quote:Originally posted by lislu> sei la benvenuta silvana [;)] che camperino hai??????[:D] di dove sei??? siamo curiosi....[:o)]
Io sono abbastanza fuori.....ma vorrei stare dentro.....il gruppo intendo!!!!!![:D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by lislu> bello non ci posso credere finalmente conosco qualcuno vicino a me!!!! io ho un ecovip 1 che amo alla follia e sono della prov. di torino, qualche uscita insieme ci scappa di sicuro allora!!! [:D][:D] Hai bimbi Silvana?? io 2 di 7 e 3 anni [:)]
GRAZIE![:I] Ho un Adriatik Coral 670sk ( di cui ne sono innamorata e gelosa)[^][:p] Sono di Novi Ligure AL, però vivo a Basaluzzo AL[:(], siamo conregionali!!!! CIAOOOOOOOid="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mirabelle> Benvenuta anche a te Antonella [;)]
invece...io sono abbastanza dentro...ma vorrei stare fuori... di testa!! [;)][;)][:D] ciao Pasquale!...scherzo eh!![:D][:D][:D] Antonia >
quote:Originally posted by mirabelle> scusa [:I][:I][:I][:I][:I] mi son confusa....chiedo perdono!!! [:p] Benvenuta Antonia!!!! Tu che camper hai???? e di dove sei???
[:0] Antonella?? e chi è? grazie comunque, Antonia >
Li ho educati io[:o)][:o)]id="purple">id="Comic Sans MS">
146/2817/pricelesbeachtza3.jpg"> [/URL]
Eccommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmid="size4"> quote:Originally posted by Ettorino> grazie zietto troppo carino [:X][;)][:)]
Auguri per il nuovo gruppo...che bello si cresce si cresceeeeeeeeeeeee [:D]ZiEttoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by lislu> Già si prospetta un bel gruppetto di monellacci [:D][:D][:D][:D][:D] ti presento i miei [:D]
Approfitto dell'occasione per invitare la famiglia Lolla e chi altri voglia venire all'uscita del 18/19 ott a [8][8][8](Tre palle), potrete leggere tutto su Caronti e Bisonti in "GRUPPI". Abbiamo tutti figli dell'età dei tuoi, i miei sono 2, hanno: Lisa 4,5 anni Luca 3 anni Te li presento[;)]Li ho educati io[:o)][:o)]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Ettorino>[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Auguri per il nuovo gruppo...che bello si cresce si cresceeeeeeeeeeeee [:D]ZiEttoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by francesco67> Ciao francesco siete due campani fuori di testa allora!!![:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D]
salve gente , se non si paga io ci sono...[:D]scherzo almeno spero[:0], piacere francesco sicuramente un pò fuori di testa campano doc con figli adolescentiid="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> auguriid="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Cool Runnings> BENISSIMO!!! Claudia sei arruolata allora!!! [:D][:D][:D][:D] dai che diventiamo sempre di più [;)][:D]
Ciao a tutti, mi faccio avanti anch'io, non so se sono fuori di testa ma in molti mi dicono ancora "quando metti la testa apposto"[:D] Sicuramente ce l'ho fuori posto!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">>