CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Hobby Van... Incontri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 343
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 15/10/2011 alle: 16:26:31
Ciao a tutti. Hai ragione Ciarlibravo stanotte ho dormito poco ma ne è valsa la pena, quando ti ho risposto, ti assicuro con il cuore in mano, non volevo essere polemico, ero appena rientrato a casa dalla proiezione di un servizio fotografico sull'Islanda, da....partire subito, colori e atmosfere stupende. Spero fra tre anni di portarci l' hobbyno. Saluti a tutti Fabio & Co.
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 16/10/2011 alle: 20:45:16
sabato sera noi siamo "partiti" per grado con degli amici NON hobbivanisti tanto per cercare un po' di tepore al sole ed infatti oggi siamo stati premiati. in più tanto per alimentare le 'polemiche' precedenti ci siamo imbattuti in paolo e rita, senza saperlo eravamo vicini... inoltre c'erano altri 2 hobbini, uno bianco ed uno argento da berlino, non vi dico che chiaccherate coi tedeschi, in tedesco, sui pregi dei nostri mezzi, paolo ne era entusiasta! bon che era ora di pranzo e ce la siamo svignata... comunque che ne direste di trovarci dalle nostre parti, trieste e dintorni a novembre, se ne può parlare? vi saluto tutti, buona serata, giorgio.
15
raper
raper
20/09/2010 9
Inserito il 22/10/2011 alle: 10:01:40
buondi a tutti [:)] fatemi sapere le date dei raduni.purtroppo ho un lavoro ke mi occupa anke nei week end pero se mi informate in anticipo riesco a liberarmi...con gratitudine luciano
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 23/10/2011 alle: 22:22:21
Ciao a tutti, e soprattutto a RAPER che vuole partecipare ad un incontro. Oggi che eavamo a casa soli io ed Ester, siamo andati ad un "porte aperte di un "famoso " concessionario della zona. Speravo di vedere qualcosa di veramente .....alla fine devo ancora convenire che l'Hobbyno non è, per adesso, secondo a nessuno sebbene siano passati degli anni. Così contenti di questa considerazione ce ne siamo tornati a casa senza " voglie strane". In autostrada abbiamo anche incrociato un Hobbyno che andava verso Vicenza all'altezza di Grisignano, deato Lui che era in giro! Venerdì mattina ero in Fiera a Pordenone ( ferramenta per l'industria del mobile ) e ho incontrato Paolo anche Lui li per lavoro. Speriamo di incontrarci presto, Ciao Ciao a tutti: Fabio & Co.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 04/11/2011 alle: 22:08:09
Ciao a tutti, non vedo notiziole di giretti: non avete fatto ponte ?! Non vedo neanche foto di Minareti e/o stretti sul Bosforo?! Chi ha orecchi per intendere in tenda, gli altri.... Ciao Fabio & Co.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 05/11/2011 alle: 10:11:33
Ciao a tutti. Noi siamo stati sul Garda per il ponte... tempo splendido e tranquillità. Sono venuti a farci visita di sfuggita Fausto e Adriana che sfortunatamente hanno ancora qualche problema per muoversi... spero comunque per tutti che le cose serie che ci impediscono di godere dei nostri raduni trovino la migliore soluzione possibile. Intanto per non far cadere l'invito di D&G (Debora&Giorgio) noi saremo liberi per trovarsi a Trieste nel WE del 26 e 27. Spero prorpio che sia possibile ritrovarsi vecchi e nuovi in quel di Trieste. Un saluto a tutti. Paolo Rita e la pantegana.
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 05/11/2011 alle: 21:48:58
eccoci qui, rientrati dal ponte lungo senza l'hobbino. è stato un bel viaggio anche se non siamo abituati al discorso del tutto organizzato con guida turca dispotica, vi lascio immaginare... per il weekend che indica paolo cioè 26-27 novembre per noi sarebbe perfetto, fatevi avanti con le adesioni! e per accontentare fabio, ecco qui un paio di foto. saluti a tutti, G&D. una moschea tramonto sul bosforo bazaar delle spezie

Modificato da yupe il 05/11/2011 alle 22:02:28
15
raper
raper
20/09/2010 9
Inserito il 09/11/2011 alle: 09:15:57
buondi sigh!:o( purtroppo lavoriamo tutti e due il 26 27 ...
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 20/11/2011 alle: 15:00:35
...qualcuno ha preso l'Hobbyno a Monza, come si è trovato? Grazie. Carlo
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 20/11/2011 alle: 16:23:28
Ciao Matrix650 comprato 3 anni fà il mio Hobbino presso il rivenditore di MONZA Vacanze 2000, l'unica persona cordiale e gentile è Francesco uno dei venditori,per quanto riguarda i titolari diventi un loro nemico quando nascono dei problemi sul mezzo, da fare le lotte per risolverli ed in molti casi non risolti tipo riverniciare cofano motore a mie spese,tappeti cellula che si sbriciolavano dopo sei mesi ricomprati a mie spese e altre cose che non sto a elencarti.Io il mio prossimo camper sarà ancora un HOBBJ che andro' a comprare da tutta altra parte detto anche in faccia ai signori titolari. Saluti da Raf.
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 20/11/2011  15:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 20/11/2011 alle: 17:06:27
ALLORA per il prossimo fine settimana del 26 a Trieste in quanti siamo?? Noi siamo libero Forza con le adesioni!! PaoloRitaeLammassopeloso
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:21:35
Ciao ragazzi: noi non potremmo esserci, per motivi ....familiari. Vi faccio però una "raccomandazione": Divertitevi!! Ciao a tutti Fabio & Co.
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 22/11/2011 alle: 16:40:28
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 20/11/2011  16:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Raf, io in buona sostanza sono quasi a metà strada tra Monza e Vercelli dove c'è Grossovacanze che mi sono parsi attenti al cliente...poi vai a sapere. Certo è che gli Hobby li fanno ogni anno più belli ed eleganti. Grazie ancora. Carlo
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 24/11/2011 alle: 21:52:39
allora questo weekend a parte moog chi viene a trieste? nessuno? be' magari si potrà fare anche in primavera che forse il clima è più indicato. statemi bene e se c'è qualche ripensamento dell'ultima ora scrivete! ciao a tutti g&d.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 27/11/2011 alle: 19:16:03
Appena ritornati da Trieste. Bel fine settimana in ottima compagnia (grazie Giorgio e Debora) ottimo tempo, belle passeggiate...e pranzi tipici. Qualche foto per chi non c'era. un saluto a tutti. Paolo Rita e la pantegana
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 03/12/2011 alle: 15:58:46
EVENTO HOBBYVAN CENONE DI CAPODANNO Dopo qualche telefonata di consultazione abbiamo deciso per il Capodanno presso area parcheggio “Gerolo” via Tassano 14, Sulzano (Bs) sul lago Iseo. Abbiamo già prenotato il "salone delle feste" che bisogna ricordarsi andrà adeguatamente riscaldato con qualche stufa a fas e qualche buona bottiglia di vino... ho già confermato gli equipaggi di Fabio&Myrian,Fausto&Adriana,Giorgio&Debora,Paolo&Rita e probabili altri due equipaggi triestini ... come sempre l'invito è aperto e se qualche vecchio o nuovo amico vuole aggregarsi non deve fare altro che scriverlo sul forum, il numero definitivo degli equipaggi e delle persone dobbiamo comunicarlo qualche giorno prima di Natale. PS: il cenone è a base di quello che si porta... contiamo che ognuno partecipi con pietanze tipiche del luogo di origine, il servizio sarà ottimo e "personalizzato" (ognuno si serve) e l'atmosfera sarà come al solito festosa e amichevole di buon auspicio per il 2012. Ho già fame! Paolo Rita e lammassopeloso
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 03/12/2011 alle: 16:20:42
qualche foto d'epoca per rinfrescare la memoria Shot at 2011-12-03
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 03/12/2011 alle: 16:35:03
Ciao a tutti: belle le foto Paolo, ma non mi ero dimenticato dell'incontro. Qualcuno fa ponte l'8 ? Noi no! E'anche un bene di questi tempi. L'altra sera curiosando in Google-maps e guardando la grande metropoli in cui abitiamo, ho scoperto che si vede il mitico Hobbyno parcheggiato nella piazzetta fuori casa. Che dire quando si è famosi.... Ho aggiunto qualche particolare alla firma del forum: vediamo cosa ne esce. Ciao a tutti Fabio & Co. Non chiedere mai la stradaa chi la conosce, non ti sarebbe più possibile perderti..... (Rabbi Nachman di Breslav)
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 03/12/2011 alle: 16:57:51
Caro Paolo mi sono accorto solo ora però che non hai postato la foto giusta: che è questa... e poi questa.... Ciao Ciao Non chiedere mai la stradaa chi la conosce, non ti sarebbe più possibile perderti..... (Rabbi Nachman di Breslav)
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 03/12/2011 alle: 20:25:10
Ciao a tutti. Che bei ricordi. Ci è dispiaciuto davvero molto non essere stati con voi a Trieste, ma speriamo che si possa rifare in futuro un altro incontro. Per quanto riguarda la scelta del locale per l'ultimo è davvero "in". (ovviamente le signore tutte in lungo) Ora penseremo a qualche leccordnia da portare per l'occasione. A presto. Adriana, Fausto e Atena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link