CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 484
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 20/08/2008 alle: 19:10:50
Cavolo, Firenze da noi è un pò distante per un fine settimana.....[:(][xx(][V] Comunque vedremo... Per ora, dite che ci si riesce ad organizzare anche prima, e magari un pò più vicino[?][?] Noi il week 23 e 24 Agosto siamo a casa per compleanni in famiglia..... Il week dopo, 30 e 31 vorrei andare al Lago (Colico), ma si può parlarne.....[:D][:)] Poi partenza mercoledì 3 settembre in serata per la Sardegna e rientro a Genova sabato 13 settembre in mattinata. (se qualcuno è nei paraggi ci si può trovare) o se non avete idee io pensdavo di fermarmi a vedere l'acquario o il sabato stesso o anche la domenica.[8D][:)] Poi dopo.....è tutto da decidere......[;)][:p] ciao ciao

Modificato da tiga il 20/08/2008 alle 19:11:45
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/08/2008 alle: 22:16:21
quote:Originally posted by Il Pastore
Ciao, noi x fine settembre/primi di ottobre si va a Firenze da un amico camperista, il quale dice di conoscere un posto dove si mangia alla grande. SE SENTI CHE TE LA SENTI, BATTI UN COLPO, ci si trova a Bologna e poi si prosegue insieme. (Ora non hai più scuse, la Stefania,finalmente, può mangiare la carne al sangue[:D][:D][:D]) OVVIAMENTE CHI VOLESSE AGGIUNGERSI.............................. >
> Buonasera a tutti! BEh come rifiutare l'offerta del pastore??? Diciamo che mi prendi per la gola e se tutto va bene, mi sa che "sento che me la sento"[:D][:D], comunque parliamone, perchè da quanto capisco è un pò distante per il nostro amico svizzero! E gli altri??? il presidente???...opss dimenticavo, il presidente vivendo in canadese non ha collegamento internet, forse è meglio dargli uno squillo! A presto Fabio
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 22/08/2008 alle: 10:30:20
salve a Tutti, siamo quelli di Bologna... quelli ancora incinta... Fabio mi ha chiamato, ha risposto il cane (oltre che la possibilità di residenza in casa la moglie mi ha requisito anche il cellulare)... poi però il cane mi ha portato gentilmente il messaggio presso la tenda canadese in mezzo ai campi Bhè... è così vicino per noi... e poi non siamo mai riusciti a conoscere i Nuovi Amici... La Moglie in questo periodo "tira sempre indietro"... ma credo di avere il margine sufficiente per convincerla (usando tutti i bonus del mese eh eh) Riparliamone là vicino, ma per ora teneteci presente! ciao Vittorio Lisa Chiara8 e... (un nome con la A finale ma non ancora deciso)
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/08/2008 alle: 17:05:19
Buongiorno a tutti! Mi fa strano scrivere di sabato, tutti sono via con il camper... forse dovrò aprire un post di scrittori solitari[8D][8D] Bene, che programma ci sarebbe per firenze??? Chiaramente manca un pò di tempo ancora, ma premetto che noi non vorremmo vincolare nessuno con i nostri orari avendo una bimba di di un mese e mezzo a fine settembre! Buon fine settimana a tutti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:16:10
quote:Originally posted by fabio1968
Buongiorno a tutti! Mi fa strano scrivere di sabato, tutti sono via con il camper... forse dovrò aprire un post di scrittori solitari[8D][8D] Bene, che programma ci sarebbe per firenze??? Chiaramente manca un pò di tempo ancora, ma premetto che noi non vorremmo vincolare nessuno con i nostri orari avendo una bimba di di un mese e mezzo a fine settembre! Buon fine settimana a tutti >
> Fabio ciao, nessun vincolo, sappiamo bene che cosa significa avere due bimbi piccoli[:D][:D][:D], fino all'ultimo non si può più programmare niente di certo[:)][:)][:)][:)]. Comunque se dai un'occhiata su gruppi/ troverai tutte le info circa l'uscita. P.S. Mi farebbe molto piacere, con l'occasione, conoscere il "Presidente", anche se capisco perfettamente le problematiche che deve affrontare in questo periodo ( io in giardino ho ancora la "cuccia")[:D][:D][:D][:D]che nonostante siano già passati 6 anni dall'evento non risulta ancora essere completamente dismessa. Un saluto a tutti
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 31/08/2008 alle: 21:28:50
Buonasera a tutti! Volevo ringraziare i miei amici da Bologna e dalla Svizzera che mi hanno omaggiato della loro presenza in occasione della nascita della mia bimba Aurora. Bene facciamo un pò di storia: Era l'11 agosto 2008 alle ore 12:05 che nasceva Aurora: Invece era il 10 dicembre del 2007 che nasceva il Gruppo dei Col-Legati dopo un primo incontro a Sirmione ed il successivo capodanno a Kitzbuhel: Dopo saune davvero molto calde abbiamo tentato di trovarci di nuovo tutti assieme. Tentativi parzialmente falliti, vedi Viareggio con Ospedale all inclusive, lago d'iseo con influenze varie, pasqua idem... e malattie dei bimbi, finalmente ci siamo riusciti a trovarci tutti assieme, cosa che eravamo riusciti a fare solo a rate precedentemente. Sembra davvero paradossale, ma la nostra amicizia è "COL-Legata" anche con gli eventi di nuove nascite. Ho aperto io con Aurora, seguiranno a ruota gli amici svizzeri e poi gli amici da Bologna. Insomma quale occasione migliore per festeggiare???: E quindi ci troviamo a venezia di fronte a qualche piatto di pesce rigorosamente preperato alla veneziana: enon sapendo cosa fare dopo pranzo decidiamo di perderci dentro un labirinto di una villa veneta: E poi il meritato riposo dopo aver camminato chilometri per trovare l'uscita dal labirinto: Finita la nostra avventura c'era ancora lo spazio per tirare fuori il coniglio dal cilindro! Ed ecco a Voi il Presidente dei Col-legati con la ciliegina sulla torta! (questa merita l'ingrandimento): ... Bene se non mi denuncerete per la violazione sulla privacy e divulgazione di foto aggravata dalla presenza di minorenni, volevo ancora ringraziarVi per il regalo non da poco che mi avete fatto nel venirmi a trovare fino a casa mia. Nell'amicizia (non diventate rossi) bastano gesti come questi per reputarla una grande amicizia! Ancora grazie a tutti da Fabio, Stefania, Francesco ed Aurora!!!

Modificato da fabio1968 il 31/08/2008 alle 22:38:10
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 31/08/2008 alle: 22:14:40
Anche se non siamo riusciti ancora a conoscervi, Lislu's family augura tutto il bene possibile alla bellissima Aurora. id="purple">id="Comic Sans MS">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 31/08/2008 alle: 22:41:45
Grazie lislu, davvero gentile e vedrai che prima o poci troveremo il modo di trovarci ed allargare il nostro gruppo dei col-legati!
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 31/08/2008 alle: 23:00:26
@TIGA: Ciao Lucrezia, che bel pancino che hai, mi ha fatto piacere vederne i progressi (anche se in foto)! ci incontreremo prima della nascita??? Quando tornate dalla Sardegna organizziamo un mega raduno!!!!![:D][:D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS">
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 01/09/2008 alle: 09:55:01
Ciao a Tutti da quelli di Bologna, Rispondo a Fabio ricambiando i ringraziamenti per la bellissima giornata che ci ha dedicato. Prima o poi riusciremo a contraccambiare, ma la nostra capacità di organizzazione turistica è molto più limitata, per cui ci prendiamo un pò di tempo per lavorarci su... non è micca facile arrivare a quei livelli... Per ora mi è venuto in mente solo un safari tra le campagne a caccia di ... zanzare... ma credo sia possibile raggiungere anche un livello più elevato, Vi faccio sapere! Doveva essere un tour per visitare la bellissima Aurora e Stefania che finalmente ha terminato le visite turistiche (con camper) presso tutti i pronto soccorso d'Italia (quale Ti è piaciuto di più?!)... ma poi Fabio ha saputo condire tutto con una mangiata colossale e accoglienza da villaggio turistico (se fai così, torniamo presto eh?!) Ricambio anche con la ... Foto della ns 2a Erede... che essendo ancora nella pancia, può essere solo un'ecografia! [URL=http://imageshack.us] [/URL] PS: Consiglio vivamente a Tutti il RISTORANTE DI PESCE "da Fabio", la cucina è squisita e... decisamente abbondante (da domani, martedì, ricomincerò a mangiare qualcosa). (Credo stia anche attrezzando il camper con tutta l'attrezzatura per fare il catering a domicilio: affrettateVi a prenotare ! ... Se poi siete fortunati, magari incontrate anche un menestrello che Vi fa lo zucchero filato ... dicono che sia buonissimo (lo zucchero non il menestrello) ciao Vitto

Modificato da lisvit il 01/09/2008 alle 09:58:14
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 01/09/2008 alle: 18:12:02
Buongiorno a tutti! Ringrazio Vittorio per i complimenti alla mia cucina, però ora vi confido tutto... Avevo la suocera gonfiabile che mi ha cucinato tutto ed all'occorrenza l'ho sgonfiata per farla sparire e prendermi i meriti[:D]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 02/09/2008 alle: 09:49:51
Ciao a tutti, scusate per la tardiva risposta ma ieri erava,o fuori ufficio....... Che dire se non ribadire i ringraziamenti eper l'ospitalità e la bella compagni a tutti quanti..... Cerchermo come detto, di poter ricambiare presto, vedi il 19 20 21 settembre, sperando nei bonus per Vittorio e Fabio. @Lislu: ciao come và? noi tutto bene come vedi dalle foto del buon Fabio....noi partiamo dopodomani e rientriamo a genova il 13 mattina, se organizzate qualcosa per quel week, nei pressi di genova fateci sapere via cell. 3385828474, che magari vi raggiungiamo. Altrimenti appena possibile ci farebbe molto piacere anche a noi riorganizzare un'uscita tutti assieme per rivedersi. ciao ciao[;)]
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 02/09/2008 alle: 11:42:27
Ciao a tutti. Tornati da poco dalle ferie-tour della Sicilia, vorrei unirmi per fare le nostre congratulazioni a Fabio e famiglia per la nascita della piccola Aurora. Perso il treno per Kitzbuhel, saltato Bobbio per motivi di salute, beh se decidete di fare un w.e. dalle nostre parti, fatevi sentire sarà un piacere conoscerVi. Ciao Roberto.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/09/2008 alle: 13:28:11
Grazie Roberto per le tue congratulazioni e ricorda che le iscrizioni al nostro club dei col-legati sono sempre aperte.. Dai ci impegnamo per trovarci prima o poi. Quando organizzi qualcosa in ogni caso batti un colpo!
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 02/09/2008 alle: 15:22:56
ciao Paolo detto Tiga. ... secondo me, a forza di gira e rigira col camper, Ti sei perso qualche parola dal vocabolario... cerco di darti una mano con Wikipedia, cominciamo dalla parola LAVORO: Il lavoro è un'attività produttiva esplicata con l'esercizio di un mestiere, una professione e simili e ha come scopo la soddisfazione dei bisogni individuali e collettivi. Lavorare significa occupare il tempo nel fare qualcosa, traendone un vantaggio generalmente economico. Infatti con il termine occupato si definisce lo status del lavoratore, e con il suo opposto, disoccupato, si definisce lo status (generalmente poco voluto) di chi non ha lavoro. Il lavoratore ha generalmente una controparte, con la quale instaura un rapporto di lavoro.id="blue"> ... Ti ricorda qualcosa, anche solo lontanamente??? ciao Vitto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/09/2008 alle: 16:12:40
quote:Originally posted by lisvit
ciao Paolo detto Tiga. ... secondo me, a forza di gira e rigira col camper, Ti sei perso qualche parola dal vocabolario... cerco di darti una mano con Wikipedia, cominciamo dalla parola LAVORO: Il lavoro è un'attività produttiva esplicata con l'esercizio di un mestiere, una professione e simili e ha come scopo la soddisfazione dei bisogni individuali e collettivi. Lavorare significa occupare il tempo nel fare qualcosa, traendone un vantaggio generalmente economico. Infatti con il termine occupato si definisce lo status del lavoratore, e con il suo opposto, disoccupato, si definisce lo status (generalmente poco voluto) di chi non ha lavoro. Il lavoratore ha generalmente una controparte, con la quale instaura un rapporto di lavoro.id="blue"> ... Ti ricorda qualcosa, anche solo lontanamente??? ciao Vitto >
> Mi perdonerà Paolo, ma devo quotare Vittorio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 02/09/2008 alle: 17:21:41
Grazie vedrò di dare un'occhiata.... [:)] ma come diceva un vecchio saggio:[:D] " il lavoro è fatica, fatica è sudare e sudare fà male, allora chi me lo fà fare????"[;)] poi lavorare troppo fà male alla salute, meglio godersi la vita e far lavorare gli altri........[:D][:)][8D] ciao ciao a tutti e a presto.[;)] P.s. NON LAVORATE TROPPO, LA VITA è UNA SOLA E BISOGNA GODERLA AL MEGLIO E POI NON è DETTO CHE TANTO LAVORO = TANTI SOLDI....[;)] Ola dal vostro extracomunitario[:p]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/09/2008 alle: 21:06:37
In effetti neanche Paolo ha tutti i torti... Scherzi a parte, ti auguro un sereno viaggio per la sardegna e soprattutto un sano divertimento. Ci sentiamo al tuo rientro e salutami tutti!
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 06/09/2008 alle: 20:39:11
ciao a tutti! Lo scrivo anche qui , ma per solo motivo che so che tanti di noi si conoscono , tra i due gruppi... Nel post Renati caronti e Bisonti, post figlio di Bobbio 2007, si sta organizzando un ritrovo. Mi farebbe piacere che anche voi andaste a leggere e partecipaste... Per non fare confusione però vi chiedo, e solo per questa volta, di postare "di la" eventuali adesioni.... Per i fondatori dei COL-Legati: non vorrei "usurpare" niente, "spostare gente" ed altre cose del genere...Pensavo solo che visto che dell'altro gruppo ne conoscete molti, sarebbe stato bello fare qualcosa insieme! A presto Eco
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:41:36
Buongiorno a tutti! Ho appena finito di girovagare per una settimana fra le colline toscane e come spesso capita al rientro la domanda che mi attanaglia e quella di pensare: quale sarà la prossima meta??? Io la butto li, anche perchè io parteciperò perchè è davvero carina per i bimbi. Sto parlando della festa del dolce incanto che si terrà a levico terme il 4 e 5 Ottobre 2008. Giro il link

http://www.levicotermeincontra....

Se il tempo lo permette è davvero carino ve lo garantisco perchè ci son stato l'anno scorso. Salutoni a tutti Fabio

Modificato da fabio1968 il 29/09/2008 alle 17:42:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link