quote:Originally posted by Elix4> Cacchiarola! Ed io che pensavo di trovarvi come microwawes....[:D][:D] Ciao ed alla prossima! Eco
Scusate[:D][:D][:D] Siamo sempre i soliti ritardari... Anche per noi è stato un bellissimo fine settimana...anche...se qualcuno si è lamentato che c'era poco vin brulè [:D][:D][:D] Approposito come notate non si può cambiare la meal se non si cambia il niK. Saluti a tutti >
quote:Originally posted by Il Pastore> Ciao pastore xchè adoperi il condizionale a sto punto un agnello nn basta piu c'é ne vogliono 2 + 2 damigiane di rosso. Sono forse un po esoso?? Sai i ragazzi mangiano e bevono volentieri o no!!!!! raffaele ciao enzo[:)]
Ciao, vorrei fare i complimenti, mi sembrate proprio un bel gruppo. Cosi da vedere sembrate anche persone simpatiche e brillanti. Chissà, magari in futuro ci si potrebbe anche conoscere. Noi generalmente viaggiamo soli, ma potremmo fare uno strappo alla regola. Che cosa mi dite ?? >
http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo[:)]quote:Originally posted by lisvit> up[:D][:D] Non ho fatto nulla di particolare,ho solo ritoccato qualche foto troppo scura x il tempo uggiuso. ciao enzo[:)]
complimenti a Enzo per le foto e relativa "mostra fotografica"... roba da professionisti! ciao Vitto >
quote:Originally posted by lovevin1957> Scusami Enzo, ma forse saranno i fumi del mio raffreddore che non mi permettono di capire cosa hai voluto dire!!! Me lo puoi spiegare, magari fammi anche un disegnino, ma in questo momento son limitato... perdonami[:D] X Vittorio Ehi sei alla progettazione dello scivolo, oppure sei già al montaggio??? Incrocio le dita perchè se ti parlo di sfiga, la stessa sfiga arrossisce dalla vergogna! Ci credi che sono raffreddato con febbre??? Va beh, non dico altro... stiamo a vedere... X Tutti Allora tutti tacciano per Pasqua??? E' ancora il Brulè con i suoi effetti??? Saluti a Tutti Fabio
up[:D] raga 2 pagina!!!![8D] ciao enzo >
quote:Originally posted by fabio1968> Ciao fabio,capisco che la febbre fa brutti scherzi[:D][:D] e visto che tu il vin brulè non lo hai bevuto te lo spiego con il disegninoquote:Originally posted by lovevin1957> Scusami Enzo, ma forse saranno i fumi del mio raffreddore che non mi permettono di capire cosa hai voluto dire!!! Me lo puoi spiegare, magari fammi anche un disegnino, ma in questo momento son limitato... perdonami[:D]
up[:D] raga 2 pagina!!!![8D] ciao enzo >
>
Spero che adesso forse .....hai capito.
perdonato[:D]
ciao
enzo