quote:Originally posted by Cool Runnings> Benissimo anche questo equipaggio vedo che si difende bene! [:D]
Allora ecco che ci presentiamo siamo della provincia nord ovest di Milano per il momento continuiamo a viaggire su un Rimor Europeo 6 (il sogno...prima o poi si avvererà) Marco: il calmo, basta darle un volante e il serbatoio di gasolio sempre pieno che ti porta in capo al mondo Claudia: la sottoscritta s'incaxxa con il suddeto perchè non mi fa mai guidare e tira avanti la baracca in altra maniera. Myriam: primogenita 9 anni occupazione rompi[8][8] Alessia: secondogenita 5 anni rompe più di sua sorella. A prestoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">>
quote:Originally posted by lolla> Ma che bel gruppo!!!! [:)][:0][:I] Lolla...mi hai quasi tolto le parole di bocca!!!! [:D][:D][:p][:p] Orsetta....presente! [:o)]id="purple">id="size4">id="Script MT Bold">
Ciao a tutti e a tutte! Vi va di creare insieme un nuovo gruppo all’interno di camperonline fatto di persone che amano divertirsi in vacanza con i loro camperini [:D],ma che durante l’attesa delle prossime uscite [;)] hanno bisogno di un posto dove poter parlare, scherzare, divertirsi e raccontare le disavventure di ogni giorno? Allora questo è il post giusto!! ...e chissà che non si riesca ad organizzare insieme qualche uscita! Largo ai CAMPERISTI FUORI DI TESTA!! …perché diciamocela tutta….È PROPRIO QUI LA FESTA!!! id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red">![]()
>
quote:Originally posted by aquilone> Ciaooo Antonella[:D][:D][:D][:D]benvenuta tra i Fuori di Testa[;)][:D] Questo da oggi spero sarà il nostro angolo di COL[;)] Dove ci terremo compagnia, raccontandoci le nostre cose di tutti i giorni, e poi quando potremo ci organizzeremo anche x qualche uscita[;)] Ma la parola d'ordine deve essere... id="Arial Black">ALLEGRIAAAAAAAAAAA[:D][:D]id="size6"> Come dice il buon Maik[;)][:D][:o)]
Ci siamo anche noi!!! Enzo e Antonella dalla provincia di Cagliari, gironzoliamo su un semintegrale Mobilvetta Aquilone (da qui il mio nik).[:)] Usciamo tutti i WE (qui il tempo lo permette), ma essere in contatto con altri "fuori di testa" come noi ci sembra una bellissima idea![:)][:)] E poi, ho dato una sbirciata, la compagnia è azzeccata![:)] Vai grande Lolla!!![:)] Antonella id="size4"> id="purple"> >
[/URL]
Eccommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmid="size4">
>>
ginooooooooooooooooooooo e doveri finitoooooooooooooooooooooooooooooo ciao da diego con quelle velineeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] http://www.progetto2012.it/
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Grazie per il benvenuto!!! [:I] La compagnia mi sembra proprio quella giusta!!! [;)]id="size3">id="purple">
Rieccomi[:D] vedo che è arrivata anche la mitica Orsetta[;)] Ideatrice insieme a Lolla e me di questo 3d[;)] Bene ragazzi...iniziamo a crescere e poi al più presto ci conosceremo dal vivo...xchè oltre a scrivere qualche grigliata tutti insieme va fatta[:D][:D][:D][:D] @ Cool Running: Abbiamo le bimbe della stessa età[:o)][:o)] >
quote:Originally posted by lislu> Ciao Lislu[;)] e il nome del gattino[?][?]
Stasera sono più fuori che maiiiiii[:D][:D][:D], ho preso un gattinooooooo, bellissimooooo!!!![8D][8D][8D][8D] Domani sera lo andrò a prendere, è ad Alba[:p]quasi quasi oltre il gatto le chiedo se mi ragala un tartufo!!!!!id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> PAK!!!! MAIK è ANCORA VIVO!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] RAGAZZI BUONGIORNO E BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!! SON FELICE CHE SIATE IN TANTI AD AVER RISPOSTO AL NOSTRO 3D!![;)][:D] ANCHE IO HO LA GRIGLIA LI PRONTA PER LA PRIMA OCCASIONE! [^][^] SPERO SAREMO ANCORA DI PIU' [;)] TUTTI CON LA VOGLIA SOLO DI STACCARE UN PO' LA SPINA E DIVERTIRSI.[:o)][:o)][:o)] OGGI SONO STRAFELICE LORENZO NON HA PIANTO ALL'ASILO [:D][:D][:D] E' UN OMETTO SI è FATTO FORZA AVEVA TUTTI GLI OCCHI ROSSI E MI HA DETTO MAMMA VAI VIA DAI, TRATTENENDO IL PIANTO.....SIA IO CHE LA MAESTRA SIAMO RIMASTE SCIOCCATE![xx(][:D][:D]
quote:Originally posted by aquilone> Ciaooo Antonella[:D][:D][:D][:D]benvenuta tra i Fuori di Testa[;)][:D] Questo da oggi spero sarà il nostro angolo di COL[;)] Dove ci terremo compagnia, raccontandoci le nostre cose di tutti i giorni, e poi quando potremo ci organizzeremo anche x qualche uscita[;)] Ma la parola d'ordine deve essere... id="Arial Black">ALLEGRIAAAAAAAAAAA[:D][:D]id="size6"> Come dice il buon Maik[;)][:D][:o)]
Ci siamo anche noi!!! Enzo e Antonella dalla provincia di Cagliari, gironzoliamo su un semintegrale Mobilvetta Aquilone (da qui il mio nik).[:)] Usciamo tutti i WE (qui il tempo lo permette), ma essere in contatto con altri "fuori di testa" come noi ci sembra una bellissima idea![:)][:)] E poi, ho dato una sbirciata, la compagnia è azzeccata![:)] Vai grande Lolla!!![:)] Antonella id="size4"> id="purple"> >
>
us/img510/6707/an374mz4op4.gif"> [/URL]
Pasqualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="size4">