CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 484
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/02/2008 alle: 12:23:34
Ciao a tutti. Allora mi sembra di capire che Pasqua potrebbe essere una data utile per tutti, compreso anche lo svizzero che come al solito ha dei privilegi[:D] Volevo capire se il tour de force di Vittorio inizia da Pasqua compresa (e quindi rischiamo di farlo divorziare) oppure subito dopo pasqua. Dai mi fate sapere, così si inzia ad organizzare qualcosa??? Partiamo dalle date e dalle adesioni, poi tutti assieme si decide il dove. Ce la facciamo???
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 14/02/2008 alle: 13:09:43
ciao ciao fortunatamente Giulia non ha ... almeno per ora più febbre.....[:D] comunque veniamo a noi... per Pasqua.....[8D][:)][:D] da noi è festa mercoledì 19 e venerdì 21, oltre chiaramente a lunedì24[^] per cui se Lucrezia riesce ad aggiungere il gioved' 20 (e spero proprio di si) noi possiamo fare da marted' 18 sera a lunedì 24 salutoni a tutti....
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/02/2008 alle: 17:17:59
Beh tutto questo per farmi invidia??? Noi comuni mortali non credo che riusciremo a fare dal 18 al 24, forzando le cose potremmo arrivare fare 21+22+23+24. Fammi sapere, perchè non vorrei ridurre la tua vacanza per le nostre esigenze, così se c'è coincidenza, partiamo con le mete. Nel frattempo aspettiamo Vittorio, Elisa e Michele. Ciao a tutti
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 15/02/2008 alle: 00:14:41
ciao a Tutti! Fabio: rileggevo il tuo post del 12/2... [:D] vacca... ma che calendario avete a Venezia?! il 30 Febbraio Te l'ha appoggiato Prodi prima di cadere, così devi lavorare ancora di più e paghi + tasse!!! [:o)][;)] per le date con cui state rimuginando... come detto, io forse torno a sciare o il WE del 7-8-9/Marzo oppure il 14-15-16/Marzo... e se ci vado Vi dico qualcosa... magari Vi interessa... (se vado, vado con Colleghi), ma gente da baracca! [:D] dopo invece, PER PASQUA... non c'è niente da fare... c'è il DIVORZIO IMMEDIATO. Chiara (e quindi anche la Mamma [:X]... il Papà... poco perchè è un pò un cesso [^]) è super impegnata con le storie della Prima Comunione. Voi andate e noi Vi penseremo tanto !! Si dovrebbe poter fare qualcosa dopo Pasqua, con i WE successivi e quasi sicuramente per il 25/4... ma ne parliamo "calendario facendo". bhè... intanto io smonto il camper eh ?! [:p][:p] comunque non vola... aaaannnzzziiii è bello piantato in terra visto il peso... ciao Vitto

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 15/02/2008 alle: 14:45:05
ciao ciao a tutti... com'è? noi dovremo partire in serata per La Thuile se avete tempo e voglia di una sciatina....
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 15/02/2008 alle: 15:53:37
oh, ma Te fermo non ci stai micca mai eh?! ma non eravate ammalati? A noi le malattie durano di più... non solo i passaporti... anche le malattie svizzere sono migliori...[V][;)] io stò preparando per il prossimo WE... Monte Bianco [:p][:p] ciau
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/02/2008 alle: 11:32:56
Beh Vittorio Chiedo venia, ho sbagliato forse stavo guardando il calendario di Marzo[:D] Io penso che in svizzera sono proprio raccomandati...me ne sto facendo una ragione...[:D] Mi spiace che Vitto non sarà dei nostri per pasqua, però faccio un tentativo: Se ti promettiamo che domenica mattina si va tutti a messa, cambia qualcosa???[:D] Dai scherzo, comprendo quello che dici, prima o poi toccherà anche a me. Cmq fermo resta per i ponti successivi del 25/4 (dove questa volta freghiamo lo svizzero[:D], loro di feste di liberazione non ne hanno, perchè sono sempre stati liberi[:D]) oppure del 1 maggio che ahimè dovremmo trainarci dietro i ticinesi (si dice così???). Dai seguiamo il calendario e vedremo di volta in volta... Ops, Paolo ci sei??? Tornato da la Thuille??? Dai iniziamo a pensare su pasqua??? Mete???... E poi Elisa sei dei nostri per Pasqua??? A presto e saluti a tutti
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 19/02/2008 alle: 11:49:19
eccomi qua, [:D][8D][:)] tornati tornati....[:(][V] il posto per sciare è molto bello, un pò scomodo per un week ma bello..... per il 25 aprile dato che noi siamo sfortunati e non abbiamo festa.... se venite dalle nostre parti vi raggiungiamo il vnerdì sera...[;)]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 20/02/2008 alle: 10:20:01
Comunque mi ha chimato stamane il concessionario e devo portare oggi camper per primo tagliando cellula.[V] Sicuramente quindi, questo week non riusciremo ad uscire, e spero vivamente che per il prossimo sia pronto.[:(][V] La nostra gita al mar rosso infatti, si è dovuta rimandare perchè c'era passaporto ma non più posto.[xx(][:(][V] Ho chiesto ad amici che hanno ag. viaggi ma non sò cosa riescano a fare, al massimo la faremo + in là... Sicuramente per Pascqua e primo maggio ci siamo quindi vediamo con chi e cosa si riesce ad organizzare. Se montagna o altro... A La Thuile, abbiamo conosciuto due ragazzi che frequentano anche loro il COL e avevano intenzione di andare a Corvare per l'ultima sciata della stagione.... certo neve permettendo... Vedremoooooooooooooooooo ciao ciaoooooooooooooooo Per Vito.... buona traversata e prendi nota bene, che la prossima volta andiamo tutti assieme... semina le briciole così non perdiamo la strada[;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/02/2008 alle: 15:10:54
Ciao Ciao a tutti... Cavolo Paolo mi spiace, tra il camper fermo e il mar rosso che salta, mi sa che la buona Lucrezia dovrà regalarti un uncinetto per impegnare il resto del tempo che ti rimane[:D][:D][:D] Chiaramente avrei il piacere di trovarsi prima di pasqua, ma la distanza ha il suo peso su pochi giorni. Mi fa piacere che hai conosciuto altre persone del COL, ma sono matti come noi??? Altrimenti se non sono fuori come noi e soprattutto se mangiano "mortadelle", non possono far parte dei COL-LEGATI. Oh Vittorio, come dice bene Paolo, prendi bene nota, e soprattutto postaci qualche foto (mi raccomando quelle sulla montagna...non quelle di saune varie[:D][:D]) Bene, a questo punto, diamo per certo, sempre inconvenienti a parte che per Pasqua ci siamo io e Paolo. Aspettiamo Elisa e vediamo se raccogliamo altri per strada o per Il col. Saluti a tutti Fabio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 25/02/2008 alle: 17:05:12
Qui si marca male... Era forse il caro Prodi a mettervi paura per farvi scrivere sul forum??? Era per farlo distrarre a leggere le nostre considerazioni per evitare controlli fiscali, che ci spingeva a scrivere??? Ohhh giuro che inizio a votare falce e martello se continuate ad essere così dissidenti... Dai scherzo, allora Vittorio ci sei??? Oppure sei stato rapito dal Mont Blanc??? dai batti un colpo, sono curioso di sapere della tua esperienza, anche perchè la mia risonanza ha dato esito positivo, per cui gli sci non me li leva più nessuno dai piedi[:D][:D] Su su, cosa facciamo organizziamo un'uscita per il 7-8-9 Marzo??? Ho sentito Paolo per telefono e magari si potrebbe fare qualcosa sulle zone del lagodi garda, ci sarebbe forse una famiglia di Fidenza che abbiam conosciuto la scorsa settimana che si unirebbe a noi. Elix tu ci sei??? Saluti a tutti
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 25/02/2008 alle: 18:52:24
ciao a tutti....[:D] come detto a Fabio ieri per noi quel ponte si potrebbe tranquillamente fare... certo se ci venite un pò in contro con la strada non è mica male, e infatti proponevoa anche lago di como... comunque più vicino è meglio è....(chiaramenete una meta a equidistanza da tutti.....) il camper me lo dovrebbero dare questo venerdì... speriamo... Per Fabio, allora mi ha dato oggi peventivo: 2^ batteria servizio 100Ah switch automatico pannello solare helios 100w relè per carica anche batteria motore totale 1500€ iva inclusa mi sembra buono.... ciao ciao[:D][;)]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 25/02/2008 alle: 20:01:14
per Fabio: scusa ma per il w.e 8-9 marzo, tu intendevi l'evento Vicenza Medioevale?
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 25/02/2008 alle: 22:52:14
Ciao finalmente siamo riusciti a scrivere. Per Pasqua non sappiamo ancora nulla purtroppo. E' anche per questo che non avevamo ancora risposto. Aspettiamo e vediamo come andranno a finire i ns. impegni di lavoro. Anche gli scorsi week and, purtroppo non siamo andati via. A presto Eli e luca[:)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:14:16
Conosco l'evento di Vicenza medievale, ma non te l'ho proposto perchè altrimenti mi avresti detto che è troppo lontano...[:D] Ma se ti va di fare un pò di strada, sarebbe davvero carino, anche perchè vicenza è davvero carina...
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:26:26
Per quanto riguarda il prezzo dei pannelli solari mi sembrava buono quello che mi ha dato ieri, ma leggendo ora 1500,00 mi sembrano tantini, anche perchè in media una seconda batteria costa 100/120 Euro (classica al piombo) e lo switch automatico se è quello della Helios costa intorno ai 180 Euro ed il relè di cui parli è il parallelatore, vale a dire la centralina che controlla inanzitutto gli ampere che arrivano alla batteria e poi lo scambio da quella servizi a quella motore quando è completamente carica quella dei servizi. In poche parole quando il pannello finisce di caricare la batteria servizi, passa a caricare quella del motore. Addirittura questa centralina se è uguale a quella che ho io, ti permette in emergenza di utilizzare anche la batteria motore come batteria servizi... Ma questa centralina è compresa nel pannello solare, non è a parte. Vedi tu, io non mi pronuncio più sui prezzi, non vorrei dire cavolate... tanto lo sai che qui a venezia costa tutto il doppio[:D][:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:44:37
Per il week end dell'8 marzo giro anche qui per Paolo e per tutti una mia proposta: Allora se vi va, sempre in zona lago di Garda ci sarebbe da visitare Monzambano, un sorridente paesino sul Mincio, Valeggio Sul Mincio con eventualmente i meravigliosi giardini del Parco Segurtà e da non perdere anche Castellaro Lagusello eletto nel 2002 come uno dei 25 migliori borghi d'italia. Monzambano potrebbe essere il punto di riferimento in quanto offre un'area attrezzata meravigliosa, con soli 10 Euro al giorno hai piazzole verdi, camper service, area pic nic, area barbecue, ecc. ecc. Che ne dite???
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:54:50
Anche "ecosse" coppia di Saronno con bimbo di 5 anni, molto simpatici,che ho conosciuto domenica a Colico, e ha cui ho proposto di unirsi a noi per quel weekend, mi diceva che aveva sentito parlare bene del posto. Da noi sono sempre un bel 240km, e quindi se si riesce a trovare una meta più vicina, tipo: SARNICO (BG) 'Importante centro commerciale e turistico adagiato sulla sponda destradel Lago d'Iseo, i suoi dintorni, ricchi di ville, spazi verdi, divertimenti e spettacolari scorci sul lago offrono al turista un ideale punto di riferimento per vacanze' dal sito:

http://www.comune.sarnico.bg.it...

- Area di sosta in Via Predore, S.S. 469, acqua, scarico, illuminazione. ISEO sul lago di Iseo (ove c'è anche Montisola) SULZANO (BS) vi è anche Area attrezzata in Via Dante Alighieri 13/b, a 400 m dall'imbarcadero per Monte Isola. Acqua, pozzetto, elettricita', servizi sarebbe meglio.......[:D][:D] Anche se secondo me per un fine settimana, se si trova, si potrebbe anche fare a meno dell'area attrezzata......tanto l'autonomia di luce e acqua è più che sufficiente...[;)] Certo che se agli altri non và bene, ci adeguiamo ugualmente....[:)][xx(] ciaoooooooooooo
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 26/02/2008 alle: 20:37:49
a me va bene un po' tutto! Basta che si sta insieme e si fa un po' di festa! eco
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:57:38
Ben arrivato Ecosse, piacere, noi siamo Fabio (39) Stefania (39) e Francesco (quasi 5) ed un altro/a in arrivo[:D][:D] Monzambano è rinomato ed è davvero carino, comunque per me va bene anche la proposta di Paolo. Sia Sarnico, che Iseo o Sulzano sono per me indifferenti, sotto il profilo dei chilometri (tutti quanti saranno a circa 200 km da casa mia). Sotto l'aspetto paesaggistico, sono nelle vostre mani, lascio fare a voi perchè non conosco nessuno dei tre. Riepilogando saremmo al momento in tre equipaggi??? e gli altri riusciamo a convincerli??? Lo propongo anche ad Elix sull'altro forum così vediamo se riusciamo ad organizzare un bel gruppetto. Saluti a tutti

Modificato da fabio1968 il 26/02/2008 alle 21:57:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link