quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 27/03/2013 11:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo per le cinture...e via ora di pulizie...(mi raccomando le fodere dei sedili in acqua fredda che se si ritirano son guai![;)]) per le terme il guru è Cagiva...lui sa dove si può andare pure con i piccoli! Ciao e buoni lavori! Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 27/03/2013 12:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dritta [:D] - 40 gradi vanno bene spero - li avrei lavati a 60 se non me lo dicevi...[:I] Monica@Luigi@Sofia
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 26/03/2013 21:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Raccolgo la sfida![:)] anche se non mi convince per due motivi Il primo è personale, sono due we consecutivi che ci andiamo e farei volentieri qualcosa di diverso Il secondo è che la terma riempirebbe un giorno e occorrerebbe spostarsi per gli altri giorni ed io, personalmente, ho sempre visto questi ritrovi come qualcosa di stanziale, anche perché muovere equipaggi che non si conoscono con tempi a volte molto diversi puo essere una rottura... Considerazioni personali a parte: Idea 1 Aquardens a Verona e successivo spostamento a RIva del Garda ma non garantisco di trovare posto in area sosta Idea 2 Rapolano Terme alle S. Giovanni perché più di "nicchia"[:)] rispetto all'Antica Querciolaia e giri nei paesini limitrofi, Montepulciano & co... Personalmente ad oggi stiamo valutando o Levanto più eventuale classico giro alle 5 terre o Fanano per discese in bob, magari un altro gg uno dei due scia e se il meteo permette inauguriamo la stagione delle grigliate!... Certo è che ora che mi avete incuriosito con Jesolo, le sue ciclabili e l'acquario mi secca non andarci[:(]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 27/03/2013 14:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo a sentire in casa che dice "il comandante". Magari per il Garda si può fare...ma solo perchè non si tratterebbe di troppa strada da "impegnare" nel caso fosse brutto tempo...Rimango ancora nelll'osservatorio meteo[:(][:(] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 27/03/2013 19:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apprezzo l'entusiasmo ma è meglio che mi suggerisci anche il sito su cui appoggi la tua teoria di caldo e sole a Finale...[:)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di nicolson inserito in data 27/03/2013 23:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa tua "decisa" presa di posizione se fossimo in facebook meriterebbe un "mi piace" [:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 28/03/2013 00:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fabulus troppo gentile. Noi volendo partire domani un programma dovevamo farlo. E' sottointeso che chiunque vuole aggregarsi è ben accetto.[:)] Ciao a tutti. Nico
quote:Risposta al messaggio di nicolson inserito in data 27/03/2013 23:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa tua "decisa" presa di posizione se fossimo in facebook meriterebbe un "mi piace" [:D][:D] Fabulus