quote:Originally posted by orsetta83> Se se...[}:)][}:)][}:)] Appena ti becco...
Dopo lunga latitanza.......[V][xx(][:(][B)]....(chiedo perdono..[B)][B)])... ..vi auguro BUON POMERIGGIO!!!!!!! [:D][:D] Baci a tutti!! [:X] Ale [:I]id="Stencil">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> [:I][:I][:I] [:0][:0][:0] Cosè sta cosa da tortura sadomaso!!!!!??? [:D][:D][:D][:D][:D] Comincio a correre?? [:o)][;)]quote:Originally posted by orsetta83> Se se...[}:)][}:)][}:)] Appena ti becco...
Dopo lunga latitanza.......[V][xx(][:(][B)]....(chiedo perdono..[B)][B)])... ..vi auguro BUON POMERIGGIO!!!!!!! [:D][:D] Baci a tutti!! [:X] Ale [:I]id="Stencil">id="size3">id="green"> >![]()
>
quote:Originally posted by aries2> Si ho letto Aries[:(] mi dispiace, ma giustamente come dici tu...il lavoro innanzitutto[;)] Ma non osare bussarmi alle 5 che me te magno[:D][:D][:D][:D] @ Orsetta- Inizia a correre...cattiva[:(][:(]
spiacenti, ci faceva piecere partecipare al raduno,ma il lavoro e lavoro...poi con sti chiari di luna[:(][:(] cercheremo di fare un salto da voi, lunedi mattino presto verso le 5 cosi vi sveglio per bene......[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">ciao >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Si ho letto Aries[:(] mi dispiace, ma giustamente come dici tu...il lavoro innanzitutto[;)] Ma non osare bussarmi alle 5 che me te magno[:D][:D][:D][:D] ci mancherebbe che ti busso.....ma che dici ......[:)]vorrà dire che ti faccio prima un paio di telefonate.....[:)][:)]per essere sicuro che ti trovo sveglio per quando arrivo id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue">
[quote]Originally posted by aries2
spiacenti, ci faceva piecere partecipare al raduno,ma il lavoro e lavoro...poi con sti chiari di luna[:(][:(] cercheremo di fare un salto da voi, lunedi mattino presto verso le 5 cosi vi sveglio per bene......[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">ciao >
[^] quote:Originally posted by orsetta83> Ma certo che siii[:X][:X][:X][:X][:X] Però quella dell'albergo...[}:)][}:)][}:)]
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!id="size5">id="pink">id="Arial Black"> [:X][:)] Per Pasquale... FACCIAMO LA PACE???? [:I][:)]id="size4">id="green">id="Arial">[^] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ..quello è un segreto........ sssssssssssst!!! [:I][:)]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by orsetta83> Ma certo che siii[:X][:X][:X][:X][:X] Però quella dell'albergo...[}:)][}:)][}:)]id="size5">
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!id="size5">id="pink">id="Arial Black"> [:X][:)] Per Pasquale... FACCIAMO LA PACE???? [:I][:)]id="size4">id="green">id="Arial">[^] >
>