quote:Originally posted by Giamby>
Sono perfettamente daccordo con tè comunque per quanto mi riguarda mi adatto a tutto [;)]uno dei problemi è che mia moglie è una "non sportiva"[:(] dunque devo valutare di non lasciarla troppo in disparte perchè altrimenti sono c...... e non dico altro[;)] Giamby P.S. per bigio mi hanno dato il 215[:D] il 22 giugno io sono ad un'ora di strada dall'Aprica comunque ci vado in camper il venerdì dopo il lavoro e parcheggio vicino alla palestra dove c'è il pasta party magari ci si vede poi il lunedì vado a trovare Zarcof al "MARE"[8D][:D] >
quote:Originally posted by bigio> Dai continuiamo così, che la meta si sta avvicinando[;)] Per i nuovi arrivati che siano interessati al raduno, perche' non vi inserite nella lista indicando nick e provincia d'appartenenza, così giusto per avere un'idea utile ai fini dell'organizzazione....[:)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Giamby>
Sono perfettamente daccordo con tè comunque per quanto mi riguarda mi adatto a tutto [;)]uno dei problemi è che mia moglie è una "non sportiva"[:(] dunque devo valutare di non lasciarla troppo in disparte perchè altrimenti sono c...... e non dico altro[;)] Giamby P.S. per bigio mi hanno dato il 215[:D] il 22 giugno io sono ad un'ora di strada dall'Aprica comunque ci vado in camper il venerdì dopo il lavoro e parcheggio vicino alla palestra dove c'è il pasta party magari ci si vede poi il lunedì vado a trovare Zarcof al "MARE"[8D][:D] >
>
quote:Originally posted by puccetti> ciao Isa...io a volte scrivo per il maritozzo! infatti è lui l'appassionato di mtb..non certo io! la bici a me piace, mi adeguo anche al ritmo e ai tempi del maritozzo, ma sicuramente preferisco una bella corsetta oppure una escursione con lo zainetto in spalla, la macchina per le foto e buona compagnia [;)][;)][:)] quindi speriamo di incontrarci, Antonia
[:o)]Ciao raga!!!cominciano ad esserci troppi proffff. come mio marito (prima la bici e dopo la moglie) e pochi ciclo-ombre come me (la moglie), anke se due garette sono stata obbligata a farle di malavoglia in mtb. Io sono più per l'escursionismo tipo zaino in spalla, con dentro tutto l'occorrente anke per passare la notte in rifugio,macchina fotografica etc., e prendendomela molto comoda, innervosendo il maritino. Ma le signore dei nostri profff. che dicono? si aggregano alla scampagnata in bike?Ciao a tutti, Isa[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by zarcof> Ciao zarcof, dalle mie parti ha appena finito di piovere, sto mettendo la super tuta e mi preparo ad uscire[:)], logicamente devo optare per l'asfalto, impraticabili le piste sterrate dopo quasi 2gg di pioggia[:(!] Allora iniziamo a mettere le nostre preferenze inteso come mete/date? Io proporrei indistintamente tutta la parte centrale[:D], no problem, per le date febbraio e' un po' prematuro[:I]?id="size2">Ciao, fatevi sentire[;)]id="size2">id="black"> Shiver[8D]id="black">id="size2">id="black">
Certo che questo meteo non mette proprio voglia di parlare di pedalare.... >
quote:Originally posted by puccetti> Ciao Enry, hai fatto piu' che bene[;)], come fare altrimenti, il tempo a volte a disposizione e' cosi' poco e quando riesci a rosicchiarne un po' o piove o c'e'vento forte o la moglie ti arriva alle spalle all'ultimo momento dicendo che devi accompagnarla da qualche parte[}:)]ecc..ecc.. arrivi quindi al punto che con determinazione ti vesti a dovere ed inforchi la bici incurante delle avversita' atmosferiche, comunque al rientro e' sempre una bella soddisfazione[^] Speriamo di riuscire ad organizzare questo raduno per provare questa sensazione tutti insieme, con un ritmo piu' blando ovviamente[;)]id="size2">id="black">
[:)]Ciao a tutti!!!! Noi proporremo come mese marzo-aprile, anche per via delle giornate che si allungano. Ma sempre restando nell'Emilia Romagna, massimo Marche. Per SHIVER:fatti oltre 40 km. di sano Montello (per capirci è dove a giugno si sono svolti i campionati italiani assoluti di cross-country), sotto una bella pioggia battente ma in compagnia di un mio compagno di squadra dei Pedali Roventi. E' vero che ci voleva la tuta da sub!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Erny >
quote:...un po' o piove o c'e'vento forte o la moglie ti arriva alle spalle all'ultimo momento dicendo che devi accompagnarla da qualche parteecc..ecc.. arrivi quindi al punto che con determinazione ti vesti a dovere ed inforchi la bici incurante delle avversita' atmosferiche, comunque al rientro e' sempre una bella soddisfazione Speriamo di riuscire ad organizzare questo raduno per provare questa sensazione tutti insiemeid="blue">, con un ritmo piu' blando ovviamente...>> Ma sei suonato?? Speriamo invece il meteo sia buono per fare bei giri... all'asciutto! Mica dobbiamo fare solo km!!! [:D] Io potrei partecipare solo "marginalmente" se si viene quì in zona e farvi da guida (parola grossa!).... ho una bambina di pochi mesi ed ancora non facciamo programmi per uscite in camper (abbiate pazienza!); per quello che ho proposto le zone Romagnole.id="size3"> id="size3">
quote:Originally posted by zarcof> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] era solo riferito alle situazaioni estreme, anch'io preferisco il bel tempo e' ovvio[;)]id="size3">id="size2">id="black">
quote:...un po' o piove o c'e'vento forte o la moglie ti arriva alle spalle all'ultimo momento dicendo che devi accompagnarla da qualche parteecc..ecc.. arrivi quindi al punto che con determinazione ti vesti a dovere ed inforchi la bici incurante delle avversita' atmosferiche, comunque al rientro e' sempre una bella soddisfazione Speriamo di riuscire ad organizzare questo raduno per provare questa sensazione tutti insiemeid="blue">, con un ritmo piu' blando ovviamente...>> Ma sei suonato?? Speriamo invece il meteo sia buono per fare bei giri... all'asciutto! Mica dobbiamo fare solo km!!! [:D] Io potrei partecipare solo "marginalmente" se si viene quì in zona e farvi da guida (parola grossa!).... ho una bambina di pochi mesi ed ancora non facciamo programmi per uscite in camper (abbiate pazienza!); per quello che ho proposto le zone Romagnole.id="size3"> id="size3">
>
quote:Originally posted by puccetti> E tutti gli altri cosa fanno per mantenersi un minimo in allenamento[;)]? Tornando a noi:- Onorevoli colleghi vogliamo iniziare a concentrarci in un punto e fissare una data[:0]? Ci vogliamo provare[:)]?id="size2">id="black">
[:p ....e per questo week end dove va il gruppo biker? Noi se tutto va bene andiamo a Sappada, così faremo finalmente un pò di sci di fondo per tenersi in allenamento!Ciao Isa[:I][:I][:o)] >
quote:Originally posted by mirabelle> Va piu' che bene, sicuramente si faciliteranno le cose[;)]. Allora per il centro, buttiamo giu' luogo e data!!??!![:)] Io preferirei il mese di febbraio, (per motivi famigliari), ma lascio ampia scelta per la localita'[^] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
E' una buona idea! noi anche al centro va bene : Lazio!!!! buona giornata a tutti, Antonia >