CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 484
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 16/07/2008 alle: 16:29:20
quote:Originally posted by fabio1968
Ciao Paolo e ciao a tutti...avete ragione siamo spariti, ma impegni e poi pance che crescono.... Beh trovo il momento ora di scrivere, visto che finalmente sono un pò in ferie e con l'occasione ho avuto modo anche di trovarmi con il presidente del forum... e voi spariti tutti??? e poi il pastore??? E d elix dove è finita??? Salutoni a tutti >
> FABIO ciao, se la memoria non m'inganna tra circa un mesetto entrerai ufficialmente a far parte dei 1+1= 5 come va ???? Ci sei ancora, o sei troppo impegnato nella ricerca di pannolini, pappe e quant'altro ???? A quando il primo viaggio ( in 2+5)?????????[:D][:D][:D][:D][:D]mi raccomando, tienici al corrente, ci teniamo a sapere quando la famiglia si "allarga"[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti IL-PASTORE + ELIX4
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 18/07/2008 alle: 11:40:04
Ciao a tutti! Beh mio caro Pastore... speravi fossero gemelli??? Dai mi basta allargare la famiglia a 4[:D][:D][:D]Cmq già ne sto risentendo le conseguenze, la mia dolce metà è ormai alla fine, per cui sono stato promosso a fac totum casalingo[:D][:D]Cucinare, lavare piatti, pulire ecc ecc è ormai all'ordine del giorno! Va beh scherzi a parte sarà ampiamente ricompensato dal nuovo arrivo! Qui il forum piange, si vede che siete tutti in ferie o in procinto di partire! Io le mie ferie me le sono già sparate, si fa per dire, ormai le ho anche dimenticate! Ma attenzione Settembre è vicino ed appena potrò muovermi vi faccio vedere io, vi faccio il camper a buchi come quello dell'extracomunitario... Buone ferie a tutti e mi raccomando divertitevi anche per me!
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 18/07/2008 alle: 11:55:06
Ciao a tutti! Beh mio caro Pastore... speravi fossero gemelli??? Dai mi basta allargare la famiglia a 4[:D][:D][:D]Cmq già ne sto risentendo le conseguenze, la mia dolce metà è ormai alla fine, per cui sono stato promosso a fac totum casalingo[:D][:D]Cucinare, lavare piatti, pulire ecc ecc è ormai all'ordine del giorno! Va beh scherzi a parte sarà ampiamente ricompensato dal nuovo arrivo! Qui il forum piange, si vede che siete tutti in ferie o in procinto di partire! Io le mie ferie me le sono già sparate, si fa per dire, ormai le ho anche dimenticate! Ma attenzione Settembre è vicino ed appena potrò muovermi vi faccio vedere io, vi faccio il camper a buchi come quello dell'extracomunitario... Buone ferie a tutti e mi raccomando divertitevi anche per me! >
> FAREMO IL POSSIBILE, E PER DIMOSTRARTI CHE TI SIAMO VICINI [:D][:D][:D]VEDREMO DI POSTARE QUALCHE FOTO PS noi partiamo il 25 destinazione Sicilia. ciao.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 18/07/2008 alle: 15:35:28
Bene sono felice per Voi, vedrete che troverete un'ottima accoglienza ed uno splendido mare! Mi raccomando, non mangiate troppo, altrimenti sforate i 35 quintali[:D][:D][:D] Buone ferie a tutti voi

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 25/07/2008 alle: 12:23:06
Buongiorno a tutti! Come si può notare non è una mancanza di voglia di scrivere nel forum, ma ognuno di noi ha i suoi impegni, soprattutto in questo periodo relativi alle ferie[:D][:D][:D][:D] L'unico che per fortuna non ha di questi impegni è il sottoscritto, che ha già dato e soprattutto già dimenticato...[:D][:D] Ma volevo solo dire che l'11 Agosto diventerò per la seconda voltà papà, per cui tenetevi stretti che ci sarà un fiocco rosa appicitato al camper per la nuova camperista in arrivo! E poi come dire che non siamo un gruppo unito???? Su 4 Equipaggi alla prima uscita dei Col-Legati, 3 hanno un bebè in arrivo!!! Ebbene si, vorrei sfidare tutti a vedere se sono capaci ad organizzare anche questo!!! Dai scherzi a parte, auguro a tutte le donne una serena gravidanza, per gli auguri c'è tempo! Un salutone a tutti e buone ferie!
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 28/07/2008 alle: 13:27:54
Ciao a tutti.... come và?..... noi stavamo meglio in vacanza... rientrati ieri dopo 25 giorni di mare in Grecia,.... e già mi sono stufato di essere a casa.... meno male che a settembtre un'altra settimana non ce la toglie nessuno.... A tal proposito per il caro Fabio, se vuoi dato che avrai risolto i "problemi" parto.... noi andiamo dal 4 al 12 in Sraddegna, il tragheto n on cosata un c..... a/r con camper da genova a olbia 138€ con la moby... se vuoi farci un pensierino.... ciao ciao a presto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/07/2008 alle: 16:08:56
Ciao Paolo e family presto allargata[:D][:D] Oggi a pranzo si parlava, ovviamente male, di te con il presidente... L'ho sentito oggi è lui era già in camper diretto verso il famoso parcheggio di insbruck dove qualcuno ha finito il gas la notte[:D]. Dai raccontami come sono andate le ferie??? Foto, curiosità??? Dai dimmi è una meta che prima o poi vorrei fare in camper, per cui i consigli non guastano mai, soprattutto poi se derivano da un amico! E la Lucrezia come sta??? Procede tutto Bene??? Dai credo che quanto prima dovrete fare l'ecografia quindi saprete il sesso???? A proposito io sto cercando già un moroso per la mia bimba in arrivo, per cui datevi da fare che devo scegliere fra te e vittorio...dipende da chi offre di più[:D][:D] Per i primi di settembre la vedo duretta in quanto tutti dicono che i bimbi si possono portare fuori almeno dopo 40 giorni! Per cui non credo di farcela, però sappi che ho già detto in ufficio che sarò via l'ultima di settembre e la prima di ottobre per cui se per quelle date si organizza, tra una poppata ed un altra, si va via a gonfie vele. Cmq ci sentiamo presto, magari anche quando rientra il nostro caro amico dall'austria, vediamo di trovarci tutti assieme! A presto e saluti a tutti
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 29/07/2008 alle: 12:03:07
S.Vito lo capo A presto.....................[:)][:)][:)][:)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/07/2008 alle: 21:13:06
Buonasera a tutti! Complimenti, giuro vi ho invidiato.... ma poi accecato dall'invidia e ricordando le parole di qualcuno che mi diceva "vedrai quando saranno due, finchè era uno solo sembrava di essere ancora fidanzati" ho lasciato tutto e son volato qui[:D][:D][:D] l'unico problema è che qui a bora bora con il camper non si arriva...però vedo di accontentarmi lo stesso fra noci di cocco e indigene che con le foglie di palma mi fanno fresco[:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us] [/URL] P.s. Vedete cosa fa la fantasia???[:D][:D]

Modificato da fabio1968 il 29/07/2008 alle 21:18:52
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 31/07/2008 alle: 10:00:02
Ciao Paolo e family presto allargata[:D][:D] Oggi a pranzo si parlava, ovviamente male, di te con il presidente... L'ho sentito oggi è lui era già in camper diretto verso il famoso parcheggio di insbruck dove qualcuno ha finito il gas la notte[:D]. Dai raccontami come sono andate le ferie??? Foto, curiosità??? Dai dimmi è una meta che prima o poi vorrei fare in camper, per cui i consigli non guastano mai, soprattutto poi se derivano da un amico! E la Lucrezia come sta??? Procede tutto Bene??? Dai credo che quanto prima dovrete fare l'ecografia quindi saprete il sesso???? A proposito io sto cercando già un moroso per la mia bimba in arrivo, per cui datevi da fare che devo scegliere fra te e vittorio...dipende da chi offre di più[:D][:D] Per i primi di settembre la vedo duretta in quanto tutti dicono che i bimbi si possono portare fuori almeno dopo 40 giorni! Per cui non credo di farcela, però sappi che ho già detto in ufficio che sarò via l'ultima di settembre e la prima di ottobre per cui se per quelle date si organizza, tra una poppata ed un altra, si va via a gonfie vele. Cmq ci sentiamo presto, magari anche quando rientra il nostro caro amico dall'austria, vediamo di trovarci tutti assieme! A presto e saluti a tutti >
> Ciao, la Luli stà benone grazie, la visita la deve fare a fine agosto e per quanto riguarda il sesso vorremmo non saperlo come abbiamo fatto per Giulia.... Per la Grecia, che ti posso dire, bella, c'è un pò di tutto, dalla costa rocciosa a belle baie di sabbia, paesini pittoreschi e città storiche... bisogna sicuramente tornarci, anche perchè in una volta sola è impossibile vederla tutta.... eccone un'assaggio....
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 31/07/2008 alle: 10:03:02
e potrei andare ancora avanti..... ma poi non avresti gusto ad andarci di persona[:D][;)][:)]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 31/07/2008 alle: 12:16:59
Capo Passero, tutto sommato, non si sta' male neanche qui !!![:)][:D][8D][:)][:D][8D][:0][:0]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 03/08/2008 alle: 19:31:01
X ora siamo a Cefalu'........................[:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao a tutti
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/08/2008 alle: 21:26:43
Ciao Carissimo, ti faccio i miei complimenti, davvero posti meravigliosi. Mi stai facendo venire la voglia di pensare alla Sicilia per il prossimo anno, abbandonando l'idea della Sardegna.. Beh cmq in ogni caso c'è l'imbarazzo della scelta. Cmq quando rientri mi farai sapere come ti sei trovato. Sei in libertà o ti stai appoggiando a campeggi??? Salutoni a tutti Fabio
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 16/08/2008 alle: 21:07:37
Ciao Carissimo, ti faccio i miei complimenti, davvero posti meravigliosi. Mi stai facendo venire la voglia di pensare alla Sicilia per il prossimo anno, abbandonando l'idea della Sardegna.. Beh cmq in ogni caso c'è l'imbarazzo della scelta. Cmq quando rientri mi farai sapere come ti sei trovato. Sei in libertà o ti stai appoggiando a campeggi??? Salutoni a tutti Fabio >
> TORNATI OGGI [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E l'evento ................ in quanti siamo in familia [?][?][?][?][?] Gia' in sette..[?][?][?][?][?] Scherzi a parte, facci sapere, e, quando senti che te la senti, batti un colpo, in ns camper è sempre in moto pronto a partire[:D][:D][:D][:D] PS da domani ci si prepara x le prossime ferie. SARDEGNA 09 (ultime 2 settimane di luglio e prima d'agosto). Ciao IL PASTORE e pecorelle
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 16/08/2008 alle: 21:22:24
Eccomi qui.... Ho appena finito di mettere i fiocchi rosa al camper! Aurora è nata ed è tutto bene! Appena nata già mi diceva che voleva montare in camper[:D][:D][:D] Ci siamo, ancora un mesetto e la "famiglia allargata" tornerà!!! X il pastore...e voi siete sempre in 4 o vi siete moltiplicati in sicilia??? A presto e saluti a tutti
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 18/08/2008 alle: 17:19:50
ciao Fabio!! ... tra ferie e casini è un pò che non scrivo... L'ultima settimana poi, dovevo riprendermi dal fatto che aspettiamo un'ALTRA FEMMINUCCIA !! [:X][:X][:I][:I] argh, sono rovinato... minoranza assoluta! [xx(][xx(][xx(] SUPERCOMPLIMENTISSIMI DA PARTE NOSTRA! FINALMENTE STEFANIA AVRA' MODO DI RIPRENDERSI (spero che la bimba sia tranquilla?!). Se credi, facci vedere una foto della nuova Erede! ... io metto un JPG dell'ecografia! (ognuno fà vedere quello che ha... [:D][:D]). Non è vero che Ti ha chiesto di partire, sei Tu che non stai più nelle braghe... comunque Ti capisco. PS: come Ti invidio... forse tra un pò Ti lasceranno rientrare in casa (...non dico in camera da letto, per quello vediamo poi... [:D][:D])... io invece sono ancora in tenda in mezzo ai campi... [V][V] PS: che 2 OO lavorare in stò periodo... ciao a Tutti Vitto

Modificato da lisvit il 18/08/2008 alle 17:25:32
Elix4
Elix4
-
Inserito il 19/08/2008 alle: 13:09:53
Eccomi qui.... Ho appena finito di mettere i fiocchi rosa al camper! Aurora è nata ed è tutto bene! Appena nata già mi diceva che voleva montare in camper[:D][:D][:D] Ci siamo, ancora un mesetto e la "famiglia allargata" tornerà!!! X il pastore...e voi siete sempre in 4 o vi siete moltiplicati in sicilia??? A presto e saluti a tutti >
> CHE BELLA NOTIZIA Complimenti anche da parte nostra
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/08/2008 alle: 21:34:22
Buonasera a tutti, ai futuri papà e mamme ed alle mamme e papà consolidati con prole[:D][:D] Insomma avevo chiesto al Presidente di farmi un maschietto in modo che la mia piccola avesse già il moroso, però niente da fare[:D]confiderò nell'extracomunitario[:o)] Dai scherzi a parte, e soprattutto sesso a parte (per sesso si intende quello dei bimbi, non quello che le nostre mogliettine ci hanno fatto dimenticare[8D]) è rientro dalle ferie ed è ora di fare i consuntivi! Si si avete ragione, deformazione professionale! Io comunque per fine settembre sono già in marcia, che ne dite di organizzare un mega incontro da divertirci un pochino tutti assieme??? Il posto a mio avviso è molto relativo, quello che conta è la compagnia... che ne dite??? apriamo le iscrizioni e le organizzazioni??? Salutoni a tutti
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 19/08/2008 alle: 22:52:47
Ciao, noi x fine settembre/primi di ottobre si va a Firenze da un amico camperista, il quale dice di conoscere un posto dove si mangia alla grande. SE SENTI CHE TE LA SENTI, BATTI UN COLPO, ci si trova a Bologna e poi si prosegue insieme. (Ora non hai più scuse, la Stefania,finalmente, può mangiare la carne al sangue[:D][:D][:D]) OVVIAMENTE CHI VOLESSE AGGIUNGERSI..............................
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link