CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Ho camper ma da solo dove vado?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 135
Tormento
Tormento
-
Inserito il 18/08/2008 alle: 21:26:04
Grande luigi64! Che bello leggere il genovese una volta ogni tanto! Io ho iniziato a frequentare Moneglia per le mie vacanze quando avevo 2 anni e continuo ancora ad andare perchè i posti sono stupendi.Riguardo a ciò che scrive ToniLeno, bè non è poi tutto falso o descritto con toni(!) esagerati ed esasperati.Se vai in vacanza 30 anni a Cesenatico, ogni estate che torni, residenti, negozianti e albergatori ti accolgono a braccia aperte ed è una festa;se vai per 30 anni a Moneglia (potrei scrivere Camogli,Ventimiglia, Imperia) belandi gli fai quasi un dispetto!!!! E non lo dico solo io:i liguri, in generale, non sono particolarmente chiaccheroni e sorridenti...poi, come in ogni posto, ci sono le eccezioni!luigi64 è certamente una di queste! Riguardo alle ragazze poi, non sono solo quelle liguri che tengono la puzza sotto il naso, guardano l'aspetto e, prima ancora, il portafoglio! Purtroppo oggi giorno è così un po' ovunque, questo è quello che ci insegna la televisione, i giornali: meglio apparire piuttosto che essere.Ma ci sono anche ragazze / donne, che apprezzano altro: la tenerezza, la simpatia, l'ironia, l'intelligenza di un uomo, doti purtroppo assai più rare che non la bellezza e un portafoglio straripante! Perciò, pur condividendo il pensiero che in giro c'è tanta gente che se cadi a terra per un malore manco si gira, pensa che non siamo tutti così, fortunatamente, e che molti di quelli che ti hanno risposto credo non si comporterebbero come gli s.....i che tu hai citato.Forse Daniela (se non ricordo male è lei che ti ha invitato in Croazia) si è un po' spaventata a causa dei tuo pessimismo e avrà pensato: mamma mia...e se poi non si diverte! Comunque, se queste saranno le ultime vacanze utilizzate a pulire il camper ma anche a scambiare qualche pensiero con altri camperisti tramite il forum, benvengano! Vorrà dire che parteciperai anche tu ad un week end organizzato dai camperisti solitari o dai viaggiatori del week, senza fare migliaia di km e per un periodo di tempo limitato, così, se non dovesse funzionare, non avrai speso un patrimonio né in tempo nè in denaro e potrai ritentare la volta successiva....mica può sempre finire male!!!![;)]
Tormento
Tormento
-
Inserito il 19/08/2008 alle: 10:20:48
Primo suggerimento drastico!!!! Che rigidità! E se invece si prendesse un po' di tempo per valutare le alternative possibili prima di pensare a vendere[?]
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 19/08/2008 alle: 13:53:58
Scusa se mi permetto, ma invece di stare lì a cercare club o altre associazioni, perchè nn provi a proporre un'uscita??[;)] Sei giovane come una buona parte dei camperisti solitari, tira fuori qualche idea e proponi!!! Come ti ho già detto conosco molti dei solitari e in zona toscana, emilia romagna, lombardia siamo quasi tutti dai 30 ai 50 anni. Mi sembra che anche come target di età ti potrebbe andare bene. Ora le ferie stanno giungendo al termine e quindi si tornerà ad usicre solo il week end. proponi e vedrai che prima o poi qualcosa si muove[:D][;)] a presto Silvia
Tormento
Tormento
-
Inserito il 19/08/2008 alle: 14:01:43
Mi sembra un'ottima idea Silvia.Finalmente una proposta positiva!!!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 19/08/2008 alle: 18:29:52
quote:L'IDEA E' : Che ne dite di organizzare un viaggio tutti verso Monaco di Baviera i primi di Settembre ? C'ero stato l'anno scorso in occasione dell'oktoberFest e notai che le ragazze la' hanno una predisposizione particolare per gli italiani per non parlare che sono molto aperte e socievoli. >
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] rimango senza parole... siamo sempre alle solite [:(][:(][:(][:(][:(] a presto Silvia

Modificato da magicslim il 19/08/2008 alle 18:30:36
Tormento
Tormento
-
Inserito il 19/08/2008 alle: 18:46:19
Crollo totale! Debacle! Catastrofe! Le ragazze "aperte e socievoli",come le hai definite tu, si trovano molto facilmente anche qui in Italia, senza bisogno di andare a Monaco. Quoto Silvia. Se è questo che cerchi credo sia molto più semplice di quanto pensassimo....c'è un sacco di gente che va in cerca di ragazze "aperte e socievoli" non dovresti far fatica a trovare qualcuno che si aggrega!Non pensare però che sia facile, con queste premesse, trovare amici e instaurare facilmente rapporti umani che possano accompagnarti nel tempo.[:(]
arcibaldo2007
arcibaldo2007
-
Inserito il 19/08/2008 alle: 20:10:17
Senza parole.[V]
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 19/08/2008 alle: 20:47:52
Forse nn capisco quello che scrivi, ma vorrei farti notare che sei un attimo contradditorio. Inizialmente hai scritto che volevi conoscere nuove persone per fare gruppo, per uscire in allegria, poi proponi la germania perchè lì le ragazze sono più "socievoli" [:(]. Poi hai detto che forse prima di avventurarsi in un viaggio con "estranei" era il caso di incontrare questi nuovi amici camperisti vicino a casa e che meta proponi ??? MONACO DI BAVIERA!!! Io ti avevo consigliato di organizzare qualcosa e per qualcosa intendevo un week end, in emilia, in toscana o che ne so, la cosa importante era conoscere nuove persone con le quali uscire e divertirsi, ma forse ho sbagliato tutto il tuo intento nn era quello di fare amicizie, ma di allargare il giro delle amiche "socievoli e disinteressate"!
quote:Se la meta proposta non rientra nei vostri piacimenti perche' invalidarmi in questo modo ?>
> Non ti è passato per la mente che forse nn è la meta, ma lo scopo che nn è piaciuto???
quote:vengo sbeffeggiato come se questa fosse una colpa dopo anni di constatazione che le italiane rifiutano chi non rientra nello stereotipo dell'esteriorita' e dei beni materiali.>
> su questo nn faccio commenti [:(][:(]
quote:Voi sareste la gente cosi' aperta e di larghe vedute che voleva farmi correre alla cieca fino in Croazia a raggiungervi ?>
> la persona che ti ha invitato ad andare in croazia è una bellissima persona, gentile, educata e rispettosa, come tutte le persone che fanno parte dei camperitsti solitari. Il problema è sempre nello scopo....i camperisti solitari che si sono conosciuti ai raduni di camperfriend volevano solo trovare nuovi amici coi quali uscire, tu mi sembra che stia cercando tutt'altro. Nn sono ne una vecchia bigotta (ho 41 anni), ne una dalle strette vedute, anzi sono una persona molto aperta e tollerante, e mi piace allargare il giro delle mie conoscenze. Scusa se mi sono permessa di scriverti queste cose, ma ho molto a cuore i camperisti solitari e nn mi va che venga frainteso il vero scopo di quel post. a presto Silvia
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 19/08/2008 alle: 20:55:33
Senti.....ma ci sei o ci fai??? Ci stai prendendo in giro?? Ti fai paranoie assurde per andare in Croazia e poi proponi viaggi a monaco di baviera??? ma non volevi prima conoscere persone al massimo a milano??? ed invece adesso viene fuori che vuoi andare a conoscere "ragazze aperte e socevoli"..... Ma a te interessa conoscere "persone" in generale, per stare in compagnia, oppure "solo ragazze socevoli"??? A me sembra la seconda..... Ragazzo....di persone oneste, rispettose e disponibili ce ne sono quante ne vuoi qua dentro....ma non te ne approfittare. Sai quanti solitari son venuti e continuano a venire in giro??? chi ha "VERAMENTE VOGLIA" di conoscere(indifferentemente donne o uomini...) e soprattutto di viaggiare, non ha avuto problemi.... Le piccole paranoie iniziali le abbiamo avute tutti...ma poi passano perchè son piccole....e perchè la voglia di conoscere e viaggiare le sovrastano....Ma se lo scopo è un altro, allora no.... Secondo me a te non interessa conoscere nuove persone ma "solo" persone del sesso opposto....e questo è il posto sbagliato! Se parti con quella mentalità....non partire e vendi il camper!!! Se cerchi un week end tra persone simpatiche e disponibili parti.... Ma magari prima organizza un week end o aggregati, visto che TU non ti fidi di partire senza conoscere! Ti saluto....Fede Ah....guarda questo video, vai....goditelo...come ci siamo goduti NOI quello SPLENDIDO week end....

http://it.youtube.com/watch?v=p...

Saluti
Tormento
Tormento
-
Inserito il 19/08/2008 alle: 21:17:13
Toni però non sembrava che l'obiettivo principale fosse quello di trovare nuovi amici e stare in compagnia! Non commento il paragone tra tedesche e italiane perchè non voglio scatenare le ire di qualcuno. Come ha scritto Camperfriend questo non è un forum creato per cercare l'anima gemella....ce ne sono a valanga in rete.Io sono camperista solitaria da poco e poichè trovo che il camper sia un meraviglioso modo di vivere, pur constatando che da soli diventa una spesa impegnativa, spero di non dovervi rinunciare e attendo di partecipare quanto prima ad un'uscita organizzata dai camperisti solitari/viaggiatori del w.e., non perchè devo assolutamente trovare qualcuno ma per conoscere persone con le quali condividere questo stupendo modo per viaggiare e vivere.Ciao![:)]
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 19/08/2008 alle: 21:29:03
non ci sarebbe stato nessun male, ogniuno è libero di fare ciò che vuole e che crede, basta però essere chiari fin dall'inizio e nn nascondersi dietro tanti giri di parole [:)] Silvia
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 19/08/2008 alle: 21:33:35
quote:Originally posted by magicslim
non ci sarebbe stato nessun male, ogniuno è libero di fare ciò che vuole e che crede, basta però essere chiari fin dall'inizio e nn nascondersi dietro tanti giri di parole [:)] Silvia >
> infatti!!![xx(]
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 19/08/2008 alle: 21:36:46
Non ti ho piu risposto, visto che comunque c'era chi si prodigava x te e chi ti dava consigli e offerte... ora credo tu sia uscito un po dal tuo discorso iniziale Scusa la franchezza, ma se ti proponi come chiuso timido e introverso chiedendo aiuto al forum e poi, dopo che sei stato consigliato ed anche invitato, te ne esci con ste frasi dove fai capire che stai cercando di farti una sana cavalcata con una donna...beh scusa ma la gente si offende..e direi che ha ragione. Se cerchi quello, forse un'uscita in compagnia non è la cosa migliore da fare..a meno che non vai in qualche club o viale alberato.. Non puoi andare ad un raduno o a una qualunque uscita con l'idea di "concludere" qualcosa, insomma, quello è un discorso che dopo potrebbe succedere con l'evolversi della cosa (come è successo ad alcuni camperisti solitari, che tra l'altro ti hanno consigliato poche righe fa) ma non puoi partire con quell'idea! Cazzarola sei da solo, non vuoi uscire di casa, hai fatto una marea di storie e ora dici che cerchi "ragazze disponibili".. insomma, una camperistA ti ha anche invitato.. se percaso ti ha letto sta tranquillo che non la sentirai piu! e cosi vale per molte altre cose... Scusa, sono un po contorto..magari qualcuno riesce a spiegarti meglio il mio discorso...
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/08/2008 alle: 21:57:14
Tony, ma se vuoi essere chiaro dì una volta per tutte cosa o chi cerchi? Perchè se è compagnia in generale quella che cerchi, in questo forum te ne si può dare tanta, anche se secondo me hai sbagliato approccio, se è una donna che cerchi non mi sembra che il tuo sia il modo migliore. Ti ripeto, io faccio parte dei Solitari e dei Viaggiatori del week end, esco perchè mi piace la compagnia in generale e questi gruppi me ne danno tanta, se poi dovessi anche trovare una ragazza in queste mie uscite ben venga[:p] ma ti giuro, e chi mi conosce lo sa, che non esco con questo intento e mi godo comunque un C A S I N O [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 19/08/2008 alle 21:57:37
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 19/08/2008 alle: 22:06:20
Tony, se ho capito male io ti chiedo scusa, ma da cio che hai scritto e da come l'hai scritto a me è arrivato quel messaggio...tutto li, basta essere chiari[;)]
17
65 orsola
65 orsola
19/01/2008 282
Inserito il 19/08/2008 alle: 22:23:30
ma vendi sto camper,rischi di trovarti solo anche fra mille camperisti ,troppo complicato (sara' x caso la bufala di ferragosto ,mi viene in mente )noi tutti qui a risponere pensate un po ' amici se fosse cosi' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/08/2008 alle: 22:40:29
quote:Originally posted by 65 orsola
ma vendi sto camper,rischi di trovarti solo anche fra mille camperisti ,troppo complicato (sara' x caso la bufala di ferragosto ,mi viene in mente )noi tutti qui a risponere pensate un po ' amici se fosse cosi' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Almeno ci siamo passati un po' il tempo![:D]id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 19/08/2008 alle 22:43:52
17
65 orsola
65 orsola
19/01/2008 282
Inserito il 19/08/2008 alle: 22:47:24
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 19/08/2008 alle: 22:56:20
quote:Originally posted by TonyLeno
quote:Originally posted by DocHudson
Tony, se id="size6"> ho capito male io ti chiedo scusa, ma da cio che hai scritto e da come l'hai scritto a me è arrivato quel messaggio...tutto li, basta essere chiari[;)]id="size4">>
> Solitamente e' raro trovare qualcuno che nei forum si abbassa a fare le scuse. C'e' sempre la tendenza a polemizzare. Complimenti per le scuse ma sappi che mi scuso anch'io se ho troppo ingarbugliato le cose a partire dal post d'esordio decisamente piu' semplice.
>
> No, non è che "mi abbasso" è che quello è il messaggio che e arrivato a me..e a quanto leggo sopra, non solo a me.....[^] Comunque va bene cosi..
19
bict
bict
14/05/2006 321
Inserito il 19/08/2008 alle: 23:12:57
ciao ma spiegami un cosa come fai ad andare in germania in Settembre quando le tue ferie finiscono fra 12 giorni?se vuoi il camper dallo a me per 15 giorni e poi ti spiego al ritorno come si fa a trovare amicizia e stare in baldoria e allegria orsola65 puo confermare abbiamo fatto un raduno insieme
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link