quote:L'IDEA E' : Che ne dite di organizzare un viaggio tutti verso Monaco di Baviera i primi di Settembre ? C'ero stato l'anno scorso in occasione dell'oktoberFest e notai che le ragazze la' hanno una predisposizione particolare per gli italiani per non parlare che sono molto aperte e socievoli. >> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] rimango senza parole... siamo sempre alle solite [:(][:(][:(][:(][:(] a presto Silvia
quote:Se la meta proposta non rientra nei vostri piacimenti perche' invalidarmi in questo modo ?>> Non ti è passato per la mente che forse nn è la meta, ma lo scopo che nn è piaciuto???
quote:vengo sbeffeggiato come se questa fosse una colpa dopo anni di constatazione che le italiane rifiutano chi non rientra nello stereotipo dell'esteriorita' e dei beni materiali.>> su questo nn faccio commenti [:(][:(]
quote:Voi sareste la gente cosi' aperta e di larghe vedute che voleva farmi correre alla cieca fino in Croazia a raggiungervi ?>> la persona che ti ha invitato ad andare in croazia è una bellissima persona, gentile, educata e rispettosa, come tutte le persone che fanno parte dei camperitsti solitari. Il problema è sempre nello scopo....i camperisti solitari che si sono conosciuti ai raduni di camperfriend volevano solo trovare nuovi amici coi quali uscire, tu mi sembra che stia cercando tutt'altro. Nn sono ne una vecchia bigotta (ho 41 anni), ne una dalle strette vedute, anzi sono una persona molto aperta e tollerante, e mi piace allargare il giro delle mie conoscenze. Scusa se mi sono permessa di scriverti queste cose, ma ho molto a cuore i camperisti solitari e nn mi va che venga frainteso il vero scopo di quel post. a presto Silvia
http://it.youtube.com/watch?v=p...
Salutiquote:Originally posted by magicslim> infatti!!![xx(]
non ci sarebbe stato nessun male, ogniuno è libero di fare ciò che vuole e che crede, basta però essere chiari fin dall'inizio e nn nascondersi dietro tanti giri di parole [:)] Silvia >
quote:Originally posted by 65 orsola> Almeno ci siamo passati un po' il tempo![:D]id="Comic Sans MS">
ma vendi sto camper,rischi di trovarti solo anche fra mille camperisti ,troppo complicato (sara' x caso la bufala di ferragosto ,mi viene in mente )noi tutti qui a risponere pensate un po ' amici se fosse cosi' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by TonyLeno> No, non è che "mi abbasso" è che quello è il messaggio che e arrivato a me..e a quanto leggo sopra, non solo a me.....[^] Comunque va bene cosi..
quote:Originally posted by DocHudson> Solitamente e' raro trovare qualcuno che nei forum si abbassa a fare le scuse. C'e' sempre la tendenza a polemizzare. Complimenti per le scuse ma sappi che mi scuso anch'io se ho troppo ingarbugliato le cose a partire dal post d'esordio decisamente piu' semplice.
Tony, se id="size6"> ho capito male io ti chiedo scusa, ma da cio che hai scritto e da come l'hai scritto a me è arrivato quel messaggio...tutto li, basta essere chiari[;)]id="size4">>
>