CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 484
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 10/03/2008 alle: 12:12:00
quote:Originally posted by Elix4
Scusate[:D][:D][:D] Siamo sempre i soliti ritardari... Anche per noi è stato un bellissimo fine settimana...anche...se qualcuno si è lamentato che c'era poco vin brulè [:D][:D][:D] Approposito come notate non si può cambiare la meal se non si cambia il niK. Saluti a tutti >
> Cacchiarola! Ed io che pensavo di trovarvi come microwawes....[:D][:D] Ciao ed alla prossima! Eco
Elix4
Elix4
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 12:36:04
Si faceva un po fatica a pronunciarlo[:D][:D][:D]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:56:13
Ciao, vorrei fare i complimenti, mi sembrate proprio un bel gruppo. Cosi da vedere sembrate anche persone simpatiche e brillanti. Chissà, magari in futuro ci si potrebbe anche conoscere. Noi generalmente viaggiamo soli, ma potremmo fare uno strappo alla regola. Che cosa mi dite ??
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/03/2008 alle: 15:19:41
quote:Originally posted by Il Pastore
Ciao, vorrei fare i complimenti, mi sembrate proprio un bel gruppo. Cosi da vedere sembrate anche persone simpatiche e brillanti. Chissà, magari in futuro ci si potrebbe anche conoscere. Noi generalmente viaggiamo soli, ma potremmo fare uno strappo alla regola. Che cosa mi dite ?? >
> Ciao pastore xchè adoperi il condizionale a sto punto un agnello nn basta piu c'é ne vogliono 2 + 2 damigiane di rosso. Sono forse un po esoso?? Sai i ragazzi mangiano e bevono volentieri o no!!!!! raffaele ciao enzo[:)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 10/03/2008 alle: 18:04:00
ciao a Tutti! grrrr che invidia, non aver potuto partecipare... [B)] Paolo anche le foto per farci soffrire?! [;)][;)] A parte il tempo inclemente... Mi fà piacere che Vi sia passata bene! FABIO: Parli di Pasqua... Non fare il furbo eh?! [:0][:o)] Il prossimo WE IO VADO A SCIARE ... a qualunque costo! Chi c'è c'è... DOPO e SOLO dopo si può parlare di Pasqua ( dovete capirmi: essendo rimasto a casa sono stressato! [}:)]) Se "lo Svizzero" conferma l'interesse, và benissimo PONTE DI LEGNO (Ti tocca di tornare praticamente nello stesso posto, così impari!). Pare essere un posto accettabile anche per Chi non vuole sciare! Oppure se volete una zona diversa, basta dirlo... L'importante è che ci sia la neve o qualsiasi altra cosa scivolosa... [;)][:o)] Comincio anche ad andare nel dettaglio: - vengo senza famiglia, ma con 2 o 3 Colleghi (Una è una Collega ma è la Compagna dell'altro Collega... quindi non si tocca eh?!) - Partiamo Sabato mattina sul presto in modo da arrivare verso le 9,30. - Al Sabato sera propongo pizza o simile tutti insieme Dai, sono aperte le adesioni (quota di iscrizione greatuita): 1) Vitto - Ivano - Maria Rosa - (e forse Stefano) 2) ?
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 10/03/2008 alle: 18:21:19
Ohh finalmente il PRESIDENTE dei COL-legati[:D] Stavo pensando di telefonarti, visto la tua prolungata assenza[:D] Dai scherzo Vitto, ho parlato di pasqua perchè davo per scontato l'appuntamento per il prossimo week end. Purtroppo il bimbo non sta ancora bene, per cui non so se verrò su con il camper oppure se verrò su in macchina. Cmq questo è solo un dettaglio che defineremo per così dire in itinere! Scioglierò la riserva dei miei nominativi verso fine settimana, un pò come la tattica degli allenatori di calcio[:D]. Avevo parlato con lo svizzero (che giuro di fargli un buco in più quando lo vedo, così concorre per diventare un leerdamer D.O.P.[:D]) dicendogli che un posto a metà strada per tutti poteva essere pontedilegno ed infatti abbiamo visto assieme che c'è anche l'impianto che porta su al tonale con relativa pista o impianto di rientro, per cui mi sembrava compiacente (per la pista di rientro dal tonale a pontedilegno dubito, visto che a selva di valgadena domenica scorsa a ca. 1300 mt, la neve era praticamente solo una cosa che lontanamente gli somigliava). In ogni caso aspettiamo conferma anche da parte sua. Però posso farti invidia??? Io domenica sono andato a sciare, ma solo e con la macchina... stavo rodendo dentro e dovevo smaltire[:D] Mi son fatto il sella ronda, ma giuro è da matti... son partito alle 6 del mattino per rientrare alle 8 di sera... ho rimpianto la comodità del camper, ma cmq per lo sci si fa questo ed altro. In ogni caso mi serviva come prova per il ginocchio... Tutto ok (ma non dirlo alla mia assicurazione[:D]). In ogni caso come dice Vittorio, parliamone se dobbiamo definire qualcosa di diverso, altrimenti procediamo per Pontedilegno. Saluti Fabio P.s. sono contento per la Bimba che sia tutto Ok

Modificato da fabio1968 il 10/03/2008 alle 18:24:52
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 10/03/2008 alle: 18:42:02
Allora tanto per cominciare non mi piace stà storia che dovete farmi altri buchi nel camper...[:(][:(] vabbè che diventa più leggero e che si và verso la stagione estiva, e quindi è maggiormente arieggiato, ma non sono completamente svizzero e quindi non voglio la D.O.P. [:D][:D][:D] Scherzi a parte a me Ponte di Legno per il prossimo fine settimana (15-16) và benissimo, devo testare sci con nuovo fondo e lamine.....[:)][:)] .....chiaramente tempo permettendo, se nevica non mi sembra il caso... cosa dite voi??? Per Vittorio, ma se arrivate sabato mattina, pensate di sciare subito o di sciare poi domenica?? La pizza e sottinteso che mi và più che bene.... Ora vediamo chi altro si aggrega...[;)][;)]
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:38:21
ciao Fabio... ho capito bene? [:0][:0] Sei andato a sciare da solo e Ti sei fatto il Sella Ronda?? Allora eri proprio arrabbiato eh? ti usciva il fumo dalle orecchie! [:D][:D][:D] La prossima volta che sei così arrabbiato... bhè ... chiamami che vengo anch'io, così fumiamo in due no? [;)][;)] ... ma non so micca se sei credibile... per me sei andato a sciare con l'amante... (sennò mi chiamavi)... hai le prove per discolparti? [?][?][?] .... STEFANIAAAAAAAAAAAAAAA ................. [:X][:X] Per Paolo: - ... io rileggendo... non ho micca capito che il buco nuovo te lo voglia fare nel camper eh?! Ti conviene stare attento quando lo vedi!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ho detto già che partiamo Sabato mattina (presto), perchè ho capito dai Colleghi che preferiscono fare così e mi sono adeguato per metterli a loro agio... PERO', OVVIAMENTE, arriviamo nel parcheggio con gli sci ai piedi e partiamo subito senza salutare nessuno. [:o)][:o)] Per l'occasione, stò preparando uno scivolo (pneumatico) che dovrebbe servire per lanciare gli sciatori mentre il camper parcheggia (una cosa come gli scivoli di emergenza degli aerei) [:D] Per il parcheggio siete ferrati? ho letto di un'area attrezzata e di un parcheggio (uno in paese e l'altro in direzione impianti di risalita)... ovviamente non me ne frega niente: uno vale l'altro! Chi si adegua ???? c'è ancora posto!!! (basta essere un pò scoppiati) ciao Vitto
lale113
lale113
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 20:33:47
Ciao Paolo ti comunico che AA a Ponte di Legno è in direzione passo Gavia non c'è niente solo carico e scarico isolata a circa 1 km dal centro e dalle piste non si può più parcheggiare nei parcheggi sopra (questo era la disp comunale di fine gennaio) vi conviene salire al Tonale dove c'è l'altare ai caduti alla vostra destra c'è una strada che sale e dietro l'albergo c'è un punto sosta come Iseo ma sicuramente più vicino agli impianti comunque fate vobis ciao Angelo[;)][;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 10/03/2008 alle: 20:48:35
Buonasera a tutti! Dai Paolo non temere non ti faccio dei buchi sul camper, non sono così cattivo, ma ha intuito bene Vittorio, non mi riferivo al camper ma.... va beh lascio a te le intuizioni (scherzo)! Ma sei ancora in preda ai fumi dell'alcol??? Mi han detto che ne hai fatto di tutti i colori... lo sapevo, vedi...bisogna sedarti[:D] Il fumo dalle orecchie andava a mille, credimi... ed ormai non mi era rimasto altro che stare anche domenica a casa a vedere le partite (cosa che non ho mai fatto e che mi riproponevo di iniziare a fare visto l'andamento[:D]). Non mi crederai, ma sabato sera alle 11 mi arriva un messaggio sul telefonino. Subito ho pensato fosse l'amante[:D] (smentisco altrimenti visto che legge anche la stefania mi taglia le.... (cosa avete pensato????) le gomme del camper), ma poi leggo con stupore che un vecchio amico col quale ci sentiamo di tanto in tanto mi diceva che era in val di fassa a fare la settimana bianca. Beh allora lo chiamo subito e mi dice di andare su così avremmo passato una giornata assieme. Credimi Vittorio che ho pensato realmente di chiamarti, ma mi ha bloccato la stefania a non chiamarti perchè inanzitutto erano ormai le 23.30 e poi perchè sapeva che c'era la bimba che stava poco bene per cui mi ha consigliato con modi democratici di non farti "eventualmente divorziare". Dai scherzo Vitto, ma è andata davvero così volevo chiamarti ma la stefy giustamente mi ha detto di lasciar perdere visto che la bimba stava poco bene. Però visto che mi dici così, davvero possano essere anche le 2 di notte la prossima volta ti chiamo, tanto mal che vada che tu stia dormendo mi mandi a quel paese... beh cosa vuoi che sia in amicizia se è fatto con sincerità va bene anche questo[;)] Beh questa è la versione ufficiale ... dell'amico, della settimana bianca... ecc ecc. va beh dai tagliamo la testa al toro, la prossima volta che ho tre amanti chiamo Vittorio e Paolo...così andiamo assieme... [:D][:D] Beh per Ponte di Legno va bene qualsiasi parcheggio, no problem per me. Vedevo qui sul forum che c'è ne uno comunale e mi sembra che sia vicino agli impianti ed anche al centro. Cmq approfondisco meglio... o al solito per essere più tranquilli chiamo direttamente i vigili. Saluti a tutti Fabio

Modificato da fabio1968 il 10/03/2008 alle 20:50:28
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/03/2008 alle: 07:59:05
up[:D] Buona giornata a tutti.

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 11/03/2008 alle 08:08:43
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 11/03/2008 alle: 10:38:13
complimenti a Enzo per le foto e relativa "mostra fotografica"... roba da professionisti! ciao Vitto
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/03/2008 alle: 15:34:35
quote:Originally posted by lisvit
complimenti a Enzo per le foto e relativa "mostra fotografica"... roba da professionisti! ciao Vitto >
> up[:D][:D] Non ho fatto nulla di particolare,ho solo ritoccato qualche foto troppo scura x il tempo uggiuso. ciao enzo[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/03/2008 alle: 20:27:34
up[:D] raga 2 pagina!!!![8D] ciao enzo
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:10:33
quote:Originally posted by lovevin1957
up[:D] raga 2 pagina!!!![8D] ciao enzo >
> Scusami Enzo, ma forse saranno i fumi del mio raffreddore che non mi permettono di capire cosa hai voluto dire!!! Me lo puoi spiegare, magari fammi anche un disegnino, ma in questo momento son limitato... perdonami[:D] X Vittorio Ehi sei alla progettazione dello scivolo, oppure sei già al montaggio??? Incrocio le dita perchè se ti parlo di sfiga, la stessa sfiga arrossisce dalla vergogna! Ci credi che sono raffreddato con febbre??? Va beh, non dico altro... stiamo a vedere... X Tutti Allora tutti tacciano per Pasqua??? E' ancora il Brulè con i suoi effetti??? Saluti a Tutti Fabio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:48:45
quote:Originally posted by fabio1968
quote:Originally posted by lovevin1957
up[:D] raga 2 pagina!!!![8D] ciao enzo >
> Scusami Enzo, ma forse saranno i fumi del mio raffreddore che non mi permettono di capire cosa hai voluto dire!!! Me lo puoi spiegare, magari fammi anche un disegnino, ma in questo momento son limitato... perdonami[:D]
>
> Ciao fabio,capisco che la febbre fa brutti scherzi[:D][:D] e visto che tu il vin brulè non lo hai bevuto te lo spiego con il disegnino Spero che adesso forse .....hai capito. perdonato[:D] ciao enzo
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:48:46
X Tutti Allora tutti tacciano per Pasqua??? E' ancora il Brulè con i suoi effetti??? Saluti a Tutti Fabio [/quote] Ciao Fabio, se il buon giorno si vede dal mattino, come prima uscita quella di domenica è stata per noi entusiasmante...nonostante il tempo un po' biricchino. Ci è dispiaciuto non avervi potuto conoscere né voi né lisvit!!! Comunque leggiamo che vi è fermento per l'ultima sciata della stagione, putroppo per vari motivi quest'anno per noi salta qualsiasi uscita sulla neve e comunque siamo interessatissimi per Pasqua. Se si vuole già dire qualche cosa. Abbiamo letto la proposta per Ancona...ci sembra buona, ma per noi sono sempre sui 500km... Comunque parliamone ops scriviamone[;)] Ciao a tutti Ciao
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/03/2008 alle: 22:01:49
Grazie Enzo... sono davvero limitato[:D] X Cool Runnings Sono felice per tutti Voi che vi siate divertiti, e nello stesso tempo siamo dispiaciuti di non aver avuto momentaneamente il piacere di conoscere Voi e gli altri equipaggi presenti ad ISeo... Ma non disperiamo, ci sono e ci saranno delle altre occasioni. Ritornando al discorso di Pasqua, io l'ho buttata così per la varietà del posto, anche io ho un pochino di strada, credo sia attorno ai 400 Km. Ma in ogni caso possiamo valutare anche altre possibilità. Dai inizio a pensare eventualmente altre proposte per poi rilanciarle sul sito. Tu avevi pensato qualcosa??? Saluti Fabio
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 11/03/2008 alle: 22:15:29
...si Fabio, a dire il vero prima di conoscere la combricola avevamo pensato ad un giro ai Castelli del Ducato di Parma, con visita finale al castello di Gropparello. Magari il programma non potrebbe essere adatto ad una comitiva di più camper in movimento ogni giorno, sopprattutto in periodi festivi. Quindi per il momento altre idee non abbiamo. Ciao Per Eco... ma dove sei finito a seminare e raccogliere grano virtualmente!!!![;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 12/03/2008 alle: 09:00:01
[:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link