www.poste.it
/da SIM PosteMobile 3 euro da ATM Postamat con carta di pagamento Visa/Visa Electron/Mastercard e Maestro. Confidiamo di aver fatto cosa gradita e aspettiamo fiduciosi i vostri ordini Lo Staff del Calendarioquote:Originally posted by wallaby> CIAO HO APPENA EFFETTUATO L'ACQUISTO ED HO INVIATO I MIEI DATI SULLA E-MAIL INDICATA id="Courier New"> id="size4"> id="teal">
Abbiamo già effettuato due spedizioni e abbiamo ancora dei calendari a disposizione per chi non avesse fatto in tempo a prenotarli. Le indicazioni per averli sono qui sopra e l'anteprima è in home page [:)][:)][:)]id="Verdana">id="navy"> >
quote:Originally posted by Beep1> Partiranno questa sera massimo domani mattina[:)][:)][:)]id="Verdana">id="navy">
quote:Originally posted by wallaby> CIAO HO APPENA EFFETTUATO L'ACQUISTO ED HO INVIATO I MIEI DATI SULLA E-MAIL INDICATA id="Courier New"> id="size4"> id="teal">
Abbiamo già effettuato due spedizioni e abbiamo ancora dei calendari a disposizione per chi non avesse fatto in tempo a prenotarli. Le indicazioni per averli sono qui sopra e l'anteprima è in home page [:)][:)][:)]id="Verdana">id="navy"> >
>