CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Ho camper ma da solo dove vado?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 135
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 21/08/2008 alle: 19:03:41
quote:Originally posted by supertelegattone Mamma mia Tony, porco boia sembra che aspetti solo il giorno della tua morte! ........E lascia perdere sto topic che oramai mi ha assassinato i gioielli di famiglia!id="Comic Sans MS"> >
> AHAAHAHAHAHAH , devo ammetterlo , siete troppo simpatici. :-D
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 21/08/2008 alle: 19:04:22
quote:Originally posted by MrFloyd
Lasciamo gli uomini belli alle donne senza fantasia!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusa ma il discorso non regge. E' vero i belli partono avvantaggiati, se poi sono str**** esercitano sulle donne un fascino ancora maggiore!! [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] Però poi subentrano, fortunatamente, anche altre logiche, la simpatia, il saperci fare, il dialogo, gl'interessi comuni, ecc..... Quindi anche se tu fossi brutto come il peccato, non sarebbe una scusante! La timidezza? Parli proprio con me!?!?! Anch'io lo sono, però mi facevo coraggio e ho conosciuto ragazze con cui poi è finita ma sono state esperienze che, nel bene e nel male, mi hanno insegnato qualcosa e che comunque ne è valsa la pena di averle vissute MEGLIO PIANGERE SUGLI ERRORI FATTI CHE SULLE OCCASIONI MANCATEid="red"> Attivo/Passivo?? Scusa ma se hai fame aspetti che qualcuno t'imbocchi o vai a cercare cibo?!?!? Alle donne in fondo piace essere corteggiate!! Più economici noi di uno psicologo?? Aspetta che ti mandiamo la parcella (insieme a quella mia di avvocato!!) [:D][:D][:D][:D][:D] >
> UUUUUUUUH sei giurisprudente[:D] bene bene mi servi[}:)]
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 21/08/2008 alle: 19:50:35
Tony complimenti!!![:D] sicuramente ad uno dei prossimi corsi sulla comunicazione, sui rapporti interpersonali o altre storie del genere porteranno ad esempio questo tuo "simpatico scherzo" [;)] sai che risate mi farò con le mie colleghe [:)] Ora però ci devi una cena a tutti!!! [;)][;)] Forza ragazzi organizziamo qualcosa che spolpiamo il genovese [;)][;)][:D][:D] a presto Silvia
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 21/08/2008 alle: 19:57:48
Ciao Tony, nella vita una cosa non esclude l'altra: si può andare un pò in vacanza (che sicuramente fa bene) e si può anche andare ogni tanto a parlare con uno psiclogo che sicuramente male non fa per riuscire a capire meglio se stessi e, di conseguenza, migliorare il proprio approccio con gli altri. Beh, visto quello che si legge sui giornali, ci dovrebbero andare un pò tutti ogni tanto. No? Sui prezzi, forse hai ragione, ma se si cerca bene si trova. Ci sono ad esempio i centri Psico-Sociali di zona dove un incontro con uno psicologo non costa molto. Inoltre ci sono anche linee di ascolto telefoniche gratuite dove ci sono operatori psico-sociali che ascoltano gratuitamente. Ad esempio PROGETTO ITACA (800.274.274) oppure KOINE' (800.553388). Ciao, Monica
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/08/2008 alle: 20:19:12
Caro TonyLeno vedo che il mio intervento non è stato gradito. Mi spiace perchè era un tentativo per farti capire una volta di più cosa appare di te a molte persone che ti hanno risposto. L'unica cosa che hai capito, tra l'altro con fare stizzito, è che ti veniva consigliato un aiuto esterno da questo di COL. Questo consiglio che malinconicamente ma affettivamente ti avevo proposto era una logica conseguenza dovuta da parte mia in quanto non riuscivo a vedere altre soluzioni dopo che tu hai smontato uno ad uno gli interventi di coloro che hanno cercato di fare in tuo favore. Mi sembra che tu aprendo il 3D denunciando una situazione di sofferenza abbia avuto tutto quello che poteva essere detto/fatto. Torno a ribadire che non è poco cio che ti è stato dedicato ma ho l'impressione che tu non ci dia peso. Mi scuso se malgrado il mio invito a non pesare troppo i termini ti sia offeso, avevo già detto che non era mia intenzione farlo. Purtroppo non sono un leguleo come mr Floyd, del quale invidio grammatica e sintassi, quindi posso esprimermi anche con termini crudi ma sinceri, sicuramente mai per offendere. Spero vivamente che tu non sia quì esclusivamente per attirare l'attenzione su di te, faresti presto a finire giù di pagina. Nell'augurarmi per l'ennesima volta di sbagliarmi ti auguro buona fortuna. Per quel che mi riguarda, essendo impossibilitato a far di meglio, finisce quì. Ciao Andrea
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 21/08/2008 alle: 20:22:00
No Tony, non ho detto che hai patologie mentali. Figurati, non ti conosco neanche, chi sono io per dirlo. Ho solo letto che parlavi di psicologi e sono intervenuta a titolo informativo per chi può essere interessato. Anche perchè chi ha patologie mentali non va dallo psicologo ma dallo psichiatra. Comunque ho fatto anch'io dei corsi di meditazione e sono discipline molto delicate che chi ha un carattere troppo debole non dovrebbe fare. Quindi ti consiglio di stare attento. Inoltre, lo yoga non è una disciplina indicata per i bambini... Non so che psicologo tu abbia incontrato a 25 anni. Ci sono quelli bravi e quelli meno questo è certo, ma non sono tutti lì come dici tu a "tentare di goffamente inanellare un po' alla volta intere catene di traumi"... C'è anche chi fa il suo lavoro con passione e con grande altruismo. Come in tutti i lavori c'è chi lo fa meglio e chi lo fa peggio. Per fortuna possiamo scegliere il nostro interlocutore liberamente.... Buona serata, M.
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 21/08/2008 alle: 20:29:53
La prima regola di un buon psicologo e' : "mai giudicare , solo ascoltare". Su questo hai ragione, ma qui non siamo tutti psicologi. E' per questo che per essere ASCOLTATI è necessaria la preparazione di uno psicologo. Ps: si vede che hai letto libri di psicologia. E' importante ma non basta.
17
65 orsola
65 orsola
19/01/2008 282
Inserito il 21/08/2008 alle: 20:33:46
quote:Originally posted by alisja62
id="brown"> buonasera a tutti leggo solo adesso questo topic, mi presento sono la compagna di viaggio di fede, cioè furia1964. e volevo rivolgermi a tonyleno, ho letto tutto quello che hai scritto e lavorando in ambiente ospedaliero ma non ti dico dove sennò rischiamo di incontrarti con la fede,deduco che un po' disturbato lo sei, per quantyo riguarda te fede conoscendoti da anni non capisco come tu possa ancora dar retta a una persona del genere, senza offesa tony. un abbraccio a tutti. rosy >
> ciao rosy ,vedo che almeno questo topic,ha portato fra noi una nuova iscritta BEN ARRIVATA .
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 21/08/2008 alle: 20:54:42
quote:Originally posted by furia1964 TONY ..... SEI UN COGLIONE REPRESSO PEZZO DI ***** CHE NON SEI ALTRO. CRETINO MALEDUCATO >
> ALLA FACCIA DELLA SCADUTA DI TONO , UN TONFO! E poi sono io che riduco il tono della discussione sbagliando la morfologia del discorso. Sono senza parole. Che esempio di Signora.La signora che spende 12 ore del giorno appresso ad un forum.Ma vai a lavorare. Avro' posto dei problemi ma sono sempre stato educato io e di sicuro meno disturbato di te e con piu' autocontrollo nel rispetto del prossimo. Ed io avrei dovuto abbandonare tutto e andare in Croazia per gente simile ? Sono deluso. Che questi insulti ed ingiurie servano ad altri come marchio per decidere o meno se avventurarsi con donne simili in una spedizione di camper!

Modificato da TonyLeno il 21/08/2008 alle 20:59:04
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/08/2008 alle: 20:59:02
Tony di quello che vuoi ma non ti permettere di offendere Dafer che in questo topic è entrata solo per invitarti assieme a lei in Croazia. Non sai chi è, non sai come si comporta, non sai niente di lei. Ti posso garantire che con lei avresti passato belle giornate. Ma lasciala stare che non c'entra niente.id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 21/08/2008 alle 21:00:19
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 21/08/2008 alle: 21:02:01
Tony come ti ho già detto, dafer è una persona educata, rispettosa, gentile e colta. sono sicura che con lei e i suoi amici ti saresti trovato bene a presto Silvia
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/08/2008 alle: 21:02:47
quote:Originally posted by dafer52
Ciao Tony, ma perchè non parti? La compagnia si trova viaggiando! Anch'io viaggio sola, o con amiche quando trovo, ma le conoscenze e le amicizie si trovano uscendo di casa, non certo in garage a lucidare il mezzo! Io sto partendo per la Croazia che dicono sia bellissima. Se vuoi raggiungerci noi andremo in Istria: Pola, Rovigno... Sono con amici, e metterò il mio logo di Col sul parabrezza. Forza infila un costumino e un asciugamano nell'armadio e parti! Ciao Daniela >
> Questo è l'unico messaggio di Dafer ed è l'unica che ti ha invitato in Croazia. Non c'è niente di offensivo mi sembra!!!id="Comic Sans MS">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 21/08/2008 alle: 21:27:48
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 21/08/2008 alle: 21:54:35
Mamma mia, in un'ora siete finiti proprio in basso...da tutte e due le parti..
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by dafer52 Ciao Tony, ma perchè non parti? La compagnia si trova viaggiando! Anch'io viaggio sola, o con amiche quando trovo, ma le conoscenze e le amicizie si trovano uscendo di casa, non certo in garage a lucidare il mezzo! Io sto partendo per la Croazia che dicono sia bellissima. Se vuoi raggiungerci noi andremo in Istria: Pola, Rovigno... Sono con amici, e metterò il mio logo di Col sul parabrezza. Forza infila un costumino e un asciugamano nell'armadio e parti! Ciao Daniela -------------------------------------------------------------------------------- Questo è l'unico messaggio di Dafer ed è l'unica che ti ha invitato in Croazia. Non c'è niente di offensivo mi sembra!!!>
> E questo lo riquoto, Dafer non ti ha detto nulla di male, anzi..
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 21/08/2008 alle: 22:07:51
Intervengo per precisare che Dafer non c'entra nulla e contro di lei non ho nulla. Ho citato la Croazia in senso lato e metaforicamente per stare ad intendere i miei iniziali presagi che cautelativamente evitavano di partire alla cieca per gente (non Dafer) che poi si rivela essere di ben altro stampo. Vi prego pero' di non stare a biasimare me che sono la parte lesa. Per piacere! Mettete in riga chi si macchia di mera volgarita'. Non state a prendervela con me che sono sempre stato gentile.

Modificato da TonyLeno il 21/08/2008 alle 22:09:18
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/08/2008 alle: 22:36:56
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] SONO SENZA PAROLEid="blue"> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ....il bello è che il caldo afoso è già finito!! Concordo con il Doc: caduta di stile e prima che mi arrivino denunce per millantato credito preciso che NON SONO AVVOCATO (quella della parcella era solo una battuta!!) Cara Furia, nick non a caso direi [}:)], mi spiace ma con questi termini, secondo me, ti sei portata dalla parte del torto.... ...sperando che la notte porti consiglio, vi saluto [:(][:(][:(]
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 21/08/2008 alle: 22:53:25
In effetti.. Bah[xx(]
Tormento
Tormento
-
Inserito il 21/08/2008 alle: 23:46:31
perchè infervorarsi tanto e ricorrere alle offese e alla volgarità?[V] quoto MrFloyd[^]
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 00:18:38
Neanch'io non ho parole. La maleducazione non ha limiti... Una persona si apre con noi e ci fa capire che si sente sola e qualcuno si permette di offenderla così! Ma chi siamo noi per poterci rivolgere così verso gli altri? E' vero che l'art. 21 della Costituzione afferma la libertà di pensiero e di parola, però non esageriamo!!! (Già, anch'io, come Floyd sono una giurista!) Comunque non è obbligatorio rispondere a qualcuno. Piuttosto, se ci da così fastidio leggere le sue parole non rispondiamo e basta! E' così difficile? Boh. Anch'io, come Tony, sono rimasta abbastanza delusa. Ma, sono anche contenta di vedere che ci sono pure persone dotate di un minimo di sensibilità ed educazione... Buona notte a tutti. Monica
furia1964
furia1964
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 07:34:19
buongiorno. e non dico altro a buon intenditor poche parole.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link