizzare questo raduno per provare questa sensazione tutti insiemeid="blue">, con un ritmo piu' blando ovviamente...>
> Ma sei suonato?? Speriamo invece il meteo sia buono per fare bei giri... all'asciutto! Mica dobbiamo fare solo km!!! [:D] Io potrei partecipare solo "marginalmente" se si viene quì in zona e farvi da guida (parola grossa!).... ho una bambina di pochi mesi ed ancora non facciamo programmi per uscite in camper (abbiate pazienza!); per quello che ho proposto le zone Romagnole.id="size3"> id="size3">
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] era solo riferito alle situazaioni estreme, anch'io preferisco il bel tempo e' ovvio[;)]id="size3">id="size2">id="black">
puccetti
puccetti
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:55:26
[:p ....e per questo week end dove va il gruppo biker? Noi se tutto va bene andiamo a Sappada, così faremo finalmente un pò di sci di fondo per tenersi in allenamento!Ciao Isa[:I][:I][:o)]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 22:13:45
[:p ....e per questo week end dove va il gruppo biker? Noi se tutto va bene andiamo a Sappada, così faremo finalmente un pò di sci di fondo per tenersi in allenamento!Ciao Isa[:I][:I][:o)] >
> E tutti gli altri cosa fanno per mantenersi un minimo in allenamento[;)]? Tornando a noi:- Onorevoli colleghi vogliamo iniziare a concentrarci in un punto e fissare una data[:0]? Ci vogliamo provare[:)]?id="size2">id="black">
19
bigio
bigio
23/03/2006 245
Inserito il 19/01/2008 alle: 22:58:37
Per cominciare,perchè nella stessa data non organiziamo 3 raduni di mtb 1 a nord 1 a sud ed 1 al centro italia,in questo modo può essere più facile aderire............in un secondo momento potrebbe essere più facile organizzane uno unico[;)] saluti Fabio
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 20/01/2008 alle: 08:09:28
E' una buona idea! noi anche al centro va bene : Lazio!!!! buona giornata a tutti, Antonia
Shiver
Shiver
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 17:13:53
quote:Originally posted by mirabelle
E' una buona idea! noi anche al centro va bene : Lazio!!!! buona giornata a tutti, Antonia >
> Va piu' che bene, sicuramente si faciliteranno le cose[;)]. Allora per il centro, buttiamo giu' luogo e data!!??!![:)] Io preferirei il mese di febbraio, (per motivi famigliari), ma lascio ampia scelta per la localita'[^] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">

Modificato da Shiver il 20/01/2008 alle 17:15:18
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:55:08
si potrebbe ipotizzare l'ultima settimana di febbraio? sarebbe il 23/24..che dite? Antonia
puccetti
puccetti
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:36:04
[?]Ciao a tutti... e noi che siamo del Veneto, dove ci troviamo!!! Cè qualquno del nord tra i biker.... Ciao Erny[:I][:I][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link