quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 30/04/2014 13:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla faccia della fortuna...se capitasse a me una cosa simile, come minimo spendo tutti i soldi che ho nel portafogli a comprarmi dei gratta e vinci...pensando sia di certo "la mia giornata"!![:D][:D] Fabulus
http://campegirando.blogspot.it
Spero possiate gradire Fabulusquote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 30/04/2014 21:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo reportage, come sempre! ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 10/05/2014 20:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fantastica Berlino, bellissima ed affascinante!! ma ci siete andati in camper?!? buona permanenza comunque!! ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 11/05/2014 21:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo io, visto che non so se avrà tempo in questa settimana! Sono andati senza camper. Senti tu, ma al posto di fare il ciuchino con i tuoi figli [:p][:p] non pensi sia il caso di proporre qualche week end per ritrovarsi?[:D] Buona settimana a tutti Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 12/05/2014 08:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo cosa non mi tocca fare! Ora ogni due minuti ho Sveva che mi chiede di fare il cavallo, ma la mia povera schiena come resiste? Scherzi a parte, maggio per me é un mese della madonna, ma confido e lancio un ponticello del 2 giugno per un primo approccio col mare 2014, la location non é importante, anche se a sto giro propenderei per una Romagna qualsiasi... ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 13/05/2014 13:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto ok col nuovo inquilino?!? In bocca al lupo, e buoni km! (ops, anche buoni pannolini!!) ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 18/05/2014 14:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo di si... Salito per la prima volta sul camper, si è addormentato in quello che sarà il suo lettino. Inoltre sua sorella è già un'esperta e ottima insegnante; gli ha già insegnato molte cose [:)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 29/05/2014 16:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene bene, il ponte s'avvicina e pure noi, in barba ai preparativi dell'ultimo momento, ed in barba al meteo, che praticamente non ho guardato, domani dopo pranzo partiamo alla volta del mare!! Grado è un po' lontanuccia, avrei da suggerirti un paio di locali, però si tratta di posti a Lignano (lì di fronte!), io darei un occhio al sempre (quasi) affidabile Tripadvisor, pure noi mi sa lo sfrutteremo per questo ponticello "di perlustrazione" a Lido di Pomposa, ne approfittiamo per due motivi, anzi 3: finalmente il mare (i piccoli mi stanno facendo una testa tanta per i castelli di sabbia, pensavo in questi giorni di portarli in qualche cantiere per cominciare a prendere confidenza con l'inerte...), verificare un paio di campeggi in zona in funzione delle ferie estive (nella fattispecie "i tre moschettieri" e "vigna sul mar"), e dato che in questo w-e c' una specie di carnevale estivo a Porto Garibaldi, abbiamo deciso di optare per la zona... vedremo! se all'ultimo cambiate itinerario e decidete di stare più vicini a casa, fateci sapere!! per chi viaggia, con il mezzo o solo con la fantasia, buoni km!![8D] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 29/05/2014 22:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, terrò presente la vostra zona in caso di cambiamenti. Per il meteo credo sarà un terno al lotto...ma incrociamo le dita! Buon fine settimana a voi. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 30/05/2014 11:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi al Lago d'Iseo! ti ho scritto in MP Ciao a tutti!