CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 484
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 24/03/2008 alle: 20:45:38
Buonasera a tutti! Siamo rientrati da poco, non chiedetemi come è andata perchè preferisco dare un secco NO COMMENT! Beh si guarda avanti, augurando a tutti gite migliori! Torniamo a noi ed alle nostre attività da COL-Legati. Io son fermo per i prossimi due week end causa impegni familiari, sentivo da Paolo che anche lui non potrà fino a dopo il 20 Aprile. Vittorio credo sia idem anche perchè se no rischia di divorziare (scherzo) e le new entries (vedi Marco e gli altri)???. Beh si parlottava di organizzare il ponte del 25 Aprile a Colico sul lago di lecco. Proviamo a vedere se potrebbe andare bene e poi decidiamo l'eventuale programma. Saluti a tutti! P.s. X marco La piccola come sta???
cicom973
cicom973
-
Inserito il 24/03/2008 alle: 22:22:22
ciao fabio , bentornati...anche se dal tono suppongo che il tempo non sia stato clemente come del resto un po dappertutto. la bimba stà bene,sabato la febbre era scomparsa,il classico malessere passeggero dei bimbi che viene e và ma mai da sottovalutare o magari far finta di niente per poi rincasare di corsa.poi a freddo mi racconterai l'avventura
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 24/03/2008 alle: 23:21:16
Eccoci rientrati dalla mini vacanza....tempo non bellissimo ma nell'insieme non male... sono sempre vacanze...[:D][:D] Anche se in ritardo volevo augurare a tutti i papà i migliori auguri oltre che chiaramente ad una Buona pasqua.[:)] I prossimi fine settimana saranno abbastanza pieni almeno fino a metà aprile. IL prossimo 29- 30 marzo Libero (tempo e moglie permettendo) 5 - 6 Aprile Compleanno bimbi di amici e quindi niente uscita Dal 12 AL 19 Abbandoniamo il camper per una settimana al Caldo...[8D] 25-26-27 Aprile: In Svizzera il 25 non è festa e pertanto per noi è un weekend normale.... si pensava Colico (lago di Lecco)[:D][:)] A presto e un salutone a tutti[;)]

Modificato da tiga il 24/03/2008 alle 23:22:23
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 25/03/2008 alle: 10:14:52
Buongiorno a tutti X Marco Beh hai ragione con i bimbi mai sottovalutare... ecco vedi io ti seguo a ruota, stamattina il mio ha la febbre... almeno ha tenuto per la pasqua! Si comunque quando ci troveremo avremo modo di parlarne. I posti sono bellissimi, ma con quel tempo c'è ben poco da fare! X Paolo Ohhhhh ma scrivi dal camper???? sei quasi arrivato prima di me[:D][:D][:D] Dai spero che il rientro sia andato tutto bene! ci sentiamo per organizzare qualcosa. Dalle tue date come ti dicevo il primo w.e. utile è il 25 Aprile. Ne parleremo. Grazie ancora per la vostra compagnia... Ciao a tutti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 25/03/2008 alle: 11:17:41
Non ci crederai ma alle 18,45 ero già a casa....[:D] Giulia ha dormito fino alle 16[:)] e poi ha mangaito strada facendo[:p], traffico poco [8D]e quindi... a parte un pieno consumato per 550 km[V][:(][xx(] tutto bene....[;)][;)] ciao a tutti e lla prossima
19
camperista68
camperista68
02/12/2006 37
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:44:19
Buonasera a tutti. Quello che è andato peggio (come sempre) sono stato io. Sono arrivato a casa praticamente a mezzanotte. Siamo partiti alle 17 e già entrare in autostrada è stato un problema. Poi il peggio è stato a Ravenna dove ho trovato un fortissimo temporale , qualche fiocco di neve e poi a casalborsetti una coda immobile. In un ora e mezza ho fatto tre Km. A quel punto ci siamo fermati (lo eravamo già) ed abbiamo mangiato. Con comodo siamo ripartiti quando la coda era scomparsa. Posso dire che i posti sono stupendi; bastava solo un po' di sole ogni tanto ed i colori (e l'umore), sarebbero stati diversi. Vale senz'altro fare una puntatina nel Conero in estate. Ciao a tutti, sperando ad una prossima uscita più asciutta. Ciao
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 26/03/2008 alle: 12:57:39
blog aggiornato:

http://lovevin1957.spaces.live.com

ciao enzo[:)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 27/03/2008 alle: 10:43:47
Buongiorno a tutti! X Paolo 550 km con un pieno??? ahhh beh per forza hai un ducato[:D][:D][:D] dovresti comprare un ford, le cose sarebbero diverse (qui apro una diatriba che non finisce più)[:D][:D][:D] Raccolgo la proposta di Vittorio per i week end del 11-12-13 Aprile e del 18-19-20 Aprile (come dicevo io non posso prima) cosa dite organizziamo qualcosina??? non ci sarà il nostro caro amico Paolo, perchè lui purtroppo (per noi) ha un impegno con il clima caldo[:D], però vediamo di trovarci lo stesso. Cosa dite??? aspetto notizie Elix ed Elinox, Tutto bene??? Saluti Fabio
Elix4
Elix4
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 11:25:18
Ciao Fabio Grazie, tutto bene... Dai organizziamo un'uscita, va benissimo quella dell'11 di Aprile ma... brrrr che freddo ... cerchiamo il sole[:D][:D][:D] Saluti e a presto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 27/03/2008 alle: 15:18:27
Ciao Elisabetta, certamente cerchiamo il caldo è di rigore, siamo arci stufi di acqua e di freddo. Dai vediamo cosa viene fuori... anzi sai ora ci penso (ma dillo anche a Raffaele di pensarci un pò su) per vedere se riesco a trovare una meta carina che vada bene a tutti! P.s. la Pasqua come è andata??? Salutoni a tutti Fabio
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:01:35
Noi domani sera andiamo a Colico, lago di lecco c'è qualcuno che vuole unirsi a noi[?][?] ciao ciao[:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:53:23
Ciao Paolo, Ti invidio... fare degli stop per motivi vari con il camper, mi fa inc.... va beh... dai facciamo così... siccome mi fa rabbia che tu vada via e che io debba rimanere a casa, vengo giù e ti buco tutte e quattro le ruote... così impari a a farmi venire queste invidie insensate[:D][:D][:D] Allora riepiloghiamo: chi siamo per il week end del 11 Aprile??? Per intanto: Fabio1968 Lisvit Elix4 Aspettiamo anche tutti gli altri... che fine avete fatto??? P.s. Dice il presidente che se non rispondete, non vi rinnova più la tessera dei Col-Legati e nello stesso tempo vi invita a versare le quote sociali sul c/c... che vi ha mandato in privato. Purtroppo mi faccio Sua portavoce, per spiegare che l'incremento delle quote sociali del 100000000 X 10000000 è dovuto solo al fatto che la enorme svalutazione degli insaccati, legati alla quotazione delle mortadelle ha prodotto un'inflazione che si è ripercossa sul potere finanziario...ecc.ecc... comunque spero di essermi spiegato... e di non essere stato troppo contorto[:D][:D][:D] Saluti a tutti Fabio
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:11:57
Ciao a tutti, ciao fabio, mi sembra che sei tornato in forma dopo Pasqua[;)] anche a me sono girate un pochino per il tempo, comunque è passato. Noi ci siamo trovati bene con Enzo e co. dell' A-Team, tanto che avremmo deciso di partecipare alla grigliata di Monzambano.... Chi viene??? Accidenti se quelli che non c'erano ad Iseo non vengono alla grigliata...noi per il WE del 13...come dire divento vecchia e volevo festeggiarlo con i miei, poi impegni per comunione e mi sa che si va in la. Comunque speriamo di incontrarci presto Ciao a tutti. Claudia
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 28/03/2008 alle: 10:55:11
ciao a Tutti da quelli di Bologna! avevo promesso qualche foto dell'ultima sciata al ghiacciaio di Stubai (Austria)... me le hanno passate solo ieri... comunque ne vale davvero la pena, ci torniamo eh?! ecco il ghiacciaio, 3100 mt, si scia fino a maggio/giugno... è un posto spettacolare : [URL=http://imageshack.us] [/URL] ... usanza tribale austriaca: hanno bevuto come spugne e poi con la musica a palla si son tolti i vestiti... oh! nessuno si è offeso eh... [:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us] [/URL] nevicata super spaziale il 2° giorno... [URL=http://imageshack.us] [/URL] strada per il ritorno a valle: pendenza 15%... e completamente bianca in prima con un filo di gas... togliendo il gas sgommava via l'anteriore! siamo scesi con le unghie fuori dal predellino! (senza termiche eravamo ancora là...in un precipizio...! stavolta si son pagate senza dubbio!) [URL=http://imageshack.us] [/URL] ====================== ciao a Tutti! Vitto

Modificato da lisvit il 28/03/2008 alle 14:58:49
Elix4
Elix4
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 12:02:35
quote:Originally posted by fabio1968
Ciao Elisabetta, certamente cerchiamo il caldo è di rigore, siamo arci stufi di acqua e di freddo. Dai vediamo cosa viene fuori... anzi sai ora ci penso (ma dillo anche a Raffaele di pensarci un pò su) per vedere se riesco a trovare una meta carina che vada bene a tutti! P.s. la Pasqua come è andata??? Salutoni a tutti Fabio >
> A parte la compagnia... freddo tanto, vento forte, cielo grigio e...chi più ne ha più ne metta.. Comunque l'importante è stare in buona compagnia. a presto Raffaele ed Elisabetta
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 28/03/2008 alle: 16:25:16
ciao a tutti, Un brevissimo saluto prima di partire. Stasera vado giù a modena per gli over 95, speriamo di non tornare over 100.... Ciao e a presto! Eco
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/03/2008 alle: 16:43:15
Ciao a tutti X Claudia - Cool Runnings Dai in parte dico di si di essere ritornato in forma. Chiaramente la pasqua come vedo non è stato il massimo per nessuno, visto il tempo ed il freddo da schifo. Come si dice, ci rifaremo! Dispiace anche a me non avervi potuto conoscere ad Iseo, ma si stava pensando per il 25 Aprile di organizzare a Colico, cosa ne dite??? Dai che forse è la volta buona che riusciamo a trovarci. P.s. quando è il raduno a Monzambano??? Per Tutti: Allora io lancio una proposta per quelli che già siamo (Fabio68-Lisvit-Elix4) e per quelli che vogliono aggregarsi per il seguente programma (chiaramente sempre in linea di massima): Venerdì 11 Aprile: Arrivo (da concordare orario) a Marostica presso il parcheggio vicinissimo al centro (coordinate gps N 45° 44.646 E 11° 39.183). Se l'orario di arrivo è nel pomeriggio si potrebbe pensare di visitare qualcosa vicino prima di pernottare! Sabato 12 Aprile: Visita della Cittadina di Marostica, con la piazza degli scacchi viventi (purtroppo la partita di scacchi la fanno una sola volta l'anno in settembre) il castello inferiore e se ci permettono il passaggio con i camper anche del castello superiore con il suo punto panoramico. Diciamo che 2 ore sono più che sufficienti per vedere tutto. Dopo la visita di Marostica, ci spostiamo verso Bassano del grappa, per parcheggiare presso Prato Santa Caterina dove ci sono posti dipsonibili per camper. Il parcheggio è in centro per cui ci permette di visitare tutto a breve raggio. Di bassano del grappa è famoso il ponte degli alpini, struttura fatta dal Palladio, palazzo sturm con i suoi affreschi e stucchi, oltre ad un bellissimo museo delle ceramiche, insomma sotto alcuni aspetti è un museo all'aria aperta. Per il pranzo ci si organizza assieme direttamente sul posto. Per la sera, vorrei proporvi una cena in agriturismo in un locale tipico di Bassano, ma non fatemi dire altro altrimenti finisce tutta la sorpresa! Non è nulla di impegnativo, con circa 25/30 Euro per persona si può mangiare bene. Pernotteremo a Bassano del Grappa. Domenica 13 Aprile: appena svegli (vale a dire alle 5 del mattino[8D][8D] tuffo nelle acque tiepide del brenta per tonificarsi) ci dirigiamo verso la Città dell'architetto Palladio, vale a dire vicenza dove faremo un giro in centro e per i più religiosi anche la visita del santuario di Monte Berico dove c'è un punto panoramico mozzafiato. Dopo la visita ci ubriachiamo tutti quanti per essere pronti a ritornare a casa[:D][:D][:D] Cosa ne dite???? Beh è solo di massima, perchè chiaramente la disponibilità dei parcheggio il bel tempo e la nostra volontà potrebbe modificarlo a nostro piacimento. Fatemi Sapere, saluti a tutti Fabio
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 28/03/2008 alle: 16:53:26
chi porta i gatti? li prendiamo li? Eco
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 28/03/2008 alle: 17:18:41
Ciao Fabio, ciao a tutti, - la grigliata di monzambano sarà il we del 5/6 aprile, le adesioni sul post del "Giovani Camperisti"; - Complimenti a Fabio per il bel intinerario...ma il 13 è il mio compleanno e mia madre ci terrebbe a festeggiarlo, quindi rimarremo a casa, visto che ho già dato buca a Pasqua; - WE 20 aprile ritiro spirituale per la prima comunione di Myriam -per il 25 Aprile non ci saremo, perchè il 27 prima comunione; - per il ponte del primo maggio, se Marco potrà prendere ferie il venerdì prenderemmo in considerazione una meta vicina perchè dobbiamo rientrare per il sabato sera. Domenica 2° comunione[:(!] Mese di Aprile bello caldo!!!! Comunque mai disperare!!! Ciao e un speranzioso arrivederci a presto!!![:D][;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/03/2008 alle: 18:52:29
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ciao Fabio, ciao a tutti, - la grigliata di monzambano sarà il we del 5/6 aprile, le adesioni sul post del "Giovani Camperisti"; - Complimenti a Fabio per il bel intinerario...ma il 13 è il mio compleanno e mia madre ci terrebbe a festeggiarlo, quindi rimarremo a casa, visto che ho già dato buca a Pasqua; - WE 20 aprile ritiro spirituale per la prima comunione di Myriam -per il 25 Aprile non ci saremo, perchè il 27 prima comunione; - per il ponte del primo maggio, se Marco potrà prendere ferie il venerdì prenderemmo in considerazione una meta vicina perchè dobbiamo rientrare per il sabato sera. Domenica 2° comunione[:(!] Mese di Aprile bello caldo!!!! Comunque mai disperare!!! Ciao e un speranzioso arrivederci a presto!!![:D][;)] >
> Come ti comprendo! Anche io ho già dato buca per pasqua e purtroppo per la grigliata di monzambano sono io a fare il compleanno in quel week end... per cui non potrò partecipare neanche io... Grazie per i complimenti, ma vedrai che in maggio riusciremo a trovare un buco... Salutoni a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link