CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Ho camper ma da solo dove vado?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 135
furia1964
furia1964
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 07:45:06
PRIMA DI PARLARE RILEGGETE BENE COSA HA SCRITTO IL PAZZO. CMQ HO CANCELLATO IL MIO INTERVENTO VISTO CHE SONO UNA PERSONA SUPERIORE A LUI. E SI VEDE TONY SEI SOLO COME UN CANE E SE NON CAMBI MODO DI PRESENTARTI LO SARAI A VITA.
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 22/08/2008 alle: 08:05:20
Aprire questo post oggi e scoprire come è degenerato mi lascia veramente l'amaro in bocca. [B)][:(][:0][:(!][xx(][|)][V] Buona giornata a tutti Silvia
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 09:37:30
quote:Originally posted by furia1964
PRIMA DI PARLARE RILEGGETE BENE COSA HA SCRITTO IL PAZZO. >
> Ancora ad assegnare definizioni inopportune ed epiteti. E cosa avrei scritto io ? Mi sono solo difeso dalla tua amica , che appoggi a spada tratta , e che appena iscritta al forum si e' permessa di dire , senza neppure conoscermi e in sede pubblica , che io sarei una persona disturbata e poco raccomandabile. Ma come vi permettete ? Chi diamine vi credete di essere per giudicare una persona ? Anche se definisci la tua amica "il baluardo dell'assistenzialismo medico" , potrebbe anche essere padre eterno ma se tratta con maleducazione gli estranei non merita nessuna considerazione e la naturale legittima difesa di chi si sente depauperato.
quote: CMQ HO CANCELLATO IL MIO INTERVENTO VISTO CHE SONO UNA PERSONA SUPERIORE A LUI. E SI VEDE >
> Eccerto. Prima lanci il sasso e poi ritiri la mano e non solo.... Cancelli il motivo della colpa per codardia e mancanza di coraggio ed onesta' nell'ammettere i tuoi errori. Neppure la spina dorsale di ammettere la propria colpa che subito fai piazza pulita delle tue volgarita'. E tu saresti una furia ? Il coraggio seguito dalla vigliaccheria per non rovinarsi l'immagine pubblica e' segno di debolezza non di furia. Ti dico solo una cosa : nella realta' nonostante il mio essere schivo e riservato ti posso garantire che quando incontro gente che mi manca di rispetto come hai fatto te non ci penso due volte a prenderla a pedate nel di dietro e a sganassoni segno che non sono il tipo senza palle che tu pensi!
quote: TONY SEI SOLO COME UN CANE E SE NON CAMBI MODO DI PRESENTARTI LO SARAI A VITA. >
> Un cane. Si. ancora con le offese. Io sono me stesso e mi presento fiero del mio vissuto quand'anche fosse anche un vissuto menomato.Se il mio vissuto non e' come il tuo o non rientra nella norma tu e la tua amica non avete nessun diritto di togliermi la dignita' in sede pubblica perche' io sono sempre stato gentile ed educato nei tuoi confronti sebbene mi sia sentito in dovere di ricambiare alcune tue esternazioni su preferenze personali decisamente inopportune. Dovrei cambiare modo di presentarmi ? Ma roba da matti ! Ma guarda piuttosto te come ti sei presentata , con un mare di volgarita' da lavandaia e con alcuni post che ora hai cancellato per profonda vergogna ma che ieri sembravano scritti da un ultra' da stadio che di adulto non ha nulla nonostante i suoi 44 anni di eta'. Credo che tu l'abbia cancellato ma ieri mi hai scritto che "tu hai una famiglia , figli e due camper ed io sono un coglione", e allora ? Dovrei essere invidioso ? Sono felice per te , non gareggio mica con te per chi e' maggiormente realizzato nella vita; io mi sento gia' realizzato. Anche gli altri ti hanno biasimata pertanto se vuoi fare bella figura , presentati educatamente come ho fatto sempre io o se vuoi scusati pure (non c'e' nulla di male a scusarsi ed e' edificante) oppure non parlare. A giudicare dall'alternanza di immagini che hai psicoticamente incollato ieri nei tuoi post che poi hai cancellato , immagini che continui ad incollare e rimuovere anche ora , direi che e' indicativo il loro sinistro contenuto che sicuramente non consiglierebbero soltanto a me lo strizzacervelli.

Modificato da TonyLeno il 22/08/2008 alle 09:54:49
furia1964
furia1964
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 09:46:17
BAU BAU BAU
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
furia1964
furia1964
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 09:50:22
furia1964
furia1964
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 09:56:14
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/08/2008 alle: 10:37:28
quote:Originally posted by monicasloop
Ma chi siamo noi per poterci rivolgere così verso gli altri? E' vero che l'art. 21 della Costituzione afferma la libertà di pensiero e di parola, però non esageriamo!!! (Già, anch'io, come Floyd sono una giurista!) >
> Monica, ringrazio te come l'amico Andrea ma ribadisco, come già precisato precedentemente, che: NON SONO UN AVVOCATO!!id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque vi saluto, auguro a tutti, proprio tutti un buon week-end e spero di rileggervi lunedì e trovare post più pacati e costruttivi!! [;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)]
furia1964
furia1964
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 10:44:01
ciao floyd buon we dalla lavandaia . ahahahahahahahahahahahah
furia1964
furia1964
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 11:01:12
BUON WE A TUTTI MENO UNO IO VADO QUI http://img255.imageshack.us/img255/3517/200604saturniacascate31hr7.jpg[/img] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 11:50:53
Buon week end Floyd! Divertiti! Si, scherzavo sul tuo essere avvocato...io invece, haimè, lo sarei quasi...ma poi ho scelto una strada diversa!!! [;)] Io parto domenica per il Salento, non vedo l'ora! Buon week end a tutti!!! Consiglio: diamo più attenzione a chi se la merita e non a chi cerca di provocarci in modo offensivo e giudicante. Tony, cerca di cogliere quello che di buono è venuto fuori in questo "post". In queste 9 pagine sono venute fuori anche cose e persone belle: cerca di coglierle e di non perdere le opportunità che ti vengono offerte. In bocca al lupo, Monica

Modificato da monicasloop il 22/08/2008 alle 11:52:11
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 22/08/2008 alle: 11:56:31
Quoto! Fai tesoro delle opportunità che nonostante tutto si sono create, chi ha bisogno di essere strizzato è il camper! Buon viaggio [:D]
Tormento
Tormento
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 12:07:34
quoto anch'io Monica!!![^]Buon fine settimana a tutti....nessuno escluso![;)]
furia1964
furia1964
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 12:08:43
quote:Originally posted by monicasloop
Neanch'io non ho parole. La maleducazione non ha limiti... Una persona si apre con noi e ci fa capire che si sente sola e qualcuno si permette di offenderla così! Ma chi siamo noi per poterci rivolgere così verso gli altri? E' vero che l'art. 21 della Costituzione afferma la libertà di pensiero e di parola, però non esageriamo!!! (Già, anch'io, come Floyd sono una giurista!)MONICA SCUSAMI MA QUI CHI HA INIZIATO è STATO LUI.. LO CONOSCO ANCH'IO L'ARTICOLO 21. E PENSO ANCORA UNA VOLTA CHE COSTUI SI è DIVERTITO ABBASTANZA Comunque non è obbligatorio rispondere a qualcuno. Piuttosto, se ci da così fastidio leggere le sue parole non rispondiamo e basta! E' così difficile? Boh. Anch'io, come Tony, sono rimasta abbastanza delusa. Ma, sono anche contenta di vedere che ci sono pure persone dotate di un minimo di sensibilità ed educazione... Buona notte a tutti. Monica >
>
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 12:23:44
quote:Originally posted by monicasloop Consiglio: diamo più attenzione a chi se la merita e non a chi cerca di provocarci in modo offensivo e giudicante. Tony, cerca di cogliere quello che di buono è venuto fuori in questo "post". In queste 9 pagine sono venute fuori anche cose e persone belle: cerca di coglierle e di non perdere le opportunità che ti vengono offerte. >
> Monica , non so come ringraziarvi. Siete stati molto cari e ho un debito di riconoscenza verso tutti gli altri che sono stati molto intelligenti e disponibili.Vi auguro tutto il bene.
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 22/08/2008 alle: 13:11:31
Il problema qua è un altro, per quanto mi riguarda..... TU, QUA....CHE C..ZO CERCHI??? All'apertura del post, hai posto il tuo problema e le tue brutte esperienze...ok no problem! Risposta??? TUTTI NOI ti abbiamo teso la mano, invitandoti ad uscire con noi o con altri gruppi con la CERTEZZA che tu saresti stato accolto senza problemi. Ti ho detto PIU VOLTE che nel nostro gruppo ci sono solitari che vengono e partecipano alle nostre uscite, proponendo anche alcune mete per i vari week end. Ti è stato proposto da una persona CORRETTISSIMA, ONESTISSIMA e GENTILISSIMA come Dafer, di andare con lei ed altri amici in Croazia..... E tu cos'hai fatto?? invece di prendere la mano che ti abbiamo teso magari dicendo "oh grazie...bene...quando è il primo ritrovo??" hai iniziato a parlare di "ragazze facili", megaviaggi da giorni e giorni di viaggio....hai rifiutato in malonodo l'invito di Dafer dicendo, piu di una volta, "e se vado a fare tutti quei km e poi non mi considera nessuno..." E le 40enni no....sono vecchio...sono giovane.... PARANOIE PARANOIE PARANOIE!!!! Ma chi caz.. se ne frega di come sei oohhh!!! cercavi amici/e??? ti abbiamo proposto di conoscerci.... se VERAMENTE cercavi amici/e averesti preso al VOLO le varie proposte invece no...."non mi fido...con i tempi che passano oggi..." E poi cosa proponi??? un incontro "vicino casa tua" per poi programmare un mega viaggio.....Ma per fare un viaggio insieme, oltretutto con lo stesso camper, lo sai quanto tempo di "affiatamento" ci vuole???? Ma invece di "impegnarti" nel conoscere persone e poi DOPO pensare a viaggi vari, proponi cazzate?? E ti nascondi dietro le frasi... "sono molto chiuso....sono timido...." Ma falla finita và....DEVI ANDA' A GIRO PER CONOSCEREEEEEEEE!!!!!!! LA DEVI FAR FINITA DI ASPETTARE CHE LA GENTE TI VENGA SOTTO CASA!!! TE VUOI TUTTO, SUBITO E PRONTO!! Sei una continua contraddizione....e ti lascio con un ultima domanda: MA TE....USCIRESTI CON TE STESSO??? CIOè: USCIRESTI CON UNO CHE SI è PRESENTATO COME TI SEI PRESENTATO TU CON 10000000 DUBBI, PARANOIE E CONTRADDIZIONI????? (CHE, OLTRETUTTO, QUANDO GLI è STATO PROPOSTO DI USCIRE NON HA NEMMENO ACCETTATO????) TU NON CERCHI AMICIZIE...... Saluti Fede
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 13:20:16
Non accetto il tuo post , sei ingiusto. Stai concentrando la tua attenzione su di me come se fossi io il responsabile di quanto e' ora successo per l'incivilta' di altri. Camperfriend, ma che fai , mi fai il sermone pieno di biasimi ? Dopo cio' che e' successo hai il dovere morale di scrivere post di biasimo nei confronti di furia1964 e di non perdere ancora altro tempo con me a darmi torto. Io non interverro' piu', quindi esco di scena pertanto rimettete in etica furia1964 senza fare la morale a me che ormai ho gia' recepita da analoghi post simili a questo tuo. Vatti a rileggere la risposta che ho dato a MrFloyd la cui proposta di uscire ho accettato ma forse lui non ha letto. Io di proposte di viaggio ne ho fatte ripetutamente , cercavo solo un compagno/a di viaggio , tutto qui.

Modificato da TonyLeno il 22/08/2008 alle 13:27:44
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/08/2008 alle: 14:16:06
Dispiace che si finisca sempre in questi termini, si cercava di consigliare qualcuno e siamo andati a finire male; è brutto accendere il pc e leggere certe cose. Non mi interessa chi abbia cominciato. Cmq Tony se vuoi uscire, le offerte le hai avute. Ciao a tutti, nessuno esclusoid="Comic Sans MS">
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 14:52:29
Grazie supertelegattone. Fino alla fine di Agosto ormai no perche' ho restituito le ferie ma per la prima decade di settembre vi contattero'.
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 16:02:27
Ciao Tony, non devi ringraziarmi, ho solo detto quello che penso, come faccio sempre. Il miglior ringraziamento per me ed altri sarebbe quello di fare in modo che le parole sentite qui non siano state dette inutilmente. Devi essere tu in grado di scegliere le parole giuste e lasciar perdere le altre. Sono sicura che ne sei capace. Ti auguro anch'io tutto il bene, ma, ricordati che il nostro bene lo possiamo decidere solo noi stessi. Ognuno da se per poi poter stare bene insieme agli altri. Un saluto e arrivederci a qualche week end se si riesce ad organizzare. Monica
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 23/08/2008 alle: 13:17:12
Che fu? Da 9 pagine siamo tornati a 7... [?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link