CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

I fuori di testa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 554
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:37:03
quote:Originally posted by Prodigiojunior
BUONGIORNO A TUTTI[:D][:D][;)]id="size4">id="Andale Mono"> Stamani sarei dovuto partire per Padova, ma ancora nulla...creddo domani[;)] @ Cool Runnings: Bell'idea la tua[;)] Io da Caserta[:D] @ Bianca: Benvenuta tra noi, spero di leggerti spesso[;)] @ Dv1: Benvenuto anche a te, mi raccomando...seguici[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> >
> Buongiorno a tutti.....fuori di testa[:D][:D]grazie del benvenuta e sicuramente mi leggerete spesso [:p][:p][:p]a prestoid="red">id="size4">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:49:40
Buongiorno a tutti i "fuori di testa" (come mi ci trovo in questa definizione!)[:)][:)][:)] Anche ai nuovi, buongiorno Bianca![:)] Ragazzi e le pazzie quando le facciamo?[;)][:)] Intanto cominciamo con una bella colazione!![:p]id="size4">id="purple"> Antonellaid="size4">id="green">
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:50:48
c="http://img150.imageshack.us/img150/buongiornooi0.gif/1/w360.png"> [/URL]
18
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:56:51
BUONGIORNO CARI FDT!!!!! id="size5"> id="pink"> id="Comic Sans MS"> Scusate se il vostro presidente id="blue"> [:D] è un po' latitante ma tra il lavoro [8)] ed i malanni di stagione [xx(] questi giorni sono stati...diciamo..intensi!!!! [;)] Comunque io sono vicentinaid="red">... e sono questa qui![:)] Benvenuti anche ai nuovi FDT..dai..che più siamo meglio è!!!!!!! [:o)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:04:20
quote:Originally posted by orsetta83
BUONGIORNO CARI FDT!!!!! id="size5"> id="pink"> id="Comic Sans MS"> Scusate se il vostro presidente id="blue"> [:D] è un po' latitante ma tra il lavoro [8)] ed i malanni di stagione [xx(] questi giorni sono stati...diciamo..intensi!!!! [;)] Comunque io sono vicentinaid="red">... e sono questa qui![:)] Benvenuti anche ai nuovi FDT..dai..che più siamo meglio è!!!!!!! [:o)] >
>[img][/img][URL=http://imageshack.us] [/URL]
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:52:45
000">Ragazzi e ragazze un buongiorno da lollina [:D][:D] Un benvenuto ai nuovi del gruppo!!!![;)][:)] Io sono TORINESEid="size6"> !!!!! [:D] E sono questa qui id="red">id="size3">id="Courier New"> @ lislu la prox settimana ti dico qualcosa per la sagra del tartufo...se azzardo (il mio maritino) non lavora ci siamo [;)]id="Courier New">id="size3">id="blue">

Modificato da lolla il 01/10/2008 alle 09:56:08
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:04:07
a">quote:Originally posted by lolla
Ragazzi e ragazze un buongiorno da lollina [:D][:D] Un benvenuto ai nuovi del gruppo!!!![;)][:)] Io sono TORINESEid="size6"> !!!!! [:D] E sono questa qui id="red">id="size3">id="Courier New"> @ lislu la prox settimana ti dico qualcosa per la sagra del tartufo...se azzardo (il mio maritino) non lavora ci siamo [;)]id="Courier New">id="size3">id="blue"> >>[img][/img][URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img205/gnomiiinampt5as6.gif/1/] [/URL]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:52:25
Ragazzi, io e Lolla stiamo guardando x Halloween in Toscana[;)] C'è qualcuno che si aggrega[?][?][?] Oppure chi sa darci dritte [?][?] Poi vorrei farvi una proposta[:D][:D][:D][:D] Attacchiamo un adesivo al nostro camperino[?][?][?] Se c'è ne fosse ancora bisogno...diciamo a tutti che siamo Fuori di Testa[:D][:D][:D][:D]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:56:43
Buona giornata a tutti!!! Oggi so fuori, me tocca fa tre Km con la mia S.T.43 per andare a riprendere il "Bimbo" alla Fiat!! Primo tagliando (20000Km). Atzo!! 235 Eurini,e per fortuna che è il tagliando in garanzia!![}:)][:(] Se non lo ero, mi ci mandano loro F.d.T.[:D][:D] Maurizio P.S. Per chi si pone la domanda S.T.43 sta per: SUOLA e TACCHI n°43 la moglie ma lasciato a pirdi!!!!!![:D]

Modificato da edimau il 01/10/2008 alle 11:38:59
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:02:32
quote:Originally posted by edimau
Buona giornata a tutti!!! Oggi so fuori, me tocca fa tre Km con la mia S.T.43 per andare a riprendere il "Bimbo" alla Fiat!! Primo tagliando (20000Km). Atzo!! 235 Eurini,e per fortuna che è il tagliando in garanzia!![}:)][:(] Se non lo ero, mi ci mandano loro F.d.T.[:D][:D] Maurizio P.S. Per chi si pone la domanda S.T.43 sta per: SUOLA e TACCHI n°43 la moglie ma lasciato a pirdi!!!!!![:D] >
> Buongiorno Maurizio[;)] al mio camperino il primo tagliando e costato 320 euro[:(][:(][:(] Però mia moglie mi ha accompagnato[:D][:D][:p][:p]
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:04:18
quote:Originally posted by edimau
Buona giornata a tutti!!! Oggi so fuori, me tocca fa tre Km con la mia S.T.43 per andare a riprendere il "Bimbo" alla Fiat!! Primo tagliando (20000Km). Atzo!! 235 Eurini,e per fortuna che è il tagliando in garanzia!![}:)][:(] Se non lo ero, mi ci mandano loro F.d.T.[:D][:D] Maurizio P.S. Per chi si pone la domanda S.T.43 sta per: SUOLA e TACCHI n°43 la moglie ma lasciato a pirdi!!!!!![:D] >
> ciao maurizio bastava che mi dicessi qualcosa ti avrei prestato volentieri il mio S.T.43, tanto oggi non mi serviva. ti saluto pino
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:04:56
Dimenticavo...questo sono io con la mia topolina[:D][:D][;)]
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:25:29
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Dimenticavo...questo sono io con la mia topolina[:D][:D][;)] >
> si bell fo fo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:50:05
Buona giornata a tutti anch'io come la lolla Torinese[:D][:D][:D] Giusy
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 01/10/2008 alle: 12:42:24
[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img205/gnomiiinampt5as6.gif/1/] [/URL]
allosbaraglio
allosbaraglio
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 13:36:06
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ragazzi, io e Lolla stiamo guardando x Halloween in Toscana[;)] C'è qualcuno che si aggrega[?][?][?] Oppure chi sa darci dritte [?][?] Poi vorrei farvi una proposta[:D][:D][:D][:D] Attacchiamo un adesivo al nostro camperino[?][?][?] Se c'è ne fosse ancora bisogno...diciamo a tutti che siamo Fuori di Testa[:D][:D][:D][:D] >
> [:(][:(] ciao ragazzi purtroppo fabio sta facendo un corso e avra' l'esame a fine mese e i primi del mese prossimo Appena ci liberiamo da sto impiccio ( speriamo che verra' promosso)potremmo pensare a uscire[;)][;)]
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 01/10/2008 alle: 13:56:17
quote:Originally posted by allosbaraglio
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ragazzi, io e Lolla stiamo guardando x Halloween in Toscana[;)] C'è qualcuno che si aggrega[?][?][?] Oppure chi sa darci dritte [?][?] Poi vorrei farvi una proposta[:D][:D][:D][:D] Attacchiamo un adesivo al nostro camperino[?][?][?] Se c'è ne fosse ancora bisogno...diciamo a tutti che siamo Fuori di Testa[:D][:D][:D][:D] >
> [:(][:(] ciao ragazzi purtroppo fabio sta facendo un corso e avra' l'esame a fine mese e i primi del mese prossimo Appena ci liberiamo da sto impiccio ( speriamo che verra' promosso)potremmo pensare a uscire[;)][;)]
>
> Ale!!! Mi raccomando dopo pero' non avete più scuse vi vogliamo con noi ok????? [;)][:D][:D][:D]id="size5">id="Lucida Console">id="red">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 13:58:45
Peccato Allosbaraglio[:(][:(][:(] Sarà x la prox[;)] In bocca a lupo Fabio[;)][;)][;)]
18
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 01/10/2008 alle: 14:04:56
ALLA GENTILE ATTENZIONE DI TUTTI I FDT.... [:)] In qualità di presidente onorario della presente combriccola (con 1 o 2 c?) ho deciso di nominare: VICE-PRESIDENTE: Lolla [:X].. con il compito di controllare il lavoro svolto dal segretario..[;)] SEGRETARIO: Prodigiojunior [:o)]...con il compito di assecondare in tutto e per tutto presidente e vice-presidente!! [:D][:D] ..qualcuno è in disaccordo? [;)] id="red">id="size4">id="Arial Black">
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 01/10/2008 alle: 14:06:15
quote:Originally posted by orsetta83
ALLA GENTILE ATTENZIONE DI TUTTI I FDT.... [:)] In qualità di presidente onorario della presente combriccola (con 1 o 2 c?) ho deciso di nominare: VICE-PRESIDENTE: Lolla [:X].. con il compito di controllare il lavoro svolto dal segretario..[;)] SEGRETARIO: Prodigiojunior [:o)]...con il compito di assecondare in tutto e per tutto presidente e vice-presidente!! [:D][:D] ..qualcuno è in disaccordo? [;)] id="red">id="size4">id="Arial Black"> >
> D'ACCORDISSIMA ALE! ANZI PRESIDENTE [:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Lucida Console">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link