CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Gay

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
dehage
dehage
19/12/2007 4
Inserito il 23/03/2008 alle: 12:58:42
Ciao! Sono un 41enne camperista gay. Mi piacerebbe incontrare, conoscere, scambiare esperienze, viaggiare insieme, diventare amici....con altri camperisti gay.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 23/03/2008 alle: 13:18:18
Penso che di gay non ne trovi. Farti qualche uscita con camperisti che non discriminano la tua scelta forse ne trovi,semplice amicizia. Viaggi da solo? Buona Pasqua
18
dehage
dehage
19/12/2007 4
Inserito il 24/03/2008 alle: 11:09:12
viaggio da solo o con mio compagno
ziogas
ziogas
-
Inserito il 24/03/2008 alle: 15:29:02
A me i gay discreti stanno simpatici e mettono anche tenerezza. Non credo ve ne siano tra di noi, ma sono certo anch'io che non troverai quasi nessuno che ti discriminerà[;)]
ales66
ales66
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 23:24:53
ciao ma di dove sei nord centro o sud
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dehage
dehage
19/12/2007 4
Inserito il 29/03/2008 alle: 15:45:07
quote:Originally posted by ales66
ciao ma di dove sei nord centro o sud >
> Nord-est, FVG, Trieste[:)]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 29/03/2008 alle: 18:22:43
Forse sarà difficile che tu possa trovare qui chi, come te, ha il coraggio di fare outing. Comunque te lo auguro.id="Comic Sans MS"> ennioid="orange">
17
dueXamicizia
dueXamicizia
04/04/2008 7
Inserito il 05/04/2008 alle: 09:37:42
quote:Originally posted by dehage
Ciao! Sono un 41enne camperista gay. Mi piacerebbe incontrare, conoscere, scambiare esperienze, viaggiare insieme, diventare amici....con altri camperisti gay. >
> Ciao, ti abbiamo mandato un messaggio di posta. Rispondici in modo che possiamo entrare in contatto [:D]
evaldo
evaldo
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 20:27:24
salve a tutti siamo 2 gay di 41 e 48 anni,viaggiamo molto con il nostro camper e ci piacerebbe conoscere altri gay con la nostra stessa passione.Siamo della provincia di Teramo,se qualcuno è interessato a conoscerci anche x organzzare ualche viaggio insieme contattateci.CIAO[8D][8D][8D]
tommasino
tommasino
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 20:51:09
Nel frattempo vi posso consigliare un posto per un bicchierino. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Simpaticamente,
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 09/04/2008 alle: 14:48:10
CIAO A TUTTI... io sono una donna...e mi kiedevo..importa davvero tanto di ke tendenza sessuale sei[:p]??...se incontri veri amici e amiche??[}:)]. io se voglio bene a qualcuno...nn mi importa niente di com'è..posso solo dargli il mio affetto e essere presente quando ha bisogno di parlare...di qualunque cosa....e, questo è amore[:I][;)]. quindi se cerchi AMICI...NOI SIAMO QUI....[:p][:p] un abbraccio...[:X] donatella ps:potresti scoprire di avere tante cose in comune con qualunque altra persona![;)]id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 09/04/2008 alle: 15:02:39
Se il post ha un esplicito fine a sfondo sessuale ... allora potrei anche condividere la cosa ... ma in tal caso bisogna non nascondersi ed essere più espliciti. Al contrario se l'unico fine è l'amicizia ed il divertimento allora credo che sia una forma di razzismo come dire 'gruppo di soli bianchi' oppure 'gruppo di soli cattolici' Io sono per i principi universali che uniscono razze etnie religioni e culture diverse ... ... nel caso specifico ... io tendo ad aggregarmi a gruppi con bambini per esigenze logistiche ma ciò non toglie l'amicizia con chi bambini non ne ha oppure ha i figli grandi. Ros Pensiero. Ciao
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 12/04/2008 alle: 10:44:40
MA KE DICI??RAZZISMO!!??NN SONO D'ACCORDO! FORSE SI CERCA SOLO DELLE PERSONE CON COSE IN COMUNE......... QUI SI PARLA DI GAY...MA IO AVREI POTUTO APRIRE UN FORUM E CERCARE PERSONE KE GLI PIACE ..KE SO' LA POESIA...LA MUSICA ANNI 80...PERSONE KE SUONANO TUTTE LE VOLTE KE POSSONO INCONTRARSI...è RAZZISMO QUESTO??è SOLO UN MODO X RIDURRE LA CERCHIA E CERCARE PERSONE CON CUI PUOI PARLARE DI COSE KE CI ACCOMUNANO...........SE POI SI VUOLE SOLO SCHERZARE E MANGIARE SENZA...NIENTE DI + ALLORA VANNO BENE TUTTI........MA POI COMUNQUE CERCHI DI STRINGERE IL CERCHIO E RIDURLO ALLE PERSONE KE + TI ASSOMIGLIANO........ E ALLORA XKE NN PARTIRE SUBITO DA QUESTO???SCUSATE,E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI. DONATELLAid="blue">
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:17:05
Ciao noi siamo una coppia di Roma. L'orientamento sessuale crea ancora problemi a tante persone(almeno in Itlaia)non riuscendo a capire il motivo. Comunque anche nel sito ci sono camperisti gay come in tutti gli altri siti e come in tutti i contesti.
19
Roadrunner
Roadrunner
07/11/2006 186
Inserito il 31/07/2008 alle: 01:54:19
quote:Originally posted by oppopoz
è SOLO UN MODO X RIDURRE LA CERCHIA E CERCARE PERSONE CON CUI PUOI PARLARE DI COSE KE CI ACCOMUNANO...........SE POI SI VUOLE SOLO SCHERZARE E MANGIARE SENZA...NIENTE DI + ALLORA VANNO BENE TUTTI........MA POI COMUNQUE CERCHI DI STRINGERE IL CERCHIO E RIDURLO ALLE PERSONE KE + TI ASSOMIGLIANO........ E ALLORA XKE NN PARTIRE SUBITO DA QUESTO???SCUSATE,E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI. DONATELLAid="blue"> >
> Ciao Donatella, ti quoto in pieno!
Chantal
Chantal
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 09:30:34
quote:Originally posted by Roadrunner
quote:Originally posted by oppopoz
è SOLO UN MODO X RIDURRE LA CERCHIA E CERCARE PERSONE CON CUI PUOI PARLARE DI COSE KE CI ACCOMUNANO...........SE POI SI VUOLE SOLO SCHERZARE E MANGIARE SENZA...NIENTE DI + ALLORA VANNO BENE TUTTI........MA POI COMUNQUE CERCHI DI STRINGERE IL CERCHIO E RIDURLO ALLE PERSONE KE + TI ASSOMIGLIANO........ E ALLORA XKE NN PARTIRE SUBITO DA QUESTO???SCUSATE,E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI. DONATELLAid="blue"> >
> Ciao Donatella, ti quoto in pieno!
>
> Io no quoto…. Un conto sono le affinità (pesca, musica, sciare, gastronomia, ecc…) e un altro è la propria vita sessuale. Ci sono i gruppi figli piccoli, figli grandi, 50enni, arrampicatori, ciclisti ecc. ma non ho mai notato che specificano se sono bisex oppure scambisti o altro [8)]. Se, ad esempio, voglio fare un viaggio a Parigi con Marli [:D] non vado a darle dettagli sulla mia vita sessuale perché è irrilevante. Invece potrà esserci utile sapere che entrambi siamo appassionate di arte. Siccome lo scopo principale del post sembra essere “incontrare, conoscere, scambiare esperienze, viaggiare insieme, diventare amici....”, specificare CON CHI, in questo caso, è riduttivo. Per me, non è discriminazione ma autoesclusione. L'importante è che dopo, la stessa persona non parli di discriminazione nei confronti della "categoria" gay. [:)]

Modificato da Chantal il 31/07/2008 alle 09:34:06
allian
allian
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 20:23:29
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link