CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Hobby Van... Incontri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 343
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/02/2011 alle: 16:32:52
quote:Risposta al messaggio di Barn owl inserito in data 05/02/2011  16:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIA' ROTTA??[:0][:0][:0][xx(] Azzo...allora è fragilina.... Potresti mandare qualche foto per cortesia??[;)] almeno vedo come è montata....[:)] Grazie! Pravet: si l'abbiamo vista la tua risposta![;)]
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 07/02/2011 alle: 20:57:08
Salve ragazzi, volevo rispondere ai Zirelloni, non è fragile, un po'esile, ma funziona ancora, si è rotto uno dei cavetti che mantiene il parallelismo fra l'alto e il basso, della zanzariera stessa, in apertura e chiusura, purtoppo è capitato in un giorno NO!... e invece di capire cos'era successo l'ho strattonata. Questa è la guida inferiore Il telaio laterale Una brutta inquadratura della guida superiore Spero di averti dato una "pallida idea" della zanzariera in oggetto. Ciao se hai altre domande sono a tua disposizione. Fabio & Co.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 07/02/2011 alle: 21:04:42
Ciao a tutti. Grazie a Fausto e Adriana per il piacevolissimo weekand, abbiamo preso un grosso impegno con la guida dei ristoranti e ormai saremo costretti a continuare (che sacrificio!)... presto scriveremo per skafausen che dovrebbe cadere nei giorni 5-6-7 marzo... per i nuovi amici che vogliono notizie sulla zanzariera post vendita posso riportare che fino ad oggi tutti mi confermano che non si può montare l'originale in quanto è compresa nella posrta (bisognerebbe cambiare anche quella).. noi abbiamo installato lo scorso anno quella della Fiamma con scarsa praticità e comunque già rotta incastrata sulla serratura della porta, consiglio mete nordiche in gennaio per evitare le zanzare.[:)] un saluto a tutti e tenetevi liberi per skafausen..
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 07/02/2011 alle: 22:49:06
Ciao Ragazzi vedo movimento bene si sente l'arrivo della primavera!! A Shaffhausen , vista la distanza, che c'è di così interessante? la città o il percorso? Ottima l'idea della guida culinaria ( forse avete trovato il modo di fare un mare di soldi di mangiate di sicuro) A presto, saluti a tutti Renato e Giuliana

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 09/02/2011 alle: 20:05:44
Ciao a tutti Aggiornamento schaffhauseh ci siamo informati per il campeggio come sapete in svizzera è viatato sostare,abbiamo trovato aperto un campeggio huttemerg che apre il 1 marzo ci sono altri campeggi ma aprono tutti ad aprile. l'idea di andare a schaffausen era nata per vedere le cascate ci sono dei barconi che poratano i turisti vicino alle cascate credo che il periodo non sia ideale da informazioni di amici il periodo migliore è maggio. in alternativa propongo il trenino del bernina. Ciao adriana fausto
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 13/02/2011 alle: 21:00:03
altro weekend col piccoletto fermo ma comunque oggi siamo stati in croazia in avanscoperta e guarda il caso ci siamo imbattuti in un agriturismo istriano molto casalingo dove abbiam dovuto cedere alle insistenze dei gestori per farci restare a pranzo. buonissimo ed economico. ho visto i progetti per il primo weekend di marzo, la ferrovia della bernina mi ha sempre interessato ma purtroppo debora e le sue amiche hanno avuto un attacco ritardato di gioventu' ed hanno deciso di vestirsi in maschera ed andare a ballare proprio quel sabato. e tra l'altro io sono in ferie per cui avremmo potuto partire prima del solito... be' discutere coi giovani e' come parlare al muro che tanto non ti ascoltano, son fatti cosi' per cui noi non ci saremo ma son sicuro che presto ci saranno altre occasioni per incontrarci. teneteci al corrente magari con delle foto che al solito faranno schiattare d'invidia chi non c'e'... saluti a tutti giorgio e debby...
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 15/02/2011 alle: 20:19:02
Allora spostiamo scazfausen in mesi più caldi... scriviamoci la settimana prima del 5 marzo per vedere in base al tempo e alle previsioni se andare in bernina o se valutare altre mete più "calde"... ci sentiamo presto. Scaldate i motori! ciaoooo paolo rita e la pantegana rasta
15
raper
raper
20/09/2010 9
Inserito il 16/02/2011 alle: 12:15:08
ciao a tutti ho biogno di un consiglio da voi tutti ,vorrei montare un portabici sul mio hobby van quale?ringraziandovi in anticipo
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 16/02/2011 alle: 21:32:30
Ciao a tutti, anche noi questa prima parte dell'anno non darà modo di muoversi, tutti presi fra, campionato di pallavolo che si gioca o il sabato o la domenica, e la preparazione degli esami di terza media sempre della Ester. Volevo poi rispondere a raper: io ho l'originale Hobby ma non te la consiglio perchè non è pratico, oltretutto ho un "tre posti", ma per chiuderlo devo togliere la prima barra portabici. Ciao a tutti Fabio & Co.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 05/03/2011 alle: 14:45:31
COntrariamente a quanto avevamo stabilito non riusciamo a muoverci questo fine settimana[:(] speriamo propio di poter uscire il prossimo. Un saluto a chi sta viaggiando in camper ed anche a quelli che sono a casa. ciao Paolo Rita e lammassopeloso
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 06/03/2011 alle: 23:01:11
noi prima uscita dopo 2 mesi di fermo atmosferico siamo stati a grado, e nell'area sosta abbiamo trovato un posticino riparato dal vento ed al sole,dove abbiamo mangiato all'aperto in maniche corte!! incredibile ma vero. buon segno questo, la primavera si scorge (in lontananza ma si scorge) e cio' ci ha rallegrato non poco e forse ci ha risvegliato dal letargo. con voi tutti come va? scrivete qualcosa, magari una ricetta, tanto per sentirvi vicini.. buona settimana, a presto g&d.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 08/03/2011 alle: 18:58:10
Ciao ragazzi....in effetti hai ragione Giorgio: domenica per scappare alla bolgia infernale del passaggio dei carri mascherati, abbiamo preferito fare una passeggiata nel vicino parco naturale del Sile, e si vedevano i primi ciuffetti di Viole. Per il resto tutto nella norma cioè ...lavoro, lavoro, lavoro. C'è anche da dire: meno male che qualcosa si sta muovendo. Ciao e speriamo a presto Fabio & Co.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 11/03/2011 alle: 20:27:40
CIAO A TUTTI Abbiamo avuto un mese di stop per motivi di lavoro , anche il tempo non è stato dalla nostra parte. A sorpresa avremo un bel ponte a disposizione da giovedi 17 fino a domenica 20. Dove andare ?? Con chi ?? Toc toc c'è qualcuno che ha tempo e voglia di fare un giro? Noi avremmo intenzione di fare un giro a Loano (Liguria). Comunque si accettano suggerimenti. Fatevi sentire, un saluto a tutti. Adriana e Fausto
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 12/03/2011 alle: 14:57:27
Ciao a tutti, in effetti, forse anche noi "corriamo il rischio di fare ponte". Adesso se riusciamo a convincere "l'atleta" a saltare una partita, pensavamo di fare un salto a Vienna. Tempo permettendo e sempre ammesso che si stia a casa. Salutoni a Tutti: Fabio & Co.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 13/03/2011 alle: 12:10:55
Ciao Ragazzi, noi siamo bloccati per vari impegni familiari/lavorativi per tutto il mese di marzo .. non riusciamo a fare ponti ne altro. Oltre ad augurarvi buon viaggio (schizzando invidia da tutte le parti) non possimao fare altro. ciao PaoloRitael'ammassopeloso
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 16/03/2011 alle: 23:06:07
noi questo weekend sartemo fermi ma buon viaggio a chi parte e va... auguri paolo!! ce l'ha detto un uccellino che oggi compi gli anni, un bel numero tond[:)] ciao a tutti e a presto, g&d.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 17/03/2011 alle: 13:17:20
Ciao a tutti, eccoci qui...alla fine niente ponte e quindi a casa. Oggi oltretutto partita di pallavolo genitori-atlete naturalmente non si può mancare e quindi anch'io a cimentarmi in questo incontro. Paolo compie gli anni? Allora tanti e tanti AUGURI! Ci sentiamo....A presto. Fabio & Co.
ugone2011
ugone2011
-
Inserito il 24/03/2011 alle: 18:49:19
ciao a tutti
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 24/03/2011 alle: 19:05:10
Ciao ragazzi prima cosa devo dare (sebbene anch'io sia diciamo una matricola ) un caloroso benvenuto ad "Ugone " [:)][:)] poi volevo chiedere se qualcunoo domenica partecipa all'Hobby day da Bonometti Altavilla Noi penso che andremo giù in mattinata. ciao Renato e giuly
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 29/03/2011 alle: 20:14:10
ciao ragazzi, sembra che stia arrivando la bella stagione, si potrebbe iniziare ad organizzare un nuovo incontro. io avrei gia' pensato un bel weekend qui dalle nostre parti denominato 'trieste e dintorni' che comunque non ha scadenza ed e' sempre valido in qualsiasi periodo dell'anno. l'importante e' trovarsi in buona compagnia... renato e giuly, com'è andato l'hobby day da bonometti, avete vinto qualche premio? ci si vede, saluti a tutti, giorgio e debora.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link