CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Ho camper ma da solo dove vado?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 135
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 23/08/2008 alle: 13:31:35
Ah ah ah! che strano davvvero!!! [:0][:0][:0] Boh, i misteri della vita Doc!!! Ciao, M.
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 23/08/2008 alle: 13:35:42
Qualcuno ha editato o cancellato direttamente qualche post riducendo le pagine totali...
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/08/2008 alle: 10:19:33
Ho trovato il titolo per il sequel di un film di successo: "Tesoro, mi si è ristretto il post!!"id="red"> [:D][:D][:D]
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 26/08/2008 alle: 14:09:12
Ciao a tutti, sono rientrata dalla Croazia e solo oggi ho letto gli sviluppi di questo post nel quale avevo fatto il mio piccolo intervento. Che dire? Sono allibita! Dopo anni di frequentazione ancora non mi sono abituata ai toni che ogni tanto esplodono nelle discussioni! Ringrazio di cuore tutti gli amici che, conoscendomi, mi hanno difeso, interpretando correttamente il mio intervento. Il mio era un messaggio di solidarietà nei confronti di chi soffre di solitudine (ne so qualcosa) e un invito ad imitare l'atteggiamento di molti solitari che conosco per reagire a questa situazione e combattere quel vuoto. Certo era forse retorico il mio invito a seguirmi, per dire che il viaggio è per me una grande medicina, la fonte di innumerevoli emozioni, nonchè il modo per conoscere tante persone. Poi ognuno di noi ha modi diversi di affrontarlo, ma è sempre molto stimolante e piacevole confrontarsi. Ho conosciuto i solitari intervenuti (quasi tutti...) e ho trovato fra di loro persone straordinarie, tanti amici, di età diverse (potrei essere la mamma di molti di loro...[:)]) ma questo non è mai stato un problema. Quindi, smorzando i toni che ho letto, invito Tony a partecipare a qualche uscita, dei solitari, dei viaggiatori del WE, o di qualunque altro gruppo che si organizzi sul forum, cercando di conoscere personalmente chi c'è dietro i vari nick. Solo così potrai forse trovare la compagnia che più ti è gradita e sconfiggere un po' la solitudine. Spero di ritrovarti in qualche uscita. Quindi a te e a tutti gli intervenuti auguro "Buoni Kilometri!" Daniela

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/08/2008 alle: 15:55:27
quote:Originally posted by TonyLeno
Vatti a rileggere la risposta che ho dato a MrFloyd la cui proposta di uscire ho accettato ma forse lui non ha letto. Io di proposte di viaggio ne ho fatte ripetutamente , cercavo solo un compagno/a di viaggio , tutto qui. >
> Effettivamente mi sono perso qualche passaggio, anche perchè molti post sono stati cancellati e rileggendoli è ormai difficile seguire il discorso. Comunque ben vengano le proposte, anch'io sto passando un periodo che non è il massimo [:(] e viaggiare non può che farmi bene.....
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 21:33:56
Ciao MrFloyd , sei ancora interessato ad organizzare una partenza insieme ? Lunedi' prossimo parto per Barcellona. Chi e' interessato a venire e organizzare una colonna di viaggio ? Attendo risposte!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:35:02
Ciao MrFloyd , sei ancora interessato ad organizzare una partenza insieme ? Lunedi' prossimo parto per Barcellona. Chi e' interessato a venire e organizzare una colonna di viaggio ? Attendo risposte! >
> Ciao Tony!! Sono contento che finalmente hai deciso di mettere in moto il camper e partire! [:)][:)] Verrei volentieri ma purtroppo quest'anno settembre sarà un mese impegnativo sul fronte lavorativo (in realtà ho saltato tutte le ferie [:(][:(][:(]). Più che postarlo qui io però aprirei un nuovo 3D nella sezione estero o compagni con un titolo in bella evidenza. Comunque rimaniamo in contatto per altre uscite
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:54:17
Ciao carissimo amico. Va bene. Fammi sapere quando si presentera' un'altra occasione. Nel frattempo se ci sono altri ai quali interessa il viaggio a Barcellona possono contattarmi qui o in privato ma dovete fare presto perche' manca poco a lunedi' prossimo.

Modificato da TonyLeno il 29/08/2008 alle 09:55:16
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:30:50
Ciao , rieccomi qui. Sono tornato la scorsa settimana da Barcellona , Lloret de Mar e Tossa de Mar e nessuno ha accolto il mio invito. Posso comprenderlo ma ora non dite che non propongo mai nulla perche' la prossima settimana ho intenzione di andare all'oktoberfest a monaco. Chi viene ? (ora voglio proprio vedere se sono io quello che non propone mai nulla o siete voi)

Modificato da TonyLeno il 23/09/2008 alle 19:31:43
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:45:36
RITROVO CAMPERISTI SOLITARI 2008 24/25/26 OTTOBRE 2008id="red">
A fine Ottobre ci sarà il ritrovo dei "camperisti solitari". Trattasi di un week end in una località ITALIANA nei pressi di Parma o zone limitrofe. Non è ancora stata decisa percui sono bene accette le idee e le proposte. Questo ritrovo è stato organizzato per conoscersi tra camperisti solitari in modo da poter poi effettuare, ritrovi o piccoli viaggi insieme. Se ti interessa conoscere persone nuove, sei bene accetto! In questo post ci sono gli aggiornamenti: https://www.camperonline.it/for... Ciao a presto Fede
Tormento
Tormento
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:46:40
Bentornato!Com'è andata la vacanza? Avrai certamente conosciuto altre persone, soprattutto se si considera che i posti citati sono molto frequentati da gente che cerca divertimento.Riguardo all'Oktober fest non è una meta ambita....troppo caos per i miei gusti ma so che c'è tanta gente in partenza! Ciao!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:31:46
Ciao Tony, spero ti sia divertito, per quanto riguarda Monaco, non riesco, ho poco tempo a disposizione, però come ti ha detto Fede se vuoi partecipare al ritrovo dei solitari e magari vuoi anche proporre il luogo, fai pure. Ciao e a prestoid="Comic Sans MS">
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:16:27
Ciao amici , ciao supertelegattone, Non preoccuparti supertelegattone , anzi ti ringrazio delle tue risposte sempre molto premurose e gentili.
koala120l
koala120l
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:20:02
esco sempre solo anke io con la FAMIGLIA e la cosa rattrista un pò. di ke zona sei? io prov di bresciA. il 4/5ottobre cè il raduno a curtatone (MN). sarà il mio primo raduno. perchè non ti aggreghi?? abbiamo lo stesso problema. MA si può risolvere. ciao gianky.
Ho un camper ormai da circa 3 anni e tutte le estati rimango al rimessaggio a fare lavori al camper perche' nessuno vuole venire con me a fare un viaggio (sono solo). Vedo partire gli altri camper ed io come uno scemo a lucidare il camper senza mai partire. Che ne pensate, forse e' meglio che vendo il camper? >
>
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 18:39:38
ciao koala , grazie dell'invito ;spiegami che tipo di raduno e' , che genere di persone ci sono e quanta gente in genere vi si presenta. Beh tu non sei proprio solo , hai la famiglia io invece sono proprio solo in tutti i sensi. A dirti la verita' ho trovato un interessato a condividere le spese di viaggio verso l'oktoberfest ma non so , sinceramente speravo ci fosse piu' gente , soprattutto un po' piu' varia in tutti i sensi (anche donne).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link