CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 484
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 27/01/2008 alle: 12:06:18
ciao a tutti sono certamente allergica alle mortadelle soprattutto quelle con gli occhiali e la faccetta un po' rotonda. Se vanno in bicicletta ....poi....a parte gli scherzi, speriamo di poter organizzare qualcosa al piu' presto. Ciao Eli[8]+
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:36:54
Buonasera a tutti, sembra che avessero oscurato anche il sito del camper on line. Hanno capito, quelli che fabbricano mortadelle, che qui si parla male del "maiale" e ci hanno punito[:D][:D][:D]... Accolgo la richiesta di Elisa, mi spiace che per viareggio non ci sei. Per noi sarà un'occasione per ritrovarsi dopo l'ultimo dell'anno, influenze e ferie permettendo (Paolo, giuro a costo di fare 6000 km ti vengo a prendere in svizzera[xx(][xx(][xx(]). Stiamo definendo gli ultimi dettagli e per domani pomeriggio dovremo avere una conferma definitiva. E tu Elisa, quando pensi di muoverti??? Facci sapere anche le tue possibilità, così vediamo di organizzare qualcosa. VIttorio cosa stai combinando??? Stai ancora festeggiando??? Per il ponte del 25 aprile o Del 1 maggio vedremo di organizzare con la complicità di tutti, chiaramente senza doppiare delle mete già viste. Saluti a tutti

Modificato da fabio1968 il 29/01/2008 alle 16:40:34
18
Pesciolino Mc Louis
Pesciolino M...
14/05/2007 175
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:59:11
id="size6">id="green"> meno male che ora arriva il cavaliere che ci rendera un'altra volta ricchi !!!! ciao a tutti buoni km
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:53:31
Non voglio fare polemica, ma dall'evidenza dei fatti la tua battuta mi sembra inopportuna. Saluti a te e buoni km.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 01/02/2008 alle: 12:04:48
Eccoci, pronti per la nostra seconda avventura... Allora i coriandoli incendiari ci sono, le stelle filanti esplosive anche..., si passa per Bologna... e ne facciamo buon uso[:D][:D][:D] Scherzo, siamo pronti per la seconda avventura dei Col-Legati, questa volta ci ospita viareggio con il suo carnevale. Peccato non ci sia Michele's Family ed Elisa che aspettiamo di conoscere a breve. Posteremo le foto al nostro rientro. Buon week end a tutti.
19
camperista68
camperista68
02/12/2006 37
Inserito il 02/02/2008 alle: 00:11:18
ciao a tutti da Michele. Purtroppo anche se avessimo preso ferie non potevamo venire con voi questo w.e.. Infatti Davide è venuta a casa da scuola con 39 di febbre e quindi tutti i piani sarebbero saltati. Divertivevi ancheper noi come ci siamo divertiti l'ultimo dell'anno. Aspetto di vedere le foto ...... e soprattutto di poterVi vedere ancora presto ( magari anche con Elinox). Fatevi vivi presto. ciao
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 04/02/2008 alle: 18:36:08
Ciao Michele, Ciao Elisa e ciao a tutti. Mi Spiace di deluderVi, ma purtroppo questo week end almeno per me non è stato fra i migliori... Ho appena mandato un'email dove inizio così, giusto per rendere l'idea: Ad ogni avvenimento siamo sepre li pronti a ricercare le cause, a farci un autoanalisi per capire se e dove abbiamo sbagliato qualcosa. Chiaramente come in questo caso imprevedibile, dove è difficile dare la colpa alla moglie o ai figli, a chi la diamo questa benedetta causa delle nostre SFIGHE??? Io direi, giusto per non sbagliare, di darla a chi produce mortadelle!!!(qui mi limito, nell'email sono stato più espressivo)[:)][:)][:)]... Dai scherzi a parte, ho visto viareggio, soprattutto l'ospedale... Ho ricoverato Stefania per una notte, non smetteva di rimettere ed essendo in gravidanza c'è sempre un pò di apprensione. Ciliegina sulla torta anche il mio piccolo con febbre a 38,5. Se non fosse stato per Vittorio e per Paolo, mi sarei sparato. Come fare con un ricovero e con un bimbo a letto sul camper??? Beh per fortuna che esiste sempre la magia dell'amicizia. Ma non voglio tediare nessuno, questo w.e. è andato via e speriamo in week migliori. Volevo postare qui sul sito, come gesto di riconoscenza e come piacere di ospitarvi, un invito ai Col-Legati per un incontro a Venezia. Come dicevo mi offro da cicerone e soprattutto avrei il piacere di invitarvi per una buona cena di pesce. Che ne dite??? Le date le lascio scegliere a Voi, basta organizzarsi. L'invito è esteso anche ad Elisa, ma no a Michele... Qui a venezia non amano i Padovani[:D][:D][:D] Scherzo... Michele è uno dei nostri... Ciao a tutti ed a presto.
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 06/02/2008 alle: 01:30:08
Ciao a tutti! noi saremo disposti a venire nella magica Venezia nel week and del 17 di febbraio[:D]. approfittiamo di una gita scolastica alla quale mia figlia dovra' rinunciare: le mummie ed i sarcofagi del museo egizio di Torino purtroppo le fanno troppa paura[B)]. Scherzi a parte, saremmo a Venezia per il 17 a pranzo perche' ci si e' messa anche la festa a sorpresa di una mia amica il sabato 16 sera, alla quale non possiamo mancare. Gia' festeggiavamo perche' pensavamo di partire venerdi' 15 sera. comunque aspettiamo per vedere la disponibilita' degli altri. Il camper e' bello per questo perche' si e' liberi di partire quando si puo' ( volevo dire quando si vuole ma non e' possibile[;)]) ciao elisa, luca ambra e moreno
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:23:20
Come ho già accenato oggi per telefono a Fabio per noi si potrebbe sicuramente fare. Ora il problema è sul quando....[:D][:D] Voi organizzatevi e vediamo cosa riusciamo a fare...[;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/02/2008 alle: 20:28:23
Buonasera a tutti... Ehi Paolo vedodue stelline!!! Ti hanno promosso a tenente o sono le raccomandazioni perchè sei svizzero??? Come già detto ad Elisa per Email, per il 17 Febbraio avreiqualche problema, che sto vedendo di poter risolvere, qualora decidiate di venire a venezia... Ma vi prego non mi fate organizzare la vostra uscita[:D][:D][:D] Giuro solennemente che una volta arrivati qui a venezia sarò un bravo cicerone, ma per le date fate voi, in base alle vostre esigenze... Saluti a tutti
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/02/2008 alle: 17:14:08
Beh, vediamo di iniziare ad inquadrare delle date, a prescindere dalle località. Fermo restando che i week end sono sempre utili per organizzare qualcosa a metà strada per tutti ( vedi ad esempio i laghi che in primavera sono veramente belli), volevo buttare giù delle date per capire un pò le vostre disponibilità. Ci sono in ballo: Pasqua - 22-23-24 Marzo (giorni sicuri di festa, poi se si può aggiungere qualche giorno sarà meglio) 25-26-27 Aprile 1-2-3-4 Maggio (qui bisognerebbe prendere un giorno il venerdì 2/5) 31-1-2 Giugno. Dai iniziamo a vedere come siamo messi, che prospettive ci sono, in modo che in base alle disponibilità di tutti possiamo pensare a che tipo di itinerario affrontare. Aspetto vostre notizie saluti a tutti
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 07/02/2008 alle: 18:12:38
[:)]ciao ciao, allora per noi a Pasqua si potrebbe fare qui è festa anche il mercoledì 19 e venerdì 21, Chiaramente devo vedere se a luli danno il giovedì 20... per il 25 aprile niente perchè in svizzera non è festa.... per il ponte del 1° maggio sarebbe ok ma luli deve vedere con i suoi colleghi per la conferma del venerdì 2... a Giugno niente perchè qui non è festa Per ora più non sò ma vedrò di essere più preciso per quei giorni che mancano di conferma...[;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/02/2008 alle: 22:08:56
Certo che in svizzera siete proprio dei crumiri... Dai Paolino da buon italiano inventati un 25 aprile o un 2 giugno, non si sa mai, potresti magari chiedere alla fabbrica delle mortadelle[:D]
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 09/02/2008 alle: 00:41:00
ciao a Tutti, siamo ancora vivi eh?! [:D] Saluto innanzitutto la Famiglia ELINOX, speriamo di incontrarci prima o poi! Noi siamo Vittorio Lisa e Chiara (8 anni) di Prov. Bologna ... ma non per questo abbiamo a che fare con le mortadelle [:D][:D] magari con i tortellini! [:p] Vedo che siete in ebollizione per organizzare i prox giri. Ho fatto un consiglio di famiglia con il Capo (provate ad indovinare chi è [:X]) e... ne è scaturita una situazione un pò ingarbugliata: - il 22/2 e circa dopo 15gg (forse 9/3) sono in giro SENZA MOGLIE E FIGLIA (e vai!) per due uscite sugli sci con i Colleghi... però Chi è interessato può aggregarsi... Poi da Pasqua e fino al 18 Maggio ... parte un tour de force di preparazione alla Comunione di Chiara ... uffa... però non posso andare contro queste cose: c'è il divorzio istantaneo [B)][B)] Pare che l'unico momento in cui ci sia possibile fare un'uscita "da famiglia" sia il 25 26 27 Aprile... qui in effetti ci interessa se fate qualcosa! Dopo il 18/5 si sblocca un pò la situazione e dovremmo risultare un pò più liberi... Lo so... lo so... non siamo dei camperisti doc [V][V]... evvabè La mia opinione è che un bel gruppo che si rispetti, và vissuto con serenità: Non aspettate noi... voi organizzateVi che non ci son problemi! X Fabio: caxxhio... hai dato del crumiro a Tiga... c'hai un bel coraggio... Stì svizzeri lavorano 15gg all'anno!!!! [:D][:D] PS: ho smontato il camper ha ha ha... ho il riscaldatore del gasolio kaputt... ecco perchè son rimasto congelato in Austria... [:(] poi ho la batteria motore Kaputt... [:(] ecco perchè lo svizzero mi ha dovuto tirare... poi devo fare il cambio olio e filtri... [:(] ormai stò animale mi costa più di un'amante... [B)] A proposito, cambio anche la moglie così parto con tutto in rodaggio.... Voi che dite? [;)][;)][;)] ciao a Tutti Vitto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/02/2008 alle: 11:28:51
Qui si marca male... Uffa siamo sempre in seconda pagina... Devo iniziarVi a frustare con la frusta elettrica a 3000 Volt??? Dai scherzo, comprendo che siamo sempre incasinati con il lavoro... Cosa avete fatto questo w.e.??? Tanto lo so che siete andati via con il camper in solitaria[:(] per il prossimo w.e. chi si muove??? Ciao a tutti
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 11/02/2008 alle: 22:12:16
ciao a tutti, dunque, dire che su di noi non si puo' fare affidamento per le date e' poco. L'unica certezza sono le date negative e cioe' quelle intorno al primo maggio (anche noi siamo impegnati con la comunione di mia figlia). Per ora non sappiamo quando ci muoveremo (forse questo we) come avevo proposto. Sappiamo almeno dove ci piacerebbe andare. A parte Venezia alla quale non si puo MAI dire di no, ci piacerebbe visitare il parco dell'uccellina, inotorno ad Alberese in Toscana, ma forse ora e' un po' troppo presto. Be' speriamo bene Ci sentiamo a presto Eli[:)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/02/2008 alle: 10:59:56
Buongiorno a tutti, come ho appena detto ad Elisa per email, questo w.end purtroppo non posso muovermi per impegni familiari. E gli altri??? Che fine avete Fatto??? Vittorio sicuramente è in preda ai preparativi per la Val d'aosta, ho letto sul giornale che hanno visto un camper che faceva prove di volo[:D][:D][:D] Il Camperista 68???? Va beh, gli tirerò le orecchie per telefono!!! E Paolo??? mmmhh il suo silenzio mi lascia pensare che ne sta combinando una delle sue...[:D] Dai scherzo, io so per certo che se il bimbo starà bene mi muoverò per il week end del 28-29-30 Febbraio. Se mi dite si può vedere di trovarsi. Ciao a tutti
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 12/02/2008 alle: 11:40:58
ci siamo ci siamo....[:D] come detto anche a Vittorio ... la Luli vuole andare una settimana sul mar rosso la partenza è il 23 e rietro il 01 marzo, ....solo che ci è sfuggito un piccolo particolare.... il passaporto della Giulia.....[:D] e devo andare oggi per vedere se riescono a farlo per tempo.... comunque il 19 devo portare il camper per il primo tagliando cellula e non sò per quanto lo tengono.... vi faccio comunque sapere... ciao ciao[;)][;)]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 13/02/2008 alle: 10:32:06
Sono ancora io..... cmq la sf..... ha toccato anche me.....[}:)][}:)] come detto ci eravamo dimenticati del passaporto della Giulia e quindi il viaggio era in forse.... ma ieri quando sono andato al consolato per fare la richiesta.....la mitica efficienza Svizzera me lo ha fatto subito.....[:p][8D] ..... e allora dico che cul..........[:D] solo che stanotte la Giulia si è svegliata con 40,5° di febbre e una bronchite mica male....[:(!][V][xx(][:(] e qundi ..... risultato....[?][?] ..... resta tutto in standby....[xx(] ciao ciao a tutti[;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/02/2008 alle: 13:44:46
Ciao Paolo, mi dispiace che la piccola sta male, ma cmq credo che entro quella data che intendi partire sia almeno senza febbre... E poi in questi casi credo che fare mare non faccia mai male... Dai faccio il tifo per Voi e per la Giulia, vedrai che ce la fai.. Saluti a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link