quote:Originally posted by Fra650LG> nessun problema ciao
Vorrei aggiungere anche mia figlia (18 anni). A presto Franco.id="green">id="size3"> [:p] >
quote:Originally posted by filocos> [/quote] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Ragazzi credo sia il momento di confermare la partecipazione per esser sicuri di quanti saremo.... AGGIORNIAMO LA LISTA AGGIORNATA: 1) filocos - 2 adulti 1 bambino CONFERMATO 2) iakhi - 2 adulti 1 bambina CONFERMATO 3) lomaga - 2 adulti 1 Billy(lui cena fuori) CONFERMATO 4) cool runnings - 2 adulti 2 bambini CONFERMATO 5) fra650lg - 3 adulti CONFERMATO 6) fabiano - 2 adulti CONFERMATO 7) diana07 - 2 adulti [?] 8) isauri - 3 adulti CONFERMATO 9) brigsuper - 2 adulti 1 bambina CONFERMATO 10)debe four - 2 adulti 2 bambino CONFERMATO 11)dede74 - 2 adulti 1 bambino CONFERMATO 12)sergio - 2 adulti CONFERMATO 13)giaco - 2 adulti CONFERMATO 14)luigi1963 - 2 adulti CONFERMATO 15)gualtiero -2 adulti CONFERMATO 16)cognata debe four 2 adulti 2 bimbi [?] x chi fosse CONFERMATO e per vari motivi non possa ritenersi tale vi prego di comunicarcelo, Grazie. La lista rimane comunque ancora aperta per chi volesse agregarsi. Saluti Stefano\filocos >
quote:Originally posted by dede74> Per il risotto non penso ci siano problemi per sostare venerdi alcuni sosteranno a orta . ciao se no si puo sostare anche a verbania o a baveno
Ciao A tutti Vi faccio una domandina..ma qualcuno di voi si muove già venerdi sera?? eventualmente dove sostate?? Per la cena di sabato la mia peste può mangiare il risotto con i funghi al posto del menu bambini?? grazie mille Silvia...[:D] >
quote:Originally posted by steno71> Avete pienamente ragione....chiedo perdono ma al lavoro mi stanno massacrando[V][V]
AGGIORNIAMO LA LISTA AGGIORNATA: 1) filocos - 2 adulti 1 bambino CONFERMATO 2) iakhi - 2 adulti 1 bambina CONFERMATO 3) lomaga - 2 adulti 1 Billy(lui cena fuori) CONFERMATO 4) cool runnings - 2 adulti 2 bambini CONFERMATO 5) fra650lg - 3 adulti CONFERMATO 6) fabiano - 2 adulti CONFERMATO 7) diana07 - 2 adulti [?] 8) isauri - 3 adulti CONFERMATO 9) brigsuper - 2 adulti 1 bambina CONFERMATO 10)debe four - 2 adulti 2 bambino CONFERMATO 11)dede74 - 2 adulti 1 bambino CONFERMATO 12)sergio - 2 adulti CONFERMATO 13)giaco - 2 adulti CONFERMATO 14)luigi1963 - 2 adulti CONFERMATO 15)gualtiero -2 adulti CONFERMATO 16)cognata debe four 2 adulti 2 bimbi [?] 17)Paola75 - 2 adulti CONFERMATO x chi fosse CONFERMATO e per vari motivi non possa ritenersi tale vi prego di comunicarcelo, Grazie. La lista rimane comunque ancora aperta per chi volesse aggregarsi. Saluti Steno @ paola75 Scusa ma qui l'organizzatore a troppi grilli per la testa !!!!! Vero FILOCOS!!![:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by IAKHI> Ciao Dede, anche noi andremo direttamente al risto.. sabato nel tardo pomeriggio, non sò se qualcun altro si farà un giro nei dintorni. Ti consiglio di visitare il lago d' Orta, ne vale la pena. Puoi sostare ad Orta e visitare il bellissimo paese e l' isola di san Giulio. Da lì in mezzora siete al risto. filocos
quote:Originally posted by dede74> Per il risotto non penso ci siano problemi per sostare venerdi alcuni sosteranno a orta . ciao se no si puo sostare anche a verbania o a baveno
Ciao A tutti Vi faccio una domandina..ma qualcuno di voi si muove già venerdi sera?? eventualmente dove sostate?? Per la cena di sabato la mia peste può mangiare il risotto con i funghi al posto del menu bambini?? grazie mille Silvia...[:D] >
>
quote:Originally posted by filocos> LISTA AGGIORNATA: 1) filocos - 2 adulti 1 bambino 2) iakhi - 2 adulti 1 bambina 3) lomaga - 2 adulti 1 Billy(lui cena fuori) 4) cool runnings - 2 adulti 2 bambini 5) fra650lg - 2 adulti 6) fabiano - 2 adulti 7) diana07 - 2 adulti [?] 8) isauri - 3 adulti 9) brigsuper - 2 adulti 1 bambina 10)debe four - 3 adulti 1 bambino 11)dede74 - 2 adulti 1 bambino 12)sergio - 2 adulti 13)giaco - 2 adulti 14)luigi1963 - 2 adulti 15)gualtiero -2 adulti unitevi c'è ancora posto
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by filocos
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by filocos
]PROPOSTA DI MENU’ “Della Cascina” Aperitivo di benvenuto al tavolo Flute di prosecco di Valdobbiadene Soft drink Stuzzichini Brushetta al miele e lardo – Scaglie di Parmigiano e chicchi d'uva Cannoncini con salsiccia e rosmarino – Verdure con bagna couda MENU’ Antipasti Carpaccio di manzo con porcini e toma stagionata Vol au vent di polenta con fonduta e ragù di porcini Insalata tiepida di funghi, patate e timo Sfogliatina con funghi trifolati Antipasto di porcini sott'olio e verdure Tagliere di salumi nostrani Primi piatti Ravioli ai porcini con ragù di cervo Risotto con funghi Secondo piatto di carne Medaglioni di carne ai funghi Patate al forno Dolci Crostata alle mele calda con gelato e caramello di fragole Caffè con digestivo Vini Marchigianello frizzante Rosso piceno d.o.c. Acqua gassata e naturale € 30,00 cad. PIATTO UNICO x I BAMBINI Primo piatto Pennette al pomodoro Secondo piatto di carne Scaloppine di tacchino alla milanese Patate al forno Dolce Gelato cioccolato e vaniglia Acqua gassata e naturale € 10,00 cad. id="red">
>
http://maps.google.it/maps?f=d&...
[/quote] [/quote] Ciao Isauri, clicca qua sopra che vedi la strada ......http://maps.google.it/maps?f=d&...
quote:Originally posted by diana07> nessun problema ciao
Ciao a tutti, volevamo confermare la nostra presenza alla fungata, saremo in quattro adulti, ci sono problemi? Grazie Nadia e Marco >