quote:Originally posted by franz58> beh........x 19/20 €......lo compro io!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)] scherzi a parte.... mobilvetta yacht 60 anno 89 non ho idea del prezzo,anche xkè se lo vendi senza comprare nulla è come se vendessi..M***A 1 salutone
Quanti sono i camper euro 0/1 in Italia??? [?] Se dovessero essere rottamati......dove li mettono tutti? [:0] Proviamo a fare una lista con anno - modello - valore commerciale+/- Comincio io........[:)] 1995 - Arca SuperAmerica 595 - 19/20 euro id="black"> (valutazione di commercianti)id="blue"> >
quote:Ho cambiato il titolo......ho aggiunto anche gli euro 2 Andate un po a dare un'occhiata su LEGGI/REGIONE LOMBARDIA Quindi camper vecchiotti o che scoppiano ecc secondo voi siete tutti tranquilli....?? Il mio post era chiaramente una provocazione nel tentativo di mobilitare il piu' persone possibili ma........>> @ franz58 - tranquilli o no ..........[xx(] sai come di ce il saggio ? ......... SE HAI LA SOLUZIONE ......DI CHE TI PREOCCUPI!!![:D] SE NON HAI LA SOLUZIONE ........DI CHE TI PREOCCUPI!!![:D] Sarà forse un pò troppo fatalista ma tanto se sei come me che non puoi permetterti di cambiare il caperozzo del 90 come il mio vai in giro finchè lo permettono e sopratutto DOVE lo permettono sperando che qualche associazione o altro con il nostro aiuto possa far cambiare l'idee a questi nostri "governanti". Ciao Montylu
quote:Originally posted by enrico b 4> QUOTO OK[:D][:D][:D]
wesfalia t4 92" valore inestimabile....come si fa a vendere vecchie glorie come le nostre????????la gente ora compra il camper per moda,chi spende di piu vince....poveretti!!!!!!!!teniamo duro,e organizziamo piu raduni possibile x rimanere uniti!!!!!!ciao enricob4[:D][:D][:D][:D][:D][8][8][8][8][8][8][:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by ivancap> VECCHIETTI UN CORNO NON OFFENDERE IL MIO RAGAZZINO DEL 1982 RIESCE A FARE CERTE TIRATE VA (pianino) ma affanno niente siamo stati dal dottore per un controllo e relativo collaudo pensa voleva comprarmelo gli ho risposto di provare tra 25 anni e allora forse mi saro' stancato di andare in giro con il camper[:D][:D][:D][:D][:D] e poi il bimbo gli ha fatto [xx(][xx(][xx(] ragazzi non fuma non beve pratica vita sana all'aria aperta insomma vecchietti propio no!!!!
Presente, 1996 - Rimor Superbrig 678 - 16.000 - 20.000 Euro Ciao e buoni km con i nostri vecchietti[;)] >
quote:Originally posted by ciro1000> Scusa non vi volevo offendere. Saluti e buoni km
quote:Originally posted by ivancap> VECCHIETTI UN CORNO NON OFFENDERE IL MIO RAGAZZINO DEL 1982 RIESCE A FARE CERTE TIRATE VA (pianino) ma affanno niente siamo stati dal dottore per un controllo e relativo collaudo pensa voleva comprarmelo gli ho risposto di provare tra 25 anni e allora forse mi saro' stancato di andare in giro con il camper[:D][:D][:D][:D][:D] e poi il bimbo gli ha fatto [xx(][xx(][xx(] ragazzi non fuma non beve pratica vita sana all'aria aperta insomma vecchietti propio no!!!!
Presente, 1996 - Rimor Superbrig 678 - 16.000 - 20.000 Euro Ciao e buoni km con i nostri vecchietti[;)] >
>
http://picasaweb.google.it/rex7...