CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 484
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 15/01/2008 alle: 19:03:45
[:D][:D] per ora ancora no vedremo poi.... se le accumula tutte e fà il best of.... scerzi a parte se riusciamo a venire saremmo molto contenti aspettiamo e vediamo....[xx(]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 16/01/2008 alle: 23:32:39
E no eh!!! Finire in seconda pagina con il nostro Forum non mi piace mica!!! Siete tutti vivi??? Toc toc... che fate questo w.e.??? Non mi fate arrabbiare, altrimenti a Vittorio buco gli ammortizzatori ad aria, il compressore continua a gonfiare e scarica la batteria e brucia l'alternatore del camper (reazione a catena) mentre a Paolo, oltre che chiaramente rubargli il Webasto, ti converto la truma in aria condizionata così ti si gelano tutte le parti sporgenti del corpo e sai che una volta congelate un piccolo urto e si spezza tutto[:D][:D] Saluti a tutti
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 17/01/2008 alle: 09:53:03
ciao a Tutti scusate il periodo di assenza... la spiegazione è semplice (niente camper): - ho preso una mega turbo influenza con 39,3 di febbre! [V][V] son due giorni che giro con la borsa del ghiaccio e anche oggi si continua a 38 e rotti... [:(][:(] Ho provato a metterla anche nei coxxioni per tentare di raffreddare! [xx(] vacca miseria era un bel pò che non mi succedeva una cosa così.... Io confermo la mia presenza a Viareggio (sempre se mi salvo...[xx(][xx(]) adesso mando i dati a Fabio via mail ciao Vitto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 17/01/2008 alle: 11:17:45
Ciao Vittorio, mi spiace per la tua febbre. Non voglio scoraggiarti, ma sappi che dura dai 4 ai 5 giorni. Te lo dico perchè è appena passata anche al mio piccolo. Dai rimettiti in forma, un buon piatto di tortellini rigorosamente in brodo e tutto vola liscio. Auguroni da parte di tutti noi
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:17:58
Ciao a tutti sono riuscita finalmente a scrivervi. Mi piacerebbe raggiungervi ma purtroppo per un week and per noi e' troopo lontano. Continuero' a seguirvi su questo post. Cosa vi e' successo non sarete mica in lutto per la crisi dei governo Prodi?[:D] O state festeggiando[;)] Ciao eli
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:41:15
Ciao Elisa, che piacere trovarti... Dai dobbiamo fare qualcosa per trovarsi, soprattutto per farci una buona abbuffata di mortadella[:D][:D] Noi stiamo aorganizzando per Viareggio per il carnevale, con arrivo il 31 gennaio(giovedì) e ripartenza il 3 Febbraio(domenica). Ho trovato anche il parcheggio che costa 15 Euro al giorno corrente elettrica inclusa. Ti spiego, ho richiesto la prenotazione al momento per tre camper, io, Vittorio da Bologna e Paolo da Lugano, senza pagare nulla, ma con l'accortezza di telefonare nel caso in cui non si va più. Allora io e vittorio siamo sicuri (io arriverei il giovedì sera, perchè ci sono 300 km da fare per cui preferisco prendere un giorno in più), mentre Vittorio arriverebbe al venerdì, Paolo aspettiamo conferma per le ferie della moglie. Tu che dici, riesci a prenderti il venerdì di ferie??? Anche perchè credo che anche tu abbia come me circa 300 km. Dai facci sapere, noi stiamo comprando i coriandoli esplosivi[:D][:D][:D]... non ti fidare delle foto, sembriamo brave persone, ma le foto ingannano[:D][:D][:D] Poi se non sarà per questa volta, stiamo organizzando di trovarci una volta a lugano da Poalo, una volta a Bologna da Vittorio ed una volta a venezia da me. Altri programmi buttati in aria erano per il ponte del 25 aprile o eventualmente del 1 maggio (con un giorno di ferie fai circa 5 giorni di vacanza) per fare la Romantik Strasse in germania o altro di carino. Allora Ti possiamo considerare anche te membro dei COL-LEGATI???[:D] Ciao a presto

Modificato da fabio1968 il 22/01/2008 alle 18:48:23
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 22/01/2008 alle: 23:27:30
[quote]Originally posted by fabio1968
Ciao Elisa, che piacere trovarti... Dai dobbiamo fare qualcosa per trovarsi, soprattutto per farci una buona abbuffata di mortadella[:D][:D] Noi stiamo aorganizzando per Viareggio per il carnevale, con arrivo il 31 gennaio(giovedì) e ripartenza il 3 Febbraio(domenica). Ho trovato anche il parcheggio che costa 15 Euro al giorno corrente elettrica inclusa. Ti spiego, ho richiesto la prenotazione al momento per tre camper, io, Vittorio da Bologna e Paolo da Lugano, senza pagare nulla, ma con l'accortezza di telefonare nel caso in cui non si va più. Allora io e vittorio siamo sicuri (io arriverei il giovedì sera, perchè ci sono 300 km da fare per cui preferisco prendere un giorno in più), mentre Vittorio arriverebbe al venerdì, Paolo aspettiamo conferma per le ferie della moglie. Tu che dici, riesci a prenderti il venerdì di ferie??? Anche perchè credo che anche tu abbia come me circa 300 km. Dai facci sapere, noi stiamo comprando i coriandoli esplosivi[:D][:D][:D]... non ti fidare delle foto, sembriamo brave persone, ma le foto ingannano[:D][:D][:D] Poi se non sarà per questa volta, stiamo organizzando di trovarci una volta a lugano da Poalo, una volta a Bologna da Vittorio ed una volta a venezia da me. Altri programmi buttati in aria erano per il ponte del 25 aprile o eventualmente del 1 maggio (con un giorno di ferie fai circa 5 giorni di vacanza) per fare la Romantik Strasse in germania o altro di carino. Allora Ti possiamo considerare anche te membro dei COL-LEGATI???[:D] Ciao a presto ciao a tutti! purtroppo per Viareggio non siamo fortunati. Per motivi di lavoro non possiamo assentarci proprio in quei giorni. Per le altre proposte si potrebbe; va bene,ma noi sappiamo sempre all'ultimo momento se si puo' partire oppure no.(ci siamo comprati il camper proprio per questo) Essere membri dei COL-LEGATI e' un vero onore. Come sempre la Vs. organizzazione e' ottima e mi sembra anche la compagnia. Continuo a seguirvi. Ciao Eli.
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 23/01/2008 alle: 13:13:39
[:)][:X] Buongiorno a tutti..... e un benvenuto ad elisa.... [:(!][:(!] Sfortunatamente la mia mogliettina non ha ancora avuto risposta per il venerdì 01 febbraio chiesto e qundi non sò ancora dirvi se riusciremo a venire o no[:(][:(] comunque non appena sò cosa le dicono sarete i primi a saperlo....[;)][;)] P.s. volete dire che forse oggi ce la facciamo.... o il vostro amico ha poteri nascosti.....[:D][:D][:D]
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 23/01/2008 alle: 15:10:06
ciao Paolo no guarda... io ormai ho perso fiducia. Se sapessi che colla usano per la sedia... ci si potrebbe costruire le case e sarebbero senz'altro antisismiche di brutto! Credo anche che "l'altra parte" abbaia abbaia ... ma non ci tiene tanto di guidare un Titanic... e allora si tiene sempre di quel passo indietro... non sia mai che poi tocca a loro davvero! fin che si scherza si scherza... Non lo sò... La via migliore per uscirne, continua ad essere quella di venire tutti in Svizzera... và a finire che invece di andare a Viareggio ci sbagliamo strada.... siete pronti ad accogliere qualche milione di profughi??? ciao Vitto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:14:38
Ciao A tutti e grazie ad Elisa per le sue parole. Giuro che se cade Prodi, mi ubriaco[:D][:D]. Io proporrei di andarci noi al governo, I COL-LEGATI... state pur certi che se faremo casini, saranno sempre meno di quelli che fanno loro. Cmq, concordo con Vittorio, faremo una richiesta ufficiale per andare tutti in svizzera[:D] Allora Extracomunitario (sappiamo di chi parliamo, vero???) cosa sento??? forse non sei dei nostri??? Vengo a prenderti in svizzera e ti porto a viareggio legato dietro a far sci da strada, vedrai che scintille le lamine[:D][:D]. Per Elisa (che poi non è una canzone) comunque, proponi anche tu, se hai qualche idea, stai tranquilla che questo gruppo di scapestrati ti segue[:D] E verò che mi volete bene???[:D] Saluti a tutti
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:44:04
eh... dai pure Fabio... [}:)] Devi essere meno diretto nel maledire le mortadelle.... [:)] Ti dovresti ricordare che a far così... ci siamo giocati la Stefania... che ha così preferito andare a sciare con un nutrito gruppo di stalloni di estrema sinistra... [:o)][:o)] ... se adesso non sentiamo più neanche "Per Elisa"... hai già capito cos'è successo !!! [:D][:D][:D] Elisa: se per caso non la pensi come noi... non Ti spaventare: impegnandoci molto, possiamo tentare di essere un pò più corretti! il risultato non è proprio garantito... ma và apprezzato lo sforzo! [:D][:D] E poi non è micca necessario dichiarare il proprio credo politico: ad esempio è sufficiente rispondere con una faccina Rossa [:(!]... oppure verde [:p]... oppure nera [8]... blu [:(] ... questa [?] per i partiti un pò ballerini! ma... ho risolto ... o ho peggiorato le cose ?! [:o)] ciao Vittorio

Modificato da lisvit il 23/01/2008 alle 16:46:53
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 23/01/2008 alle: 17:25:46
.... se volete allora vi dò direttamente io asilo politico... perchè la via ufficiale è un pò troppo complicata..[:D][:D] per la proposta di fabio che viene a prendermi lui per farmi fare sci da strada l'accetto volentieri....[:)][:)] .... tutto sommato deve essere divertente.... scherzi a aparte come detto prima... appena ho conferma vi avviso sul da farsi...[;)] P.s. per la cara Elisa, non farti condizionare da questa brutta gente.... ha solo voglia di scherzare... parla con me che sono l'unico serio del gruppo...[:D] [:D][:D][:D][:D]
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 23/01/2008 alle: 17:33:48
Paolo, Ti ricordo che c'è la foto all'inizio del post... direi che basta quella! E' come quella barzelletta di Pierino: "Mammina devo scrivere un tema su di Te e non so come cominciare" "Bhè scrivi LA MAMMA è BELLA" disse la madre e Pierino: "eh no... t'hanno già visto..."!
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 23/01/2008 alle: 18:24:26
cacchio non mi ricordavo.... sono fregato... non posso più bleffare....[:D][:D][:D] be ma come si dice... l'apparenza inganna.....[;)][;)][;)] in bene e in male....[xx(][xx(]

Modificato da tiga il 23/01/2008 alle 18:24:55
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/01/2008 alle: 18:41:03
Straquoto Vittorio... Eh, mio caro Paolo, se poi iniziamo a raccontare come hai deciso di sistemare la tavola da surf sul camper... e quindi del letto dove dorme la giulia[:D][:D] penso che vieni radiato dal sito[:D][:D][:D]...
19
camperista68
camperista68
02/12/2006 37
Inserito il 24/01/2008 alle: 21:40:16
PER ELISA: Veramente Elisa, i più seri siamo noi, quelli di Padova. Tutti gli altri infatti passano la giornata collegati ad Internet ed a parlare di politica. Purtroppo anche noi non possiamo essere presenti a Viareggio. Speriamo bene per i ponti del 25 aprile e 1° maggio , ma chiederei a Fabio di scartare la Romantik strasse in quanto noi l'abbiamo già vista da poco, sempre in camper. Mi va benissimo andare in Austria e Germania ma certo che anche la Svizzera mi ispira. Inoltre se vogliamo espatriare a casa di Paolo, bisogna prima fare qualche toccata in terra Svizzera. Ciao a tutti, belli e brutti. (ops.... non saprei che nome indicare tra i brutti).[:D] ciao
19
camperista68
camperista68
02/12/2006 37
Inserito il 24/01/2008 alle: 22:07:19
PER PAOLO TIGA. Ciao Paolo. Ho visto che chatti anche con altri gruppi in questo forum per organizzare qualche we in camper. Se puoi tieni informati anche noi che quando è possibile Vi raggiungiamo volentieri. Salutami il resto della famiglia. ciao
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 25/01/2008 alle: 09:48:19
[:D][:D] ciao ma che fine avete fatto.... Fabio e Vittorio... non sarete mica in lutto per il vostro amico.....[:D][:D][:D] oppure vi siete ubriacati per far festa[xx(][xx(][xx(][xx(] e adesso che str...... diciamo... ci hanno tolto il nostro gioco preferito[V][V] vabbè dai adesso troveremo altro....[:p][:p] Cambiando discorso.. la mia mogliettina stamane dovrebbe sapere per il prossimo fine settimana e oggi vi faccio sapere se riusciamo a venire prendendo il venerdì o se ci tocca optare per una meta sotto casa....[;)][;)] Per MICHELE: ciao, stavo vedendo con un altro ragazzo che è vicino a Milano di programmare un'uscita, ma si è infortunato e quindi stavo proponendo se c'è qualcuno che voglia fare questo fine settiman in montagna, magari anche dalle nostre parti tipo San Bernardino... giusto per stare sulla neve dato che la giornata dovrebbe essere bella.... Se poi avete altre idee... chiaramente a una distanza ragionevole proponete pure così ci si ritrova... Fabio Vittorio noi dobbiamo ancora finire una sciata iniziata assieme ciao ciao[;)][;)]

Modificato da tiga il 25/01/2008 alle 09:52:03
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 25/01/2008 alle: 15:19:55
[:D][:D] ciao a tutti, allora per questo fine settimana noi andiamo a San Bernardino (Svizzera), per una sciata domani e una slittata con la bimba domenica....[8D][8D] c'è qualcuno che si aggiunge??? noi siamo su, c'è un posteggio comodo per il paese e per gli impianti con anche i servizi ed è libero. [;)][;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 25/01/2008 alle: 16:52:08
Scusa Paolo, ma ho finito di festeggiare a notte inoltrata e la sbornia è passata solo ora[:D]. San Bernardino??? Dai ti prego non farmi fare tremila chilometri, io penso di andare a San Martino di castrozza. Dai non te lo propongo, magari più tardi ti chiamo così ti rompo le scatole. Buon week end a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link