CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Hobby Van... Incontri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 343
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 03/04/2011 alle: 13:46:59
Cari ragazzi, è inutile che mi chiamiate da Bardolino perchè vi state annoiando in riva al lago....fate come me, portate la figlia alla partita di pallavolo, tagliate l'erba del giardino, lavate il cane e poi preparatevi per il pomeriggio: cresima della figlia di casrissimi amici....e noiosissima cena di pesce in noto ristorante della zona, non so se mi spiego? Altro che star li seduto a vedere uno scialbo tramonto sul lago e cena in un'anonima trattoria....Ciao Ciao. Fabio & Co. PS. Ci siamo fatti violenza per non partire e farvi un'improvvisata, ma saremmo arrivati troppo tardi, e comunque saremmo dovuti ritornare presto per la cresima.Bye Bye
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 10/04/2011 alle: 17:36:26
Ciao ragazzi, noi probabilemnte andremo a Praha per il ponte di Pasqua con amici. Siamo comunque sempre pronti a qualsiasi incontro sia Trieste che Bassano che Bernina ecc.. mettete giu una data e cominciamo a tirar su le adesioni.[:)] A presto. Paolo Rita e lammassopeloso.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 11/04/2011 alle: 19:48:14
CIAO A TUTTI Domenica scorsa ci siamo trovati con Paolo e Rita giusto per una cena tra amici. Noi a Pasqua non ci muoviamo in quanto compleanno della nonna. La nostra idea è di andare a Bassano del Grappa o Asolo per il fine settimana del 30 aprile, alla ricerca di asparagi e formaggio della zona. Che ne dite? Qualcuno ha voglia unirsi a noi? Aspettiamo un vostro riscontro speriamo positivo e nel frattempo vi salutiamo tutti. Adriana e Fausto
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 17/04/2011 alle: 17:55:52
Salve ragazzi dove siete tutti in questo bellissimo fine settimana? Tutti a casa o tutti in giro a far correre i " Piccoletti"? Noi appena tornati dalla partita di Ester e fatto anche un giro in campagna con Guss. Ciao a tutti e AVANTI SEMPRE! Fabio & Co.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 19/04/2011 alle: 23:50:31
noi abbiamo iniziato la stagione con un paio di weekend in croazia molto rilassanti anche se tiepidi. a parte moog e atena che hanno già dei programmi, c'è qualcun altro che ha intenzione di muoversi? senza impegno... saluti a tutti e buona pasqua, g&d.
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 23/04/2011 alle: 17:14:39
Ciao ragazzi Purtroppo per il 30 noi siamo impegnati a Londra x il matrimonio ( siamo stati invitati ... da mio nipote che vive a Londra, a passare li la settimana, per cui se venite a Bassano mi dispiace moltissimo non incoontrarci visto che venite nella nostra terra.
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 23/04/2011 alle: 17:18:33
BUONA PASQUA a tutti e poi... a presto Giuliana e Renato
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 23/04/2011 alle: 17:51:11
buona pasqua a tutti gli hobbini in viaggio e non da giorgio e debora
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 28/04/2011 alle: 10:15:09
Sabato e domenica (30 e 1) noi saremo a Bassano e poi Asolo con Fausto e Adriana se qualche Hobbista si vuole aggregare...sempre ben accetto. Ci vediamo presto e spero che qualcuno (!) inizi a proporre la prossima meta/data per il megaraduno del 2011. ciaooo paolo rita e il rodvailer[:D]
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 03/05/2011 alle: 21:37:11
Ottimo fine settimana in quel di Bassano e Asolo passando da una specialità locale (morlacco) ad un'altra (asparagi) sempre in ottima compagnia con Fausto e Adriana ... godendoci un tempo mite e solleggiato che dopo la camminata fino alla rocca ci ha messo appetito...ma va la!
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 09/05/2011 alle: 22:33:05
Bassano? Asolo? Ma che posti sono? Praticamente non c'è niente da vedere! A parte la distilleria....a parte il ponte....a parte la rocca...a parte ....Scommetto che non vi siete neanche divertiti! Perfino la Rosy ha il musetto triste. Ciao Hobbivanisti, per fortuna che c'è qualcuno che si da da fare per tenere alto il nome!? Ciao a tutti: Fabio & Co.
Chiacchero
Chiacchero
-
Inserito il 14/05/2011 alle: 10:35:36
Buon girno mi chiamo Giovanni e possiedo un camper MAGEO S lungo 6 metri.é un ottimo camper in qualita e prezzo. Ma sono stato sempre e sono tuttora innamorato del Obbi van non lo aqqistai per il letto matrimoniale sopra al garag troppo alto e fisso in quanto il Mageo là registrabile e il Ford è un po troppo leggero davanti cè qualcuno che può dirmi se anno modificato o è sempre cosi ringrazio in anticipo.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 15/05/2011 alle: 20:18:11
Ciao Hobbyvanisti ! Dove siete tutti ? Noi questo fine settimana non ci siamo mossi, ma speriamo proprio di porter fare un giretto il prossimo week-end. Non abbiamo ancora pensato ad una meta (non troppo lontana), ma ci verrà in mente qualcosa. Vogliamo dare una picola rispota a Chiacchiero. Il nostro Hobbyno non lo cambieremmo nemmeno con un mega super grande camper e pensiamo di poter parlare a nome di tutti gli altri del nostro gruppo. A proposito di gruppo. Quando riusciamo a trovarci?, stanno passando troppi mesi senza un incontro generale e non vorremmo mai che perdessimo questa sana abitudine. Triestini fatevi vivi o siete sempre al di là della frontiera ? Un grande abbraccio a tutti. Adriana e Fausto + il cane feroce.
19
Lumi
Lumi
12/10/2006 80
Inserito il 15/05/2011 alle: 21:25:21
Un saluto a tutti, vecchi e nuovi hobbyvanisti! Per vari motivi frequento poco il Forum, ho visto però che siamo aumrntati di numero e che riuscite a vedervi spesso, beati voi! Oggi mi rivolgo a chi, come me, ha comprato la prima serie dell'Hobby e con il caldo ha avuto problemi di sollevamento del tetto e di pareti del bagno che ballano di conseguenza (se ne parlava già sul Forum) Alla fine avete risolto il problema? Avete fatto l'intervento previsto dalla Hobby o qualcos'altro? A me il problema si è presentato inaspettatamente la scorsa estate ma le istruzioni per l'intervento (peraltro riconosciuto senza problemi in garanzia dalla Hobby anche se il camper aveva oltre 3 anni) sono arrivate molto tardi e il concessionario a preferito rimandarlo a fine primavera-inizio estate. Visto che oramai quasi ci siamo (la prox settimana fisso l'appuntamento con il Concessionario) volevo sentire qualcuno che l'avesse già fatto e conoscerne il risultato. Grazie per le notizie che potrete fornirmi e alla prossima! Lucio
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 22/05/2011 alle: 18:55:25
Ciao Lucio,scusa se ti rispondo solo ora, ma è un periodo nel quale accendo il computer raramente, e ho letto solo oggi il tuo messaggio. Anche il mio presenta il sollevamento del "tetto" dovuto al calore e quindi alla dilatazione dei diversi materiali con cui è fatto un camper. Non ho mai pensato però di porre il problema al concessionario, non riesco neanche a capire come possano intervenire. Non credo "spero" ci sia comunque di che preoccuparsi. Per Piacere però fammi sapere come intervengono sul tuo che "non si sa mai". Saluti Fabio & Co.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 25/05/2011 alle: 16:49:13
Ciao ragazzi, noi pensavamo per il ponte del 2 giugno di andare in qualche camping in Croazia... c'è qualcuno a cui piace l'idea? ciao Paolo Rita e il roditore
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 29/05/2011 alle: 20:24:39
ciao a tutti, per noi andrebbe benissimo anche perchè non sappiamo se debora avrà il ponte ma passando di qua potreste fermarvi per un rapido saluto o minipasto serale, poi potremmo raggiungervi al sabato in croazia che per noi è vicina. se vi interessa anche passare un giorno o due a trieste sarebbe carino, soprattutto per chi non c'è mai stato.. se ci sono altre idee scrivete che una buona occasione per (ri)trovarci è sempre benvenuta! buon lunedì... g&d. p.s. per lucio: anche a me col caldo scendono un pò le parti plastificate ed al momento questo movimento non mi ha mai preoccupato perchè col fresco rientrano al loro posto senza danno apparente. come dice fabio se hai notizie mettici al corrente,ciao.

Modificato da yupe il 29/05/2011 alle 20:55:33
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 31/05/2011 alle: 20:51:51
Ciao a tutti cosa ne pensate se il 18 giugno ci trovassimo per un raduno al solito campeggio di jesolo. fatevi sentire . Fausto Adriana
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 31/05/2011 alle: 23:42:27
siamo d'accordo per iesolo, si può fare senz'altro. per il ponte nessuna novità? ci si vede ,ciao a tutti g&d.
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 02/06/2011 alle: 10:15:40
Ciao Brava gente per fortuna c'è questo forum x sentirci perchè quest'anno è un anno SPECIALE MATRIONI. Infatti oltre a quello di William e kate ho in giugno 2 matrimoni al 3 ( la Valentina) e al 18 (la Martina) 2 bellissime nipotine. Per cui addio week-end ma dal 24 che si va in Croazia base al Polaris x 15 giorni. [8D] Ps. ho visto le foto in Bassano sono molto belle e stuzzicanti a proposito sabato 21 maggio che stavo partendo x Jesolo ho visto un Hobby Van nell'agriturismo a Bassano era uno dei nostri? Ciao a tutti e scrivete scrivete scrivete Renato e Giuly
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link