CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 484
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 08/05/2008 alle: 16:38:26
Buonasera a tutti! Come dicevo avrei dovuto incrociare le dita, cosa che ho fatto, ma evindentemente le mie dita son troppo piccole per contrastare la sfiga, forse neanche quelle di un gigante sarebbero bastate. Risultato: il piccolo con 39,3 di febbre, otite ed antibiotico! Le mie speranze di uscire questo fine settimana si sono ridotte a lumicino, almeno che non accade una guarigione lampo! Che dire, anzi che non dire, visto che ormai son senza parole. Qualcuno credo mi comprenda, in ogni caso, e poi da pensare che quando saranno due, i bimbi, sarà ancora più dura[:D][8D]. Vi tengo informati, a presto Fabio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/05/2008 alle: 21:51:36
CIAO PASTORE,un po di rispetto x gli anziani,nn trattarmi male elix,e un amico ok[?][?] Ti avrei fatto compagnia ma.........sabato e domenica riposooooo. e anche stancante andare in giro!!!!!!!! FORSE SARA X LA PROSSIMA. Magari anche un fiumiciattolo verso casa mia i colli piacentini[:D] ciao enzo

Modificato da lovevin1957 il 08/05/2008 alle 21:53:34
19
camperista68
camperista68
02/12/2006 37
Inserito il 08/05/2008 alle: 23:05:18
Ciao a tutti. Volevo dirti Enzo (lovevin) che durante il ponte del 1° maggio mi sono impegnato per cercare di incontrare te e tutto il gruppo. Ho passato il giovedi ed il venerdi nel parco della Maremma e poi venerdi sera sono sceso fino all'area dove eravate voi con lo specifico intento di incontrarvi (anche se quel posto già lo avevo visto qualche anno fa). Purtroppo l'area era tutta piena ed allora ho proseguito fino al lago di Bolsena. I giorni sono stati fantastici; le code a Firenze per il rientro un po' meno. Pazienza: sarà per la prossima volta. Ciao a tutti nuovamente. Per Fabio: mi spiace che Francesco sia nuovamente ammalato. Vedrai che adesso con la bella stagione si rinforza. Non pensare male se non mi sono più fatto vivo. Un giorno ti spiegherò ....... Ciao a presto. Quando vuoi ci sentiamo.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 08/05/2008 alle: 23:18:45
Dai ragazzi, prendiamo tutti un paio di giorni di ferie e si fa un raid a Lourdes insieme a Fabio! [:D][:D][:D][:D] Ma quando sei andato nel conero, il santuario di Loreto lo avevate saltato? Scherzi a parte un forte augurio di pronta guarigione, povera stella. La febbre proprio ora con i primi caldi! Che sfortuna! Auguri Eco

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 09/05/2008 alle: 09:07:25
quote:Originally posted by camperista68
Ciao a tutti. Volevo dirti Enzo (lovevin) che durante il ponte del 1° maggio mi sono impegnato per cercare di incontrare te e tutto il gruppo. Ho passato il giovedi ed il venerdi nel parco della Maremma e poi venerdi sera sono sceso fino all'area dove eravate voi con lo specifico intento di incontrarvi (anche se quel posto già lo avevo visto qualche anno fa). Purtroppo l'area era tutta piena ed allora ho proseguito fino al lago di Bolsena. I giorni sono stati fantastici; le code a Firenze per il rientro un po' meno. Pazienza: sarà per la prossima volta.............................. >
> Ciao camperista68, mi dispiace che nn ci hai trovato. Avevo lasciato il mio cellulare on line. Ti sei perso comunque un bel week end all'insegna del sano divertimento ED DI UN BURLONE[:D] chiamato Pastore SIMPATICISSIMO[:D]. vedi link http://lovevin1957.spaces.live.com Comunque sarà X LA PROSSIMA VOLTA ti rammento che queste saranno le nostre prossime uscite. ciao enzo Iniziative del A-TEAM WELCOME LITTLE ITALYid="red">id="size4"> OSSERVATORIO ASTRONOMICO NUS (AOSTA) Data 18 Maggio (Compleanni Riuniti)id="red"> id="size3"> http://www.oavda.it http://www.comune.nus.ao.it http://www.saintbarthelemy.it/ OSSERVATORIO ASTRONOMICO NUS (AOSTA) 01 lovevin1957 02 dede74 03 Cool Runnings 04 FamigliaBradford 05 lale113 06 Nio 172 07 Eragon 08 Debe Four ? 09 paolog965 10 lupanel9 11 Suki74 12)Zabo Sabato sera Osservazione del cielo. Domenica mattina: Visita guidata all'osservatorio e osservazione Solare. Per la Gastronomia: 1 - Cena Sabato sera al Cuney e Grigliata sabato a pranzo -Domenica Sabato si Griglia.... a pranzo Sabato sera se tutti sono d'accordo polenta concia e carni miste dalla Marisa al Cuney. Annecy (FRANCIA)week end 2 giugnoid="size3">id="red"> 1) Suki74 2) Dede74 3) paolo965 4) lupanel9 DA CONFERMARE 5) Isa Group 6) Zabo 7) ........ SARDEGNAid="blue">id="size5"> dal 19-20-21 luglio al 3 agosto Percorso suscettibile di variazioni: OLBIA- SAN TEODORO-OROSEI-ARBATAX-VILLASIMIUS-CAGLIARI-SANT'ANTIOCO-IGLESIAS-ORISTANO-CABRAS-ALGHERO-OLBIA. OPPURE : dove ci guida il cuore[:D][:D][:D]. Però, Porto Pino, Chia, Villasimius e Cala Domestica-Buggerru equipaggi: 1)Lovevin1957: enzo 50 a,antonietta 46a,gabriele 9a partenza da civitavecchia il 19 rientro il 3 agosto 2)Rapaki: civitavecchia domenica 20\07 ore 11 partenza domenica03\08 ore 11 ritorno 3)paolo965: partenza: 21 da piombino Ilaria 8a,Marco 10a, Clara 4Xa e io ,Paolo 43a. DAL 3 AGOSTO AL 31 AGOSTO TOUR D'ITALYid="size4">id="red"> Equipaggi : 1)Lovevin1957 2)eragon 3)debefour 4)..........

Modificato da lovevin1957 il 09/05/2008 alle 09:08:44
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 09/05/2008 alle: 12:20:45
Ciao Eco e ciao a tutti!! Allora quando si parte per Lourdes??? Dai io ho già iniziato a fare il cosidetto "madonnina tour", già fatto Assisi e Loreto, ma non bastano[:D][:D][:D]. Grazie a tutti per le parole di conforto[:(] Beh non ho parole, cmq dai spero che sia l'ultima della stagione, altrimenti giuro vendo il camper, ormai vado via una volta al mese quando va bene... X Il Pastore ed Elix, chiaramente ho sperato fino a stamattina, ma ha ancora un pò di febriciattola, per cui non me la sento di venir via. Dai vediamo se riusciamo per il prossimo week end. Divertitevi anche per me. Saluti a tutti e buoni km Fabio
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 09/05/2008 alle: 13:09:13
quote:Originally posted by lovevin1957
CIAO PASTORE,un po di rispetto x gli anziani,nn trattarmi male elix,e un amico ok[?][?] Ti avrei fatto compagnia ma.........sabato e domenica riposooooo. e anche stancante andare in giro!!!!!!!! FORSE SARA X LA PROSSIMA. Magari anche un fiumiciattolo verso casa mia i colli piacentini[:D] ciao enzo >
> Ciao Enzo, volevo pensarci io, ma purtroppo vedo che Elix4 mi ha anticipato. Mi fa molto piacere leggere che anche Tu sarai presente a Bobbio. Non vedo l'ora di vederti. P.S. mi raccomando, anche se non è piu' stagione, porta lo Zampone come l'ultima volta.[:)][:)][:)][:)][:)][:)] A presto IL-PASTORE
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 09/05/2008 alle: 13:21:12
quote:Originally posted by Il Pastore
CIAO PASTORE,un po di rispetto x gli anziani,nn trattarmi male elix,e un amico ok[?][?] Ti avrei fatto compagnia ma.........sabato e domenica riposooooo. e anche stancante andare in giro!!!!!!!! FORSE SARA X LA PROSSIMA. Magari anche un fiumiciattolo verso casa mia i colli piacentini[:D] ciao enzo >
> Ciao Enzo, volevo pensarci io, ma purtroppo vedo che Elix4 mi ha anticipato. Mi fa molto piacere leggere che anche Tu sarai presente a Bobbio. Non vedo l'ora di vederti. P.S. mi raccomando, anche se non è piu' stagione, porta lo Zampone come l'ultima volta.[:)][:)][:)][:)][:)][:)] A presto IL-PASTORE
>
> Ciao pastore,faro di piu lo zampone ormai nn e piu il suo tempo porterò un bel agnellino sardo che ti ho ciulato la volta scorsa!!!! ciao enzo nn trattarmi male elix neeeeeeeeee!!!!!!!! ti chiamo al cell piu tardi ok???

Modificato da lovevin1957 il 09/05/2008 alle 13:21:59
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 12/05/2008 alle: 08:39:18
Ciao a tutti, Pastore Come è andato WEEK END???? Xcaso ti ha bidonato il mio amico elix?? Buona settimana

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 12/05/2008 alle 11:39:42
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 12/05/2008 alle: 13:02:46
Ciao a tutti, Pastore Come è andato WEEK END???? Xcaso ti ha bidonato il mio amico elix?? Buona settimana http://lovevin1957.spaces.live.com enzo[:)] >
> Ciao bell'uomo, prometto che ti faccio sapere com'è andata quando ci vedremo a Bobbio. P.S. dovresti saperlo che ELIX4 non fa bidoni, non sono tuoi amici ??????
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 12/05/2008 alle: 13:19:08
quote:Originally posted by Il Pastore
Ciao a tutti, Pastore Come è andato WEEK END???? Xcaso ti ha bidonato il mio amico elix?? Buona settimana http://lovevin1957.spaces.live.com enzo[:)] >
> Ciao bell'uomo, prometto che ti faccio sapere com'è andata quando ci vedremo a Bobbio. P.S. dovresti saperlo che ELIX4 non fa bidoni, non sono tuoi amici ??????
>
> Giàààààà vero i miei amici di solito nn banno bidoni[:D] enzo
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 13/05/2008 alle: 09:47:05
Ciao Fabio ciao a tutti.... Allora se può consolarti carissimo ti dico che anche noi siamo rimasti a casa...[xx(][:(][V] infatti, anzichè fare il ponte, dato che dalle nostre parti ieri era festa...., siamo rimasti a casa perchè la mia bimba e poi la mogliettina hanno avuto un pò di problemi di stomaco....[:(][:(!][V] vedremo di rifarci.... ciao ciao
Elix4
Elix4
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 12:18:45
quote:Originally posted by tiga
Ciao Fabio ciao a tutti.... Allora se può consolarti carissimo ti dico che anche noi siamo rimasti a casa...[xx(][:(][V] infatti, anzichè fare il ponte, dato che dalle nostre parti ieri era festa...., siamo rimasti a casa perchè la mia bimba e poi la mogliettina hanno avuto un pò di problemi di stomaco....[:(][:(!][V] vedremo di rifarci.... ciao ciao >
> Ben tornato, cominciavamo a sentire la tua mancanza Ciao Elix4
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 13/05/2008 alle: 14:34:24
quote:Originally posted by Elix4
Ciao Fabio ciao a tutti.... Allora se può consolarti carissimo ti dico che anche noi siamo rimasti a casa...[xx(][:(][V] infatti, anzichè fare il ponte, dato che dalle nostre parti ieri era festa...., siamo rimasti a casa perchè la mia bimba e poi la mogliettina hanno avuto un pò di problemi di stomaco....[:(][:(!][V] vedremo di rifarci.... ciao ciao >
> Ben tornato, cominciavamo a sentire la tua mancanza Ciao Elix4
>
> In effetti era dà un pò che non scrivevo....[:D][:D] Ma vedrò di recuperare... ciao ciao[;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:10:43
Ciao Paolo...finalmente... Come va la bimba e la lucrezia??? Spero sia passato tutto e comunqu emi dispiace anche per te, perchè so come si rimane male a dover fare dietro front per malattia[:(] Qui mi sa che dobbiamo movimentare un pò il nostro post! Allora cosa organizziamo di bello??? Cosa ne dite di un tour dell'australia???[:D][:D][:D] Dai scherzi a parte, cosa facciamo di bello per i prossimi week end??? Paolo sei sempre in liguria per i prossimi giorni??? Saluti a tutti Fabio
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:20:50
Ciao Fabio grazie della comprensione, io sò che tu sai........ Comunque ora stanno bene, è stato proprio per farci saltare il ponte[:(][V][xx(] Per i prossimi week... allora questo 17 e 18 teoricamente avremmo una grigliata da amici, solo che per ora danno brutto tempo da domani fino a martedì e quindi non sò se sui farà. Se salta, e si và da qualche parte (permissibile per un week) chiaramente se non è brutto tempo...... poi per quello dopo qui da noi è festa il 22 e quindi partiremmo il 21 sera per poi tornare il 25, L'idea è quella di andare a casa dei miei a Finale Ligure... però tutto è discutibile...[;)][;)]
Elix4
Elix4
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 11:30:56
Ciao Fabio grazie della comprensione, io sò che tu sai........ Comunque ora stanno bene, è stato proprio per farci saltare il ponte[:(][V][xx(] Per i prossimi week... allora questo 17 e 18 teoricamente avremmo una grigliata da amici, solo che per ora danno brutto tempo da domani fino a martedì e quindi non sò se sui farà. Se salta, e si và da qualche parte (permissibile per un week) chiaramente se non è brutto tempo...... poi per quello dopo qui da noi è festa il 22 e quindi partiremmo il 21 sera per poi tornare il 25, L'idea è quella di andare a casa dei miei a Finale Ligure... però tutto è discutibile...[;)][;)] >
> Ciao Paolo, visto che sei tornato alla grande, comincia a valutare l'ipotesi di uscire con noi il 7 giugno, dai un'occhiata all'argomento - gruppi "BOBBIO" e pensa ad una bella grigliata in collina sulle rive di un bellissimo torrente. Chissà, magari possiamo provare il gommone di Fabio............... o no !!?? [;)][:)][:)][;)]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 14/05/2008 alle: 13:12:11
Ciao ti ho appenato postato la conferma sull'altro 3d, mi ha chimato il caro amico MaMAx e mi aveva fatto notare la cosa, ultimamente sono un pò distratto e incasinato.....[:D][;)] Cmq ci siamo e il 7.8 và benissimo.... Il gommone di fabio è assolutamente da testare e più rapide ci sono meglio è.....[:D][;)] Poi per la grigliata.....[:p] e il vino .... ci aggiornerremo su cosa portare.... ciao ciao a presto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:03:17
President...dove sei?????????????? Si sta organizzando per Bobbio, fatto vivo... per intanto ti metto una raccomandazione per tenerti il posto.... le date sono per il 7-8 Giugno, vedi post di Elix!!! Salutoni a tutti[:D]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:29:55
Ciao Fabio, ma il Presidente..........[:0][:0][:0][:0] che fine ha fatto[?][?][?][?][?][?] Prova a girargli una mail, cosi gli confermiamo il posto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link