http://maps.google.it/maps?f=d&...
STENOid="red"> se partite venerdì sera anche voi, sentiamoci!![8D][8D][8D]
DEDE74 id="red">se ho capito bene, anche te dovresti partire venerdì sera.........fammi sapere[:)][:)][:)]id="size3">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ma non c'è nessuno????
Tutti fuori questo WeekEnd?id="size3">id="Verdana">id="blue"> quote:Originally posted by Debe Four> ragazzi non vogliatemi male ma non sò se si potrà ballare. non abbiamo raggiunto il numero di persone per avere il risto a nostra disposizione. Se ci saranno altri clienti ovviamente non si può disturbare. Vedremo quando saremo lì!!!![:)]
Buon giorno a tutti !!!! Volevo avvisare gli ISAURIid="red"> che anche noi pensiamo di arrivare venerdì sera quindi se per voi va bene ci mettiamo daccordo su dove trovarci.[:p][:p] Oltre ai CD di latino ho preparato un CD di balli di gruppo per i più giovani e per quelli che non ballano il latino...[:D][:D][:D][:D]STENOid="red"> se partite venerdì sera anche voi, sentiamoci!![8D][8D][8D]
DEDE74 id="red">se ho capito bene, anche te dovresti partire venerdì sera.........fammi sapere[:)][:)][:)]id="size3">
>
quote:Originally posted by Debe Four> se avete intenzione di ridere allora vi farò vedere quello che sò fare!!!!!!!
Non dobbiamo ballare per forza ballare dentro, fuori, dopo mangiato, mica si va subito a letto???[:D][:D][:D][:D] Poi un uccellino ci ha detto che state andando al corso di latino, penserai mica di scampartela!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] VOGLIAMO VEDERTI BALLARE !!!! Ciao Sergio >
quote:Originally posted by IAKHI> [xx(]
AGGIORNIAMO LA LISTA AGGIORNATA: 1) filocos - 2 adulti 1 bambino CONFERMATO 2) iakhi - 2 adulti 1 bambina CONFERMATO 3) lomaga - 2 adulti 1 Billy(lui cena fuori) CONFERMATO 4) cool runnings - 2 adulti 2 bambini CONFERMATO 5) fra650lg - 3 adulti CONFERMATO 6) diana07 - 4 adulti CONFERMATO 7) isauri - 3 adulti CONFERMATO 8) brigsuper - 2 adulti 1 bambina CONFERMATO 9)debe four - 2 adulti 2 bambini CONFERMATO 10)dede74 - 2 adulti 1 bambino CONFERMATO 11)sergio - 2 adulti CONFERMATO 12)giaco - 2 adulti CONFERMATO 13)luigi1963 - 2 adulti CONFERMATO 14)gualtiero -2 adulti CONFERMATO 15)cognata debe four 2 adulti 2 bimbi [?] 16)Paola75 - 2 adulti CONFERMATO 17) ale - 2 adulti CONFERMATO 18) Dema- 2 adulti 1 bimba CONFERMATO >
quote:Originally posted by dede74> Ciao Silvia!!! Dobbiamo ancora decidere a che ora partire. Sergio vuole scappare subito dopo il lavoro (17,30) io invece punterei per dopo cena, tanto da qui sono 40 minuti di strada. Comunque teniamoci in contatto. Ciao Giusy
Ciao a tutti!! mamma mia che sonno questa mattina!!![:(][:(] Giusy domani portiamo il camper per far sistemare la truma speriamo che non ce lo tengano in ostaggio!! Se partite anche voi venerdi sera ci si vede!! ..pensavamo di essere gli unici... vediamo se questa sera riesco ad impossessarmi del pc... baciiiiiiiiiiii Silvia[:)][:)] >
quote:Originally posted by isauri> Ciao Antonella, voi a che ora pensate di arrivare?? Noi nn abbiamo ancora deciso l'ora della partenza, ci teniamo in contatto. Noi abbiamo il CB canale 15, naturalmente.......[:D][:D][:D] Ciao Giusy.id="size3">id="red">
Giusi, noi ci saremo venerdi, sera, entiamoci, cosi' ci mettiamo d'accordo sul dove trovarci >