quote:Originally posted by Prodigiojunior> Peccato per il calcetto, ma non è il mio sport preferito e, lo confesso, sono negato!!! Sono contro i generatori nei camper, però per mangiare si può..fare!!! Se tutto qui il pegno sono a cavallo Per l'uscita in Toscana domattina chiedo alla "Sceriffa" e spero che mi dia la sua approvazione. Noi siamo 2 (49+39) + 2 (8m+3m)con il ns Chic..co Intanto: A Tutti i Club Camperisti Cari amici nell'uscita fatta in occasione delle bandiere arancioni, ci siamo resi conto dello stato totale di abbandono di molte zone turistiche attrezzate, con montagne di rifiuti appena fuori le transenne, nelle scarpate ecc. L'idea era di organizzare una giornata tutti insieme e dedicarci a cercare di recuperare tutta st'immondizia che certo non è ns (almeno spero), cercando di pubblicizzare al massimo la cosa anche per rivalutare agli okki dell'opinione pubblica la ns categoria, oltre che a rispondere alle normali regole del vivere in libertà che animano ognuno di noi. Che ne pensate? Ettore ....... Albano Laziale (RM)
quote:Originally posted by etjemm> Si paga pegno...devi comprarmi un generatore ultima generazione sul mio camperino, poi devi uscire sempre con me pagarmi al ristorante...Benvenuto Ettore, sono contento di leggerti anche qui[:D][:D][:D] P.S. Fai parte della nostra squadra di calcetto??? x favore[:D]
Accesso libero o si paga pegno per essere dei vostri? >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ciao Ettore ... piacere di ospitarti in questo gruppo di matti [;)][:D]...si se vuoi c'è l'uscita in Toscana x Halloween con tanto di strega (io [:D]) e stregone (Prodigio [:D])
Buongiorno banda di matti[:D][:D][:D][:D]id="green">id="size6"> Ettore c'è anche un uscita x Halloween in Toscana se ti và[;)] >
quote:Originally posted by nudless> Ciao Peppe!!!!!!!! BUONGIORNO anche a te!!![:)][:)][:)][:)]
Buon Giorno A tutti. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior Sei dei nostri x il torneo di calcetto??[;)] >> PASQUALEEEEEEEEEEEEEEEEEE che è stà voce che gira su COL??????? una email mi ha ceriticato che in giro vai dicendo che avendo un ginocchio a pezzi e non potendo giocare.......... considerata la panza vuoi farmi fare il pallone [}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!] stà bbennnneeeee....... chiamo tu socera ![:D][:D][:D][:D][:D][:D] SAluti e baci x tutti[;)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> l'intenzione c'è , ma so che non basta, mio figlio è iscritto , ma nei limiti del possibile dove si potrà , visto che il mio lavoro non mi permette di essere libero nei we.
Ciao Francesco, un saluto anche a te[;)] Sei dei nostri x il torneo di calcetto??[;)] >
quote:Originally posted by lolla> Io poco fà ero in msn a fare uno scherzo ad una boccalona[:D][:D] Non leggo Lislu e Cool runnings...dove sieteeeeeee[?][:D][;)]
Buona sera a tutti voi...che fate di bello ragazzi????????id="size5">id="red"> >
Eccomi, stavo mettendo in ordine la cucina!!!id="purple">id="Comic Sans MS">
[URL=http://g.imageshack.us/img518/dsc02522wm7.jpg/1/][IMG]http://img518.imageshack.us/img518/dsc02522wm7.jpg
Adriano
l">quote:Originally posted by lolla
id="red">id="size3">id="Courier New">
@ lislu la prox settimana ti dico qualcosa per la sagra del tartufo...se azzardo (il mio maritino) non lavora ci siamo [;)]id="Courier New">id="size3">id="blue">
>>
complimenti[;)][:D][:D][:D][:D] io sono molto + brutto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti