CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Hobby Van... Incontri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 343
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 23/09/2011 alle: 22:29:50
Bentornati a tutti !! Noi veramente avremo voluto fare qualche uscita in settembre (considerato anche il bellissimo tempo) ma per vari motivi (sopratutto lavoro) non siamo riusciti a muoverci ... e anche questo sabato devo andare a Verona per lavoro e allora ci andiamo in camper e ci fermiamo li...per disperazione!! Spero che presto avremo modo di ritrovarci e raccontarci le nostre avventure estive. PS: si eravamo noi (+ Fausto e Adriana) i due Hobbyni al camping di Alkmaar in agosto (che voglia di tornare lassu!) a presto Paolo Rita e von panteganen
15
raper
raper
20/09/2010 9
Inserito il 25/09/2011 alle: 08:10:33
ciao a tutti![:)]nn sapevo esistesse un gruppo hobby van,da tre anni ne posseggo uno
15
raper
raper
20/09/2010 9
Inserito il 25/09/2011 alle: 08:30:19
ho un bisogno disperato di un consiglio[:)] vorrei montare un portabici...ma quale?vi ringrazio in anticipo di vostre eventuali informazioni. luciano
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 25/09/2011 alle: 18:20:36
Ciao a tutti Ci siamo ancora,abbiamo fatto un bel viaggio in olanda con paolo e rita. ma siamo incasinati con i genitori di adriana che vi racconteremo non so quando riusciremo ha trovare il tempo per trovarci. ma voi organizzzate per il garda magari riusciamo a vederci. per quanto riguarda il portabici io ho montatato uno della fiamma, mentre fabio uno originale hobby esteticamente e migliore mentre il mio è più pratico ciao a tutti Adriana Fausto
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 25/09/2011 alle: 21:30:17
meno male, ci siete tutti e anche qualcuno in piu', benvenuto raper. il viaggio in corsica è andato molto bene un pò impegnativo per le stradine strette e tortuose ma ne è valsa la pena. ed il caldo era torrido e afoso ma credo sia stato un mal comune in quel periodo... mare ovviamente super quindi più bagni al giorno che per noi è strano no? ci vediamo magari a ottobre? buona settimana a tutti, g&d.
15
raper
raper
20/09/2010 9
Inserito il 26/09/2011 alle: 08:25:06
vi ringrazio per l accoglienza [:)] atena potresti dirmi ke modello è il portabici della fiamma?con gratitudine luciano
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 02/10/2011 alle: 18:56:29
Ciao a tutti Luciano il modello che io ho montato non so se è ancora in catalogo ma non importante il modello c'è ne sono di più belli, l'importante che i punti di fissaggio siano distanti ,per una questioni di resistenza della parete,più stretti sono la parete sara più sollecitata è più debole. Cioa Fausto
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 03/10/2011 alle: 13:55:09
Per caso ho trovato anche il gruppo dei possessori di un camper Hobby. Trovo siano mezzi molto eleganti ma mi piacerebbe avere qualche riscontro, da chi li usa, sulla validità degli stessi. Ringrazio anticipatamente e saluto. Carlo
15
raper
raper
20/09/2010 9
Inserito il 04/10/2011 alle: 12:14:26
grazie fausto[:)]se organizzate degli incontri fatemi sapere verro sicuramente un saluto a tutti gli hobbysti[:)]
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 05/10/2011 alle: 21:58:29
Forza! Una data per cominciare ....che ne dite del ponte di fine ottobre?! Per il posto ogni idea è buona... P&R ... e la bestia feroce
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 06/10/2011 alle: 12:59:33
accipicchia,"purtroppo" in quel ponte noi lasciamo il piccoletto a riposare per volare ad istanbul, degli amici ci hanno costretto a seguirli e non abbiamo potuto rifiutare... spero comunque che si faranno altri incontri, siamo sempre disponibili. statemi bene e a presto, g&d.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 06/10/2011 alle: 21:43:36
ciao a tutti Noi siamo un po incasinati ma la voglia di incontravi è tanta ,se riusciamo ha trovarci un sabato sul lago di garda c'è la possiamo fare tipo il 15 che ne dite. Adriana Fausto
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 07/10/2011 alle: 20:45:01
Volevo rigraziare tutti gli "amici" possessori di camper Hobby che si sono fatti in quattro per darmi qualche loro impressione sui propri mezzi. [:(][:(][:(] che tristezza dove andremo a finire?
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 08/10/2011 alle: 00:30:58
scusa matrix se nessuno ti ha risposto ma forse anche gli altri, come me, non hanno capito bene cosa volevi sapere. per quanto riguarda le impressioni sui nostri mezzi posso dirti che per tutti è stato amore a prima vista e che dopo qualche anno nulla è cambiato, per noi saranno sempre splendidi anche se non perfetti. se ti riferisci invece ai problemini che qualcuno di noi ha avuto ti avrei detto di andare a leggere il 'nostro' vecchio forum che però, me ne sono accorto adesso, non esiste più... comunque se hai delle domande più specifiche da fare sarò lieto di risponderti. ciao, giorgio. p.s. volevo precisare che in questo forum siamo tutti possessori dell'hobby van e quindi di altri modelli del marchio poco sappiamo...

Modificato da yupe il 08/10/2011 alle 00:42:25
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 08/10/2011 alle: 09:49:35
quote:Risposta al messaggio di yupe inserito in data 08/10/2011  00:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Giorgio sei stato molto cortese. In effetti anch'io sono interessato all'Hobby Van, per la verità tra i tre modelli non saprei quale scegliere, anche perchè le serie maggiori oltre ad essere troppo lunghe per i miei gusti, sono anche un po' fuori dal mio budget. Comunque hai ragione,ogni marca ha i suoi pregi e difetti, almeno gli Hobby hanno un gusto ed una eleganza senza eguali. Grazie. Carlo [:)]
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 09/10/2011 alle: 15:14:19
Salve ragazzi, finalmente ho un po'di tempo da bedicarmi. Il rientro delle ferie non è stato tra i più tranquilli: Ester che iniziava le superiori, su e giù a Venezia per gli ultimi documenti, naturalmente è iniziato il campionato di pallavolo con relativi allenamenti e partite...ma ciliegina sulla torta: la nonna (mamma di Miriam) è caduta malamente e si è rotta il bacino: un mese di immobilità, il che è anche comprensibile, ma la diagnosi non prevede il ricovero in ospedale! Quindi a casa! Per fortuna siamo riusciti a trovare una badante altrimenti ci dovevamo trasferire a Mestre. Comunque Miriam la mattina lavora e il pomeriggio va a dare una mano a questa signora. Ma veniamo a noi: volevo mostrarvi alcune foto del nostro viaggio in Polonia del quale siamo rimasti molto sodisfatti. Iniziamo con una veduta notturna della bellissima Praga. Piazza di Cracovia. I " Pierogi " i famosi classius clay Polacchi. Chiesa nelle miniere di sale di Wieliczka, tutta scolpita nel sale. Sempre alla ricerca di sapori originali. Il famoso castello di Malbork. Le bellissime case di Danzica. Forse ne ho messe troppe. Ciao a tutti e speriamo a presto. Fabio & Co.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 13/10/2011 alle: 22:49:08
Ma allora c'è qualcuno sul Garda Questo Week end ? Fatemi sapere. Mai dire Mai!? Ciao a tutti....Fabio & Co.
15
ciarlibravo
ciarlibravo
03/03/2010 10
Inserito il 14/10/2011 alle: 23:31:18
Salve a tutti i possessori degli hobbini che utilizzano questo forum per fare gli incontri, ma non comunicano la località di ritrovo, perchè forse è riservata ai soliti con contatti personali e probabilmente non vogliono nuovi amici. Buoni km e we ciarlibravo
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 15/10/2011 alle: 00:47:36
Ciao Ragazzi: Mi dispiace contraddirti Carlibravo ma se tu avessi frequentato il forum avresti trovato sempre le località meta dei nostri incontri, ma avresti anche e soprattutto letto i ripetuti inviti ad unirsi al gruppo per conoscersi. Ti aspettiamo al prossimo incontro. Ciao a tutti Fabio & Co.
15
ciarlibravo
ciarlibravo
03/03/2010 10
Inserito il 15/10/2011 alle: 11:40:56
Ciao a tutti, il forum lo frequento quasi quotidianamente, non intervengo, ma se guardi indietro, puoi vedere tu stesso che gli inviti non sono così chiaramente descritti, non sottolineo ne scrivo a caratteri cubitali, non importa, sarà per un'altra volta grazie lo stesso per l'interessamento, come vedo anche tu dormi poco. Riciao e buon we ciarlibravo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link