CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

In camper e... passeggino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 1432
12
mokina
mokina
01/03/2013 65
Inserito il 27/03/2013 alle: 11:22:13
ragazzi è arrivatoooooooooooooooo ieri sera il ns. camper è stato parcheggiato davanti casa... inotre vi avevo detto che essendo del 90 non aveva le cinture in dinette? invece ne ha 2 ...oleeee...la famiglia precedente le ha fatte mettere...quindi non devo provvedere a questa modifica... quindi oggi si procede con le pulizie...la liguria è una meta possibile, è anke piu' vicino...noi partiremo comunque sabato e vediamo le previsioni dove nn danno troppa pioggia...l'entusiasmo è a mille, anche a costo di starci chiusi dentro...anche perchè di sedermi a tavola per due giorni a mangiare proprio non ho voglia... alle terme io ci andrei ma come si fa con la piccola? conoscete un posto dove possano entrare anche i cucciolotti? la mia poi...adora l'acqua quindi le piacerebbe tanto... ho visto anche io la liguria con tempo piu' stabile...xo' x essere certi, meglio aspettare ...ultimamente cannano un po'....e vedrete anke questa volta...il sole ci sarà...pioverà dal lunedi' pomeriggio ma sabato e domenica nel nord ovest ci grazia...siamo positivi... Monica@Luigi@Sofia
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 27/03/2013 alle: 12:20:25
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 27/03/2013  11:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> benissimo per le cinture...e via ora di pulizie...(mi raccomando le fodere dei sedili in acqua fredda che se si ritirano son guai![;)]) per le terme il guru è Cagiva...lui sa dove si può andare pure con i piccoli! Ciao e buoni lavori! Fabulus
12
mokina
mokina
01/03/2013 65
Inserito il 27/03/2013 alle: 12:30:13
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 27/03/2013  12:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la dritta [:D] - 40 gradi vanno bene spero - li avrei lavati a 60 se non me lo dicevi...[:I] Monica@Luigi@Sofia
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 27/03/2013 alle: 12:45:23
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 26/03/2013  21:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Raccolgo la sfida![:)] anche se non mi convince per due motivi Il primo è personale, sono due we consecutivi che ci andiamo e farei volentieri qualcosa di diverso Il secondo è che la terma riempirebbe un giorno e occorrerebbe spostarsi per gli altri giorni ed io, personalmente, ho sempre visto questi ritrovi come qualcosa di stanziale, anche perché muovere equipaggi che non si conoscono con tempi a volte molto diversi puo essere una rottura... Considerazioni personali a parte: Idea 1 Aquardens a Verona e successivo spostamento a RIva del Garda ma non garantisco di trovare posto in area sosta Idea 2 Rapolano Terme alle S. Giovanni perché più di "nicchia"[:)] rispetto all'Antica Querciolaia e giri nei paesini limitrofi, Montepulciano & co... Personalmente ad oggi stiamo valutando o Levanto più eventuale classico giro alle 5 terre o Fanano per discese in bob, magari un altro gg uno dei due scia e se il meteo permette inauguriamo la stagione delle grigliate!... Certo è che ora che mi avete incuriosito con Jesolo, le sue ciclabili e l'acquario mi secca non andarci[:(]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 27/03/2013 alle: 14:52:04
RILANCIO! A Finale Ligure, il meteo promette sole e "tiepido"[:)] per l'intero periodo, salvo alcune nuvolaglie non in grado di guastare le feste[:)], ci sono un paio d'aree di sosta che converrebbe contattare per eventuale prenotazione; un po' care a dire il vero, ma tant'e'...
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 27/03/2013 alle: 18:55:09
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 27/03/2013  14:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Provo a sentire in casa che dice "il comandante". Magari per il Garda si può fare...ma solo perchè non si tratterebbe di troppa strada da "impegnare" nel caso fosse brutto tempo...Rimango ancora nelll'osservatorio meteo[:(][:(] Fabulus
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 27/03/2013 alle: 19:41:14
@mokina Congratulazioni per l'arrivo del giocattolo![:)] Ora dovete dargli un nome!...[:)] @Fabulus 69 Guardate il meteo su Finale! Lo so ch e' un po' distante ma tre giorni al calduccio ne valgono la pena! Dai che "as divertom!"[:)]
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 27/03/2013 alle: 21:44:39
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 27/03/2013  19:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Apprezzo l'entusiasmo ma è meglio che mi suggerisci anche il sito su cui appoggi la tua teoria di caldo e sole a Finale...[:)] Fabulus
15
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 27/03/2013 alle: 22:14:31
Finale è una bella idea! ilmeteo.it fino a questa mattina dava tre giorni di sole, ora invece mette pioggia il sabato. Noi aspettiamo fino a domani per prendere una decisione...cmq la Liguria è ok...abitando vicino ad Heidi la strada x noi sarebbe comunque tanta [:D] Keep in touch!! Le terme nn ci piacciono molto, però siamo stati veramente bene a quelle di Colà di Lazise...due laghetti all'aperto immersi in un bel parco.
12
nicolson
nicolson
22/03/2013 11
Inserito il 27/03/2013 alle: 23:26:13
Ciao a tutti questo è quello che faremo noi:Partenza Venerdi mattina destinazione Jesolo, staremo fino a sabato tardo pomeriggio pensiamo di visitare Sea Life - Parco Marino e/o Tropicarium Park come indicato dal Vostro programma, poi ci sposteremo a Bibione (dista circa 50 km da Jesolo) sperando di riuscire a mangiare qualcosina da qualche parte in centro la sera. La domenica mattina o pomeriggio potremo andare alle terme di Bibione (www.bibioneterme.it) visto che danno brutto tempo fino al pomeriggio. Finito con le terme giretto in centro tra i negozietti sperando siano tutti aperti.Il ritorno a casa è fissato per Lunedi pomeriggio. A Jesolo penso che andremo al Don Bosco mentre a Bibione sosta libera davanti al parcheggio del Lunapark o davanti alla polizia municipale attaccato al centro. Le previsioni danno tempo instabile in tutta Italia quindi da qualsiasi parte si vada c'è il rischio di trovare tempo variabile. Naturalmente questo è quello che penso di fare poi se all'improvviso dovessero mettere sole da qualche parte, si può sempre cambiare programma. A Lignano c'è anche il parcozoo carino per i bambini ( http://www.parcozoopuntaverde.it/)(dista circa 7 Km da Bibione). Nico
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 28/03/2013 alle: 00:08:18
quote:Risposta al messaggio di nicolson inserito in data 27/03/2013  23:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa tua "decisa" presa di posizione se fossimo in facebook meriterebbe un "mi piace" [:D][:D] Fabulus
12
nicolson
nicolson
22/03/2013 11
Inserito il 28/03/2013 alle: 08:21:32
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 28/03/2013  00:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Fabulus troppo gentile. Noi volendo partire domani un programma dovevamo farlo. E' sottointeso che chiunque vuole aggregarsi è ben accetto.[:)] Ciao a tutti. Nico
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 28/03/2013 alle: 09:25:01
quote:Risposta al messaggio di nicolson inserito in data 27/03/2013  23:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa tua "decisa" presa di posizione se fossimo in facebook meriterebbe un "mi piace" [:D][:D] Fabulus
15
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 28/03/2013 alle: 10:09:45
E bravo Nicolson che si è deciso a partire! Io sono ancora qua in balia dei siti metereologici...partire o non partire?? Help me!! Fabulus, Cagiva e tutti gli altri...avete deciso qualcosa? In alernativa all'area di Finale (un pò cara x quel che offre in questa stagione) ce ne sarebbe una a Varazze...
12
mokina
mokina
01/03/2013 65
Inserito il 28/03/2013 alle: 11:11:52
ciao ragazzi...visto il meteo.it in questo preciso momento sabato è una tragedia...domenica lunedi tempo buono...se piove cosi' piuttosto parto domenica..non mi va di stare chiusa nel camper piemonte e liguria sono quelli messi meglio... ieri sono uscita dal lavoro e sono corsa dal bolide...ho pulito bene il bagno...oggi faro' il resto...c'e' tanto da fare... devo andare a comprare il cavo x attaccarmi alla corrente...quanti metri servono piu o meno? nessuno di voi va sul lago maggiore? magari ci si puo' beccare... Monica@Luigi@Sofia
18
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 28/03/2013 alle: 13:32:16
cavolo, a sentirvi parlare di "tirare" fuori i camper provo un certo senso di piccola invidia, il nostro è ancora fermo, per Pasqua come già detto siamo "bloccati" coi parenti... comunque è questione ancora di poco! mokina, benvenuta tra i camperisti, e vedrai che con i bimbi forse non c'è vacanza più comoda... non mi ricordo chi di voi parlava di croazia, noi quest'estate vorremmo andare da quelle parti, dopo aver fatto l'anno passato l'olanda volevamo qualcosa di più tranquillo... vi auguro comunque un buon "mini-raduno" , spero non sia l'ultimo, sarebbe davvero ok ritrovarsi a fare a gara di passeggini (stile fantozzi-filini?), anche se con le nostre belve stiamo sperimentando sempre più le passeggiate, ovvio, dopo un po' cedono, per cui per le pennichelle in giro sempre meglio portarsi le 4 ruote della chicco!
13
Enrico80
Enrico80
09/08/2012 213
Inserito il 28/03/2013 alle: 14:19:23
Ciao a tutti, visto il meteo e l'impossibilità di muoverci per più giorni, il giorno di Pasquetta, se il tempo regge un pò, noi andremmo al Parco faunistico le Cornelle. Se qualcuno vuole aggregarsi, ben venga! Buona Pasqua a tutti Enrico
13
silenzio74
silenzio74
14/05/2012 116
Inserito il 28/03/2013 alle: 14:46:19
anche se e' un po' che non scrivo vi leggo sempre e volevo agregarmi anche solo per 2 giorni...ma aime...sono ancora a combattere con le varie unfluenze che ci passiamo in famiglia[V][V][V]...giusto ieri e' tornata la febbre al piccolo quindi abbiamo definitivamente messo una pietra sopra la voglia di uscire in camper...[V] ... pensare che e' da 2 mesi che non usciamo con il camperozzo[}:)][}:)] ragazzi buon divertimento e speriamo di conoscersi presto[;)][;)] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 28/03/2013 alle: 15:09:22
Effettivamente la risolutezza di Nicolson e' ammirevole, per quanto ci riguarda il Gran Consiglio di Famiglia si riunira' stasera in seduta plenaria per tracciare una rotta...[:)] L'idea sarebbe quella di partire venerdi pomeriggio, anche se devo dire che l'aggiornamento meteo mette pioggia sabato un po' ovunque[:(]. Non essendoci piu' grossi margini per risentirci potremmo scambiarci i numeri telefonici, con chi avese piacere, via mail ed al limite sentirci direttamente nel caso in cui avessimo mete in comune... Al momento, ho appena sentito la mogliettina, e le due idee papabili sarebbero o Levanto, forse arrivandoci sabato con piu' calma, o Montecreto/Fanano per le ultime discese in bob,in quest'ultimo caso sfrutteremmo una seconda casa ma nulla vieta di potersi vedere comunque... Devo dire che difficilmente ci siamo trovati cosi' indecisi...[:(]
15
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 28/03/2013 alle: 15:34:16
Maledetto tempo di emme...e io che mi vedevo già davanti al BBQ a chiacchierare con tutti voi con in mano un buon bicchiere di vino...sigh sigh! Le previsioni migliori al momento sono quelle che danno a casa ns, quindi credo che per questa volta la carne arrostirà nel ns giardino. Per fortuna che andiamo incontro alla bella stagione così potremo organizzare presto un raduno di passeggini come si deve! Dimenticavo...BUONA PASQUA a tutti!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link