CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo senza un tavolino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:54:11
quote:Originally posted by pobobawa
prova a chi l'ha visto,magari funziona[:D][:D] >
> no no a chi la visto no... perche se lo rivedono... jo rifregano !!! [:D][:D]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 17/04/2008 alle: 19:09:21
CIAO DIDOLA, IO ERO A SASSO MA HO LETTO SOLO ADESSO IL TUO APPELLO. NON HO IO IL TAVOLO MA INTENDO DIRE CHE FORSE NON TUTTI HANNO LETTO. COMUNQUE IO SPARGERO' VOCE FRA QUELLI CHE ERANO CON ME. CIAO, MARA.[:)] id="red">id="size3">
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 05/05/2008 alle: 19:53:17
[quote]Originally posted by Didola
CAUSA SPARIZIONE TAVOLO DA CAMPEGGIO 50X50 DOMENICA 6 APRILE AL SASSO (CERVETERI) CERCASI LA PERSONA CHE PER SBAGLIO SI E' PORTATA A CASA IL NOSTRO TAVOLO O COME DICE MIO MARITO " PER SBAIO CIA' RUBATO ER TAVOLO"[:D] CHIUNQUE LO AVVISTI E' PREGATO DI DARCENE NOTIZIA[:D][:D][:D] UNENDO L'UTILE AL DILETTEVOLE CERCASI CAMPERISTI PARI REQUISITI 0 SENZA SEDIE X FARE GRUPPO OMOGENEO E PER ORGANIZZARE COMODE USCITE[:D][:D] VISTO CHE E' PASSATO UN MESE DALLA SPARIZIONE DEL TAVOLO VISTO CHE TUTTI HANNO AVUTO MODO DI GUARDARE NEI GAVONI VISTO CHE NON HO RICEVUTO NOTIZIE DI RITROVAMENTO DEL TAVOLO DICHIARO IL TAVOLO RUBATO!!!id="red">id="size6"> IL TAVOLO VALE POCO PIU' DI 20 EURO, MA LA COSA BRUTTA NON STA NEL VALORE ECONOMICO DELLA SPARIZIONE MA NEL VAORE MORALE DI ESSA. LA FIDUCIA CHE SI HA NELLE PERSONE CON LE QUALI SI ESCEA A FARSI FOTTERE. IO QUANDO ESCO CON GLI AMICI CAMPERISTI HO SEMPRE LA PORTA DEL CAMPER APERTA.....BISOGNERA'CHE IMPARO A CHIUDERLA[V] A TE GRAN PEZZO DI BRAVA PERSONA CHE TE SENTI TANTO FURBO [V]PERCHE' MI HAI RUBATO ER TAVOLO+NUN SEI FURBO SEI UN LADRO PURCIARO!! A TUTTI QUELLI CHE ERANO AR SASSO E A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO IL POST DICO CHE " OGGI SPARISCE UN TAVOLO ,DOMANI SPARISCE UN PORTAFOGLIO". [size=6ATTENZIONE:OGGI E' TOCCATO A ME DOMANI TOCCA A TEsize=6] BUONA CENA A TUTTI

Modificato da Didola il 05/05/2008 alle 21:26:01
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 05/05/2008 alle: 20:16:24
BELLA LA SE FOSSI STATA IO A RUBARE IL TAVOLO O UN ALTRO OGETTO MI SAREI FICCATA SOTTO TERRA.......O MAI DIRE MAI .......FORSE FRA QUALCHE GIORNO TI ARRIVA PER POSTA....VERGOGNATI E NON RIDERE [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] CHI LA FA LA ASPETTI..........SCHIFOSO [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/05/2008 alle: 23:05:41
vorrei dire la mia su sta' storia. la maggior parte di quelli che erano al sasso li' conosco da tempo ,e caro Franco dispiace se pensi male. Tutte le volte che uscimo se famo in 4 per aiutasse ,cè sta' quello che nun è capace accenne er fuoco,quello che deve mette er baracchino, quello che si è scordato qualcosa , quel qualcosa che puo 'essere ogni cosa . Lo spirito che anima NOI TUTTI DI OGNI GRUPPO è l'associazione,l'aiutarsi,il divertirsi,il tutto con SINCERITA'. Fregasse un tavolo da 20 euro ,pensi che tra quelli che erano al Sasso ne sarebbero capaci,io dico di NO. Certo a te rode ,non per il valore del tavolo ma per la fiducia riposta negli altri,ma gl'ALTRI che erano al Sasso non meritano rancore. Un amico. ciao Pietro

Modificato da peteroma il 05/05/2008 alle 23:06:44
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:23:13
[quote]Originally posted by peteroma
vorrei dire la mia su sta' storia. la maggior parte di quelli che erano al sasso li' conosco da tempo ,e caro Franco dispiace se pensi male. Tutte le volte che uscimo se famo in 4 per aiutasse ,cè sta' quello che nun è capace accenne er fuoco,quello che deve mette er baracchino, quello che si è scordato qualcosa , quel qualcosa che puo 'essere ogni cosa . Lo spirito che anima NOI TUTTI DI OGNI GRUPPO è l'associazione,l'aiutarsi,il divertirsi,il tutto con SINCERITA'. Fregasse un tavolo da 20 euro ,pensi che tra quelli che erano al Sasso ne sarebbero capaci,io dico di NO. Certo a te rode ,non per il valore del tavolo ma per la fiducia riposta negli altri,ma gl'ALTRI che erano al Sasso non meritano rancore. Un amico. ciao Pietro CARO PIETRO IL TAVOLO IN QUESTIONE E' SPARITO AL SASSO ME LO HANNO RUBATO AL SASSO.. TU C'ERI,STAVAMO TUTTI IN UNA ZONA BEN DELIMITATA E IL TAVOLO E' SPARITO NEL CAMPER DEI SUDDETTI AMICI. TU STARAI PURE IN ALLEGRIA MA A ME MI HANNO RUBATO IL TAVOLO E C'E' POCO DA STARE ALLEGRI . PIETRO DOVE STA LA SINCERITA'? COMUNQUE OGGI E' TOCCATO A ME E DOMANI FORSE TOCCA A TE... IN AMICIZIA LAURA E FRANCO
17
unopiuunougualedue
unopiuunougu...
23/02/2008 3
Inserito il 10/06/2008 alle: 13:47:53
up
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 30/06/2008 alle: 20:26:38
up-up-up [:)]
17
unopiuunougualedue
unopiuunougu...
23/02/2008 3
Inserito il 09/09/2008 alle: 11:45:19
GINEVRA (Reuters) gli scienziati coinvolti nello storico esperimento del "Big Bang" che inizierà in settimana sperano che il tutto si trasformi in una grossa sorpresa sull'universo e le sue origini, ma respingono l'idea che possa portare alla fine del mondo. Domani ci sarà il Big Bang e forse il buco nero, hai visto mai che sta li.
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 09/09/2008 alle: 11:50:43
quote:Originally posted by unopiuunougualedue
GINEVRA (Reuters) gli scienziati coinvolti nello storico esperimento del "Big Bang" che inizierà in settimana sperano che il tutto si trasformi in una grossa sorpresa sull'universo e le sue origini, ma respingono l'idea che possa portare alla fine del mondo. Domani ci sarà il Big Bang e forse il buco nero, hai visto mai che sta li. >
> Caro amico magari fosse così!!! Sarebbe più facile....e invece purtroppo la cruda realtà è che qualcuno con il quale ho condiviso in amicizia il pane si è portato a casa il mio tavolino[V][V][V]
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:05:24
semplicemente ????? ma che schifo !![xx(][xx(][xx(]
17
unopiuunougualedue
unopiuunougu...
23/02/2008 3
Inserito il 26/09/2008 alle: 15:01:44
forse e ripeto forse un giorno uscirà fuori, lo si troverà sepolto come un tesoro sempre chè si stata fatta la mappa.
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:42:50
ormai er tavolino de laura si sarà pure arruginito..per chi lo sta usando al posto suo[:D][:D][:D][:D][:D]... [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link